Mondadori Bookstore is a Book store located at Via Luca Giordano, 73/A, 80128 Napoli NA, Italy. It has received 1145 reviews with an average rating of 4.3 stars.
Monday | 10AM-2PM |
---|---|
Tuesday | 10AM-2PM |
Wednesday | 10AM-2PM |
Thursday | 10AM-2PM |
Friday | 10AM-2PM |
Saturday | 10AM-2PM |
Sunday | 10AM-2PM |
The address of Mondadori Bookstore: Via Luca Giordano, 73/A, 80128 Napoli NA, Italy
Mondadori Bookstore has 4.3 stars from 1145 reviews
Book store
"Se è vero che il romanticismo delle librerie di quartiere può essere una rarità, se non un ricordo, è giusto anche testimoniare che qualsiasi libreria rappresenta sempre un valore, ed un riferimento"
"Una sola stella per il poco garbo che ha avuto il signore dietro al banco cassa dove mio figlio di undici anni ,educatamente ha chiesto un piccolo sconto,sul libro di Tenebrosa Tenebrax che ha acquistato"
"Piccolo store di libri posto nella zona pedonale del quartiere Vomero, molto frequentato e con poco spazio all'interno"
"Sicuramente è una libreria e con la carenza di librerie al Vomero, sarebbe meglio aumentare i negozi di libri, piuttosto che di pezze, quindi va comunque benissimo "
"Sono rimaste poche le librerie al Vomero, punti di incontro dove perdersi tra sale, scomparti, scaffali, ripiani ognuno con la sua compagnia di libri ordinati per autore o per titolo, secondo il genere; qualche volta anche per casa editrice"
Se è vero che il romanticismo delle librerie di quartiere può essere una rarità, se non un ricordo, è giusto anche testimoniare che qualsiasi libreria rappresenta sempre un valore, ed un riferimento. La distribuzione del prodotto librario, del prodotto di consumo culturale e di saggistica, si può ormai considerare polarizzata su due fronti, uno dei quali è costituito appunto dai Bookstore (Mooks) di Mondadori. Questo punto vendita del Vomero a Via Luca Giordano (peraltro a pochi passi dal tratto di strada storicamente presidiato dalle "bancarelle" libresche, quasi a caratterizzare una atmosfera, che non sarà il lungosenna dei librai antiquari di Parigi, ma che per chi è nato e cresciuto nel quartiere è motivo di affetto), grazie anche al personale di riferimento non è un freddo supermarket del libro. È piacevole intrattenersi a sbirciare tra gli scaffali e sfogliare qualche pagina. Il reparto della narrativa è ben organizzato ed anche lo spazio della saggistica è aggiornato e piuttosto ordinato (le sezioni tecniche un po' meno, ma questo in parte è fisiologico, causa la tipologia di prodotto più soggetta a richeste mirate, spesso su ordinazione). Tra gli innegabili vantaggi della distribuzione organizzata, il servizio di pick-up e gli ordini su richiesta con ritiro in negozio: puntuale e generalmente molto veloce anche per i titoli più difficilmente reperibili - una ottima alternativa per chi all'acquisto online con consegna a domicilio non vuole cedere, o non può scegliere. Ed anche fuori dalle necessità di approvvigionamento libresco, resta un'ottima destinazione per una passeggiata nella passeggiata di questo angolo del Vomero.
Una sola stella per il poco garbo che ha avuto il signore dietro al banco cassa dove mio figlio di undici anni ,educatamente ha chiesto un piccolo sconto,sul libro di Tenebrosa Tenebrax che ha acquistato. Lo ha quasi deriso. Il libro costa 9,20€ ,mio figlio dopo aver ricevuto un "No!" come risposta, ha chiesto "nemmeno I 20 centesimi"? Lui è stato molto scortese ha risposto, ma veramente fai ? Mo li metto io. E si è messo a leggere il cellulare. Io sono la mamma, ho guardato mio figlio e gli ho detto di pagare il libro ed uscire. Era la seconda settimana che andavamo a comprare un libro in questa libreria. Stamattina ci siamo fermati alle bancarelle fuori alla scuola Vanvitelli. Ha comprato i PeraToons. Ha chiesto lo sconto e il signore ,gli ha tolto 1€ ,lo ha sorriso e gli ha augurato buona lettura. Se non sapete stare in commercio, toglietevi da mezzo. Ci tengo a precisare che dietro al banco delle casse ci sono dei ragazzi educati ,ma fanno capo a questo signore che si crede di vendere solo lui i libri al Vomero.
