Clinica Veterinaria Etiopia srl

987 reviews

Viale Etiopia, 16, 00199 Roma RM, Italy

www.clinicaveterinariaetiopia.it

+390697614880

About

Clinica Veterinaria Etiopia srl is a Veterinarian located at Viale Etiopia, 16, 00199 Roma RM, Italy. It has received 987 reviews with an average rating of 4.0 stars.

Photos

Hours

MondayOpen 24 hours
TuesdayOpen 24 hours
WednesdayOpen 24 hours
ThursdayOpen 24 hours
FridayOpen 24 hours
SaturdayOpen 24 hours
SundayOpen 24 hours

F.A.Q

Frequently Asked Questions

  • The address of Clinica Veterinaria Etiopia srl: Viale Etiopia, 16, 00199 Roma RM, Italy

  • Clinica Veterinaria Etiopia srl has 4.0 stars from 987 reviews

  • Veterinarian

  • "Mi dispiace dover dare 1 stella"

    "SIGFRID, GATTINO IDROCEFALO Vogliamo raccontare la storia di Sigfrid, un piccolo gattino che nell'agosto del 2020 è stato abbandonato sotto un cespuglio di rovi a Roma Nord"

    "Il mio gatto Tigro, 2 anni e 6 chili, il 12 ottobre è precipitato dall'ottavo piano (e mezzo"

    "Premetto che non darò mai 5 stelle a cliniche e studi veterinari finché le loro tariffe si riducano notevolmente, anche perché gli alti costi demotivano chiunque dal desiderio di avere per compagno un dolce animaletto, e questo va contro anche agli interessi e alle finalità dei sanitari stessi"

    "Portato il mio cane a fare una visita ortopedica dalla dottoressa Colaiacomo"

Reviews

  • Alice Pisanos

Mi dispiace dover dare 1 stella. Ho conosciuto la dottoressa Iacovizzi (mi sembra fosse il suo cognome), molto brava e diretta nelle spiegazioni. CI aveva parlato di una trasfusione di albumina che sarebbe stata necessaria per migliorare le analisi di Pablo. La dottoressa è sparita e la trasfusione non è più stata fatta con i valori che continuavano a peggiorare ora dopo ora. Non so quanto resta al mio Pablo ma sicuramente non hanno fatto niente per aiutarlo. In più si sono lamentati del fatto che a chiedere info siano stati anche i miei genitori telefonicamente, dicendomi che deve esserci solo una persona ad informarsi sul paziente, peccato che io in 3 giorni ho parlato con 3 medici diversi. La mattina di martedì (considerando che avrei dovuto chiamare alle 12,30) ho ricevuto una mail in cui si diceva in maniera più o meno esplicita che la situazione era non risolvibile/curabile. So che la condizione è irreversibile ma so anche che le patologie irreversibili con le giuste cure possono stabilizzarsi e non peggiorare ora dopo ora. Ho chiamato e la segreteria non voleva passarmi il medico che mi ha mandato questa mail. Sono andata di corsa a prendere Pablo e l'ho portato in un'altra clinica. Il dottore che me lo ha dimesso (il terzo dottore con cui ho parlato in 3 giorni) mi ha accusata di aver pensato che Pablo fosse guarito solo perchè aveva mangiato (dandomi implicitamente dell'ignorante), la mia risposta è stata "Ho anche io patologie irreversibili, per più mesi ho fatto una dieta liquida e al primo pasto solido sapevo di non essere guarita ma il gastroenterologo mi aveva detto che era una cosa positiva, cosa che mi aveva detto la collega". In più mi ha detto che loro lavorano con i referti e che probabilmente non ero abituata io ad avere referti in mano e che non sapevo, secondo lui, neanche cosa fosse un referto. Gli ho chiesto "come mai Pablo ha colesterolo e trigliceridi così alti?" e non mi ha saputo dare una risposta certa, Pablo ha una sindrome alla tiroide. Su quale referto è stato scritto? Dopo averci fatto peggiorare il cane, noi ci siamo rifiutati di pagare il resto del preventivo che era stato fatto (sì sbagliando probabilmente ma eravamo davvero esausti) e il dottore voleva agire per azioni legali. Empatia ZERO. Hanno accusato me e la mia famiglia di non aver curato il cane che ad agosto presentava già proteinuria, ma scusate se il giorno delle dimissioni non ci era stato detto ed era scritto sull'ultima riga del foglio di dimissioni e scusate se il giorno dopo mia nonna ha dovuto iniziare la radioterapia per il secondo (ed ora siamo al terzo) tumore. Grazie alla dottoressa Iacovizzi (spero di aver scritto bene di nuovo il nome) perchè ci ha indirizzato sulla strada delle trasfusioni, ripeto Pablo non so quanto avrà ancora tempo di stare con noi ma sicuramente da voi sarebbe andando a peggiorare la situazione sempre di più.

  • piero mongili

SIGFRID, GATTINO IDROCEFALO Vogliamo raccontare la storia di Sigfrid, un piccolo gattino che nell'agosto del 2020 è stato abbandonato sotto un cespuglio di rovi a Roma Nord. Salvato da una volontaria e accolto in stallo in casa, a settembre dello stesso anno all'improvviso ha cominciato a stare malissimo con tremori convulsioni e crisi epilettiche gravi. Sigfrid, all'improvviso, era precipitato nel coma, era assente, non vigile, non mangiava, non camminava. Lo portammo subito nell'ambulatorio veterinario di riferimento ed i veterinari ci mandarono alla Clinica Etiopia e alle cure della dottoressa Valentina Papa, neurologa di fama. La dottoressa, comprendendo la gravità del caso, prese subito in carico SIGFRID e lo ricoverò per alcuni giorni. Dopo la risonanza e dopo una serie di esami diagnostici, emerse che SIGFRID è affetto da grave idrocefalo e cisti aracnoidea (con aumento della pressione intracranica). Una prognosi infausta! Scoprire che una piccola innocente creatura è affetta da una malattia a prognosi infausta ci ha obbligati a guardare la malattia negli occhi e a cercare il miglior modo per affrontare questa situazione con lucidità e freddezza e ad affidarci in mani esperte Ci siamo affidati alle cure della neurologa, dottoressa Papa, e grazie ai suoi trattamenti, Sigfrid è tornato a camminare, a mangiare e a giocare come prima e ora , a distanza di un anno, sta bene. Prende regolarmente il cortisone prescrittogli ma posso dire che oggi che ha un anno e mezzo la sua qualità della vita è buona e che lui è un gatto felice. Non posso quindi che essere grata alla dottoressa Papa e a tutto lo staff della Clinica Etiopia per avere innanzitutto saputo diagnosticare il grave idrocefalo di Sigfrid e successivamente per avere trovato la migliore terapia per lui. Sigfrid , il piccolo gattino idrocefalo, è ora un gatto felice! E la clinica Etiopia è il nostro riferimento per la loro competenza, l'altissima professionalità e la grande umanità!

