Ospedale San Gennaro is a General hospital located at Via S. Gennaro dei Poveri, 25, 80136 Napoli NA, Italy. It has received 89 reviews with an average rating of 3.8 stars.
Monday | 9AM-5PM |
---|---|
Tuesday | 10AM-5PM |
Wednesday | Open 24 hours |
Thursday | 9AM-5PM |
Friday | 9AM-5PM |
Saturday | 9AM-5PM |
Sunday | 9AM-5PM |
The address of Ospedale San Gennaro: Via S. Gennaro dei Poveri, 25, 80136 Napoli NA, Italy
Ospedale San Gennaro has 3.8 stars from 89 reviews
General hospital
"Dell ospedale San Gennaro dei poveri in se e i dottori nulla da dire tutti bravi in ginecologia"
"Enrico Melillo sarà anche un luogo magico poiché lei ci lavora,ma x tanti altri e in special modo parlo di me stessa , è abbastanza deludente dal punto di vista informativo, poiché nessuno ti risponde telefonicamente x accedere a qualche medico direttamente cui hai bisogno di interloquire"
"È allucinante come "funziona" (funziona per modo di dire) il consultorio, dove donne incinte devono aspettare il proprio turno in piedi assembrate in un'anticamera piccola, mentre la sala d'attesa con le sedie è vuota!! Inoltre alla 15ma settimana di gravidanza (gemellare), sono stata congedata senza alcuna indicazione e senza che mi sia stato rilasciato il certificato di gravidanza a rischio"
"Struttura fatiscente a tratti direi pericolosa, con intonaco che cade dai soffitti delle scale"
"Siete isolati da dio e dagli uomini, al numero del cup non risponde mai nessuno , idem al numero dell'ospedale e non siete presenti sul portale della regione campania"
Dell ospedale San Gennaro dei poveri in se e i dottori nulla da dire tutti bravi in ginecologia....ma c'è personale nn qualificato e tanto meno di competenza nl ambulatorio a rispondere a telefono xle prenotazioni Si spacciano x caposala. qnd poi la CPsala e tanto 1 bravissima persona!!! con un arroganza e sgarbatezza E NN SOLO INVOGLIANO I PAZIENTI A RIVOLGERSI IN ALTRE STRUTTURE X LE VISITE XKE I GINECOLOGI SONO PIENI E PRENDONO SOLO PAZIENTI GRAVIDE NN ANNO TEMPO LIBERO E DA PERDERE X I PAZIENTI NN in GRAVIDANZA E INAUDITO E DA DENUNCIA 1 RISPOSTA DEl GENERE RITERREI REATO UN ASSISTENTE PRENDERSI L AURORITA DI DECIDERE X I DOTTORI DI TESTA SUA IMPENSABILE SperO CHE CHI DI DoVERE PRENDA GIUSTI PROVVEDIMENTI. ..UN APPELLO ALLE PERSONE SE AVETE BISOGNO DI 1 GINECOLOGO PRENOTATE ATTRAVERSO IL CUP NL STRUTTURA NN CHIAMATE NL REPARTO XKE L ASSISTENTE NN E DI COMPETENZA....
Enrico Melillo sarà anche un luogo magico poiché lei ci lavora,ma x tanti altri e in special modo parlo di me stessa , è abbastanza deludente dal punto di vista informativo, poiché nessuno ti risponde telefonicamente x accedere a qualche medico direttamente cui hai bisogno di interloquire.faccio un aggiunta al mio post precedente.chiamo il centralino mi risponde uno alla Felice Caccamo al quale chiedo di darmi un numero interno visto che a quello dell' ospedale non risp nessuno,e lui :Signò che ve lo do a fare se già partite che non risponde nessuno? Ma questo sempre in modo arrogante,io: scusi le dico così perché da stamattina non risp nessuno quindi se mi potrebbe dare un numero nello specifico. Mi ha dato due numeri e gli ho detto la ringrz...... E già mi aveva chiuso il tel in faccia.e noi paghiamo lo stipendio a persone così.
