CNVET - Centro di Neurologia Veterinaria is a Animal hospital located at Piazza di Villa Carpegna, 52, 00165 Roma RM, Italy. It has received 58 reviews with an average rating of 5.0 stars.
Monday | 8AM-8PM |
---|---|
Tuesday | 8AM-8PM |
Wednesday | 8AM-8PM |
Thursday | 8AM-8PM |
Friday | 8AM-8PM |
Saturday | 8AM-8PM |
Sunday | 8AM-8PM |
The address of CNVET - Centro di Neurologia Veterinaria: Piazza di Villa Carpegna, 52, 00165 Roma RM, Italy
CNVET - Centro di Neurologia Veterinaria has 5.0 stars from 58 reviews
Animal hospital
"Spaventatati da una diagnosi di ernia cervicale, accertata con una TAC, per Dylan il nostro Bassotto Standard di 10 anni, ci siamo rivolti al Centro veterinario Gregorio VII di Roma"
"Ho conosciuto il Centro di Neurologia veterinaria per una grave problematica (sospetto meningioma multiplo) della mia gatta, diagnosticata con una risonanza magnetica effettuata altrove"
"Siamo arrivati da Napoli noi ed il nostro piccolo Floppy disperati ed impauriti dal problema, ci siamo giunti grazie alla segnalazione del nostro veterinario"
"La mia cagnolina, una spitz Pomerania di appena 3 kg, è da oltre un anno in cura presso questa struttura per una patologia gravissima, meningomielite di tipo autoimmune"
"Circa un mese fa mi sono rivolta al CNVET per una patologia alla testa che aveva colpito la mia boxerina di 6 anni"
Spaventatati da una diagnosi di ernia cervicale, accertata con una TAC, per Dylan il nostro Bassotto Standard di 10 anni, ci siamo rivolti al Centro veterinario Gregorio VII di Roma. Già dai primi contatti telefonici il nostro orizzonte, assai scuro, ha iniziato a schiarirsi. Siamo stati chiamati dalla dottoressa FALASCONI (gentilissima e comprensiva di ciò che stavamo vivendo…) che ci ha fornito tutti i dettagli per il ricovero e, per le sofferenze che pativa Dylan, saputo che dovevamo affrontare un viaggio da Ischia a Roma, ci ha suggerito di aumentare il dosaggio dell’antidolorifico che già prendeva…il consiglio è stato molto utile. Ci ha rassicurati, inoltre, come da noi richiesto, che l’intervento sarebbe stato eseguito dal Dottor Corlazzoli, specialista in neurochirurgia, con una casistica operatoria ed un curriculum di altissimo livello internazionale. All’atto del ricovero siamo stati accolti dalla Dottoressa Queirolo, che ha ascoltato la storia del nostro Bassotto e dopo un’attenta visita lo ha preso in carico. Anche quest’ultima ha condiviso lo stato emozionale che mia moglie ed io stavamo vivendo. E’andato tutto bene! Nei tre giorni di ricovero di Dylan presso la struttura siamo stati informati, con la condivisione di video, sullo stato di salute del nostro Bassotto. Al termine dell’intervento chirurgico siamo stati avvicinati dal Dottore Corlazzoli, che ci ha rassicurati sugli esiti positivi dell’operazione e sul futuro di Dylan. All’apparenza il neurochirurgo appariva burbero (forse era solo stanco…), poi nel prosieguo del discorso si è sciolto dedicandoci abbastanza tempo con fare amichevole. La clinica veterinaria è ottima! Grande struttura sanitaria, molto efficiente, con un’elevatissima utenza per la professionalità dei servizi offerti e per la grande competenza del personale tutto. Il personale veterinario è in grado di gestire qualsiasi urgenza e ci sono specialisti per ogni patologia della branca veterinaria. Sono trascorsi quindici giorni dalla dimissione di Dylan, la convalescenza procede bene, è tornato a tutte le sue attività. Come aveva simpaticamente preannunciato, in un video post-intervento, il Dottor Corlazzoli: “il ragazzo, non è dolente e tornerà quello di prima…” Dopo questa lunghissima esposizione dei fatti, vogliamo ringraziare tutto il personale, Sanitario e non, del Centro Veterinario ed il personale front office, preposto alle relazioni con il pubblico ed all'assistenza dell’utenza, che ci hanno accolti sempre con il sorriso. Saluti cordiali, Antonio, Marilisa e Dylan il bassotto
