Libreria Antigone is a Book store located at Via Antonio Kramer, 20, 20129 Milano MI, Italy. It has received 227 reviews with an average rating of 4.7 stars.
Monday | 10:30AM-7:30PM |
---|---|
Tuesday | 10:30AM-1PM |
Wednesday | Closed |
Thursday | 10:30AM-7:30PM |
Friday | 3-7:30PM |
Saturday | 10:30AM-7:30PM |
Sunday | 10:30AM-7:30PM |
The address of Libreria Antigone: Via Antonio Kramer, 20, 20129 Milano MI, Italy
Libreria Antigone has 4.7 stars from 227 reviews
Book store
"Ho accompagnato un amico in questa piccola ma fornitissima libreria a due passi da Corso Buenos Aires"
"Meravigliosa piccola libreria a tema LGBTQIA+ e transfemminista, troverete di tutto sul tema: saggi, romanzi, fumetti, graphic novel, bandiere, gadget, borse, magliette e molto altro! Personale disponibile, preparato e simpatico Ora è anche più facile da raggiungere grazie all'apertura della nuova linea blu (fermata Tricolore)"
"Sono stata alla libreria Antigone per la presentazione di un libro"
"È un piccolo capolavoro"
"Libreria completa, ricca e ben strutturata"
Ho accompagnato un amico in questa piccola ma fornitissima libreria a due passi da Corso Buenos Aires. Non amo leggere ma l'atmosfera e la cordialità del titolare Mauro ti invoglia alla lettura. Poi se cerchi un libro o un video a tema oramai introvabile chiedi ed è molto probabile che il titolare riesca a recuperartelo. Cinque stelle meritatissime.
Meravigliosa piccola libreria a tema LGBTQIA+ e transfemminista, troverete di tutto sul tema: saggi, romanzi, fumetti, graphic novel, bandiere, gadget, borse, magliette e molto altro! Personale disponibile, preparato e simpatico Ora è anche più facile da raggiungere grazie all'apertura della nuova linea blu (fermata Tricolore)
Sono stata alla libreria Antigone per la presentazione di un libro. Lo spazio è piccolo ma estremamente accogliente: libri di ogni genere e tiratura, tutti incentrarti sulle tematiche queer e lgbtqi+. È una libreria particolare, sospesa nel tempo e al contempo completamente radicata nel presente. Consiglio un salto a tutti!
È un piccolo capolavoro. Libri splendidi LGBT+ libri per bambini meravigliosi. Ha le bandiere di ogni tipo e vari gadget per il pride. Porta e vetrine permettono di vedere l'interno. Ovviamente i libri sono per ogni gusto quindi se vi scandalizzate nel vedere un orso o una drag queen non è il posto per voi …
Libreria completa, ricca e ben strutturata. Erede della storica libreria Babele. Punto di riferimento per la produzione letteraria LGBTQIA e centro vivo di aggregazione e riflessione per la comunità. Mauro, deus ex machina della libreria, saprà guidarvi e consigliarvi con grande professionalità.
punto d'incontro della Milano intelligente e indomabile sui temi legati a sessualità e omosessualità, stile di vita, uguaglianza di genere. una scelta di pubblicazioni interessante, con molte rarità e un punto di vista originale. molti incontri e presentazioni, con grande competenza.
Ho ordinato sul sito web e nonostante alcune problematiche (non dipese dal proprietario) è tutto a posto. Mauro è una persona affidabile e comprensiva, oltre che professionale e paziente. I libri sono tenuti in maniera maniacale e le spedizioni sono velocissime. Grazie di tutto
Una vera libreria indipendente. Molta competenza e professionalita'. Una realta' irrinunciabile se siete a Milano, come il Teatro alla Scala. La disposizione degli innumerevoli titol potrebbe essere migliorata per non essere autoreferenziale. Un "must" comunque.
