16134 Genoa, Metropolitan City of Genoa, Italy
Genova Piazza Principe is a Transit station located at 16134 Genoa, Metropolitan City of Genoa, Italy. It has received 930 reviews with an average rating of 3.9 stars.
The address of Genova Piazza Principe: 16134 Genoa, Metropolitan City of Genoa, Italy
Genova Piazza Principe has 3.9 stars from 930 reviews
Transit station
"Sono stato derubato da un borseggiatore alla stazione di Piazza Principe"
"Meriterebbe nessuna stella! Ascensori non funzionanti, almeno non la sera del 01 giugno 2022"
"Ho seriamente temuto per la mia vita, qui a Genova non c’è legge né religione"
"Si tratta di una delle stazioni più rappresentative della città e per quanto Trenitalia abbia sempre i suoi problemi e ritardi la stazione di Principe si è modernizzata parecchio nel corso degli anni"
"Stazione grande, centro nevralgico di collegamento ma "confusa" e dove i servizi al cliente sono inesistenti: biglietteria con personale incompetente, poche macchinette elettroniche per l'acquisto dei biglietti, scale mobili e ascensori spesso guaste, sale d'attesa al binario chiuse o abbandonate quando sarebbero molto comode con il tempaccio dell'inverno e il vento sferzante, bar che chiudono prestissimo, scarso posto per andare a prendere le persone che arrivano in treno, nessuna indicazione chiara per il collegamento bus"
Sono stato derubato da un borseggiatore alla stazione di Piazza Principe. In tutta la stazione di piazza Principe, non c'è neanche un carabiniere o poliziotto che faccia presidio o controlli in stazione ( cosa normale in Emilia o Lombardia!). Anche ferrovieri o personale per reperire informazioni non sono presenti per dare indicazioni ai viaggiatori . Non ci sono neanche bagni disponibili per i turisti! Per il turista che non conosce la città è impossibile capire che strade fare per uscire dalla stazione e andare in centro a vedere i musei . Non ci sono indicazioni di nessun tipo per sapere dove siano i musei o i mezzi di trasporto pubblico per raggiungerli. La circolazione è caotica e sono anche stati contingentati gli ingressi ai musei o chiusi dei musei per il covid, impedendo ai visitatori di visitare i luoghi turistici . La mia esperienza a Genova e alla stazione di Principe è stata pessima . La stazione di Genova, oltre a essere un ricettacolo di borseggiatori, è priva di ogni servizio e comodità . Tanto vale andare a visitare altre città italiane !
Meriterebbe nessuna stella! Ascensori non funzionanti, almeno non la sera del 01 giugno 2022. Tabelloni partenze e/o arrivi piccoli, al punto che puoi vedere solo le partenze immediate. Quelle oltre l'ora non vengono menzionate perché i tabelloni sono troppo piccoli. Così se per caso arrivi in orario in cui gli sportelli biglietteria son chiusi ti puoi attaccare.... Non c'è alcun punto informativo, sei abbandonato a te stesso. Poi finalmente quando nel tabellone entra il tuo treno... magari scopri che sei nel binario sbagliato e corri... Si fa per dire... Tra brutte e pericolose scale per raggiungere il binario ove arriverà il tuo treno. Vergognoso. Gente del posto indisposta nei confronti dei viaggiatori. Per non parlare del binario sotterraneo maleodorante e insalubre, tipo fogna. Non so chi possa aver avallato un progetto del genere se non amico di amici incapace e raccomandato in perfetto malcostume italico. Che schifezza!
Ho seriamente temuto per la mia vita, qui a Genova non c’è legge né religione. Di sera sembra di stare nel film “La notte del giudizio” e potrebbe essere usata come location per il prossimo film di “Resident evil” perché per strada e pieno di gente poco raccomandabile che urla e fa rissa e si sente un odore misto a urina, sudore e immondizia con tanto di volanti della polizia in servizio da tutte le parti. Ad un certo punto sono scappata in Hotel perché sentivo dei passi dietro di me e temevo di non rivedere più il mio cane. Se volete un’avventura “survival horror” da cui forse non uscirete vivi Genova piazza principe e il posto adatto a voi io sicuramente non ci tornerò mai più.