Ho conosciuto il Centro di Neurologia veterinaria per una grave problematica (sospetto meningioma multiplo) della mia gatta, diagnosticata con una risonanza magnetica effettuata altrove. Nessuno specialista consultato a Roma e in Italia aveva dato un parere positivo sulla possibilità di procedere in alcun modo, dunque avevo iniziato le cure palliative. Dopo vari ed ulteriori confronti con medici veterinari su Roma, questi ultimi mi hanno indirizzato al Centro presso la clinica Gregorio VII. Tali medici avevano preso contatti con lo staff del Centro Neurologico ed era emersa la possibilità di procedere con un intervento. Ho telefonato alla segreteria della clinica, spiegando la situazione, e rapidamente sono riuscito ad avere un appuntamento per una visita. Durante la visita, mi è stata confermata dalla dott.ssa Porcarelli la possibilità di intervenire, previa effettuazione di tutti i controlli propedeutici, e mi è stata spiegata chiaramente la situazione, le possibilità di successo e tutti i dettagli utili per decidere. Ho deciso di procedere e, dopo pochi giorni, la mia gatta è stata sottoposta a chirurgia intracranica, realizzata dal dott. Corlazzoli e dal suo staff, per la rimozione di un sospetto meningioma nella zona del cervelletto. L'intervento è andato bene, la mia gatta è ancora con me e stiamo procedendo, sempre con lo staff del Centro di neurologia veterinaria in costante contatto con la dott.ssa Maurelli, con il monitoraggio della situazione. La comunicazione è sempre stata chiara e rapida, anche durante il ricovero della mia gatta attraverso messaggi WhatsApp, ciò mi ha permesso di scegliere e orientarmi rapidamente in una situazione francamente difficile. Non so ancora oggi, dopo mesi, trovare le parole per esprimere la mia gratitudine a tutto lo staff.
Siamo arrivati da Napoli noi ed il nostro piccolo Floppy disperati ed impauriti dal problema, ci siamo giunti grazie alla segnalazione del nostro veterinario. Il nostro era il viaggio della speranza, il nostro Floppy stava malissimo. Dopo la diagnosi, non certamente bella, ci siamo sentiti comunque in un porto sicuro, il dott. Corlazzoli con la sua professionalità, competenza e capacità ha saputo sfondare il muro della nostra paura. Soprattutto con la delicatezza, gentilezza ed umanità ha saputo trovare le parole giuste e delicate per farci comprendere la gravità della situazione ed aiutare il nostro piccolo. Ci ha dato la forza di far sottoporre, Floppy, ad un difficile e delicato intervento alla cervicale. Floppy è stato operato ed solo grazie a lui che oggi sta bene, ha ripreso a camminare , mangia da solo, conduce una vita normale, non ha dolore ed io non finirò mai di ringraziarlo. Lo ha letteralmente salvato. Diagnosi esatta, intervento riuscitissimo. Tutto con un risultato ottimo. Ringrazio comunque tutti, personale competente, gentile, affidabile sia con i pelosetti che con i loro accompagnatori. E’ vero ci sono Km che ci separano da Roma, ma ne vale la pena. Vale la pena affrontare un viaggio se il nostro pelosetto ha bisogno di persone davvero competenti. Vale la pena se un viaggio ti permette di incontrare persone meravigliose umane e competenti come il Dr. Corlazzoli che salvano ed aiutano il tuo adorato pelosetto. Non finirò mai di ringraziarlo. Noi che amiamo i nostri amici a 4 zampe sappiamo cosa si prova quando stanno male, ma è stupendo vedere come vengono accolti, coccolati e curati presso di loro. Grazie infinite. Grazie sempre. Spero non ne abbiate bisogno, altrimenti loro sono li.