  • giorgio grimozzi

Il mio gatto Tigro, 2 anni e 6 chili, il 12 ottobre è precipitato dall'ottavo piano (e mezzo..), 30 metri. Fortunatamente la caduta è stata attutita da una siepe, ma comunque quando l'ho trovato era paralizzato alle zampe posteriori. Su consiglio della mia veterinaria l'ho portato di corsa alla clinica Etiopia. E' rimasto ricoverato una settimana, incredibilmente non aveva fratture ma un edema polmonare, un'ernia sulla parte alta della spina dorsale, un edema spinale che provocava la paralisi agli arti inferiori, una brutta lussazione del polso sx. Ovviamente ha subito molte analisi, radiografie, RM, visite neurologiche e ortopediche. Questa prima tranche di cure è costata molto, piu' o meno un mio stipendio. Come sarebbe costato ad un umano fuori dal sistema sanitario pubblico. Leggo molte lamentele sui costi, però devo onestamente dire che ogni costo è esposto chiaramente in sala di attesa, viene fatto un preventivo iniziale che nel mio caso è stato rispettato. Certo avrei potuto farlo sopprimere per una cinquantina di euro, o comprare un paio di gatti di razza con quella cifra. Però il mio gatto è stato curato bene, oggi è vivo, cammina, corre, salta. La zampa posteriore dx non è tornata al 100% ma certo non mi posso lamentare. L'esito positivo certo mi dispone positivamente, come immagino che chi spende una cifra del genere per poi affrontare un esito infausto sia piuttosto orientato a vedere nero. Io sono felice per come Tigro è stato curato, felice di vederlo star bene. Certo, mi è costato, ma le cure privatamente costano purtroppo. Voglio in particolare ringraziare la ortopedico dr.ssa Colaiacomo, sempre disponibile e sorridente.

  • Enrico Melchiorre

Premetto che non darò mai 5 stelle a cliniche e studi veterinari finché le loro tariffe si riducano notevolmente, anche perché gli alti costi demotivano chiunque dal desiderio di avere per compagno un dolce animaletto, e questo va contro anche agli interessi e alle finalità dei sanitari stessi. Premesso questo la clinica in oggetto merita tutte le restanti 4 stelle in quanto ho riscontrato un impegno e una umanità notevoli nel prendere a cuore le sofferenze sia degli animali sia dei loro compagni umani (clienti). Ho girato molte cliniche in 15 anni per la mia cagnolina e devo dire che è il primo posto dove ti fanno visitare il o la paziente come fosse un umano. Durante la visita puoi portartela fuori per brevi passeggiate e portarle anche qualche cibo specifico, se ne esistono le condizioni. La mia cagnolina poi è la prima volta che non si rifiuta di rientrare all'interno della struttura, anzi, quando stanca ti riporta lei all'interno, e questa per me è la prova più positiva. Unica cosa che rovina un po' è l'ubicazione, esternamente il luogo è veramente brutto e maltenuto (ma dipende dal condominio), mentre all'interno è tutto ben pulito e organizzato. Consiglio di trovare un'altra ubicazione, possibilmente con qualche spazio verde annesso. Infine, anche se non ho la competenza in materia sanitaria per giudicare le capacità del personale sanitario, credo ci sia un'ottima preparazione e umanità, e lo ringrazio molto.

  • Cristian Tarallo

Portato il mio cane a fare una visita ortopedica dalla dottoressa Colaiacomo. Nel pomeriggio mi avrebbe dovuto chiamare per dirmi se dovevo portare il cane dal neurologo, cosa non avvenuta. Le scrivo nonostante online e non risponde. Il giorno dopo chiamo e non risponde, chiamo all ufficio e me la passano e subito mi risponde male dicendo che devo aspettare 5 giorni per il referto, ma io volevo solo sapere se prendere una visita con il neurologo ( me lo doveva dire lei dopo aver visionato le lastre) Ho aspetto 9 giorni per avere un foglio scritto con la diagnosi della visita. Dopo ripetute richieste, avendo prenotato anche la visita neurologica ( nulla da dire, anzi bravissimi) che non ha potuto avere una diagnosi scritta per poter continuare il lavoro.l’ha dovuta chiamare per sapere cosa avesse il cane! Inoltre dopo averle fatto richiedere più volte il referto sono stata prima risposta male “io non ho solo il tuo cane da visitare” (180€ però per la visita per il mio cane andavano bene). Inoltre dopo 9 giorni richiedo per L ennesima volta il referto per poterlo far visionare al mio veterinario e vengo contattata da lei al cellulare, dove inizia ad aggredirmi, dopo averle ripetuto più volte di essere incinta e allettata da una gravidanza a rischio dicendole che non le importava . Persona non empatica e sopratutto professionale. Consiglio la clinica ma cambiate ortopedico!

  • Anna Obrycka

Ho portato a visitare in questa clinica la mia cagnolina Maya il giorno 01/07/2023, di sera tardi, verso le 23:00 circa... è stata controllata da una dottoressa, gentilissima e dolcissima, che sospettando il problema fosse dovuto ad un forasacco bloccato nella sua zampa ci consigliò di prendere un appuntamento a scopo di ricercare il corpo estraneo tramite un'ecoguida. Fissando, quindi, un appuntamento per le 18:30 del giorno 04/07/2023, abbiamo tenuto la cagnolina a digiuno, in quanto ci hanno preavvisato che l’avrebbero sedata. Esperienza a dir poco ORRIBILE!!! È stata visitata da un dottore ecografista alquanto impassibile e che non si è preoccupato minimamente nemmeno di disinfettare gli strumenti che ha utilizzato e tantomeno il cuscinetto della zampa. Comunque vada, l'ecografia, in fin dei conti, è andata bene, ma il resto è stato un vero e proprio tormento: non curante, il dottore ha preso delle pinze e degli aghi, che ha messo ripetutamente nella zampa, ipotizzando solo al terzo tentativo che sarebbe stato meglio anestetizzarla. Nonostante abbia torturato il cane, senza giungere ad alcuna conclusione (se non semplicemente ad affermare i nostri dubbi e sospetti), si è permesso di dire addirittura che non ha collaborato. Mi è sembrato di aver a che fare con un criminale, mettere una stella è anche troppo.