Piccolo store di libri posto nella zona pedonale del quartiere Vomero, molto frequentato e con poco spazio all'interno. Interminabili le file alle casse nei periodi topici, si serve di personale non specializzato cui doversi rivolgere, lento nelle proprie mansioni, dequalificato per quanto gentile. Da evitare se non per comprare libri di cui si ha chiara notizia del titolo e dell'autore e conunque di grande rilievo editoriale. Infatti , nel locale limitato da uno spazio angusto per una libreria non indipendente, ha necessariamente pochi titoli suddivisi in modo peraltro un po' farraginoso dato il limitato spazio disponibile. Generalmente ben frequentata come tutte le librerie ma, come si diceva, con non pochi limiti. Molto centrale e facilmente raggiungibile con la metro collinare, è posta in una zona ricchissima di negozi e bar e centro della movida notturna.
Sicuramente è una libreria e con la carenza di librerie al Vomero, sarebbe meglio aumentare i negozi di libri, piuttosto che di pezze, quindi va comunque benissimo . A mio parere dovrebbe sviluppare spazi di accoglienza per la lettura,per incontri di scambi culturali,insomma inventarsi qualcosa di attrattivo,nonni solo di vendita. Già nell' immaginario collettivo culturale,la Mondadori è stata ritenuta meno intellettuale della Feltrinelli,allora anche per differenziare l'offerta,gli stimoli e gli incontri potrebbero mirare invece che al solo lo pensiero,anche al costume, all'attualità,al senso civico. Bellissima la frase esposta , citazione di Wodj Allen,"leggo per autodifesa". Infatti chi legge sa che solo un libro può aiutarti nei momenti importanti della vita,di allegria, sofferenza o di incertezza
Sono rimaste poche le librerie al Vomero, punti di incontro dove perdersi tra sale, scomparti, scaffali, ripiani ognuno con la sua compagnia di libri ordinati per autore o per titolo, secondo il genere; qualche volta anche per casa editrice. Luoghi dove è bello perdersi tra le parole e ritrovarsi a leggere un libro così, anche solo perché attratti dalle parole della prima pagina sfogliata quasi per caso o per metodo, come spesso facevo con un amico: la prima e l'ultima pagina, le prime e le ultime parole. In questa libreria la scelta è vasta e non si limita solo ai libri, è disponibile anche il reparto musica oltre che scaffali con oggetti di varia utilità. Se passeggi per il Vomero, non puoi mamcare :-)
Libreria abbastanza fornita nel cuore del Vomero. Considerando come tali luoghi della Cultura siano scomparsi dal quartiere nel corso degli anni, è un vero piacere come alcuni anni fa si sia aperto questo nuovo store che ha sostituito altri due più piccoli precedentemente presenti. E' piacevole girare tra i suoi scaffali e vedere e toccare con mano sfogliandoli le nuove uscite ed i vecchi classici per rendersi conto che era proprio ciò che ci serviva. Personale sempre cortese, come deve essere in una libreria, ed ottimo legame al sito web della Mondadori, tramite il quale si possono anche prenotare i libri. E' sempre un piacere passare e farci un giro per poi NON uscirne a mani vuote.
Libreria ben fornita(sia romanzi che saggistica)e personale gentile, efficiente e preparato nella norma. Le note stonate sono due: 1) Purtroppo anche loro(come tutti) hanno l'abitudine, penso dettata da una precisa scelta più che dalla necessità, di ordinare gli scaffali durante l'orario di apertura. Va bene e lo capisco, ma consiglio di farlo in modo meno rumoroso... 2) Al piano inferiore(il principale)fa molto caldo. Dato che lo spazio non è ampissimo e il soffitto è basso ogni volta avverto quella sensazione di mancanza d'aria. Insomma, libreria consigliata se si hanno di base già le idee chiare su cosa prendere o se si ha una soglia di sopportazione alta.