Si tratta di una delle stazioni più rappresentative della città e per quanto Trenitalia abbia sempre i suoi problemi e ritardi la stazione di Principe si è modernizzata parecchio nel corso degli anni. Adesso è chiusa con il riscaldamento così da non essere una ghiacciaia in inverno. La disposizione delle panchine interne rende possibile rilassarsi in attesa del treno mentre la biglietteria è discretamente veloce con diversi sportelli aperti e tanti automatici così da fare il biglietto agevolmente. Ci sono diversi bar e piccoli ristoranti, tra cui quello con il sushi, per uno spuntino veloce o un pranzo completo.
Stazione grande, centro nevralgico di collegamento ma "confusa" e dove i servizi al cliente sono inesistenti: biglietteria con personale incompetente, poche macchinette elettroniche per l'acquisto dei biglietti, scale mobili e ascensori spesso guaste, sale d'attesa al binario chiuse o abbandonate quando sarebbero molto comode con il tempaccio dell'inverno e il vento sferzante, bar che chiudono prestissimo, scarso posto per andare a prendere le persone che arrivano in treno, nessuna indicazione chiara per il collegamento bus. Insomma o la si conosce o diventa un labirinto
An excellent, clean, and well-organized station with beautiful Italian architecture that offers a glimpse into the city’s charm. The array of shops, from books to fast food to coffee, makes your visit convenient and enjoyable. Purchasing tickets for the city or trains is a breeze with the user-friendly vending machines. The trains themselves are modern, clean, and a step above others in the region. Even the regional trains are updated, equipped with screens that provide real-time information on the train’s exact position, making your journey effortless and stress-free
La stazione è in fase di ristrutturazione, anche se la ricordo così da diverso tempo. Oltre alla presenza di ponteggi esterni, ci sono piccoli cantieri anche all'interno che costringono a fare attenzione ai percorsi da seguire. Poco chiara la presenza degli ascensori o scale mobili ai vari binari: sembra che siano presenti solo per alcune banchine e che per uscire sia presente una sola rampa di scale mobili che può muoversi alternativamente in salita o in discesa, rendendo difficile l'accesso o l'uscita per chi ha problemi di deambulazione e/o con diverse valigie
Principale punto di riferimento dei viaggiatori marittimi come me che vi transitano spesso per spostarsi in ogni dove della Liguria. Il numero delle stelle è dato dal mancato funzionamento delle scale mobili e dalla assenza di ascensore, mezzo indispensabile per i viaggiatori con grandi trolley e, tanto più, per i disabili. Se non avessi ricevuto aiuto da un gentile utente, sarei ancora davanti alle scale in attesa di un miracolo. Inoltre, sottolineo la scortesia del personale alla biglietteria di Trenitalia.
☞ Piazza Principe è la Stazione principale della città........ La riqualificazione della Stazione ha potenziato e arricchito gli spazi commerciali e di servizio..... Negli anni è cambiata molto e internamente è molto bella ..........Stazione di pregio architettonico...... ☞Gli interni molto belli con bar e negozi .....la statua di Cristoforo Colombo vale la pena fotografarla .......Ottimo dispiegamento di forze dell'ordine a qualsiasi ora della giornata........
Una stazione purtroppo rimasta molto indietro rispetto a molte altre. Bar e attività commerciali chiudono molto Presto, la Domenica desolazione totale Tutto chiuso. Per chi viaggia un incubo. All’esterno molto degrado ma se si fanno due passi a piedi si possono trovare locali migliori e qualche bar. Presente bancomat e ufficio assistenza disabili per chi vuole prenotare il treno. Le Barriere architettoniche sono ad oggi un po’ meno rispetto al passato ma si può E si deve fare molto di più.
Stazione molto bella e organizzata, ha moltissimi binari e moltissime destinazioni a disposizione. Però i servizi a disposizione non sono il massimo, data la quantità di treni a disposizione mi sarei aspettato di trovare molte più panchine dove poter attendere o mangiare in tranquillità. Invece ce ne sono pochissime. Inoltre nei vari bar/cafè non ci sono bagni a disposizione ed è obbligatorio andare quindi nei bagni della stazione (che costano 1€ a persona, e mi sembra eccessivo....).
È una delle poche stazioni che dopo la ristrutturazione ha saputo mantenere i vecchi pregi e aggiungere nuove occasioni per il viaggiatore. La notevole diversificazione delle offerte alimentari permette di accontentare le esigenze per qualsiasi tipo di pranzo o spuntino. Si presenta, malgrado il grande afflusso, pulita ed è servita, nelle immediate vicinanze, da mezzi pubblici e privati. L'unica mancanza, quando cala la temperatura, è la vecchia sala d'aspetto chiusa e riscaldata.