  • Daniel Razzano

Vi racconto la storia di un piccolo cagnolino uno Yorkie Terrier di nome Gumball , la sua vita da quando è nato è stata tutta in salita , abbandonato ad appena 20giorni praticamente un "batuffolo di peli" , salvato per caso , intossicato da un fungo fortunatamente salvato all'ultimo secondo . Certi che ormai era tutto alle spalle ci accorgiamo che non era proprio cosi, fino a quando gli sono state riscontrate due ernie cervicali. Iniziamo subito con le cure ma tempo due mesi il cane non dava segni di miglioramento, anzi peggiorava sempre di più fino ad arrivare alla paralisi di tutti gli Arti. Ci precipitiamo presso la Clinica Veterinaria Etiopia e li già dal primo impatto abbiamo avuto sensazioni positive, quelle sensazioni si sono trasformate poi in realtà. Professionalità da Lode , pazienza ed amore per questi amici a quattro zampe da Vendere, e poi che dire di più il nostro Gumball già cammina solo, ed ogni giorno che passa migliora semre più. Un GRAZIE a tutto lo staff. della Clinica nessuno escluso ed in particolare alla Dott.ssa Papa. A dimenticavo la cicatrice non si vede più un intervento eseguito alla perfezione da l'inizio fino alla fine neanche a me per un neo hanno fatto un lavoro del genere. Complimenti davvero.

  • Zara Carletto

È passato un anno da quando il mio cagnolino Mini (razza: bolognese) è stato operato dalla dottoressa Papa e dalla sua equipe di medici. Arrivammo in clinica un sabato mattina da Latina, dopo che il nostro cagnolino aveva smesso di camminare ed era semi-paralizzato per un’ernia. Ricordo che la dottoressa venne chiamata d’urgenza perché era il giorno del suo compleanno e lei nonostante fosse fuori ufficio arrivò pochi minuti dopo per prestare soccorso a Mini. Venne operato il giorno stesso e la fase di recupero fu accompagnata da visite regolari sia con la dottoressa Papa che con il dottor Romano. La loro delicatezza e le loro attenzioni ci diedero speranza e oggi a distanza di un anno il nostro cagnolino non solo ha ripreso a camminare, ma corre! E lo abbiamo abituato a non saltare sui divani o scendere le scale, per evitare che succeda di nuovo. Siamo eternamente grati a tutto lo staff. Unica pecca, la posizione della clinica - ci sono dei lavori in corso che rendono il luogo un pochino buio e poco curato. Mi auguro che presto potranno avere una location più adeguata ad uno staff che merita. Grazie di tutto!

  • Lù Menechella

Ho conosciuto questo Ps Veterinario quasi due anni fa quando ho adottato la mia cagnolina. Dopo aver chiamato nel pomeriggio la veterinaria vicino casa (che mi ha liquidata dicendo che non aveva posto per visitarla) mi sono recata alla clinica veterinaria Etiopia a mezzanotte perchè la mia cucciola di due mesi nel defecare perdeva sangue. Premetto che non avevo mai avuto un cagnolino così piccolo e non sapevo davvero cosa fare! Ero in preda al panico. Beh, quella notte ho incontrato la dottoressa di turno che è stata ed è tutt'ora il miglior incontro che potessi fare. Giovane ma scrupolosa e di grande professionalità, mi ha tranquillizzata e ho fatto alla piccola Moka tutte le analisi del caso per scongiurare le cose più gravi. A volte credo che nella vita più che una medicina, serva una parola di conforto ed un sorriso. La Dottoressa Silvia Doricchi riesce a capire di cosa hanno bisogno i nostri bimbi con la coda ma anche di cosa abbiamo bisogno noi umani. E' preparatissima, ha sempre una risposta alle nostre domande ed è sempre disponibilissima. Ce ne fossero di professionisti così! La consiglio a tutti!

  • Marina

Una clinica veterinaria che riceve senza appuntamento, per me è incomprensibile! Ho portato il mio gatto in "quasi emergenza " (perdeva pipì senza controllo) il 14 agosto di mattina. All'arrivo c'erano 4 persone davanti a me. Dopo mezz'ora ci saranno state 30 persone con cani, gatti ecc , per maggior parte che dovevano fare analisi di controllo senza appuntamento...ogni tanto usciva fuori un dottore che avvisava che c'era da aspettare almeno tre ore ecc.. Dopo 2 ore di attesa con il delirio di gente , esce lo stesso dottore e fa : "chi è il prossimo???" In una clinica veterinaria chi è il prossimo non si può proprio sentire !!! alla mia richiesta se c'era un canale a se per le emergenze, il dottore ,infastidito, mi diceva che la mia non era una emergenza. Come se io volessi passare avanti ma, in realtà toccava già a me ! Quindi me ne sono andata nella clinica dove vado di solito e il gatto è stato ovviamente immediatamente cateterizzato. Nelle cliniche si prendono gli appuntamenti con i pazienti. Le emergenze hanno sempre la priorità. Ma senza appuntamento si crea il panico ! MAI PIÙ!

  • Andrea G.

Siamo ricorsi a questa clinica per il nostro gatto Tommy la notte tra il 3 ed il 4 dicembre 2022. Tommy ha presentato la sera prima un improvviso blocco intestinale, localizzato nel colon, che gli ha provocato continui accessi di vomito e rischio disidratazione, cosa che per un gatto di 13 anni è assai pericolosa. Siamo capitati in visita con la dottoressa Sara Pellone che si è dimostrata pronta, velocissima nel capire il problema e le relative ragioni ed intervenire di conseguenza, sbloccando il colon del nostro gatto con maestria invidiabile. Cosa non meno importante, la dottoressa ha mostrato un'empatia sia con il piccolo paziente che con noi, i suoi amici bipedi, veramente fuori dal comune. Quindi, sebbene visite e/o interventi in emergenza in piena notte presso i pronto soccorso veterinari h24 non siano esattamente economicissimi (ma vale per qualsiasi struttura), mi sento di fare un plauso particolare e soprattutto un ringraziamento di cuore per la prontezza, la gentilezza, la pazienza, l'educazione e l'empatia che abbiamo riscontrato in questa struttura. Bravi davvero!