Un tempo era un bel negozio, cortese, gentile e disponibile. Ora invece è cambiato tutto. Uno staff che non è sicuro nemmeno di quello che ha in negozio ed invece di sincerarsi chiedendo a un altro collega, ti lasciano frasi..."non mi sembra", "non ne sono sicuro" e tutto questo per cosa? Per un cartonato in esposizione di cui fingono di non sapere di avere ma che è ben visibile a tutti. Possibile che chi lavora lì dentro, non lo veda? Allora comprendi che non lo vogliono dare e la motivazione non si capisce visto che quel cartonato tra un paio di giorni sarà gettato nella spazzatura. Perché fare questo a un acquirente? Chissà! Per ora un bel feedback negativo.
La Mondadori Store, è uno dei pochi salotti culturali sopravvissuti al Vomero, dove è sempre piacevole passare e il personale è sempre gentile e disponibile. Stamattina, per l'iniziativa #ioleggoperche' , sono stata accolta dagli alunni/lettori dell' I.C. Puccini di Casoria, pronti a donarmi i loro segnalibro in cambio di una donazione alla loro Biblioteca scolastica. Meravigliosa iniziativa #ioleggoperche', per far crescere i piccoli lettori. Non si può vivere senza libri, insegnano a sognare e a vivere molte vite.
Ospitato nei locali di Trony, già teatro dei fasti della FNAC NAPOLI, il bookstore Mondadori presenta indiscutibili vantaggi: il primo quello di aver riportato una grande libreria nel cuore del Vomero, dopo la totale spoliazione che negli ultimi anni questo grande e fondamentale quartiere aveva subito. L'organizzazione è la funzionalità è forse migliore di quella della precedente gestione. Il catalogo dei libri è in continua espansione ed il è personale è molto gentile e disponibile. Da provare.
Non ci ero mai andato ed è stata una sorpresa molto positiva. Nonostante sia in città e l'ingresso dia l'impressione di un ambiente relativamente piccolo, la libreria è molto ampia (su due livelli) e soprattutto molto ben fornita (ed inoltre è possibile prenotare on-line il ritiro). Io cercavo libri per ragazzi e, nel livello inferiore, c'è una sala piuttosto ampia dedicata ai ragazzi (grandi e piccoli). Sicuramente consigliata!
Un posto assolutamente incantevole, mi ha stupito per la sua vasta fornitura di libri e per l’estetica a tema musicale. Il posto è molto grande e viene voglia di esplorarlo da cima a fondo, tuttavia il personale al bar si è rivelato oltremodo scortese è particolarmente insistente sugli ordini, i prezzi delle consumazioni erano sconveniente ed eccessivi. Ottimo per acquistare libri, assolutamente da evitare per mangiare.
Storica libreria napoletana al centro del quartiere Vomero di Napoli dove spesso la cultura e l'informazione abbracciano le generazione più giovani aderendo ad iniziative scolastiche che attirano ed avvicinano i ragazzi al mondo del libro facenboli assaporare il 'vecchio gusto della carta' che non passa mai di moda. Situata in un posto centrale facilmente raggiungibile a piedi e con i mezzi pubblici.
Una struttura al centro di Roma, nella bellissima piazza Largo Argentino. È dotato di un angolo lunch e caffetteria invitante. Lo spazio per bambini è ben raccolto e a vicolo cieco così i bambini possono muoversi senza problemi per la serenità dei genitori. Personale davvero gentilissimi. Consiglio di farci una visita anche per un'oretta, ci si immerge in un'atmosfera ovattata e serena.
Una libreria in cui vado spesso e non solo per la vicinanza. Un bell assortimento e, cosa altrettanto importante, personale sempre gentilissimo, cortese e soprattutto preparato. Comprare un libro non è solo un atto pratico ma un momento particolare, per certi versi privato. Ed è fondamentale che l atmosfera e le persone con ci troviamo a interagire arricchiscano questo istante.
Normalissima libreria. L'unica cosa che mi ha sconvolto è il fatto che non abbiano tutti i libri di ricette e consigli furbi di Benedetta Rossi. E quelli che ci sono non sono in bella vista nonostante sia una delle influencer di gastronomia più seguita in Italia con ben 2,93 milioni di iscritti su YouTube e 4,2 milioni di followers su Instagram. Beh che dire. INDIGNATOOO!!!!!