Un film horror. La zona è veramente inquietante, tanfo di urina, mozziconi dappertutto, clochards e ragazzi ubriachi che urlano. Ancora d'estate è quasi affrontabile, non si è mai soli..ma sono capitata a febbraio (con tanto di pullman di cambio in ritardo di tre ore) ed è stata la nottata peggiore della mia vita. Cercherò di prendere solo pullman diretti, perfino gli autisti sono sconcertati quando dico che devo cambiare a Piazza Principe ...
I liked this train station. It seamlessly connects the regional lines with the metro line. We were able to purchase tickets through the machine with ease and find our track. Along the way I got a nice cup of coffee without trouble despite my inability to speak Italian. Also, the architecture was open, bright, and airy. There was plenty of monitors showing train line status. I'm a tourist, not a commuter. And for my needs, Principe was fine.
É una tristezza che nei mesi estivi non ci sia neanche un impiegato che possa aiutare ai turisti che arrivano a visitare la città. Devono perdere il Tempo e rischiate a perdere il treno per non trovare il loro binario dato che la segnalazione è inesistente. Pensate che non vengono soltanto ragazzi giovani come turisti sennò anche gente più grande che non possono arrangiarsi come lo farebbe un giovane.
Busy station, lots of "binaries" or " platforms" , couldn't find the lift to get up or down, to get to the platforms, we had 5 wheeled bags and a stroller. Thankfully there were enough of us to go up and down twice to bring everything. Plus some great samiratans really helped us out. Trains are on time. The gap between the train and platform is large enough to swallow a toddler!! So be careful.
Una delle grandi stazioni di Genova Sono stato in questa stazione con la mia ragazza in occasione di un fine settimana a Genova. La struttura si trova nella parte ovest della città vicino al Porto Antico. L'interno è molto grande e si presenta come un grande centro commerciale. È disponibile una biglietteria fisica nei pressi dell'entrata principale. L'esterno è in continua ristrutturazione.
quando non conviene prendere biglietti a basso costo... Tanto Trenitalia annulla il treno! Nella stazione non hanno neanche la capacità di avvisare dove partirà il treno sostitutivo e non ti dicono neanche il nuovo posto assegnato.., malgrado la disposizione sia disponibile online..... EPPURE RICORDATE : SPERO PRESTO SARESTE TUTTI SOSTITUITI DALLA TECNOLOGIA! GRAZIE
There lacks information about the departing trains. You should go to the information office and receive information about the point of departure of the train. Tickets can be purchased from the devices inside. The prices are good. There is a train that passes through the area of the airport and there's a shuttle bus that brings passengers to the airport.
The main building is large and airy but full of pigeons. What little seating there is has a generous scattering of pigeon droppings and their determination to steal food at the little cafes is both infuriating and admirable. It certainly provides good people watching opportunities, watching them defend their foccaccia from hordes of pigeons.
Servizio scadente. Abbiamo ordinato cappuccino e brioche. Dopo aver pagato ci ha dato subito la brioche, ma il cappuccino no. Siamo andati al banco dopo 10 minuti e la barista ci ha detto: " ma avevate un cappuccino? Io non sapevo niente". La brioche era poco lievitata mentre il cappuccino era bello a vedersi, ma il gusto appena sufficiente.
Servizi igienici : 1 euro, per trovare bagni sporchi, c'era un addetto anziano che ha insultato un tedesco per aver accompagnato i suoi bambini in bagno, scena raccapricciante!!! come è possibile che lavorino persone cosi ignoranti è stupide al pubblico!! Non sapevo dove denunciare in quel momento, ma lo avrei fatto volentieri.
Non capisco perché l'accesso ai binari non sia controllato e permesso solo a chi è in possesso di un titolo di viaggio valido, come accade nelle grandi stazioni delle principali città italiane. Invece questa stazione fa da crocevia alla peggiore feccia della zona che sale e scende dai treni, ovviamente sprovvista di biglietto.
Dopo i lavori di manutenzione e riqualificazione l'ambiente è un po' migliorato. Uno degli aspetti negativi è che il servizio personale non è attivo 24h su 24. Una stazione abbastanza piccola, ma molto più gradevole di altre. Ci sono molte attività commerciali all'interno, tra cui negozi di vestiti, bar, fast food e librerie.
This train station in Geneva this main railway station covers all the main lines, the main building is large and airy. large waiting room but with limited seating, with a few shops and bars. brand new bathrooms and clean, pay as in every station. good restructuration. Easy to navigate. Always guarded by soldiers and police.