La mia cagnolina, una spitz Pomerania di appena 3 kg, è da oltre un anno in cura presso questa struttura per una patologia gravissima, meningomielite di tipo autoimmune. E' una patologia che viene spesso non riconosciuta immediatamente e che può portare al decesso in tempi brevissimi...spesso in poche ore. Questo staff, in particolare la dott.ssa Maurelli che segue Cleopatra personalmente, è stata in grado di emettere la diagnosi nel giro di pochissime ore. Su Cleo è stato avviato un protocollo terapeutico molto complesso ma devo dire ad oggi, molto efficace. Cleopatra, dopo oltre un anno, attualmente continua a fare la sua terapia quotidiana ed è il solito volpino di sempre, vitale, giocherellona e senza sofferenza alcuna. Vengono effettuati controlli periodici (a scadenza mensile) sulla cagnolina e, se necessario, modulato il piano terapeutico. Purtroppo essendo una patologia autoimmune non è facile la guarigione ma con la terapia giusta e che viene di volta in volta modificata, Cleopatra sta portando avanti la sua vita in totale serenità, vivacità e gioia per tutti. La dott.ssa Maurelli (mia referente diretta) è di una cortesia e gentilezza spropositata. Molto umana ed empatica oltre ad essere molto professionale nonostante la giovane età. Si percepisce comunque che ci sia una collaborazione di staff dietro le quinte, soprattutto per queste patologie gravissime e questo è di molto conforto per i padroni. Personalmente è un centro che mi sento di consigliare e sul quale non posso che spendere ottime parole. Spero che le stesse possano essere a tutto lo staff di incitamento ad andare sempre avanti nel migliore dei modi.
Circa un mese fa mi sono rivolta al CNVET per una patologia alla testa che aveva colpito la mia boxerina di 6 anni. Siamo andate alla clinica per una visita neurologica e RM, con un ansia enorme visto la gravità della diagnosi presunta. Sono stata accolta con grande professionalità ed umanità dalla Dr.ssa Queirolo, che dopo avere fatto una visita accurata, ha tenuto con sé la mia boxerina per la risonanza, informandomi di tutti gli steps successivi e dei possibili risultati della risonanza. L'attesa è stata estenuante per la lunghezza e per l'ansia ma capisco che nelle cliniche rispetto agli studi più piccoli, ci sono più casi e tante emergenze e che quindi l'organizzazione è diversa. La Dr.ssa Quierolo mi ha telefonato durante l'attesa per informarmi di quando l'esame era iniziato e, appena è stato possibile, è venuta di persona a chiamarmi fuori dalla clinica per darmi il responso che per fortuna è stato inaspettatamente positivo. A parte la professionalità riscontrata, quello che più mi rimarrà impressa è stata la comprensione e la grande empatia con la quale sono stata accolta. Posso quindi solo ringraziare ulteriormente e raccomandare il vostro centro a chi è in cerca di un bravo neurologo e di un veterinario "umano". Alessandra e Poupette
Ho conosciuto il Dott. Daniele Corlazzoli 6 anni, fa in occasione di un problema alla schiena manifestato dal mio primo bassotto, in quella occasione non è stato necessario intervenire ma il tempo della visita mi ha permesso di conoscere una persona squisita, disponibile, professionale, gentile ed estremamente umana. Avevo il suo numero di telefono da quel giorno e (fortunatamente) almeno fino a un paio di settimane fa non ho avuto bisogno di usarlo. Il 18 maggio la mia seconda bassottina Anita, di 5 anni, ha perso improvvisamente l'uso delle zampe posteriori, mando un sms al Dott. Corlazzoli che mi risponde nel giro di pochissimo, il giorno dopo affrontiamo il viaggio da Pescara verso la vs clinica. Anita è stata operata quasi in tempo reale, dopo aver effettuato una tac dalla quale è risultata un ernia di grado grave. L'intervento è riuscito, oggi stiamo facendo riabilitazione da casa e tutto sembra far sperare per il meglio. Un grazie di cuore al dott. Corlazzoli e a tutto il suo staff, a partire dalle ragazze dell'accettazione, per la disponibilità, la gentilezza, l'umanità e la vicinanza emotiva che non sono scontate ma che in situazioni del genere fanno la differenza.