  • Gioia Necci

Clinica eccellente,dalle segretarie ai medici. Sono arrivata con il cane in situazione borderline messo in coma farmacologico dalle veterinarie curanti per permettermi il trasporto in clinica in quanto avvelenato e affetto da crisi epilettiche,tremori,convulsioni e febbre a 42. Appena entrata nel giro di tre secondi sono stati avvertiti i medici della situazione, ZORRO messo in barella e portato via. Poco dopo sono stata chiamata dalla dottoressa che mi informava del quadro clinico:terapia intensiva e prognosi riservata e prima di andarmene me lo hanno fatto vedere nonostante ovvviamente nn fosse cosciente. Sono stati disponibilissimi dalla prima telefonata all’ultima per ogni domanda posta e paura manifestata. Scrupolosi,attenti,educati e simpatici. Il costo non è assolutamente elevato per tutto ciò che ricevono gli animali e visto il numero di personale. Non a caso “i cavalli di razza si vedono al traguardo”. ZORRO È VIVO e sta benissimo ed io non potrò mai ringraziare abbastanza per questo. Grazie di cuore per avergli salvato e ridato la vita.

  • Luigi Andreoli

Sabato 7 ottobre ho portato il mio cagnolino di 15 anni in pronto soccorso per una urgenza, sembrava ormai in fin di vita, debole e con febbre e vomito. Non sono un medico e non so giudicare da quel punto di vista, ma sono stato accolto in tempi brevi e con molta professionalità, empatia ed accuratezza. Sono stati eseguiti gli esami necessari e preparate le dovute cure e, dopo un ricovero di tre giorni, il nostro cane è tornato a casa con i suoi acciacchi ma in salute. Alla dimissione ci è stato spiegato tutto con estrema accuratezza e non ho mai avvertito frettolosità o distanza nel personale medico. Chiaro che poi si tratti di una clinica, sono medici, non fanno miracoli e a volte probabilmente possono sbagliare. I costi? Purtroppo le cure mediche per gli animali sono costose, i prezzi mi sono sembrati decisamente in linea con quelli praticati da altre strutture, forse anche un filo più bassi. Insomma se siete seguiti da un buon veterinario di fiducia ok, ma per le emergenze consiglio vivamente questa struttura.

  • antonella schiavoni

Pessima esperienza!! Il 14 maggio 2023 sono arrivata con il mio cane portando com me le analisi fatte dal veterinario pochi giorni prima questo ha infastidito moltissimo la dottoressa che ci ha tenuto ha dirmi che comunque avrei dovuto pagare la visita, ovvio che il mio interesse era far visitare il cane pagando, e se c’è ne fosse stato bisogno fare anche altri accertamenti. Purtroppo viste le sue condizioni era necessario fare un’endoscopia ma visto che la clinica non aveva gli strumenti e il personale specializzato per fare questo esame ho dovuto ricoverare il cane e aspettare 2 giorni. In questi 2 giorni non hanno avuto nessuna cura del cane che nel frattempo vomitava e nessuno si è preoccupato di pulirlo. Quando l’ho fatto notare si è affacciata l’infermiera allungandomi dei pezzi di carta e senza l’intenzione di intervenire o darmi una mano.Continuo a pensare a quei giorni con tanta tristezza, se avessi saputo sicuramente non l’avrei portato da voi!

  • Martina Passanese

Una clinica da vomito, puzzolente e dal personale poco serio. Ho portato il mio gatto d'urgenza con un ostruzione renale e, a quanto dicono i "medici", dei calcoli in vescica (che però al veterinario di fiducia risultano inesistenti da lastre ed ecografie)... Hanno effettuato la disostruzione con il catetere che, oltre a non gocciare più dopo 2 giorni, è stato messo così bene, che quando è stato dimesso è riuscito a sfilarselo con tutto il collare... Il mio gatto è entrato in condizioni critiche, in pericolo di vita e nemmeno si sono degnati di dargli un antibiotico nonostante la febbre alta, in quanto a detta loro, il mio gatto sarebbe andato in resistenza batterica. Vorrei precisare che il nostro veterinario ha somministrato SUBITO al gatto antibiotici e antinfiammatori ed è migliorato molto rapidamente, PERCHÉ IL MIO GATTO AVEVA SOLO LA CISTITE E NESSUN CALCOLO. Mi chiedo, il prezzo di 500 e passa euro a cosa è dovuto? Poco competenti.

  • fabrizio placidi

In primis voglio ringraziare tutto lo staff che in questi giorni si sta occupando della mia Cleo !! Non so ancora se vinceremo questa battaglia contro una polmonite bollica a causa della quale sono state asportate parti di polmone sia destro che sinistro … ma ho capito molte cose ed imparato almeno da parte mia che i pregiudizi che ho avuto nei confronti delle cliniche non sempre sono esatti … ho visto la cura la professionalità ed il rispetto nei confronti dei nostri amati pet !! E soprattutto ho visto una clinica che ha anche un cuore , disposta a superare alcune difficoltà personali. Non so come vada a finire la mia storia ma in qualsiasi caso questa clinica so che ha fatto il possibile ed anche di più !!! Con questo voglio ringraziare TUTTI da chi ha operato sul campo giorno e notte , e a chi prende decisioni che non appartengono al campo medico. GRAZIE GRAZIE A TUTTI

  • Patrizia Toto'

Esperienza davvero negativa. Mi era stata consigliata come una clinica veterinaria che opera H24. Stamattina verso le 8,15 porto il mio cane di 2 anni per una dissenteria acuta che dura 2 gg. accompagnata da vomito nonostante avessi somministrato il farmaco prescritto dal mio veterinario. Espongo il mio problema all'accoglienza e chiedo di far visitare il cane da un medico. La ragazza allo sportello,anche poco garbata,senza neanche tentare di capire meglio il problema, mi risponde che i medici sono presenti la sera/notte e quindi avrei dovuto ricoverare il cane e restare in attesa che venisse visitato (suppongo in nottata!!) e attendere la diagnosi. Mi chiedo se è corretto da parte vostra spacciarsi per clinica H24 che si presume debba avere sempre presente un medico di p.s. Sono stata solo sfortunata oggi oppure avete cambiato modo di lavorare in peggio ovviamente.

  • valeria piscitelli

Ho portato il mio cane in questa clinica perché giorno domenicale, nonostante lo avessero visitato loro dove risultava stare bene, visita pagata ben 163 euro, chiamo oggi perché il cane risulta ancora stare male, non accennando a riprendersi. La loro risposta è stata “oggi deve parlare con il suo veterinario, oggi non facciamo pronto soccorso.” Come funziona, nei giorni domenicali per prendersi soldi ok, dal giorno dopo nonostante il cane sia venuto da voi, visitato da voi, avendo quindi già una diagnosi fatta da voi, non conta nulla? Ieri come paziente ok, da oggi veditela tu con il tuo veterinario. Queste dovrebbero essere le cliniche che amano gli animali? Nessuno chiedeva che fosse visitato gratis ma dal momento che aveva già una diagnosi, avrei gradito maggior supporto che ovviamente non c’è stato. Mai più.