Bellissima! È la prima parola che mi viene in mente, molto fornita sia per quanto riguarda i libri, sia per gradevolissime t-shirt e stampe. I ragazzi presenti sono stati molto pazienti e garbati e hanno impiegato un bel po 'del loro tempo … Altro
Assieme alla Igor di Bologna è la unica libreria a tematica gay e lesbica rimasta in Italia. Il proprietario è giovane ed entusiasta, e di grande aiuto nel rintracciare opere di difficile reperibilità. Un posto in cui si va non solo per … Altro
Buongiorno, anch’io sono dispiaciutǝ nel aver dato 2, perchè in fondo è una libreria ben fornita e un forte punto di riferimento per la comunità queer milanese, quindi una stella in più la merita. La mia valutazione era bassa, perchè il … Altro
Mi sono concessa un giro in questa libreria, ho trovato un angolo pieno di curiosità, cultura e bellezza. Titolare gentilissimo che mi ha permesso di vagare tra i titoli. In più il romanzo che ho acquistato è trascinante. Tornerò.
È sempre un piacere dare una mano a una attività come la libreria Antigone. A ogni visita almeno 1 libro "deve" essere acquistato. È disponibile una vasta scelta di libri per argomenti poco comuni altrove introvabili.
Una libreria piena di titoli stimolanti per una riflessione su vari temi importanti, ho apprezzato moltissimo la cortesia, disponibilità e preparazione dello squisito commesso che ci ha guidati. Consigliatissima
Non solo una libreria, un posto confortevole in pieno centro a Milano, pieno di curiosità, cultura, conoscenza. Il proprietario ed il personale sempre super gentili disponibili, preparati e cordiali.
È stato bellissimo, per me, visitare una libreria così accogliente e intima, appartenendo alla community LGBTQ+ e da appassionata di libri.Spero di tornarci alla mia prossima visita a Milano.
Libreria deliziosa per tutti gli appassionati di questioni di genere, tematiche lgbt, femminismo e affini. Si va dai fumetti, ai romanzi, ai saggi e la libraria è super nel dare consigli! ❤
Piccola libreria a tematica lgbt con il titolare Mauro simpatico. Un'isola felice dove avere consigli per leggere buoni libri che facciano da luce sul mondo arcobaleno. Merita una visita.
Piccola libreria, ben fornita È prevalentemente uno spazio LGBT+ ed è un punto di riferimento per la categoria. Ma ha libri di ogni genere, buona selezione anche sulla poesia. … Altro
Sono stato anche oggi in libreria e trovo sempre oltre alla cortesia e alla disponibilità, il suggerimento giusto per le mie letture e per libri da regalare . Grazie sempre!
Un'eccellente proposta di romanzi, saggi, poesie, fumetti e molto altro ancora. Disponibili a procurare in fretta anche i titoli non presenti in negozio.
Bellissima libreria, i gestori, soprattutto Mauro, preparati e disponibili a consigliare i libri, sembra che li abbiano letti tutti!!! Consigliatissima
Posso solo dire che lo vorrei più grande e centrale, perché luogo importante e necessario, non solo per la comunità Lgbtqia+, ma per tutti!
Ottima scelta di libri a tematica lgbt libreria piccola ma molto accogliente disponibili , gentili personale
Libreria molto bella a tema LGBTQIA. Divisa per argomenti e settori. Stra-consigliata. Luogo amichevole.
Bellissima libreria, con una selezione molto curata. Da visitare assolutamente …
Super gentili e disponibili. Uno di quei negozi dove ti senti bene appena entri :)
Bellissimo luogo, selezione di libri interessante, titolare simpatico e gentile.
La miglior libreria dove trovare un po’ di rifugio! Proprietario gentilissimo!
2552 reviews
Galleria Vittorio Emanuele II, 11/12, 20121 Milano MI, Italy
1714 reviews
Via Santa Tecla, 5, 20122 Milano MI, Italy