Ho dato 5 stelle perché di più il sistema non me ne fa dare ... Ma per la mia esperienza ne darei infinite.... Ho affidato al dottor Corlazzoli la mia doberbann Queen.... Aveva la sindrome di wobbler.... Era stata operata da un veterinario ( non faccio nomi )due volte... entrambi interventi sbagliati... Mi avevano parlato del dott Corlazzoli e sono corsa da lui.. la sua conoscenza eccelsa della materia mi ha tranquillizzata ..ha operato Queen,che non camminava ,a distanza di poco dall' ultimo intervento e con la riabilitazione post operatoria la mia piccola ha ripreso a camminare e trottare regalandole una vita nuovamente dignitosa ... A distanza di mesi più volte mi contattava per sapere dei progressi invitandomi anche a ricontrollarla ..cosa che ho fatto ovviamente... Anche in questo è unico non sempre i medici continuano a seguire i loro pazienti con tanta dedizione . L' ho consigliato a chi mi ha chiesto con un riscontro sempre positivo .. Il dottor Corlazzoli è e sarà sempre il mio punto di riferimento... Non abbiate dubbi a contattarlo... È professionale e gentile ... Sempre !!
Abbiamo conosciuto la struttura attraverso il Dottor Corlazzoli che ha operato Deva dopo alcuni giorni di degenza. Il Dottore, a mio avviso professionista di primo livello, si è dimostrato da subito (senza nessun preavviso) nel weekend disponibile ad una valutazione a distanza considerando l'urgenza della tematica da trattare. Inoltre, anche in seguito e durante le varie fasi della degenza sia pre e post operatoria, ci ha supportato ed aiutato nelle varie decisioni con un approccio molto umano, empatico e sensibile. Molto importante per noi è stato anche il lavoro dei suoi collaboratori dei quali nel nostro caso mi piacerebbe sottolineare l'ottimo lavoro del Dottor Doganiero e della Dott.ssa Tonello. Entrambi a mio avviso eccellenti professionisti che ci hanno supportato in ogni esigenza e continuano a farlo, con dedizione ed umanità, in questa delicata fase post operatoria. Vi ringraziamo sia io che Deva per il vostro lavoro, a presto.
Solo ogg iniziate le ferie riesco a poter scrivere con calma questa recensione e questa mia e’ per ringraziare il Prof. Corlazzoli e la sua equipe. la mia amata cagnolina Nikyta, di 10 anni, a fine maggio è’ stata operata di “ernia cervicale” . L’operazione è’ stata eseguita con un intervento di micro chirurgia, svolto con microscopio operatorio, tecnica che può essere eseguita da pochi medici a Roma. Ringrazio pertanto il Professore , le validissime dottoresse che mi Hanno anche inviato i video wzap durante i giorni in cui la “piccola” è’ rimasta in clinica e che si son accertate che mangiasse il cibo portato da me quotidianamente. Ringrazio inoltre le gentilissime signore del desk. Unico appunto… la clinica dovrebbe organizzarsi per aumentare gli spazi veramente angusti e restaurare i locali obsoleti. Nikyta felice ringrazia!!! Sono sicura! Sarò’ scomunicata dal Papà
Sindrome vestibolare… E chi l’aveva mai sentita anche solo nominare? Vedere Tobia in quelle condizioni, all’improvviso, in un ponte di festività come quello del 1° maggio, ti lascia senza parole! Ti lascia senza fiato! Ti fa comprendere meglio che sei sola… Invece no! Non ero affatto da sola: ho avuto la fortuna di arrivare in clinica e di trovare la dott.ssa MAURELLI: ha saputo calmare non solo le mie angosce ma ha gestito Tobia ed i suoi malesseri e tutto il suo ricovero, con un tatto e competenza che va di gran lunga oltre la professionalità! Grazie dott.ssa MAURELLI (ed a tutto lo staff di cui si compone il “CNVET - Centro di Neurologia Veterinaria”) per avermi accolta con una gentilezza e pazienza che, di questi tempi, non sono scontati e non li puoi comprare. E soprattutto uno scodinzolante ringraziamento da Tobia che oggi sta bene! Alessandra Ambrosio
Nel maggio del 2021 al mio dalmata Luna venne diagnosticata la sindrome di Wobbler. All’epoca facevo il pendolare tra Roma e Monaco di Baviera e tutti i medici mi consigliarono di procedere con l’eutanasia in quanto il cane era anziano (12 anni) e la malattia era degenerativa. Qui invece ho trovato uno staff di professionisti che ci hanno dato una speranza e, soprattutto, hanno permesso a Luna di vivere un anno e mezzo alla grande. Luna è stata operata e per tutto il periodo post operatorio è stata seguita con cura e amorevolezza. Ringrazierò sempre il Dott. Corlazzoli e il suo staff, in particolare la Dottssa Tonello, per la professionalità e il supporto fornitoci in ogni momento. In un momento difficile qui ho trovato un luogo dove avevo la certezza che la mia Luna riceveva tutto ciò di cui aveva bisogno.
