Autosilo Diaz is a Parking garage located at Piazza Armando Diaz, 6, 20123 Milano MI, Italy. It has received 1635 reviews with an average rating of 3.8 stars.
Monday | 7AM-2AM |
---|---|
Tuesday | 7AM-2AM |
Wednesday | 7AM-2AM |
Thursday | 7AM-12AM |
Friday | 7AM-2AM |
Saturday | 7AM-2AM |
Sunday | 7AM-2AM |
The address of Autosilo Diaz: Piazza Armando Diaz, 6, 20123 Milano MI, Italy
Autosilo Diaz has 3.8 stars from 1635 reviews
Parking garage
"ATTENZIONE LADRI! La nostra macchina con targa straniera è stata svaligiata durante la notte, senza alcun segno di scasso"
"ATTENZIONE ! DISONESTI ed EVASORI !!! solitamente x lavoro mi reco a Milano 2-3 volte al mese con la mia Twingo Elettrica"
"Ho letto recensioni negative in merito al prezzo del silos: penso che, se si ha la pretesa di parcheggiare letteralmente accanto al Duomo di Milano, non ci sia da stupirsi che le tariffe non siano come i silos fuori dalla circonvalla (sennò parcheggiate a San Donato e prendete la M3 come tutti gli altri)"
"Parcheggio capiente in pieno centro di Milano ad un passo dal duomo esci e vedi la cattedrale "
"Nessuna cassa con personale, 3 casse automatiche dove il pagamento con carta non funzionava e comunque per pagare con carta devi premere un pulsante manco te lo chiede sullo schermo"
ATTENZIONE LADRI! La nostra macchina con targa straniera è stata svaligiata durante la notte, senza alcun segno di scasso. Abbiamo voluto segnalare il furto al personale (sapendo che il parcheggio non fosse custodito), e ci hanno risposto che la nostra macchina è „facile da aprire“. Struttura cara, vetusta e sporca. Molti i commenti di macchine (soprattutto straniere svaligiate). BEWARE OF THIEVES Our car was opened and emptied during the night. Reading the comments the same happened to many cars with foreign licence plate. We mentioned the theft to the staff (knowing that the parking is not surveilled) and got the answer that our car was too easy to open. The garage is dirty, too old and very expensive. Absolutely not recommended!
ATTENZIONE ! DISONESTI ed EVASORI !!! solitamente x lavoro mi reco a Milano 2-3 volte al mese con la mia Twingo Elettrica. Ieri ho trovato traffico ed essendo partito un pò basso di batteria ho chiesto al solito parcheggio dove mi reco se era possibile ricaricare. Mi è stato detto di sì, ma al mio ritorno scopro che mi fanno pagare 60 ! euro per una decina di KW aggiunti. Una cifra da rapinatori !!! ovviamente pur avendo chiesto non rilasciano nemmeno la ricevuta fiscale!!! state alla larga popolo di Elettronauti !!! povera Milano, povera Italia !!!
Ho letto recensioni negative in merito al prezzo del silos: penso che, se si ha la pretesa di parcheggiare letteralmente accanto al Duomo di Milano, non ci sia da stupirsi che le tariffe non siano come i silos fuori dalla circonvalla (sennò parcheggiate a San Donato e prendete la M3 come tutti gli altri). Il servizio è buono, i responsabili presenti sono gentili e disponibili (e le tariffe sono in linea con la location); il parcheggio in sè è in alcuni punti un pò risicato, ma non ho mai avuto problemi nè trovato danni all'auto.
