Poste Italiane is a Post office located at Lungo Dora Firenze, 71/A, 10152 Torino TO, Italy. It has received 76 reviews with an average rating of 2.2 stars.
Monday | 8:20AM-1:35PM |
---|---|
Tuesday | 8:20AM-1:35PM |
Wednesday | 8:20AM-1:35PM |
Thursday | 8:20AM-12:35PM |
Friday | Closed |
Saturday | 8:20AM-1:35PM |
Sunday | 8:20AM-1:35PM |
The address of Poste Italiane: Lungo Dora Firenze, 71/A, 10152 Torino TO, Italy
Poste Italiane has 2.2 stars from 76 reviews
Post office
"Lunedì 06/12/2021 preso biglietto per operazioni normali alle 11:53 numero “110” e NON sono riuscito a fare l’operazione perché i dipendenti ci hanno mandato via malamente, dato che alle 13:35 l’ufficio chiude"
"Personale scortese, maleducato e non disponibile"
"Per caso ho visto questo ufficio postale e mi sono fermato , per spedire un semplice piego di libri , vi era non molta gente ma l'attesa è stata lunga , riconfermo ancora una volta che il personale perde molto tempo perché deve sbrigare diverse operazioni con tanta carta , troppa , timbri , firme , fogli, registrazioni , nuovi timbri , fate cose semplificate siamo nell'epoca digitale , alcune operazioni come lo Spid non in questa posta ma altrove ho impiegato 1 ora !!! Un delirio"
"Totalmente disorganizzati"
"personale indolente, sparizioni tra un cliente e l'altro di 10 minuti"
Lunedì 06/12/2021 preso biglietto per operazioni normali alle 11:53 numero “110” e NON sono riuscito a fare l’operazione perché i dipendenti ci hanno mandato via malamente, dato che alle 13:35 l’ufficio chiude. Dei biglietti normali non sono arrivati nemmeno al “60”. Due soli sportelli aperti, passavano solo utenti prenotati e anche lì si sentivano lamentele. Una signora anziana era lì dalle 10:20 e ancora non si sapeva se riusciva a passare alle 13 inoltrate. Ci va tanto a bloccare l’emissione dei numeri dalle 10:30? Inutile e alquanto sadico far aspettare le persone 3/4 ore per poi sentirsi dire “stiamo chiudendo”. Davvero uno schifo, non ci metteró mai più piede. Auguro alla filiale di chiudere per sempre o lasciar spazio a più personale. Richiesta del direttore/direttrice negata. Sará stata in ufficio a fare cose più importanti…
Personale scortese, maleducato e non disponibile. Sono andata qualche giorno fa per chiarire un malinteso riguardo un pacco che avevo spedito, da quell'ufficio, e che mi era tornato indietro perché MANCAVA DI FRANCATURA. Nonostante il disagio recatomi sono andata con molta cortesia a chiedere il perché rendendomi disponibile a pagare una seconda spedizione senza troppe discussioni. Nonostante la mia buona volontà, sono stata accusata da una dipendente di non aver mai fatto la spedizione e di dire falsità. Temo non tornerò più
Per caso ho visto questo ufficio postale e mi sono fermato , per spedire un semplice piego di libri , vi era non molta gente ma l'attesa è stata lunga , riconfermo ancora una volta che il personale perde molto tempo perché deve sbrigare diverse operazioni con tanta carta , troppa , timbri , firme , fogli, registrazioni , nuovi timbri , fate cose semplificate siamo nell'epoca digitale , alcune operazioni come lo Spid non in questa posta ma altrove ho impiegato 1 ora !!! Un delirio. Alleggerire questa burocrazia cartacea.