È una delle due principali stazioni di Genova. L'ingresso è in piazza Acquaverde. Oltre ai binari in superficie ce ne sono anche due nei sotterranei. Scendendo nel secondo sotterraneo si trova invece la fermata dell'omonima metropolitana. Consiglio di verificare più volte la correttezza del binario prima di raggiungerlo.
Stazione abbastanza grande con circa 20 binari. Presenti binari sia piano strada che sotterranei. Presente bagno a pagamento 1€. Molto bello l'ingresso e l'atrio della stazione. Parcheggio veloce fronte stazione per far scaricare i bagagli e passeggeri. Vicinanza minima al Terminal bus da dove partono i pullman Flixbus.
Stazione suggestiva in un palazzo storico. Molto pulita. Sorge in mezzo a due gallerie. Ottimi servizi (bar, ristoro, biglietteria e bagni a pagamento). Collegata molto bene al centro con bus e metropolitana. Ha pure una parte sotterranea che funge da metro. Collegamenti ottimi con Roma, Milano, Torino e Ventimiglia.
Stazione bellissima, poco valorizzata e mal tenuta sulle banchine dei binari. I binari andrebbero rinumerati vista la loro numerazione attualmente insensata. La ristrutturazione è stata fatta molto bene nell'atrio principale. A prescindere da ciò la stazione è molto comoda sia da raggiungere che da usufruire.
Stazione principale per Genova, dove passano praticamente tutti i treni sia di lunga che breve percorrenza. Sala di attesa grande ma con pochi posti a sedere, dotata di qualche negozio e bar. Bagni nuovissimi e puliti, a pagamento come in ogni altra stazione (1€). Sempre sorvegliata da militari e poliziotti.
Una delle stazioni di Genova. Vicino la stazione è possibile prendere la metropolitana e raggiungere facilmente gli altri posti. All'esterno c'è anche la fermata degli autobus e a pochi passi si trovano i giardini reali che sono visitabili gratuitamente mentre per il museo occorre il biglietto.
Free rapid Covid tests are available here till 30.09.2921. Nice location after improvement but unfortunately, no waiting room available!!! Too many cafes and shops for the railway station. Closes at night after the last train arrival and opens in the morning before the first train departure.
Buona stazione ferroviaria recentemente rimodernata. Ben collegata a metropolitana e autobus/taxi. Distinzione abbastanza facile dei binari e non difficoltà a muoversi all’interno. Sono aumentati i servizi di confort e di viabilità interna. Strategica la posizione vicino al centro storico.
It is a centrally located train station. It works, but it’s not the best. There are toilets here obviously, but you’ll have to pay for the pleasure of using them. The staff could be more knowledgeable. No one knew where to direct us so that we could wait for our bus out of here.
Per essere una stazione ferroviaria è interessante e offre tantissimi negozio di tutti i tipi, molto forniti. Eviterei solo il giornalaio fuori perché è davvero scorbutico. La stazione è ben tenuta, pulita e rinnovata. Non merita una visita ma è piacevole aspettare lì i treni.
Dopo troppi anni è stato completato il restyling della stazione; come al solito, è stato realizzato un parcheggio (al posto dei binari!), ormai unico business del 21emo secolo in Italia, ma almeno nel 2016 è stato inaugurato il collegamento sotterraneo con la Metropolitana
La nuova stazione è molto bella e completa di tutti i servizi. Ottimo parcheggio auto sotterraneo e collegamento alla metro. È un dedalo di percorsi e corridoi non sempre ben segnalati. Bar e ristoro di classe, ottimi anche per non viaggiatori. Posto molto piaceve.
Un esperienza bruttissima per quello che riguarda le macchine del cibo e acqua!! Sistemate!! Uno arriva in stazione mette i soldi e viene fregato!! ne cibo e i soldi non gli da indietro!!! E una stazione gente di passaggio di fretta non approfittate!!! Per favore!!
i bagni sono indecenti . sporchi, guasti (compresa la porta del bagno disabili) , senza carta .. e si paga pure 1 euro . se fate pagare per andare in bagno.. almeno fate manutenzione e teneteli in ordine, puliti e con la carta ... il personale presente cosa fa?
One of the main train stations in Genova. I've been through here a few times and never had a problem. The best place I've found to wait it at the statue just outside. There's a shop there and you can buy snacks and espresso until it's time for your train.