Parcheggio capiente in pieno centro di Milano ad un passo dal duomo esci e vedi la cattedrale ...una pecca sono gli spazi di manovra salendo con la macchina e sopratutto scendendo....se non si ha una vera e propria manualità si rischia di sgraffiare l'auto. Sconsiglio di andare con suv grandi ma con suv medi ci si può provare .. io che ho una q 5 ci vado a filo. Ad ogni modo siamo in centro e per un parcheggio ben fornito ne vale la pena specie se si vuole andare a fare acquisti si parcheggia e si va in giro
Nessuna cassa con personale, 3 casse automatiche dove il pagamento con carta non funzionava e comunque per pagare con carta devi premere un pulsante manco te lo chiede sullo schermo. Accettavano solo banconote da 5 o 10 euro e la macchinetta che cambia le banconote era fuori servizio, il resto lo davano in moneta. La coda per questi motivi era di circa 20 minuti. Considerato che per poco più di 3 ore si paga 12 euro io mi aspetterei delle casse di ultima generazione non da paese del terzo mondo o da anni 90.
Lo uso sempre quando devo andare in zona Duomo a Milano .... è comodissimo perché piazza Diaz è praticamente adiacente a Piazza Duomo. E' multipiano ed ho sempre trovato disponibilità di posti. È un parcheggio storico io lo uso da circa 30anni . Casse automatiche e servizi igienici (si accede con il ticket d'ingresso al parcheggio) (considerato che è in pieno centro i prezzi sono nella norma e per chi ne avesse la necessità c'e anche la possibilità di pagare l'ingresso all'area C) CONSIGLIATO
Stolen Goods! Not Safe! Attention to thief’s! It is a very primitive parking in the center. Elevators don’t work. Camera’s don’t work. We had left few bags in the car and they were stolen. No trace of thief around the car but they opened the door somehow and took part of our shopping bags. Car was locked back. The company who is in charge of this parking management, where are they I wonder!? This looks like an organized team of thieves as I read from other comments.
Maleducazione assurda del personale. Macchinette che indicano solo banconote da 5 e 10 euro poi prendono anche i 20 e per capirlo ti devi sentire le spiegazioni maleducate del personale. Resto di 17 euro in moneta se chiedi spiegazioni il personale ti dice di stare più attrezzato la prox volta in modo maleducatissimo. Considerato che è caro e che anche le macchine di piccola dimensione fanno fatica a parcheggiare direi che complessivamente è veramente uno scandalo
Una vergogna: ascensore rotto (un disabile cosa deve fare? Strisciare per le scale?) e 20 minuti per riuscire a parcheggiare in un buco lillipuziano al terzo piano interrato. Mancano le luci rosse e verdi per segnalare la presenza, o meno, di auto nei box. Muri scrostati e spazi di manovra angusti. Le due stelle sono giustificati solo dalla posizione centralissima e dalle tariffe che, per quanto elevate, sono comunque inferiori a quelle delle autorimesse private.
Sarebbe comodo, poiché si trova in un punto strategico nel centro di Milano. Ma la struttura è obsoleta. Entrata stretta.I tornanti che portano ai vari piani sotterranei dell'autosilo sono stretti e scomodi da percorrere in auto. I posti auto sono piccoli. L'autosilo ha sicuramente bisogno di una importante ristrutturazione!!! E poi per il servizio che viene dato è eccessivo il costo di 3 euro l'ora. Bocciatissimo!!!
Certamente un parcheggio in zona comodissima, con il personale molto gentile e sempre a disposizione. Nulla da dire ma... a Milano ci si aspetta un parcheggio di tutt'altro livello! Questo dovrebbe essere chiuso e ammodernato al più presto. Gli accessi ed i posti auto non sono più attuali e risultano troppo stretti e piccoli per le auto di oggi, cosi come i servizi offerti non sono all'altezza della situazione!
I am from Australia and we did not receive a handover of the car and were told to not worry as the car is brand new. The car was not brand new! They have now claimed that we have damaged the car (minor scratch) which is not the case. I have video evidence which they are not allowing me to share with them as the only accept attachments of 5 MB only through an online form. Update: the issue was resolved.
Convenient location, you'd be hard-pressed to find a better spot for your city center touring. Extremely narrow, not suitable for larger vehicles or novice drivers. We went in with a Ford S-Max, and luckily, did come out unscathed. Be sure to head to the counter to purchase the Area C card from the ticket office for 5€, scratch the card and activate the code with your license plate when leaving.