Totalmente disorganizzati. Io capisco molto bene che in estate il personale sia molto ridotto, ma dovresti essere in grado, allora, di redistribuire il lavoro tra i pochi impiegati rimasti in modo efficiente! Non so come, non è un mio compito, ma continuare a seguire le medesime regole con il personale ridotto del 90% è follia. Ho dato 2 stelle perché, in ogni caso, i poveri due impiegati rimasti sono stati davvero gentili.
personale indolente, sparizioni tra un cliente e l'altro di 10 minuti. la stessa addetta che mi sta servendo ha risposto al telefono durante la mia operazione dedicando all'interlocutore il tempo che spettava a me (equivalente a far passare avanti un altro cliente). Entrata 10 minuti fopo l'apertura del mattino, con solo 5 persone davanti a me, per ritirare un pacco, 4 addette agli sportelli, esco dopo 45 minuti.
Vergognosooooooooooo!!!!!appena successo sono entrato alle 11.30 per ritirare una Raccomandata aspettato un ora alle 12.30 sbattuti fuori dagli impiegati e dalla direttrice dichiarando che a loro non pagano gli straordinari siete degli irresponsabili, maleducati, estremamente menefreghisti denuncerò a chi di dovere fate la pubblicità delle poste italiane e vi comportate in una maniera così ignobile .
Direttore scortese e incapace di organizzare la filiale. Dopo una fila di un'ora fuori (in tempi di Covid oltretutto) più di venti persone sono state mandate a casa perchè l'orario ormai era finito... Il problema poteva essere evitato semplicemente chiudendo la fila per tempo... Risultato: clienti non serviti ed esposizione inutile a contagio da covid per più di un'ora...
Pessimo ufficio postale, personale poco, affollamento tanto ...altro che pandemia!! Una pandemia di persone arrabbiate in coda senza un ordine , forse con un numero, ignari di cosa stia accadendo all'interno della posta. Sono andata 3 volte x ritirare una raccomandata, non ci sono riuscita. Uno sportello aperto. Ditemi come devo fare x ritirare questa raccomandata.
Questa posta non ha mai funzionato bene, sono lenti, maleducati, dopo due ore che sei in coda ti dicono che alle ore 13,30 la posta chiude, e chi non riesce a passare deve andare via. Mai visto una cosa del genere. Come tutti i posti statali, sono molto rilassati, lenti, pausa caffè di continuo, esperienza terribile. È la posta più lenta che c'è a Torino.
Rimandata indietro per la loro poca chiarezza e i frequenti ‘guasti di sistema’, rimbalzata come una pallina avanti e indietro… personale poco disponibile! Modi poco cortesi e a volte persino velati da un’ironica arroganza! Unico davvero gentilissimo il funzionario di sportello Paolo… Se dovessi andare è solo perché comoda, ma quando potrò la eviterò
Durante questo momento di emergenza sanitaria mondiale, le poste pensano bene di ridurre l'orario di lavoro a mezza giornata 3 giorni la settimana, con solo 2, massimo 3 sportelli aperti. Di conseguenza, cittadini di ogni età sono costretti ad aspettare per oltre un ora in strada, esposti a contagi ed intemperie.
Un'ora e mezza di attesa per ritirare un documento di cui avevo richiesto la riconsegna a casa... Di 5 sportelli sono operativi solo due con l'obbligo di fare operazioni di ogni tipo, una vergogna...forse sarebbe il caso che invece di fare tanta pubblicità assumeste personale...
Veramente imbarazzante, gestione delle persone pessima. 3 sportelli aperti, dipendenti che ridacchiano tra di loro, fanno pause continue. Più di 50 persone in attesa anche fuori sul marciapiede. Per ritirare un pacco (1 minuto) ho aspettato … Altro
Portano pacchetti e raccomandate in un ufficio, che è aperto solo la mattina, lento e spesso ingolfato, dove non cè posto per parcheggiare. l'arretratezza di queste strutture nel 2020 fa pena. Specchio di un paese al capolinea.
Impiegati stipendiati per stare al cellulare. Avevano fatto una cosa bella per quanto concerne la prenotazione tramite applicazione... Hanno tolto anche quella. Al posto di migliorare si regredisce in Italia.
due sportelli aperti nel giorno della scadenza IMU! nonostante in possesso del numero di attesa mi han chiuso la porta in faccia per essermi temporaneamente allontanata dopo un'ora di attesa. mai più!!