  • Marta Milasi

La mia cagnolina Titina è seguita qui da ormai quasi 3 anni. Ci siamo rivolte alla struttura, dietro consiglio della nostra verinaria curante, a seguito di crisi epilettiche che si presentavano ripetutamente e all'improvviso, tanto da non consentire più neanche una passeggiata in tranquillità. Abbiamo trovato grande professionalità e disponibilità non solo nell'impostare la terapia, ma anche nello spiegare la scelta di alcuni farmaci rispetto ad altri. Ogni successiva richiesta di chiarimenti sulla terapia o sullo stato della cagnolina ha sempre trovato una risposta chiara ed esaustiva. Grazie a questo percorso Titina fa oggi una vita serena, non appare malata e la paura vissuta inizialmente è solo un ricordo. Il mio ringraziamento va in particolare alla dottoressa Papa che ci ha seguite fin dall'inizio.

  • Vincenzo Cernuto

Professionali, competenti, assistenza di alto livello. Il personale è preparato, cordiale ed empatico, sa confrontarsi con chi ha accompagnato il proprio animale in difficoltà, a volte in pericolo di vita, ed è in grado di consigliare le soluzioni più adatte per intervenire con efficacia nella risoluzione di problematiche sanitarie di rilievo. Carlo VIII, incrocio tra boule dogue francese e terrier di sei anni, a 6 giorni dall'intervento di risoluzione di un'ernia del disco che lo stava paralizzando tra enormi sofferenze, già trotterella felice e scodinzolante... Un ringraziamento sentito alla bravissima dott.ssa Papa che l'ha operato, ed al dott. De Carolis, di grande disponibilità in visita di controllo. Per nostra esperienza, la migliore clinica veterinaria di Roma.

  • Giovanni Aliquò

Accoglienti e disponibili. Ritrovato un cane fuggito da una villa e che vagava pericolosamente sulla strada, nonostante fosse un giorno festivo e vi fossero diverse urgenze veterinarie, si sono tutti dimostrati cortesi e disponibili, leggendomi il chip del piccolo fuggitivo e mettendomi in contatto con la proprietaria. Davvero educati e preziosi per un risultato che, con un autentico amore per gli animali che anima il personale della clinica, ha reso felici tante persone. Oliver è tornato a casa! La clinica, aperta h24x365 giorni all'anno, si trova in una nascosta viuzza parallela a v.le Etiopia che si percorre solo a senso unico. Occorre, dunque fare attenzione alla segnaletica. Ridotto anche se presente lo spazio per parcheggiare.

  • Roberta Bruno

La mia "esuberante" cagnolina ha ricevuto in diverse occasioni assistenza al pronto soccorso del centro e l'hanno sempre seguita con cura. Contrariamente a quanto affermato in altre recensioni, ogni volta il tavolo veniva pulito, l'animale trattato con dolcezza e delicatezza e ho trovato i medici molto scrupolosi e per nulla venali. La mia bassotta si è fatta male, ma non abbiamo visto la dinamica. Insieme ai medici abbiamo ricostruito passo passo cosa potesse essere accaduto e sono andati ad escludere in primis i problemi più gravi (danni neurologici). Nei giorni successivi, in presenza di timori e dubbi, ho richiamato e mi hanno proposto di tornare per verificare insieme l'andamento della convalescenza. Super consigliato!

  • Claudia Consigliato

Ho portato sabato scorso la mia cagnolina in fin di vita dove è stata subito preso a cuore il mio caso.... La domenica alle 12:30 sono andata a parlare con i medici dove ho trovato una dottoressa non ricordo il nome bionda bella con tatuaggi che con dolcezza mi spiegava ha visto la mia disperazione ed è stata veramente molto carina per un gesto di riguardo che mi ha fatto e non potrò mai dimenticare e ringraziare.... Beh che dire il resto dello staff dalla segretaria a tutti gli altri medici e infermieri sono stati con me e Lulu attenti alle sue cure e sempre disponibili.... Io ringrazio loro se Lulu è con me.... E Lulu ringrazia loro per essersi presi cura di lei ❤️

  • Patrizia Gianfelici

Se possibile andate altrove, ci sono altre cliniche pronto soccorso, non troppo distanti. La nostra esperienza con la dottoressa P. e un paio di segretarie è stata totalmente priva di empatia, atteggiamento arrogante, sprezzante, disumano. Nessuna "alleanza terapeutica" per scegliere insieme la soluzione migliore per il nostro cane. Nell'attesa, vedendo gli altri casi, abbiamo avuto la netta sensazione di ricoveri non necessari fatti per aumentare il fatturato. Animali trattati come fossero macchine, senza tenere conto della loro sensibilità. Posto puzzolente e angosciante, che rende l'esperienza molto più penosa di come potrebbe essere.

  • Myname Mysurname

Voi non siete dei medici ma semplici e subdoli mercanti che devono fare budget a tutti i costi, e lo fate approfittandovi dell'inevitabile ignoranza della gente e dell'affetto che hanno i padroni per i propri animali. Siete incompetenti e avete sbagliato tutte le diagnosi, escludendo a priori proprio l'unica giusta, causando uno stress psicologico per il quale dovreste essere denunciati. Vi consiglio vivamente di prendere le vostre lauree e usarle come fondo per le lettiere per poi andare a vendere fazzoletti ai semafori.

  • Paola Fremiotti

Sono stata in questa clinica su suggerimento del mio veterinario, il mio cane bassotto si stava paralizzando per una brutta ernia. Subito dopo aver fatto la risonanza magnetica, Tobia detto Hannibal è stato operato e dopo circa 10 giorni dall'intervento il mio cane sta cominciando a camminare e scodinzolare felice. Voglio ringraziare tutto lo staff della clinica e in particolare la dottoressa Papa e il dottor Tanga, persone di una competenza e umanità rara, grazie grazie anche da parte di Tobia detto Hannibal. Top!

  • Maria Giulia Ievolella

Non ci portate il vostro cane. Il mio cane stava in fin di vita di 14 anni, aveva avuto le convulsioni. Loro per farti pagare piu giorni alla clinica dicevano che migliorava e che si rialzava. Invece è andata tutto al contrario. Una dottoressa è riuscita anche a dirmi che io prendo la cosa alla leggera e che non me frega niente del mio cane. Ma loro volevano solo chiederti hn altro po’ più di soldi per la loro clinica. Ambiente sporchissimo e puzzolente. Orribile. Darei 0 stelle ma purtroppo non è possibile.