In via Luca giordano nel cuore del Vomero. Personale gentile e disponibile. Si spazia dalla lettura al vocabolario. Molto piccolo ma ben fornito. Possibilità di aprire e sfogliare anche dopo che hai dichiarato di non comprare subito. Mantiene bene la concorrenza vicina delle bancarelle che offrono fino al 20% di sconto. Disponibilità di saggi e mini guide per concorsi
La libreria è ben fornita, i dipendenti attenti e disponibili provvedono con sollecitudine a evadere le richieste anche con prenotazione di testi al momento non disponibili. L'esposizione evidenzia le novità e i testi che possono essere più interessanti. I libri consigliati sono illustrati con dettagli interessanti e chiari per cui la scelta risulta semplice .
Bella libreria nel cuore del Vomero. Molto accogliente ma un po'dispersiva e non particolarmente fornita. Per essere praticamente l' unico punto di riferimento letterario e culturale di un quartiere elegante e di un certo livello come il Vomero ci si aspetterebbe qualcosa di più. Spero che in futuro ampli la sua offerta anche con eventi e promozioni di libri.
Una libreria in pieno Vomero, a Via Luca Giordano, piccola ma accogliente, personale sempre disponibile, nonostante sia una libreria piccola c'è anche un secondo piano interrato che ha l'angolo bar e diverso materiale scolastico. In generale un'ottima libreria. Do 4 stelle perché è forse un po' piccola, ma per il resto un ottimo punto Mondadori
È un bel punto Mondadori anche se non è fornitissimo. Il personale è gentilissimo e disponibilissimo. Putroppo, a causa della conformazione del locale, la libreria non è molto accessibile a disabili o mamme coi passeggini in quanto ci sono delle scale proprio all'entrata, sia per scendere che per salire.
Eccellente libreria,con efficiente personale. Due responsabili che sanno guidarti in specifiche ricerche,mettendoti a tuo agio per orientarti tra i volumi disponibili. Collocata nell'area pedonale del Vomero storico,è un faro contro il depauperamento culturale che minaccia sempre più il nostro Paese
Un po' piccola e angusta, ma ben fornita nelle nuove uscite e personale gentile. Disponibili anche ordini da ritirare successivamente con un funzionale servizio di SMS che avvisa nonappena il testo è al negozio. Viste le pochissime librerie rimaste in attività al vomero, un punto di riferimento!
Libreria con personale disponibile e gentile , la selezione dei libri è molto ampia e variegata , però il locale è piccolo ed è un po' scomoda la suddivisione in due piani , belli anche tutti gli oggetti legami , all'entrata. Inoltre la posizione è molto comoda essendo il centro del Vomero .
È sempre un piacere entrare in un Mondadori bookstore, piccolo ma abbastanza completo, personale molto disponibile. Formato su due livelli, nel livello inferiore vi é un piccolo bar e un'area dedicata ai più piccoli. Se ti sono stato utile con questa recensione lascia un mi piace …
Quando mi serve un libro io li chiamo ma non rispondono mai, e io ogni volta devo per forza andare per poi scoprire che il libro che mi interessava non c'è lo avevano e quindi faccio ogni volta strada inutile, devono mettere una persona al telefono che sia sempre pronta a rispondere.
Non hanno praticamente libri. Solo prodotti cartoleria.una delusione Tengo a precisare che questa recensione era relativa al punto vendita sito al Rione Alto a Napoli. Certamente lo store di via Luca Giordano è fantastico, fornitissimo e gli addetti gentili e competenti
Nn c'è o insufficiente un referente x dare eventuali consigli o che possa rispondere a qualche richiesta. Avviso di sconto sulla Sellerio x il mese di agosto ma alla cassa ho pagato prezzo intero xké il libro preso nn era in promozione quindi nn Chiara la promozione...