È allucinante come "funziona" (funziona per modo di dire) il consultorio, dove donne incinte devono aspettare il proprio turno in piedi assembrate in un'anticamera piccola, mentre la sala d'attesa con le sedie è vuota!! Inoltre alla 15ma settimana di gravidanza (gemellare), sono stata congedata senza alcuna indicazione e senza che mi sia stato rilasciato il certificato di gravidanza a rischio. Avendo avuto un'esperienza analogamente pessima anche al consultorio dell'Annunziata, posso solo confermare che se il padre eterno ti ha mandato due gemelli, sono solo affari tuoi. Ma io dico: "Che le paghiamo a fare le tasse?"
Struttura fatiscente a tratti direi pericolosa, con intonaco che cade dai soffitti delle scale. Funzionano soltanto due ascensori in tutta la struttura, di cui uno ti porta in un vecchio reparto in cui tutto cade a pezzi, La struttura architettonicamente è un capolavoro e dovrebbe diventare un monumento da visitare, magari restaurando il chiostro, a mio parere non può essere neanche un ambulatorio adesso. Un 10 e lode al Prof. Fabrizio Morace, gastroenterologo, che in condizioni veramente difficilissime mi ha fatto una diagnosi di una malattia difficile e mi segue con attenzione facendomi tornare alla mia vita.
Siete isolati da dio e dagli uomini, al numero del cup non risponde mai nessuno , idem al numero dell'ospedale e non siete presenti sul portale della regione campania. non e' possibile che per prenotare una visita o parlare con qualcuno si debba venire per forza in ospedale. E' uno dei pochi ospedali dove non ci sia un accesso informatico ed e' un vero problema per chi abita lontano. Certamente ci sono varie responsabilita' per questi disagi ma sarebbe opportuno che ognuno facesse la propria parte per ovviare a questa situazione nel 2023.
Avrei voluto mette -10 se avessi potuto... Una struttura fatiscente e come tutte quelle del napoletano... Un cantiere aperto.... Sono andato con mamma in carrozzina e non c'è nemmeno un'ascensore funzionante. Ho dovuto scendere la carrozzina in braccio per 2 piani perché manco si trovava l'ambulatorio... Dal 1 mi mandano al 2, poi al 3 per prendere l'ascensore che trovo guasto, poi riscendi al 1 dall'altra ala... Stanno rovinati... Come tutta la sanità campana... Grazie al caro buon governatore della regione lo sceriffo De Luca
Prenotata oltre due mesi fa visita oculistica, ma il Dott. Lanna ovviamente non si fa trovare e chiaramente è stato chiamato dal direttore sanitario. Non credo che sia vero, perché non credo che un dirigente chiami un medico mentre dovrebbe fare ambulatorio, nel frattempo 6 persone in fila ad attendere. Questo modo di fare rasenta la scostumatezza, e sebbene invitato il coordinatore a sollecitare il Dott. Lanna ad essere presente la stessa non interveniva. Spero intervenga il Direttore generale
Ex Ospedale, ora SPS, cioè Servizio per la Salute è una struttura sanitaria pubblica della'Asl Na1 che ospita una serie di ambulatori specialistici, un CUP, una sala operatoria per piccoli interventi eseguiti in regime ambulatoriale, un posto di primo intervento ed un servizio SUAP, con degenti in stato vegetativo, dipendente dal servizio di Assistenza Domiciliare. È inoltre sede del Servizio di Nutrizione Artificiale Domiciliare
Esperienza negativa riguardo al reparto cure palliative, hanno fatto solo una visita appena attivato il servizio dopodiché ti danno consigli per telefono, se si chiama servizio domiciliare e perché si ha bisogno di assistenza da vicino e non di telefonate,l' unica nota positiva è stato l'infermiere che ci hanno assegnato che veramente si è interessato ed è stato sempre disponibile, per i restanti,interesse zero.
Ho fatto esami ecografici presso ospedale san Gennaro con il dottore botta il quale mi ha dato la sensazione che abbia assunto atteggiamenti equivoci poiché durante l esame ha insistentemente posto l avambraccio sulla mia coscia destra e talvolta sulla mia parte intima.... considerando anche la sua tarda età e la mia giovane età l evento è ancora più drammatico. State attente.