  • Geo Alemanni

Esperienza terrificante. 20 giorni per avere un referto scritto di una tac. Dopo 4 telefonate chiedendo gentilmente il referto alla 5, dopo che la segretaria sosteneva che le risultava inviato(mentre l'altra segretaria mi aveva detto che sollecitava la richiesta) ho perso le staffe e magicamente é arrivato il referto. Tutto questo mentre il cane era in sofferenza. Organizzazione pessima, senza nessun riguardo e con supponenza. Personalmente la eviterò come la peste e la sconsiglio caldamente a chiunque.

  • Geom. Marco Collepiccolo

Esperienza non positiva. Animale consegnato il Mercoledì sera con una frattura al bacino con visita specialistica ortopedica "solo" il Venerdì pomeriggio per comunicarci l'intervento "solo" il Mercoledì successivo; dopo tanta insistenza anticipato al martedì. Ricordo che è una clinica privata. Sabato mattina, causa embolo, è morto con il grandissimo dispiacere della mia famiglia (me compreso)....l'embolo ha una elevata probabilità, anche negli uomini, che si verifichi con una frattura. Spiacente.

  • Marco Cappelli

Sono stato un mese fa in questa clinica, perché il mio pelosino ha avuto un problema serio alla colonna che gi impediva di camminare. Sono stati gentilissimi nel prendersene cura da subito con amore e professionalità. Un ringraziamento particolare alla Dott.ssa Papa ed al suo staff che ha deciso di evitargli un'operazione che secondo lei non era necessaria, dimostrando che ci sono ancora medici che fanno questo lavoro per passione, non pensando solo ai soldi. Grazie da Milo, il cane pazzo! ❤️

  • Alessandro Pasi

CLINICA ERITREA Clinica specializzata, Personale molto qualificato. Lyra (cagnolina) è stata ricoverata d'urgenza per Parvovirosi, un team di dottoresse super preparate si è preso cura di lei. Il personale è molto disponibile, siamo stati sempre informati su Lyra, si sono presi cura di lei e sono riusciti a salvarla. Adesso è passato oltre un mese dalle dimissioni La piccola è rimasta in degenza per oltre 13 giorni Non finiremo mai di essere grati a tutti. Clinica molto consigliata.

  • Chiara Cristina Cimmino

Inizio col dire che gli ho portato un boxer in emergenza con la milza rotta. Mi fanno un preventivo, chiedono un acconto esorbitante. Alla dimissione hanno preteso altri soldi dandomi della pezzente che “voleva il cane salvato ma quando si tratta di pagare é brava solo a contestare”. Se non sanno scrivere i preventivi in maniera chiara non è colpa mia. Un applauso alla signorina della reception che farebbe meglio a cambiare lavoro… Pessima esperienza.. A mai più

  • Brigitte Budani

È già la seconda volta che vengo qui per un’emergenza dell’ultimo minuto, stavolta il mio cane si era preso in pieno sull’occhio la gamba della sedia, provocandosi una lesione con fuoriuscita di sangue. Anche questa volta veterinari preparatissimi, gentilissimi che sono stata in grado innanzitutto di calmare me che ero nel pieno dell’ansia, ma poi anche di gestire il mio canetto molto agitato anche lui. Tutto apposto, nessun danno. Grazie davvero!

  • Francesco Rofrano

Ho portato il mio bassottino perchè lamentava dolori al collo, il Dott. Romano in pochi secondi ha diagnosticato una brutta ernia cervicale. Nel giro di 3 ore il cagnolino è stato sottoposto a risonanza ed operato. Dopo 3 giorni di ricovero è tornato più attivo di prima. Grazie a tutto il personale della clinica per la competenza, bravura e cortesia che hanno avuto nei confronti del mio cane e miei. Assolutamente consigliato

  • ilaria carderi

Ho operato qui, con il Dott. Tanga, il mio vecchio bassotto Ettore per un ernia alla colonna. Il mio bassotto è anche ipovedente e sono stata veramente colpita dalla professionalità e dalla gentilezza del personale, sempre premurosa e amorevole nei confronti del cucciolo. L'operazione è andata benissimo e siamo in fase di recupero, ma se può essere di auto a padroni apprensivi come me, mi sento di consigliare questa clinica.

  • Simona Zazzara

Pessima esperienza con epilogo drammatico...non si puo accettare che un chirurgo venga a dirti tutto ok l intervento e' andato bene vediamo le prossime 48 ore poi ti dico cosa devi fare questo mese, ora l anestesista lo sveglia tra 20 minuti lo vedi.Dopo solo 10mn torna dicendo sta morendo non respira da solo..domanda che e' successo ne chirurgo ne anestesista sanno rispondere.otto e' moryo.ho cmq dovuto pagare tutto.....

  • eleonora Paquini

Esperienza pessima. Hanno fatto l'ecografia al mio gatto, a tutto l'addome, dicendo che aveva un accumulo di feci e non vedendo un linfonodo epigastrico, notevolmente ingrossato, che comprimeva il colon. Avevo detto prima al medico, che il gatto ,7 mesi prima, era stato operato per un sarcoma maligno alla coscia sinistra. Viva la professionalità. Peccato che ho pagato con soldi veri e non con quelli del Monopoli !

  • cristian lanuti

Ci sono stato due volte la dottoressa neurologa è fantastica e per la seconda volta mi sono relazionato con il dottore che referta tac e risonanze bravissimo e molto capace a farti capire cos'è che non tratto ..peccato solo che non può fare i miracoli quelli dovrebbe pensarci Cristo ma da come ho notato non vuole farli più ... comunque complimenti lo consiglio a tutti coloro che hanno gli animali ...

  • titti

Un ottima clinica , il personale è molto professionale e al tempo stesso affabile. In un anno che vado hanno già dimostrato ampiamente di essere speciali, i miei cani entrambi anziani sono stati curati e salvati da patologie improvvise e maligne. Un ringraziamento particolare all'equipe del pronto soccorso, della chirurgia e a chi esegue con passione e precisione le indagini endoscopiche.

  • rossella marano

Vorrei ringraziare la dottoressa Papa e la clinica per la professionalità e l'umanità verso noi e la nostra cagnolina (beagle)Stella. La dottoressa ha effettuato un intervento di ernia cervicale e la nostra cagnolina ora sta molto meglio, a distanza di neanche 20 giorni è tornata la peste di sempre. Grazie dottoressa a lei e tutta la sua equipe per il lavoro magistrale da voi svolto.