Sinceramente capisco la necessità di regole, ma perdere una cliente che ha ricevuto come regalo 2 libri comprati li uguali con buste ed etichette poteva essere cambiato... Di gran lunga meglio le bancarelle avrei comprato altri libri come sempre ma mai più entrerò
Le librerie sono mai troppe e questa nel cuore del Vomero ha il vantaggio di essere molto silenziosa. Il legno delle scale e del soppalco si intona perfettamente al colore delle tante copertine e lo scricchiolio del legno sotto i piedi rimanda indietro nel tempo.
Mancava da molto una libreria così grande e ben organizzata al Vomero. Il locale è composto da due piani, ognuno dedicato a diversi temi. Al piano di sopra ci sono anche dei tavolini con delle sedie su cui sostare e leggere. Il personale è gentile e disponibile.
Una delle ormai esigue librerie del Vomero. Ha una offerta libraria limitata dalle dimensioni della superficie e in linea con l'attuale tendenza che predilige il libro ad alta rotazione piuttosto che il saggio di nicchia. Personale sempre gentile ed attento.
Libreria nel centro del vomero. Un grande spazio dove trovare libri per grandi e piccini. Il personale è cortesissimo e se andate quando non c'è folla vi potrà anche consigliare il libro adatto per i vostri gusti. Un'oasi dove consiglio di sostare.
Libreria piccola piccola ma piuttosto fornita. Gabriella è gentilissima e ti consiglia i libri in base alle tue richieste. Posizione nascosta rispetto alla strada ma si trova all'ingresso della metro( campi flegrei ) quindi piuttosto movimentata.
Personale attento e disponibile. Offerta vasta seppure il locale sia di dimensioni contenute. Anche la saggistica ed i testi per la preparazione ai concorsi sono offerti con vari riferimenti. Presenti anche gadget e articoli di cancelleria.
Da assidua lettrice quale sono, trovo questa libreria sempre super fornita. Sono tutti sempre gentili e cordiali. La cosa più bella però è che riesco subito a trovare quello che cerco grazie all'ordine che regna dentro entrambe le librerie.
Importante che ci siano nuove e ampie librerie. Questa è bella. Unico difetto è che in epoca di COViD non si può fare la fila per non riempire il negozio, giusto, ma poi ti tritrovi in fila, senza alcuna distanza di sicurezza, per pagare.
Libreria su due piani fornitissima e con personale professionale e molto cortese. Inoltre oltre ai libri c'è uno spazio dedicato ai mitici Vinili e ai compact disk. Passeggiando per via Luca Giordano la fermata è d'obbligo. …
È sempre un piacere girare per una libreria, specialmente se ben tenuta e organizzata. Ampia e a due piani, molto fornita. Presente anche qualche tavolino per leggere qualche pagina. Posizione centrale sul corso pedonale del Vomero.
Libreria ben curata e con personale esperto e competente, nonostante non sia grandissimo offre una buona collezione di libri e un bar dove poter leggere e prendere un caffè. La posizione lo dovrebbe mettere tra i luoghi di ritrovo.
Ottima libreria nel cuore del vomero, ormai una delle poche rimaste se non unica. Tanti testi di diverso genere e manuali di tanti argomenti specifici. Se siete amanti dei viaggi, la parte delle guide turistiche è molto fornita
Libreria incantevole. La cosa piú bella e nostalgica è vedere alcuni volti noti, come i dipendenti dell'ex libreria guida. La struttura, su piú piani, ha restituito al Vomero la libreria di cui c'era e ci sará sempre bisogno.
Molto ben organizzata la libreria, e una scelta di libri abbastanza ampia. Unico neo che penalizza la libreria é la struttura nella sua progettazione. Divisa su due livelli collegati un po' male. Per il resto consigliata!
Piano di sotto un po' angusto, soffitto basso , preferibile aumentare l' aria condizionata. In compenso personale gentile , sempre pronto a dare un suggerimento . Al Vomero, ormai, uno dei pochi spazi aperti ai libri
Accogliente negozio con svariati settori ed angoli nascosti dove trovare un po' di tutto ma anche stretto che due persone non ci stanno in un corridoio forse per gli innumerevoli libri che costruiscono il passaggio
Un libreria veramente ben fatta, i libri sono suddivisi per genere e autori in maniera ordinata, trovi tutte le novità a portata di mano ed inoltre vende anche fumetti e cancelleria, consigliatissima
Una bellissima struttura dove poter trovare li bri ma non solo. Il vero punto di riferimento per ogni lettore e piccoli avventurieri. Tutto accessibile con estrema semplicità e familiarità. Consiglio
Questo punto vendita mi piace particolarmente, perché nonostante non sia molto grande, mi sento a mio agio e mi offre molte possibilità di scelta. Il personale è sempre molto disponibile e cordiale.