Certo, le strisciate sui muretti delle rampe mettono apprensione, comunque non c’è stato problema per un SUV di quattro metri e mezzo. Gli spazi di parcheggio non sono abbondanti, ma comunque in altri posti si è visto anche di peggio. I prezzi sono congrui per la posizione centralissima; infine ho visto l’addetto gentilmente aiutare una persona nel pagamento alle casse automatiche.
Autorimessa direttamente dietro al Duomo. Attenzione perché le rampe sono molto molto strette e si rischia di grattare!!! Quanta paura per i cerchi In generale, posto angusto, posti auto strettissimi così come la rampa che porta al di fuori del parcheggio. Unica nota positiva: posizione eccellente e prezzi non esagerati. Se avete una macchina da battaglia, va bene
7 gennaio… fanno entrare circa 15 macchine a parcheggio completo … 25 minuti bloccati dentro alla ricerca di un posto dove parcheggiare che non c’era … lamentatami con i dipendenti mi sono sentita dire che dovevo uscire ! Non riuscivo ad uscire e dovevi essere tu a non farci entrare! Una vergogna almeno ammetti l’errore e chiedi scusa Maleducati e inefficienti
Parcheggio molto comodo composto da 3 piani sotterranei. Il primo piano è riservato totalmente ad abbonamenti mensili mentre gli altri due piani sono liberi per il parcheggio ordinario. I posti sono abbastanza grandi ma non è facilissimo parcheggiare un SUV. Parcheggiare dalle 9 alle 19e30 costa 17 euro e nella cifra vi è anche lo sconto di metà della area C.
Ottima la posizione perché in centro ma da sapere che attualmente gli ascensori non sono funzionanti quindi attenzione a genitori con passeggini.. dovete usare lo scivolo adiacente la rampa.. non il massimo della comodità. Chiesto spiegazioni al personale comunque mi hanno detto che da dicembre saranno finiti i lavori e ripristinato l'uso dell'ascensore.
Parcheggio comodo in centrale Un po' stretti i posti auto Un po' i spazi sono stretti in effetti ma. Ce quasi sempre posto essendo in più piani e a buon prezzo essendo in duomo di Milano praticamente uscendo dal parcheggio vedi la. Cattedrale Conveniente per pezzi e pozizione Meglio avere l'auto con dei sensori per parcheggiare in sicurezza
La sosta costa 3€ L ora… troppo per quello che offrono ! Un parcheggio non custodito dove a malapena c passo con la mia auto che non è un suv e senza ascensore! Le scale di servizio sono piene di ragni e io sono aracnofobica.. quella è una cosa mia ma un po di pulizia non guasta!!! L unica cosa positiva è la posizione centrale..
Parcheggio molto scomodo e stretto. Le rampe e gli spazi sono strettissimi. Si rischia sempre di rigare la macchina durante le manovre. Ho parcheggiato per quasi tre ore al rezzo di 9 Euro. L’unica nota positiva la vicinanza al centro ma in realtà ci sono altri parcheggi in centro e soprattutto più comodi.
Domenica sono entrato in questo garage nel primo pomeriggio, si erano dimenticati di chiudere l' accesso perché pieno : una grande baraonda di macchine bloccate sotto terra. Siamo riusciti a uscire dopo una buona mezz'ora e meno male non ci hanno fatto pagare! Che dire...problemi del traffico natalizio!
Parcheggio interrato ad un passo dal Duomo. È in area c ovviamente ma se avete da fare in centro è la soluzione migliore per quanto riguarda la comodità. Come tale il costo è sicuramente adeguato visto che la giornata intera si spendono 25€. Le prime 4 ore invece sono a 3€ non frazionabili.
Parcheggiare in autosilos in piazza Diaz, a volte è impossibile per via delle persone che lavorano, ma tutto sommato su 3 sotterranei c'è la possibilità di parcheggiare. Ritirare Sempre il biglietto di entrata poi pagare a -1 dell'ascensore , quindi ritirare l'autovettura.