  • nina dea

Sono in grado di rispondere tempestivamente al telefono e nonostante poi io abbia avuto bisogno di recarmi di notte presso l'ambulatorio, dopo una ragionevole attesa , la dottoressa che ha visitato la mia gatta si è dimostrata prima di tutto gentile con me , amorevole con la mia gatta, preparata, capace di trasmettere calma , fiducia. Il mio giudizio finale è ottimo. Grazie di cuore.

  • Asia Cano

Ho portato il mio cane di razza Bulldog francese di urgenza in clinica causa due ernie al disco e due ematomi, tanto da non riuscire più a muovere le gambe posteriori. Dopo essere stata operata dal Dottor Tanga, e tenuta in clinica dagli infermieri, dopo una settimana e tornata a camminare come prima. oggi è stata l’ultima visita di controllo ed il dottore ne era molto soddisfatto!

  • Max “MAXSBK”

Pessima! Ho portato il gattino a fare una Tac per valutare l'operabilità di un sarcoma. Dopo aver aspettato 2 ore il "dottore" ci dice che non è stato possibile far nulla perché la Tac si è rotta! Un anestesia inutile, durante la quale si poteva almeno fare un elettrocardiogramma, visto che andava controllata anche la cardiopatia. Il medico, nulla, caduto dalle nuvole. MAI PIU'

  • Ezio Dosa

Professionalità media. Ma scarsa deontologia quanto a preventivi. La tendenza è effettuare più analisi possibili …Risultato :430 euro per una gastroenterite subito valutata tale in prima visita e consiglio a lasciarlo una notte. Ma con due analisi da 122 euro ciascuna , di cui almeno una non necessaria. E per fortuna che ci è stato detto che il nostro bassotto stava bene!

  • daniela gaioppa

Ringraziamo tutti coloro i quali, nei giorni scorsi, si sono presi cura della nostra gattina Ciccia salvandola da morte certa. Grazie a tutte le veterinarie che l' hanno curata e salvata. Eccezionali! Ciccia sta meglio, prende un vagone di medicine... Ma la racconta! GRAZIE per la vostra professionalità e per l' amore con cui curate i nostri preziosi amici

  • Alessandro Romanella

Clinica veterinaria che effettua servizio di diagnostica e ricovero per animali h24. Qui abbiamo avuto il nostro cane ricoverato due giorni con ecografie e alcune analisi effettuate; la professionalità e l’amore per gli animali che abbiamo potuto riscontrare è stata notevole. Certamente i costi ci sono, ma sono a mio parere ampiamente giustificati.

  • Silvia

Mi è capitato più volte di portare i miei cani in clinica per delle emergenze e le mie esperienze sono sempre state decisamente positive. Ho trovato medici preparati e scrupolosi e, in generale, personale cordiale e disponibile. Consiglio assolutamente questa struttura. Un ringraziamento particolare al dottor Vicari che è sempre una garanzia.

  • Antonella Morelli

L'esperienza con la DR. ssa Pellone è stata molto positiva. La mia bassotta ha eseguito un Ecocardiogramma e una visita cardiologica. La Dr. ssa Pellone è una giovane veterinaria molto empatica, ci ha spiegato esaustivamente e con pazienza la patologia di Miranda, ed il suo approccio con il cane è stato dolce e tranquillizzante. Grazie!

  • Eliana Abbamonte

Voglio esprimere tutta la mia gratitudine all’equipe di veterinari che ha seguito il mio gatto Sergio in questi due giorni. Vi ringrazio per le cure, la professionalità e l’empatia che avete dimostrato, in un momento così delicato per me. È tornato a casa come se il trauma subìto non fosse mai avvenuto. Grazie ancora per tutto

  • Michela Di Massimo

Il mio veterinario mi ha mandato a questa clinica per approfondire tramite visita neurologica la sindrome vestibolare della mia gattina Maya. Mi sono trovata benissimo. Dottoressa Papa molto molto brava , pratica e alla mano. Infermiera gentilissima. Grande professionalità, tanta cura, molta attenzione. E tanta onestà.

  • Antonella Henrico

Arrivata stamattina con la mia Belle ,una golden di 4 anni,con diarrea e vomito. Un accoglienza ineccepibbile. Tutti dolcissimi e affettuosi,e ho visto anche c tutti gli amici pelosi ricoverati. Bravissima e professionale la dott Arianna Pazzaglia che mi ha seguito. Disponibile e competente. Gentilissimi tutti. Grazie

  • Luigi Baratta

Grande professionalità, umanità anche nelle esperienze tragiche.Nelle emergenze e' stato per noi un aiuto sempre prezioso. L'ultima esperienza è stata per una eutanasia della nostra splendida cagnolina.Non dimenticheremo l'aiuto amorevole,oltre la professionalità. Grazie di cuore.Per noi vale le 5 stelle.

  • Loredana Marinangeli

Il personale della clinica: medici, infermieri, addetti alla reception e finanche la signora che si occupa delle pulizie è estremamente empatico e competente. Il mio grazie particolare va al dott. Tanga che ha seguito la mia Kira e che io reputo sia come medico che come persona veramente straordinario .

  • Tiz Tiz

Grande professionalità, tatto e amore per gli animali. Hanno salvato la nostra gattina Rey e sono stati sempre gentili e disponibili. Onestamente credo che 5 stelle siano poche per descrivere la loro cura e la loro professionalità. In caso di necessità, non esitate a rivolgervi a loro. Grazie di cuore

  • Germano Passafiume

Portati il mio gatto per una sospetta fortissima infiammazione intestinale, dopo averlo tenuto rucoverato 6 giorni, ci hanno diagnosticato un linfoma dandocelo oramai per spacciato. Spesi più di mille euro per analisi inutili. Il gatto sta benissimo e tornato a casa si è ripreso alla grande.