Peccato il ridimensionamento della struttura, da ottimo ospedale a oramai , poliambulatorio. Cmq ottime " cliniche " con eccellenti medici e infermieri, in particolare quella di dermatologia del dott. Mozzillo con mozione particolare al dott. Zanchini e del caposala sig. G. Giugliano e alla loro prima infermiera
Il Dottor Attilio Calvanese reumatologo, algologo è un Dottore umano innanzitutto, poi competente e specializzato per i pazienti che, come me, anche se sotto terapia con farmaci molto forti, hanno dolori atroci e quindi, con le terapie per il dolore si ha una qualità di vita migliore. Grazie dottore …
8 giugno 2020 mia sorella ha fatto una colonscopia con dott. Giancarlo Caravelli,il quale ha scoperto un grosso polipo intestinale e con il supporto altrettanto professionale del dottor. Mario de Bellis,sono riusciti alla fine della resecabilita"///a salvarla! Grazie a questi grandi medici....
Io avevo la cartella ma sono andata al ospedale per un problema e oggi sono andata pk richiedere un ecografia no me lo fatta mi anno mandato via pk non sono più andata da loro e una vergogna una donna incinta deve fare un ecografia e ti mandano via fanno skifo …
Un sabato di agosto, medico di base in ferie, assistente non raggiungibile... Ho chiamato guardia medica San Gennaro dove il medico al telefono è stato ligio e molto disponibile. Tramite delega sono riuscita a comunicare a lavoro certificato medico!
L'ospedale funziona bene fino ad un'anno fa anche la riabilitazione cardiologica, quest"anno pessimo trattamento dimissioni senza consulto tra paziente e medico e sono da rivedere il rapporto umano con i pazienti
Struttura epocale con rifacimenti in corso.... In compenso, per aver effettuato un'ecografia muscolotendinea alla mano , ho riscontrato un ottimo medico, il dott. Barone! Professionale e qualificatissimo!
Vecchia struttura con pochissimi ambulatori. Peccato perché potrebbe servire un quartiere popoloso come la Sanità, oltre che i pazienti delle zone limitrofe. Ma ormai la sanità è alla frutta.
Medici e paramedici cortesi e sorridenti ..e già questo fa parte della cura...parlo nello specifico di oggi..Ho avuto il piacere di conoscere ii dott Placino e collaboratrice.Grazie!
Se potessi aggiungere più stelle per la Dottoressa Argenziano, medico chirurgo, lo farei. Competenza, professionalità, e forte umanità. Grazie mille... Consiglio vivamente
Reparto cardiologia.personale eccellente.Mia figlia ha effettuato un controllo cardiologico ed è rimasta entusiasta dei medici che hanno effettuato il controllo.Grazie.
Si fa quel che si può con i mezzi a disposizione, la storia della sanità in Italia, ma il lavoro dei dottori nella città grande come Napoli è molto duro, complimenti
Devo direche ho fatto una bellissima esperienza. Tutto il personale gentile e qualificato. Per raggiungere dei reparti c'è anche l'ascensore nuova con display
Visita Ematologica... dottoressa Esposito...persona fantastica, disponibilità e gentilezza irraccontabile... grandiosa.
ECCELLENZA INFERMIERI E MEDICI .....PURTROPPO LA STRUTTURA DELL' EDIFICIO È FATISCENTE....
Organizzazioni al massimo , parcheggio per disabili e un bar per fare un po' di pausa .
Storico ospedale napoletano. Organizzazione perfetta. Personale qualificato. Grazie
❤️❤️❤️con la speranza che ritorni ad essere L'OSPEDALE SAN GENNARO …
Un edificio storico molto bello , peccato dovrebbe essere ristrutturato tutto
Sono rimasto basito della serietà ed esperienza del dott.melillo,
Unico presidio pubblico non Covid rimasto aperto a Napoli.
Spero non chiuda. Istituzione monumentale importantissima
Misto di arte (catacombe) e vita quotidiana (ambulatori )
Molto efficiente si potrebbe ampliare le attività
Personale gentile dottori molto professionali
Scrigno nel cuore di Napoli. Quartiere Sanità
Perché ci lavoro e perché è un luogo magico
Mi sono trovata benissimo ottimi medici
Aprire l'ospedale al più presto
l,ospedale non si deve chiudere
128 reviews
Via Filippo Maria Briganti, 255, 80144 Napoli NA, Italy
4 reviews
Via Santa Maria di Costantinopoli, 104, 80138 Napoli NA, Italy
Largo Madonna Delle Grazie, 5, 80138 Napoli NA, Italy