Libreria al centro del quartiere Vomero a Napoli facilmente raggiungibile nella zona pedonale di via Luca Giordano. Ben organizzata su piu' livelli . Personale gentile e disponibile. Consigliato.
La libreria è abbastanza fornita, è divisa per tipologie, non tante, ma sufficienti. Se si cerca un libro che manca normalmente lo procurano in tempo breve. Il personale è preparato e gentile.
Una bella libreria nel centro della via dello shopping, di meglio non si può chiedere. I commessi gentili e disponibili ci si trova di tutto o si ordina e arriva dopo poco. Consigliatissimo.
La libreria è molto fornita, anche per la cancelleria, ed il personale sempre cortese e disponibile. Ampi spazi e ricco reparto dedicato ai piccoli lettori. Una ricchezza per il quartiere.
Vengo sempre qui a comprare, per lo più box come Smart box e altri simili. Sono molto gentili e ho sempre trovato ciò che cercavo. È molto fornito, e i dipendenti sono molto disponibili!
Vasta fornitura di titoli per molte categorie, in modo particolare per il settore viaggi e la saggistica (tranne quella scientifica a cui è purtroppo dedicata una sola scaffalatura).
Bella struttura semplice e funzionale su 2 piani. Ben fornita di libri di vario genere e gadget, c'è anche uno spazio dove ci si può sedere e prendere un caffè ( in tempi no covid).
È l'unica libreria del Vomero decentemente fornita.Ha infatti non solo i titoli più in voga al momento,ma puoi trovare anche una buona selezione per i principali generi letterari
Una libreria sempre piena di iniziative. Simpatico lo spazio dedicato agli autori napoletani. Molto fornita l'area dedicata a bambini e ragazzi. Un luogo importante per tutti.
Le librerie hanno sempre il loro fascino e questa non è certamente da meno. Lo staff è preparato ed educato e la disponibilità dei titoli si aggira sul 100%. Altro che amazon!
Tanta professionalità e gentilezza. Lo staff fa la differenza. Ovviamente qualsiasi richiesta di qualsiasi libro o stampa o accessorio sarà soddisfatta. Negozio molto fornito
Fantastica libreria, adoro le librerie in cui trovi commessi competenti in grado di darti validi consigli e che parlano dei libri con passione. Non sarei mai più uscita...
Luogo dall’ atmosfera serena e meditativa! Ideale anche per i bambini che possono avvicinarsi alla lettura grazie ad una ricca offerta di titoli dei più svariati generi!
Bel negozio, curato e ordinato. Personale molto gentile nonostante l'abbia visitato di domenica pomeriggio quando tutti vorrebbero/dovrebbero essere liberi. Complimenti
Non ti aspetti nulla di meno da un bookstore. Peccato ci sia poco spazio, meriterebbe locali più ampi ed un angolo per dare un'occhiata ai libri prima di acquistare.
Libreria molto fornita, difficilmente non ha il libro che cerchi... Personale gentile, al centro del Vomero, piazza Vanvitelli, è una delle poche librerie rimaste...
Punto vendita fornito e curato, a più piani con libri suddivisi per categoria in modo preciso e funzionale alla ricerca. Il personale è garbato e molto disponibile.
store molto bello , fornito , c'è di tutto e di più , sono pochi i libri che non so trovano ma ho trovato il posto molto accogliente , e lo staff veramente gentile.
In una libreria sarebbe opportuno avere a che fare con personale preparato e qualificato, altrimenti tanto vale acquistare da Amazon dove risparmi e trovi tutto.
Libreria accogliente e ben organizzata con personale disponibile ed educatissimo. Oltre ai libri è presente un'ampia proposta di oggetti di cartoleria e design.