Nice and clean train station. All the trains will start from same points. Toilets will be costed 1 euro. you will get coffee ,tea. There will be lockers available Time 8.00-20.00. Station is not very far from the port. it will take 20 min walking time.
Desidero ringraziare il personale in servizio il martedi' 3 ottobre presso la sala Blu (per Handicap) della stazione Principe di Genova che mi ha permesso di trovare subito alla stazione di Torino - Porta Nuova altro personale disponibile ad aiutarmi
Stazione centrale. Alle 22.30 non sono disponibili bagni. Il treno è andato per 2 ore, il bagno non funzionava nel treno. Non ha funzionato alla stazione. Alle persone non vengono forniti i servizi elementari per i bisogni primari. Com'è possibile?
La stazione principale di Genova ha 10 binari, numerati da 11 a 20, e 2 binari nella stazione sotterranea. Ci sono vari sottopassaggi che portano ai treni; è facile orientarsi, ma essendo molto estesa è bene arrivare in tempo: si risale sui … Altro
Completamente ristrutturata ora è una struttura commerciale alla pari di ottiche come Torino e Milano. Spazi estremamente ampi e luminosi,comprensorio di attività ben caratterizzate e in continua espansione. Veramente piacevole ora!!!!Gran … Altro
Una vera vergogna. Alle 7 del mattino toilette chiuse (aprono alle 8) . Stazione da "Quarto Mondo" non esistono ascensori per arrivare ai binari .. le scale mobili per l'accesso ai binari sono tutte direzionale in un unica direzione... chi … Altro
Una stazione davvero bella, ottima ristrutturazione. Ci sono moltissimi negozi di vario genere, per tutti i gusti. Diversi bar e molto altro, una libreria un negozio di abbigliamento e molto altro ancora. Ottimamente servita anche per bus e taxi.
Mi trovavo ieri (sabato) in attesa di partire per Roma prima delle 05:45 insieme a tanta gente, anche in attesa di notizie circa la cancellazione o meno di parecchi treni a causa dell'interruzione della linea Genova - Roma per il maltempo … Altro
Total disaster. The train tables were down so we had to run around looking for information and NOBODY, i repeat no staff, was there to help the travelers. Also, the little information you got on the boards were all in Italian, nothing in … Altro
Decent sized train station. Not many seats in the waiting areas. There is a cafe, a bookshop, a clothes shop and a tabacconist. Left luggage charges €6 for the first five hours so good to leave your suitcase while you are looking around … Altro
La stazione rappresenta il centro nevralgico del sistema di trasporto cittadino. Pur essendo una stazione di transito, è situata in un punto strategico, vicina al centro cittadino L'ingresso della stazione si trova su piazza Acquaverde. … Altro
Centro nevralgico per il trasporto su rotaia in Liguria .. antistante il piazzale fermata bus e taxi Stazione piuttosto ordinata, presenta al suo interno bar e una piccola selezione di negozi tra cui libreria e gadget Sta migliorando ..
One of the big stations in Genova. I personally think it's not good to split the departures of train between Principe and Brignole station It adds confusion to the passengers who are not from Genova. Needs more cleaning on the platform.
I recenti lavori di ristrutturazione la hanno resa una stazione all'altezza con i tempi e all'altezza del ruolo turistico come principale porta di accesso alla città. Ancora da migliorare gli spazi nella zona della vecchia biglietteria
this is the biggest train station in Genoa, you can find train to all destinations in Italy and even in Europe. However also near Principe you will find lots of hotels that you can use for the night or for your vacation in Genoa
Nulla da dire sulla stazione che è molto bella e suggestiva! Il mio problema è stato al cambio dove il capotreno non ci ha fatto salire sempre a sportello aperto ma chiudendo cielo in faccia. Il treno era Intercity 652 ore 6:44
Importante snodo ferroviario ligure. Stazione modernizzata recentemente, offre tutti i servizi necessari ai viaggiatori. Rappresenta il punto di congiunzione tra le tratte nord e sud e verso la riviera ligure e la Francia.
Una bella stazione dal punto di vista architettonico, ma purtroppo immersa in un contesto di degrado esterno (e talvolta interno) da non renderla sicura nelle ore serali, specie se si esce e si va verso la vicina metro.
A very nice station with a pretty view, and most importantly it is easy to navigate. There are new TV displays with the arrival and departure of trains all over the station making it easy to find where you have to go.
Nice and big train station which easily access to the next town along the coastline. But they don't keep it clean really well, smelly and cigarette butt pretty everywhere on the rain and stink inside the walkway.