Team molto preparato, hanno letteralmente salvato il nostro gatto Lucky da un meningioma, sono molto preparati e il Dr. Corlazzoli si è dimostrato serio e soprattutto umano. Se posso fare una piccola critica(ovviamente costruttiva e non distruttiva), ho avuto qualche difficoltá per ricevere eventuali risultati delle analisi, e in generale info richieste al loro numeri whatsapp dal quale sono stato contattato fin dall’inizio. Immagino che comunque abbiano tanto lavoro e tante persone che contattano il team per i miei stessi motivi, quindi probabilmente è anche per quello, ma riuscire a migliorare questo aspetto sarebbe fantastico. Grazie mille ancora, da parte nostra e da parte di Lucky ❤️
Stitch, il mio meticcio, di media età (8anni), ma di giovane e scattante aspetto ha avuto, mentre rincorreva la sua palla, ha avuto una improvvisa e dolorosa paralisi della zampa posteriore sinistra. Il rapido e pronto interessamento della neurologa dott Cirillo, aiutata da una serie di ben indirizzati accertamenti, è servito a porre la diagnosi di monoparesi post sn di origine vascolare. Ora Stitch è seguito dalla dott Clemente che gli ha impostato una costante terapia per la sua pressione alta e per la sua prostata invecchiata. Grazie ad entrambe le attente e giovani veterinarie da parte di Stitch, che per via di una permanente lieve zoppia è stato rinominato Zoppolo. grazie ancora
Purtroppo per il mio bassotto, sono stato costretto a rivolgermi al reparto neurologia (per sospetta ernia del disco, poi confermata dalla TAC) e ho trovato un team di professionisti affiatati e molto competenti. Ho avuto subito l'impressione di avere a che fare con persone che amano davvero gli animali (tanto che, per la prima volta, non è stato necessaria la museruola per il mio, sempre diffidente, Rotolino). Un plauso alle dottoresse Porcarelli e Giaconella, che si sono mostrate estremamente preparate e disponibili a chiarire ogni dubbio.
È difficile sintetizzare in poche righe ciò che il Dottor Corlazzoli rappresenta per me, per la mia famiglia. Forse è possibile paragonarlo ad un supereroe, per noi è stato e continua ad essere tale- ed è davvero un dottore dai super poteri, unico per competenze tecniche e dalle grandi doti umane. Ha operato il mio cucciolo ben 4 volte, restituendomelo sempre vivo e senza l’ernia che ogni volta metteva a repentaglio la sua vita e la sua capacità di avere una vita normale. Grazie a lui Leo cammina. La stima è immensa e la gratitudine infinita.
Posso solo ringraziare infinitamente per la professionalità e la premura con cui è stata aiutata la mia Margot di 14 anni! Sembrava un caso impossibile, invece grazie alle amorevoli cure della dott.ssa Maurelli e di tutto il team è tornata a correre e a giocare come non faceva più da tempo! Non pensavo davvero che avrei visto questi miglioramenti vista la situazione critica ed il fallimento delle molteplici cure a cui era stata sottoposta, per questo non finirò mai di raccomandarli e ringraziarli! Grazie di cuore! Francesca e Margot!
Ho frequentato il centro neurologico per il mio Golden Retriver George Mallory affetto da una epilessia piuttosto grave e resistente ai farmaci; mi sono trovata molto bene per la professionalità e la disponibilità mostrata da tutto il personale veterinario e non; George è stato seguito molto bene non solo durante i ricoveri che pure sono stati necessari ma anche dopo la dimissione con consulenze a distanza sempre tempestive ed efficaci. I ringraziamenti miei e di George a tutto il centro
Il mio gatto e' in cura dal dottor Corlazzoli dalla scorsa estate. Il dottore e' stato molto abile e premuroso nel definire la diagnosi (iperestesia) escludendo altre eventuali patologie, e suggerendo un trattamento il meno invasivo possibile per il mio gatto. L'accompagnamento per email e' stato anche super efficiente, con risposte velocissime che sono davvero apprezzate e traquillizzano molto sul fatto di non affrontare la situazione senza la guida appropriata.