Immaginavo che essendo centrale, il prezzo ad ora fosse più alto, invece parliamo di 3 euro all'ora, quindi un euro in più rispyai parcheggio lato strada. L'unica cosa da segnalare, entrata difficoltosa perché stretta Se la recensione è stata utile mettete un like grazie.
Se avete un veicolo un po' grande, state molto attenti ad entrare e ad uscire. Ho visto persone manovrare per seguire il percorso in uscita e qualcuno scendere dall'auto per poter infilare lo scontrino alla sbarra. Se poi siete claustrofobici, parcheggiate in strada
Uno dei primi parcheggi sotterranei a Milano, quando le auto erano più piccole. Ora i box sono un pò stretti. Un pò incasinato. Ma unico. È assai centrale (50 metri da piazza Duomo, 10 da Palazzo Reale, 30 dal Comune!). Non costoso. Personale cortese e di supporto.
Pessima esperienza, al ritiro della mia auto ho trovato la fiancata lato guida tutta ammaccata e strisciata. Mi sono rivolta al personale, che con molta arroganza mi ha detto che loro non ne rispondono. Il mio meccanico mi dice che si tratta di un danno importante.
Centralissimo ma i posti auto sono molto stretti. Adatti alle auto medio-piccole se non si vuole rischiare qualche sportellata. Sarebbe gradito qualche posto auto per le famiglie con prole da far scendere dal seggiolino auto aprendo agevolmente lo sportello
Ottimo rapporto posizione-prezzo Vicinissimo a Piazza Duomo con possibilità di parcheggiare in zona centrale soprattutto nei periodi di alta affluenza Prezzi relativamente bassi se considerati anche i tanti parcheggi privati a prezzi notevolmente superiori
La posizione dell’autosilos è senz’altro molto comodo perché sei direttamente nel centro di Milano due passi dal Duomo e dalle vie più importanti dello shopping ecc però il parcheggio è terribilmente stretto scomodo hanno ricavato dei posti … Altro
Molto vecchio, molto piccolo, molto costoso. In più, NON vi è accesso con Telepass. Però è a 100 metri dal duomo, in pieno centro, quindi per alcune occasioni è ottimo. Attenzione con la macchina, è molto stretto, gestibile, ma molto molto stretto.
Parcheggio molto comodo situato in Piazza Diaz a 1 minuto da Piazza Duomo giusto nel centro di Milano, quindi comodissimo. L’entrata si trova nel centro della piazza immerso nel verde dei cespugli, ben mimetizzato. Fate attenzione se avete … Altro
Il parcheggio sotterraneo presenta alcune sfide: il WiFi è inattivo, causando disagi, e ho riscontrato difficoltà nello sbloccare l'Enjoy nel piano sotterraneo. Sconsigliabile per chi come me aveva la necessità di portare una enjoy, … Altro
Pessimo parcheggio, sporco, non è accessibile con passeggini e tantomeno con sedia a rotelle. L'ascensore esiste ma da tanto fuori uso. Nemmeno l'accesso pedonale a malapena ci si passa in due. Figuriamoci con un passeggino in mano.
Ottima la posizione in quanto vicinissimo al Duomo. Bisogna fare un poco di attenzione sulle rampe di accesso/uscita e potrebbe essere necessaria qualche manovra in fase di parcheggio soprattutto per le vetture di grandi dimensioni.
Parcheggio comodo a 2 passi dalla Madonnina. Molto ben organizzato e il personale gentile. Gli accessi e le uscite sono un filino strette ma con un pochino d'attenzione si transita senza fatica anche con automobili voluminose
A due passi dal Duomo di Milano, Parcheggio molto comodo per il centro città. Tuttavia piccolo se hai SUV e SW lascia stare Molto Comodo per il Dentista ADC e Adcare Milano PS: Segnatevi piano e numero park è un labirinto
Parcheggio comodo vicinissimo al Duomo. L'entrata e i parcheggi sono stretti, ma come tutti gli altri. Prezzi nella media. Essendo in area C hanno uno sconto che ti permette di pagarla 3€ al posto di 5€. Consigliato
Parcheggio nel centro di Milano a pochi passi dal Duomo. Molto strette le rampe d'ingresso e di uscita e stretti gli spazi di manovra e sosta. Bisogna starci attenti. Non è possibile pagare la sosta con il telepass.