Stazione fornita di tante attività ma onestamente vedo sempre troppa sporcizia. Dopo aver visto le principali stazioni di città del nord Europa sono sempre più convinto che siamo indietro anni luce
Impossibile trovare l'acqua alla spina per riempire la borraccia. Non ci sono spine comunali e tra i molti bar nessuno è fornito, in alternativa alla plastica solo acqua del rubinetto. Speramu ben!
La stazione di Genova principe è carina, a volte puzza un po' ma credo sia normale. Guardando l'ingresso a sinistra c'è un piccolo bar dove stamattina c'era una ragazza molto sorridente e gentile.
edificio di splendida architettura situato in una zona frequentata da gente poco raccomandabile. infiltrazioni d'acqua dal tetto del binario soterraneo. buona la presenza delle forze dell'ordine.
good and easy to access train station in the centre of genoa. the machines can be temperamental and pickpockets run riot here. decently sized and probably my favourite genoese train station.
Devo dire, la stazione molto ben tenuta, pulita, bagni perfetti, che dire una bella stazione, molto particolare l'ingresso, al suo interno si trovano diversi negozi e qualche ristorante
Stazione di Genova per andare in centro passeggiando o anche al porto con l'acquario. Treni per ogni direzione e molti punti per uno spuntino prima di mettersi in viaggio
Ottima stazione molto gentili in biglietteria soprattutto una ragazza giovane capelli lunghi scuri ricci molto gentile e preparata sempre sorridente Francesca genova
Uno schifo Mendicanti che dormono sotto il porticato Extracomunitari che mendicano e urinano contro il muro e le macchine, tartassando la gente nei parcheggi
La stazione è pulita, ha i servizi essenziali per viaggiare. Non ci sono negozi. E' molto comoda per visitare Genova, sia il centro storico che il porto.
Stazione moderna e strategica per una città come Genova. Funzionale e ben presidiata dalle forze dell'ordine,pulita e turisticamente attraente.
Sempre tutto Magnifico!!! Fede della biglietteria è una vera Meraviglia!!! Grazie mille a Tutti di Tutto, Sempre!!! Anche alle FS, Sempre!!!
Molto scomodo il passaggio dai binari di Principe Sotterranea a quelli emersi e, in giorni di grande affollamento, abbastanza pericoloso
piazza ingresso alla stazione, ci sono le fermate di autobus per le colline e per il centro città. giardinetti con la statua di Colombo
Poco pulita collegamenti x il centro pochi, specialmente x i turisti. Non è un bellissimo biglietto da visita per la nostra Superba.
Buona stazione ferroviaria con tutti i servizi necessari per viaggiare... Confort e pulizia. Pochi negozi. Nessuna pizzeria in loco.
Bagni pubblici sporchi e con cabine e orinatoi dai quali scende acqua in continuazione, nonostante la siccità. E costano 1€.
I messaggi straordinari detti dalla persona umana andrebbero detti anche in inglese e non solo in italiano. Siamo nel 2023.
Stazione molto bella peccato che i bagni siano a pagamento ma sono molto puliti e tenuti bene quindi prezzo di 1€ giusto
Stato un weekend bellissimo su posto tutto bello e ordinato stato fantastico momenti spiaggia e un bell giro in città
Genova è un posto straordinario, talmente unico che l'Inghilterra usa a sbafo la sua bandiera da 800 anni!
Ambiente rinnovato. Ma problemi con la CartaFreccia non registrata con Bigliettaio presso biglietteria.
Piazza antistante all'omonima stazione, raggiungibile oltre che in treno, in bus, filobus, metro.
Meglio di un tempo ma è sempre modello terzo mondo..scale e scale poche le mobili e sporca
Great train station with all a traveler might need. Not too crowded or too big ~ 20 tracks
Una grande stazione della città di Genova. Treni in orario, stazione e treni puliti.
Una stazione... Però apprezzo la pulizia e anche la valorizzazione architettonica
Una bella stazione da migliorare per quanto riguarda le barriere architettoniche
Many Self-Bars available (vending machines) for food items. Self service.
Well serviced station , within walking distance to hotels and attractions
All'uscita della stazione sotto un diluvio è difficile fare valutazioni
Bella stazione ... Comunque rimane tale un luogo di transito e basta.
Grandi cartelloni con arrivi e partenze ovvio annunci chiari
Stazione ferroviaria di pregio artistico e architettonico