  • Daniela Valentini

Sconsiglio vivamente questa clinica dovevano operare la cagnolina di mia sorella per un tumore ma hanno fatto passare troppo tempo quando l hanno ricoverata la sera prima dell'operazione stava bene la mattina mia sorella lha trovata moribonda...... La cagnolina è deceduta

  • Fabiola Frattura

A settembre ho portato alla clinica Etiopia la mia piccola Blu, con insufficienza respiratoria causata da crisi epilettiche. Presa subito in cura dai veterinari, seguita con professionalità, serietà e trasparenza di informazioni. consiglio ottimo staff medico grazie

  • Valeria Passone

Abbiamo portato il nostro bulldog francese per un'ernia grazie alla tempestiva operazione piano piano sta riprendendo tutte le sue attività.. Una clinica all'avanguardia, con personale gentile, preparato e di qualità.. Grazie da noi e soprattutto da pablo

  • Maria Paola Pagliari

Ringrazio tutto lo staff della Clinica Veterinaria Etiopia e in particolar modo la dott.ssa Papa, il dott. Tanga, la dott.ssa Nicoletti e la dott.ssa Di Santo che hanno preso in cura il gattino Fusillo, con gravi problemi neurologici, per … Altro

  • Marco B

Ho dovuto fare un'ecografia d'urgenza al mio cane. Posso dire con certezza che il veterinario che mi ha seguito fosse di esperienza e assoluta competenza, oltre ad averlo visitato approfonditamente mi ha descritto tutte le problematiche, … Altro

  • Monica Rizza

Zero stelle e più appropriato e Vediamo se togliete anche questa di recensione. Margot, 11 anni, chihuahua : è stata assassinata in questa clinica sgabuzzino degli orrori nel giro di qualche ora. Era entrata scodinzolando alle 23:00 ne è … Altro

  • Maria Elena Sabatini

Sono un grande punto di riferimento per ogni emergenza che ho avuto finora sia per cane che per gatto. L'ultima recente esperienza ha riguardato il mio gatto, ricoverato per sospetta e poi confermata gastroenterite virale. Io stessa sono … Altro

  • Backpacker Adventure

Ho ricoverato la mia Nikita, gattina Bengala di appena 4 mesi, che da alcuni giorni non mangiava ed aveva una fortissima dissenteria. Con soli 3 giorni di ricovero ed un check up completo hanno individuato la causa e fatto ritornare … Altro

  • Lorenzo Bini

Ringraziamo l'equipe della clinica etiopia e sopratutto la dottoressa Papa per l'ottimo intervento eseguito all'ernia che aveva paralizzato Lilo e per averla riportata alla normalità. Ancora grazie a parte nostra e ovviamente di Lilo.

  • Loredana Messeca

Organizzazione pessima. Nessuno che ti accoglie. Aspetti per ORE....ti blaterano sui codici di emergenza appesi al muro....senza neanche fare una visita preliminare ...neanche al pronto soccorso del peggior ospedale per … Altro

  • Nicoletta Frezzini

Servizio di grande utilità in quanto sono aperti e operativi h24. Estremamente cortesi ed empatici. Indubbiamente nei momenti di emergenza sono un'ancora di salvezza. Unico neo, i prezzi, sicuramente non accessibili a tutti.

  • silvia chirico

Ho dovuto ricorrere due volte a questa clinica e pronto soccorso veterinario a distanza di anni, e si conferma un'eccellenza. Personale giovane, motivato e preparato, e poi cortesia, ascolto e correttezza.

  • mauro antico

Assolutamente professionali e cortesi. È un pronto soccorso veterinario quindi andarci non è mai una esperienza facile, ma se il tuo amico ha bisogno di cure in emergenza non avere dubbi. Corri da loro

  • Luisa Quaranta

Gentili e professionali. Ma non rimasta soddisfatta . L ecografia non era efficiente, fatto radiografia ma mi rimandava al medico curante per altri esami . Solo una puntura antinfiammatoria.

  • Francesca Blasi

Abbiamo trovato un veterinario che fa il proprio lavoro con amore e passione, non è la prima volta che andiamo in questa clinica per emergenze e ci siamo sempre trovati bene. … Altro

  • Elena

Mi sono recata in questa clinica per un 'emergenza con la mia cagnolina e sono rimasta davvero soddisfatta. Siamo state seguite e aiutate sin da subito, con onestà e cordialità.

  • Alessandra Fedeli

È trascorso un po' di tempo ma ricordo sempre la dottoressa Papa come una professionista eccezionale. E leggendo commenti più recenti vedo che non sono la sola a pensarla così.

  • AMERITALIANO

We brought our little cucciolo into the clinic for an endoscopy. The doctors and assistants were very gentile, caring, and informative. Thank you for everything! 5-stelle

  • Donatella Valentini

Esperienza molto negativa presa in giro fino alla fine o non sanno leggere neanche gli esami che fanno. Pensano solo al Dio Denaro. La sconsiglio vivamente. Zero stelle

  • Maggy Noon

Ringrazio la Dott.ssa Valentina, gentilissima è molto professionale ha curato la mia cagnolina Penny barboncino di 17 anni è 6mesi, ancora grazie mille

  • Antonella Clementi

Siamo andati x una emergenza di notte e il dottore all'ingresso è stato disponibile, empatico e molto competente. Grazie di cuore

  • Sandro Marcotulli

Esperti. Professionali. Competenti. I nostri amici a 4 zampe possono trovare le cure più adeguate.

  • Fabio Clemente

Non vorrei perdermi tra troppe parole scritte e rendere una recensione scontata e noiosa. … Altro

  • Giulia Franceschini

Sempre presenti e disponibili nei momenti di difficoltà. Team preparato

  • Alfonso Fierro

Grazie per quello che avete fatto oggi per noi….un abbraccio STATALE

Similar places

CVRS Policlinico Veterinario Roma Sud

3793 reviews

Via Pilade Mazza, 24, 00173 Roma RM, Italy

Veterinary Clinic Borghesiana

3558 reviews

Via di Vermicino, 96, 00133 Roma RM, Italy

Centro Veterinario Gregorio VII

2184 reviews

Piazza di Villa Carpegna, 52, 00165 Roma RM, Italy

Veterinary Specialist Center

1439 reviews

Via Sandro Giovannini, 51/53, 00137 Roma RM, Italy

Ospedale Veterinario Croce Azzurra

522 reviews

Piazza Cina, 68/72, 00144 Roma RM, Italy

Appia 24 Ore Srl

482 reviews

Via al Quarto Miglio, 13, 00178 Roma RM, Italy

Lomonaco Dr. Roberto

476 reviews

Via Settimio Severo, 12/14, 00145 Roma RM, Italy

Surgery Veterinarian Trastevere

470 reviews

Via degli Orti di Trastevere, 104, 00153 Roma RM, Italy

Ambulatorio Veterinario "Le Due Selve"

448 reviews

Via Gaverina, 25, 00166 Roma RM, Italy

Surgery Veterinarian Boccea

373 reviews

Piazza Pio IX, 5, 00167 Roma RM, Italy