Avevo i "minuti contati" perchè dovevo andare ad un appuntamento fuori milano e l'assistente Elham (spero di aver scritto bene) in 10 minuti mi ha fatto adempimenti burocrati ed auto perfetta in strada. TOP TOP
Parcheggio molto comodo come posizione,vicinissimo al Duomo. Molto piccolo però, è consigliato per vetture abbastanza piccole ma è usufruito invece da molti suv che occupano più spazio di quello consentito.
Parcheggio pessimo, sporco, pochissimo spazio per poter parcheggiare e uscire facilmente. Mi hanno urinato sugli sportelli e sui cristalli dell’auto. Non rilasciano ricevuta fiscale. Scortesi e retrogradi.
Posizione eccellente. Spazi per parcheggiare piccoli. Corsie strette, con relative difficoltà di manovra. Considerando le tariffe ci si aspetta di meglio. Non c'è la possibilità di pagare con il telepass.
Meno male che esiste.... Non saprei in quale altro posto parcheggiare nel centro di Milano. Situato nei pressi del Duomo di Milano il parcheggio è caro ma non troppo considerata la zona in cui è situato.
Negativo il prezzo, troppo caro nelle soste oltre una ora. Ottima la logistica che identifica ogni posto auto con un numero. In questo periodo un pò di confusione per il rifacimento degli ascensori
There are tief around the parking. They try to open the car, did not manage but still damage it. Car was parked direclty next to the entrance, wondering how noone could see the tief in action.....
Autorimessa con parcheggi stretti, senza ascensore, scomoda se si ha un passeggino. Poco igienica, è maleodorante. Essendo in centro, l'unico punto di forza di questo parcheggio è la comodità.
Parcheggio a due passi dal Duomo e ad un prezzo abbastanza ragionevole. Purtroppo però è vecchio e mal tenuto, i parcheggi sono molto piccoli e le rampe di salita e discesa andavano bene 30 fa
Entrata decisamente stretta, il rischio di farsi i cerchioni sui cordoli é molto alto. Sconsiglio per macchine molto larghe, a meno che non abbiano una spalla di gomma sufficientemente alta.
Parcheggio molto comodo come posizione, costo 3€ all'ora, sicuramente lo consiglio piuttosto che perdere tempo a cercare i parcheggi attorno senza avere nemmeno un grosso ritorno economico.
Anche se la giornata era delle più "incasinate" (laurea varie all'università statale, nubifragi su Milano), il personale addetto alla gestione del silos sono stati efficienti e diaponobili
Non si può dire che sia economico, ma per me che lavoro proprio in piazza Diaz è molto comodo. Lo utilizzo quelle volte che so di stare in ufficio poche ore e poi ho bisogno … Altro
Credo il miglior posizionamento per farsi un giro nella city. Per macchine di grossa taglia vi sono rampre strette e poco indicate ai meno esperti. Prezzo nella media Milanese
Very good parking location in the centre of Milan. The problem the space for the car is small. And it gets full fast Also be careful if parking overnight they close until 7 am
Ottimo parcheggio vicinissimo al duomo...di negativo sono i salvagente a bordo corsia, restringono parecchio le misure e il 90% delle auto li urtano con le gomme
Comodissimo per andare in centro, è letteralmente a 50 metri dal Duomo. Occhio però, entrare/uscire/fare manovre è abbastanza complicato dati gli spazi stretti.
Posizione strategica a 50 metri da piazza del Duomo. Agevole il pagamento con contanti o carte di credito e debito. Molto stretti in larghezza gli stalli
Parcheggio su 3 livelli sotterranei. Rampe un po' troppo ripide. Si può prenotare online, tantissimi posti, attaccato al Duomo. Personale disponibile.
