Tor Di Valle is a Train station located at 00144 Rome, Metropolitan City of Rome Capital, Italy. It has received 76 reviews with an average rating of 1.7 stars.
The address of Tor Di Valle: 00144 Rome, Metropolitan City of Rome Capital, Italy
Tor Di Valle has 1.7 stars from 76 reviews
Train station
"Sinceramente ho visto tante città anche del cosiddetto terzo mondo e non ricordo di aver visto una stazione cosi"
"Vade retro"
"L'unica stazione del trenino che ancora é rimasta tale e quale a come realizzata dapprincipio: senza tettoia, senza bagni, senza tabelloni (se non uno nascosto) e senza una vera e propria biglietteria"
"Sembra Beirut nel 1986"
"La stazione di Tor di Valle è una fermata ferroviaria posta sulla linea Roma-Lido, situata nei pressi di Torrino e dell'Ippodromo Tor di Valle da cui prende il nome"
Sinceramente ho visto tante città anche del cosiddetto terzo mondo e non ricordo di aver visto una stazione cosi. Sporca, trascurata pericolosa senza servizi. I lavori della nuova stazione sono fermi da anni senza un cartello o una indicazione. La sera mette paura. lasciare la macchina nel parcheggio antistante credo sia un azzardo per matti. incredibile se si pensa che potrebbe essere un importante nodo di scambio verso il centro per quartieri popolosi. In una parola indegna. Ma la cosa più grave è che dopo anni di recensioni di questo genere nessuno abbia pensato di restituirle un po di decoro. e questo dovrebbe essere il nodo cruciale di scambio per il Nuovo Stadio della Roma e il quartiere che dovrebbe sorgere vicino allo stadio? Sono passato dopo alcuni mesi. Se possibile ora anche peggio con cumuli di immondizia. Signori di ATAC Comune regione etc ma le segnalazioni degli utenti, dei vostri clienti le leggete?
Vade retro. Posto satanico. Il cavalcavia sulla via del Mare sembra portare nell'Aldilà. Degna location per film di Dario Argento. Se esci dai tornelli lato via del Mare per sbaglio, perché c'è un'altra uscita tramite sottopassaggio che porta a un parcheggio dall'altro lato, per rientrare devi vidimare di nuovo e l'amico che ti è venuto a prendere non può venirti incontro perché ci sono i tornelli anche dal lato parcheggio. Così in totale solitudine, perché non c'è anima viva ma solo spettri, cerchi di capire da dove cavolo devi passare per raggiungere l'altro lato, nel frattempo preghi di uscirne viva. I tornelli di uscita sulla via del Mare, sono tra l'altro quelli rotanti del 15/18 e anche arrugginiti. Non è strano potersela fare sotto.
L'unica stazione del trenino che ancora é rimasta tale e quale a come realizzata dapprincipio: senza tettoia, senza bagni, senza tabelloni (se non uno nascosto) e senza una vera e propria biglietteria. Perlomeno c'é una macchina che vende biglietti nell'ingresso e un ampio parcheggio. Si spera che i lavori di ristrutturazione possano apportare miglioramenti generali alla stazione e renderla più fruibile A distanza di due anni posso constatare che nulla è cambiato e anzi è peggiorato. Rimuovo la seconda stella che avevo dato per incoraggiamento.
Sembra Beirut nel 1986. Ho detto tutto. Tutto distrutto. Lavori in corso perenni. No ascensori no scale mobili. Il sottopassaggio sembra una catacomba. Par di essere in una zona bombardata. Sicurezza nulla. Illuminazione inesistente. Spesso e volentieri si fanno incontri del terzo tipo con biechi personaggi stranieri strafatti di birre dalla dubbia qualità e di vino cartonato. Ah, ovviamente telecamere manco l'ombra, se non la Dum in dotazione alle emettitrici. Insomma, l'antitesi della sicurezza nel trasporto pubblico locale
La stazione di Tor di Valle è una fermata ferroviaria posta sulla linea Roma-Lido, situata nei pressi di Torrino e dell'Ippodromo Tor di Valle da cui prende il nome. È l'unica stazione della linea priva di pensiline. La fermata di Tor di Valle venne attivata il 3 giugno 1961. Il 7 novembre 2016 è stato aperto il nuovo sottopassaggio pedonale sotto la stazione seguiti da lavori in corso per la nuova stazione. (da wikipedia) Stazione in ristrutturazione ma con il cantiere fermo ed in stato di abbandono.
Penso che sia la peggiore "stazione" se così si può definire del settore di Roma sud c'è di tutto dal degrado ai delinquenti che rubano addirittura in pieno giorno e chi più ne ha più ne metta manca solo che ci scopano la dentro così potrà diventare una stalla a tutti gli effetti, sconsiglio vivamente di andarci solo se si è obbligati, altrimenti prendete l'autobus 777 che è meno peggio, la vera recensione se si potesse fare sarebbe 0 spaccato!