Un bel sabato mattina senza coda in posta (prima volta in vita mia). Due sportelli aperti. Per fortuna, sono stata servita da un signore molto gentile, ho apprezzato la sua disponibilità e cordialità.
Un minimo di organizzazione per gestire le code e non chiudere la porta in faccia alla gente dopo che abbia aspettato 1 ora e mezzo fuori (creando assembramento tra l'altro) ci vorrebbe secondo me.
Ci vado sempre al mattino presto e non ho mai trovato tanta coda, lo consiglio rispetto agli altri uffici postali, negli altri giorni non so. Causa covid-19 non è aperto tutte le mattine
5 sportelli, 2 operatori lenti. È sempre così. Per ritirare una raccomandata si aspetta come minimo un’ora. Se dovete usare questo ufficio portatevi il pranzo al sacco
L' Italia che non funziona. Addetti senza alcuna intenzione di lavorare. Servizio pessimo. Code interminabili. Improduttività manifesta. Vergogna
E' possibile un po' di cortesia agli sportelli ? Ringrazio invece la Signora delle pulizie per la sua gentilezza. Meriterebbe una promozione...
Pessimo. Sempre solo due sportelli aperti e code infinite. Inutile prenotare il ticket, tanto aspetterai comunque un’ora (se sei fortunat*).
Su 5 sportelli solo 2 sono aperti, creando code esagerate. Sono arrivato alle 11:30 e sono le 13:10 e non so nemmeno se riuscirò a passare.
È cambiato, in peggio, il sistema che gestisce le chiamate agli sportelli. Ho atteso mezz'ora per ritirare un pacco. È davvero troppo!
Assolutamente personale svogliato e inadeguato. In 1h con 2 sportelli aperti su 5 hanno chiamato solo un numero. Da evitare!
Sono straniero e voglio richiedere una carta bancaria, dicono che il mio codice fiscale è scaduto.Grazie mille …
Lenti .... Lenti ... Lenti .... L'ufficio postale più lento che conosca. C'è da mettere le radici ad aspettare :-(
Penosi. 2 sportelli che fanno solo banca ... Non è più un servizio di posta. Però i soldi dello stato li prendono
Pessimi, mezz'ora di attesa con una sola persona prima di me. Impiegate che spariscono nel nulla. Da chiudere
Due dipendenti per venti persone in coda... Portatevi un libro e la merenda perché ci passerete la mattinata
5 sportelli, solo 1-2 aperti e sempre (passo 2/3 volte al mese) bisogna essere in coda minimo 30 minuti...
Il nuovo personale e` molto cordiale e disponibile ad aiutare l`utente nel limite delle loro possibilita`
Continuano a funzionare solo due sportelli con lunghe code di persone in attesa. Personale scostante.
Code lunghe, servizio e cura verso gli utilizzatori dei servizi bancomat scarso o a volte inesistente
A dir poco esasperante, due sportelli aperti e oltre un'ora e mezza di attesa. Personale scostante.
Un'ora e cinquanta per spedire una normale lettera. Le addette dicono che è normale.
Già fanno orario ridotto, poi solo 2 sportelli aperti... In pieno centro a Torino.
mi sono sempre trovato bene, ottima gestione considerando che è un ufficio postale
Pochi e lenti gli operatori, si aspetta ore, vergognoso, mai più.
Non troppa coda, molto veloci, signore a servire gentili
mi son trovata bene, personale gentile e disponibile.
Gestito malissimo,code infinite e massima scortesia!
Giorno prenotato ritiro in pochi minuti
lentisssssssimo perdere troppo tempo
da evitareeee! personale scortese
Tutto lento all’inverosimile.
ci vorrebbe più personale
Un girone infernale.
Servizio PESSIMO!!
Pessimo
Bene