A Ferragosto alla mia cagnolina Nanà è stata diagnosticata la sindrome vestibolare. Non avendola mai sentita prima, non sapevo come avrei dovuto comportarmi. Mi sono affidata alle cure della clinica e, nello specifico, a seguire Nanà e stata la dottoressa Roberta Falasconi che è stata molto gentile e professionale nelle spiegazioni, ma anche molto umana nel rassicurarci sulle sue condizioni. Adesso Nanà sta bene e ringrazio la dottoressa e tutto il team!
Il centro è composto da tutto personale esperto e professionale. Ci siamo affidati alle loro cure trovando medici empatici, umani e di vero supporto. Sempre disponibili, nei limiti del possibile e scrupolosi. Nell’arco di 24h hanno, non solo diagnosticato la problematica ma anche impostato una terapia efficace, con effetti visibili già nelle 48h successive. Sono una vera eccellenza nel territorio. Grazie!
Ho portato il mio cane Macchia al centro neurologico perché da qualche mese aveva iniziato ad avere convulsioni con molta frequenza . Ci siamo preoccupati e lo abbiamo portato al centro dove dopo numerose analisi la dottoressa che ringrazierò per sempre gli ha trovato la giusta cura. Siamo stati fortunati perché da quando fa questa cura non ha più convulsini! Grazie dottoressa Chiara!
Grazie al team di neurologia ed in particolare al Dott. Corlazzoli, un medico speciale, dotato di grande umanità ed empatia che da tempo si prende cura della nostra cagnolina Trilly e di noi padroni con grande professionalità, passione affetto e dedizione. Grazie mille dottore per esserci sempre e per il genuino e continuo impegno che mette nel curare la nostra Trilly.
Sono anni che il mio cane epilettico è in cura presso questo reparto. La nostra esperienza è positiva. Il mio Jack viene sempre seguito con dedizione ed umanità nel rapporto col proprietario. L’unica cosa che si può migliorare è la velocità nella comunicazione via mail, ma capisco che con tanti pazienti non sia facile. Grazie a tutti in particolare al dott. Corlazzoli.
Per il dr. Corlazzoli non ci sono parole che possano descrivere la sua bravura, professionalità, empatia, umanità, amore per gli animali e la capacità di mettersi sempre in gioco per salvarne quanti più possibili. A volte credo che riesca a fare anche dei miracoli. Numero 1 per eccellenza. Ed il suo staff, ovviamente, non può essere che altrettanto eccellente.
Abbiamo avuto la fortuna di essere stati indirizzati a questo centro, poiché abbiamo un cane con problemi neurologici, e abbiamo sempre trovato professionisti e personale preparatissimo, accogliente e umano. Hanno aiutato e coccolato il nostro piccolo, trattandolo sempre con grande delicatezza. Lo consiglio assolutamente!
Il Dottor Corlazzoli è per noi "vita" quella che ha ridato a Fiocco il nostro cane che, paralizzato, voleva essere soppresso da tre veterinari. Il Dottor Corlazzoli lo ha miracolosamente operato ed ora Fiocco soprannominato Chiodino corre di nuovo felice. Un'operazione difficilissima, nove Ernie. grazie per sempre! …
La mia cagnolina viene seguita dalla bravissima neurologa dottoressa Tonello; una professionista veramente competente ma soprattutto una persona di rara empatia, sempre disponibile ed in continua collaborazione con il medico curante, dottoressa Greci, che è semplicemente fantastica. Un grande team, certamente!
Grazie mille alla dottoressa Flavia Queriolo ottima dottoressa con tanta professionalità e pazienza ha individuato subito il problema di marek adiletta dopo aver fatto una visita molto accurata Eccezionale il mio marek nn camminava più ha avuto una malattia autoimmune oggi salta come un grillo grazie ancora
Il dott. Corlazzoli e tutto il suo staff sono medici veterinari di altissimo livello e professionalità. Assistono i loro pazienti e i proprietari con umanità e una disponibilità che non è facile trovare altrove. Nel campo della neurologia veterinaria sono il meglio che si posso trovare. Bravi!