Il degrado continua e adesso si sono aggiunte finte impalcature, quasi a promettere ristrutturazione, che non servono a nulla: operai che lavorino non se ne vedono e la costruzione rende ancora più scomodo l'accesso alla stazione. L'arrivo dei treni in orario è un optional e quando arrivano l'80% dei pendolari in attesa in banchina può scordarsi di entrare viste le condizioni disumane di viaggio
È diventata il simbolo del degrado del servizio pubblico romano, resa ancora più fatiscente da i rifiuti lasciati un pò ovunque e da i lavori iniziati tre anni fa ed abbandonati pochi mesi dopo. Le guardie giurate invece di stare in stazione passano il tempo in macchina nel parcheggio adiacente alla stazione.
Mio....dio..... è possibile nel 2022 chiamare questa una stazione del treno? Se piove sfido chiunque a stare dentro a quel gabbiotto/pisciatoio che puzza di una cosa che non so descrivere.....le scale sono da vomito......uno schifo totale Comune mettiti una mano sulla coscienza e fai qualcosa
Sono cresciuto a tor di Valle e sono diventato un ladro specializzato in furti rapidi di appartamenti modesti per scappare poi col trenino. Spesso il trenino puzzava quando lo prendevo ma comunque non pagavo mai il biglietto grazie alla totale assenza assicurata dal personale atac.
Se si potesse mettere 0 quello sarebbe il mio giudizio. Uno schifo; assenza di guardia; erogatori biglietti spesso rotti; abbandonata nella sua ristrutturazione da anni.; controllo nelle ore serali assente. Da radere al suolo e rifarla completamente.
Bellissima stazione , tenuta maniacalmente bene , molto pulita con parco giochi per i più piccoli , 100% sicura , da turista devo fare i complimenti all’amministrazione romana e al Sindaco tutti bravi , i cittadini romani meritano tutto ciò !
Una stazione a dir poco pietosa. Sporca ,piena di gentaccia e priva di alcun controllo. Ho parcheggiato l auto nel parcheggio fuori e l'ho ritrovata senza ruote...questo vuol dire che i ladri hanno agito indisturbati IN PIENO GIORNO.
Stazione molto bella, soprattutto gli spacciatori la sera L'asbesto nel cemento aiuta molto con il mio cancro al polmone e i rom nel sottopassaggio aiutano molto a dare quell'atmosfera che tutti amiamo. …
Se dovessi fare un film horror, lo girerei in questa stazione. Sporca, con detriti della costruzione lasciata a metà e impalcature che nascondono insidie soprattutto la sera che non è illuminata.
Vi spiego come è la stazione. Una costruzione talmente abbandonata che l'unica differenza fra essere stazione ed essere abbandonata è il fatto che i treni passino o meno.
Degrado totale, sembra sia passata una guerra, sporco ovunque , erbacce ovunque, nessun presidio o negozio. Una vergogna per la città di Roma.
Ottima per chi pensava di fare un viaggio verso un paese del terzo mondo... Giusto per dare un assaggio di quello che vi aspetta!! …
Assolutamente inadeguata. Stazione praticamente abbandonata all'incuria. Sono stati avviati lavori ma sembrano siano fermi da anni.
I lavori sono fermi da diversi anni ed oltre a rendere meno funzionale la stazione, la fanno apparire ancor più trasandata.
Uno schifo. Una stazione sporca... Paurosa. Per non parlare dell'esterno... Piena di spazzatura ovunque e brutta gente.
gli do 3 stelle perche', tutto sommato, e' in perfetta sintonia con lo stato di degrado generale della citta'
Una delle vergogne di questa città eterna e sfortunata. Una pattumiera appena uscita da un bombardamento.
È una stazione della Roma lido molto fatiscente e spero un giorno che la possano rimettere al meglio.
Allora c'è da dire che adesso non è una stazione degna di una capitale però la stanno ristrutturando
la cosa più indecente è che la prima recensione più che negativa risale a 6 anni fa
In totale abbandono, sembra una stazione del vecchio west abbandonata.
Non degno di un paese civile Un cantiere ....o forse una discarica
Una delle peggiori stazioni mai viste sul globo terreste.
Roma. Magnifica città gestita ma mentecatti e papponi
Dezordine totală. Îndeosebi la stația de metrou.
Simbolo del degrado e priva di alcun controllo.
Una stella è anche troppo.Stazione vergognosa
Una vergogna. Almeno rimetteteci l'ippodromo
Grazie a Dio nun s'è fatto lo stadio qua
È l'espressione di Roma e dei romani
Il trenino fa gli orari che vuole..
Lavori iniziati e mai terminati
Semplicemente indecente.
c'è poco riparo se piove
Al massimo del degrado.
Good place, regards
Sembra abbandonato
La bell’Italia…
Дякуююю …
oribbile!