La libreria é un po' piccola e nn c'è grande selezione di libri in alcune categorie ma l'accoglienza al bar è stata ottima come ottimo è stato il caffè
Bello, fornito, ma un vero labirinto. A me personalmente mancava l aria... troppo caos, fila enorme per la cassa e una ressa da fare paura.. No grazie
Ho trovato quello che cercavo, soprattutto grazie al personale qualificato, in particolare la commessa dai capelli ricci e neri e stata esaustiva!
Semplicemente la miglior libreria del Vomero: enorme, ben fornita, con il settore musica e film pieno di titoli da scoprire (e farsi consigliare).
Molto fornito. È la prima volta che sono entrata ed ho acquistato 3 libri per le vacanze. Di sicuro è più grande di quando era a Piazza Vanvitelli
Molto ben distribuiti i libri per temi e autori. Peccato che esclusi i libri molto pubblicizzati sia un po' difficile trovare libri più ricercati.
Storico marchio, bella libreria situata in zona strategica e ben fornita, ma se volessi un "consiglio per gli acquisti..." ?? Cmq da visitare
Un luogo magico. Tappa fissa per centinaia di napoletani. Ben fornito, ben servito. Il personale è gentile e disponibile. Super Consigliato!
Finalmente abbiamo di nuovo una libreria al Vomero! Tante sezioni, proprietario competente, ambiente piacevole. Si respira aria di cultura.
Libreria super accorsata non solo di libri, ma anche di CD e DVD. Tipologia di vendita ormai in estinzione, ma sicuramente da salvare.
Niente male come fornitura, soprattutto la sezione fumetti molto carina, arricchirei solo di più la sezione cucina per il resto buono.
Ottimo bookstore nel cuore del Vomero, fornito e con personale disponibile e gentile. Servizio prenotazione presente e funzionante
Personale pessimo, poco gentili e per niente affabile. Bella la libreria ma con questo personale non viene la voglia di entrarci.
Uno dei pochi luoghi dove si respira ancora l'atmosfera di una libreria, personale competente, preparato, gentile e disponibile.
Spazioso, accogliente, e un nuovo piacevole punto di riferimento al Vomero. Il personale è molto disponibile e simpatico.
Libreria che all'apparenza esterna sembra piccola, invece è molto ampia e molto ben fornita ed organizzata. Consigliata
Molto fornito albi infanzia,ma consiglio di aumentare le sedioline bimbi e creare un piccolo spazio dedicato a loro.
Bello centrale tanta scelta um largo ambiente x i piccoli. Personale giovane cortese preparato Il mio voto è 10
Mi piace molto la gentilezza del personale. Ovviamente mi piace molto anche la selezione dei prodotti venduti
Buona libreria con vasta scelta di libri, preferirei avesse delle sedute per poter consultare libri in relax.
Super fornita, personale professionale e disponibile, ci voleva proprio una libreria del genere qui in zona!
Libreria ben fornita ed organizzata. Personale attento e gentile. Ogni libro voi cerchiate qui lo troverete.
Forniti e cortesi, hanno gestito l'evento con Aurora e Ludovica, due you tuber per bambini,in modo corretto
Aperti altri reparti, adesso quello dei bambini è molto più grande, bella la nuova sala meeting al piano-2.
Libreria molto ben fornita in tutti i reparti. Situata al Vomero, zona collinare del centro di Napoli.
Eredita un posto magico come Fnac cercando di replicando. Ci riesce solo in parte. Ma è un buon inizio
buona libreria dove trattenersi a sfogliare un libro prima di acquistarlo....anche se non fornitissima
Uno store molto grande con una grande varietà di libri tra cui scegliere e trovare quello che si vuole
La libreria è molto rifornita ma spesso i libri hanno dei difetti e il personale è molto sgradevole
Molto ben fornita. Il personale è davvero competente sia nei consigli che nella ricerca dei libri
Un luogo importante , bello, accogliente. Quando vado al Vomero non posso far a meno di andarci!!
Mentre parlavo a tlfn con il mio amc Giuliano mi e scvlt di mano e si e rotto. Nn trnr mau più
975 reviews
Via Michele Kerbaker, 35, 80128 Napoli NA, Italia
487 reviews
Via Antonino D'Antona, 4a, 80131 Napoli NA, Italia