Ho conosciuto questo centro in quanto il mio cane labrador è affetto da epilessia. Il dottor Corlazzoli è un neurologo veterinario estremamente competente nel suo campo, inoltre è molto disponibile e ha una grande capacità di rendere chiaro ogni concetto. È anche molto simpatico al mio cane
Il dott. Daniele Corlazzoli è IL NEUROLOGO! Competente aggiornato e disponibile, segue la nostra amata Gaia (e noi!) da anni per una gravissima epilessia e l’ha salvata in una situazione in cui tanti avrebbero rinunciato. Ottimo i collaboratori. In tre parole: un vero riferimento!
Un'eccellenza della neurologia veterinaria , il Dottor. Corlazzoli professionista di alto livello con spiccate qualità empatiche ed umane. Ha trattato chirurgicamente il mio Dobberman per sindrome di Wobbler con risultati eccellenti che hanno portato al pieno recupero.
Ottima clinica. Hanno curato e salvato la vita alla mia Tiffany. Inoltre sono molto disponibili e hanno pluriservizi. Durante il ricovero, essendo a distanza, mi tenevano aggiornata inviandomi piccoli video del cane ogni giorno e questo l'ho apprezzato tantissimo.
Che dire, il Dottor Corlazzoli è stato il nostro “salvatore”, ha operato la nostra piccola idrocefala Lamú, che volevano sopprimere a neanche un anno d’età. Adesso ne ha 5 e speriamo possa vivere più possibile. Grazie di tutto Dottore!
Seguo il dott. Corlazzoli ovunque con i miei animali perché è una persona molto competente e rassicurante anche nei casi più difficili. Ho potuto sperimentarlo sia a livello clinico che chirurgico ed è veramente un grande veterinario
Senza ombra di dubbio porto e porterò sempre i miei cani dal Dottor Daniele Corlazzoli… Numero uno assoluto della neuro chirurgia veterinaria. Competenza, capacità, educazione e cortesia… Ripeto… Numero uno in assoluto.
Competenza, professionalita', ed empatia. Ringrazio tutte le dottoresse che ci hanno assistito in questi giorni difficili: tutte donne giovani e preparatissime. Se questo e' il futuro possiamo stare tranquilli.
Davvero bravi, hanno individuato subito il problema ancor prima di visitare Brian! Il neurologo, Davide Doganiero, che ha seguito Brian è stato molto disponibile, professionale e soprattutto preparato.
La struttura è moderna e adeguata, si percepisce una cultura e una competenza di eccellenza. Il dr. Corlazzoli ha risolto con garbo e professionalità un grave problema di Mila, il nostro Labrador
Professionalità Gentilezza Umanità....Jack si è ripreso alla grande dopo un intervento delicatissimo. Un Grazie di cuore ❤ a tutti i medici e collaboratori! Jack e Cristina
Molto professionali e accurati, hanno salvato il mio pelosetto, ringrazio di cuore la dottoressa Maurelli per la sua professionalità e umanità nel trattare il caso... ❤️
Personale efficiente e preparato. Il dr. Corlazzoli, medico competente ed empatico sia con il mio cane che con noi prprietari. Non potevamo chiedere di meglio
Il dottor Corlazzoli è stato molto professionale e disponibile. Ho apprezzato la sua empatia e la sua umanità. Brava anche la dottoressa Quierolo. Grazie
Il dott Corlazzoli è un professionista serio, attento e molto paziente. Mi ha salvato il mio cane corso e lo consiglio vivamente. Per me è il top
Professionalità, competenza, gentilezza e umanità…..non è facile trovare queste qualità tutte insieme
Personale qualificato eccellente! La dottoressa che mi segue con Zoe è empatica e preparata.
Il Dott. Corlazzoli oltre ad essere il top della neurochirurgia è una persona eccezionale!
Team disponibile ed educato, il nostro Obelix è stato trattato meravigliosamente
Professionalità e competenza. (E il dr. Corlazzoli ha un cuore d'oro !!!)
Un team di specialisti neurologi e neurochirurghi senza eguali!
5 stelle non sono sufficienti, dottor Corlazzoli il top !
Accoglienza, competenza e professionalità le loro armi
Posto eccezionale
356 reviews
Via Isole del Capo Verde, 308, 00121 Lido di Ostia RM, Italy
278 reviews
Via della Tenuta di San Cesareo, 62, 00178 Roma RM, Italy
88 reviews
Via Tuscolana, 1709, 00133 Roma RM, Italy