Comodo, si trova a in passo dalla piazza Duomo, purtroppo soffitto molto basso (a fatica entrano le auto alte) e parcheggi su misura per auto piccole
Io quando vado in centro parcheggio sempre in piazza Diaz costo più conveniente in zona ed è comprensivo di pass area c ....non male direi!!!
Il signor Camillo è stato veramente gentile nell’aprirci per ritirare la macchina nonostante il parcheggio avesse già chiuso da 30 minuti
Parcheggio centralissimo e comodo per visitare il centro. Le corsie sono molto strette per le auto più grandi ma tuttavia lo consiglio.
Parcheggio comodo per arrivare in duomo,con 2 bambini soluzione ideale per evitare la metro.prezzo in linea con il servizio che offre
It s not very inexpensive and it s dirty ( i was amaised) in city center of Milan. It s convenient but i do not recomand it.
Parcheggio sotterraneo. Il più vicino al duomo. Ricordate di tenere il ticket pagare alla cassa prima di uscire con l auto.
Scomodo per i suv stretto ..i prezzi sono giusti per Milano e siete a 2 passi dal Duomo quindi direi che tutto è concesso
Conveniente ma corsie e stalli troppo stretti, se avete berline di medie dimensioni o SUV attenti ai cordoli ed ai muri,
Parcheggio per esperti automobilisti molto stretti i parcheggi e i passaggi ma e molto comodo per essere al centro città
Esperienza negativa posti auto piccolissimi la ricarica dell'auto costa €60 di fisso indipendentemente se devi caricare
Spazi molto stretti e degrado generale. Però vicinissimo a piazza Duomo e prezzi non eccessivi. Custode molto cortese.
Comodo, ma veramente antico, larghezza parcheggi ridicola e cordoli nelle curve troppo ingombranti per le auto di oggi
Piccola ristrutturazione degli accessi, ci stava...dopo anni e anni. Comunque uno dei parcheggi migliori del centro!
Per un parcheggio giornaliero si paga al max 25 euro , più conveniente delle strisce blu dove si superano i 40 euro.
Parcheggio coperto in pieno centro a Milano. Utilissimo ma costa un rene. Utile per le serate di chi viene da fuori.
Not suited for larger cars. Very tight. Great location thou as it doesn't get any closer to piazza duomo than this.
c'è w chi piace a chi no, è quadi dentro il duomo il personale e cordiale e l'accesso è comodo, per me tutto ok....
Collegato benissimo con ascensori in piazza Diaz a due passi dal Duomo tariffe nella media per il centro di Milano
Strettissimo ma comodissimo. 3euro l'ora va bene ma attenzione alle auto, è facile prendere i muri e i pali
Migliorato dopo ristrutturazione accessi pedonali, auspicabile display esterno per la capienza posti liberi
Car emblem was stolen. Absolutely stay away if your car is nicer and if you have a foreign number plate.
No spaces available, made me pay €3 for the privilege of driving around this absolute dump - stay away.
Grande disponibilità di posti. Manovre al limite viste le corsie ridotte al lumicino.
Ottimo parcheggio nel centro di Milano. Consigiatissimobper commissioni in centro
Molto capiente per cui i posti auto stretti con difficile spazio di manovra.
Comodo come posizione , scomodo per la grandezza degli spazi e di manovra
Molto comodo e vicino al centro, l'unica pecca è che è un pochino stretto
Non ci hanno informati sulle restrizioni relative alle auto non euro 6
Decisamente troppo piccolo, se avete macchine grandi avrete problemi.
Uno dei meno cari e dei più comodi. Parcheggi molto angusti.
parcheggio davvero comodo e a due passi dal Duomo di Milano
Sarà anche comodo…ma che prezzi e spazi di manovra ridotti
Parcheggio alle porte del duomo. Davvero tanti posti.
Ottimo parcheggio a due passi dal Duomo di Milano
3 euro/h comodo perché praticamente sei in duomo
vicino al duomo prezzi onesti lo consiglio