Poste Italiane is a Post office located at Via dell'Artigiano, 32/A, 40127 Bologna BO, Italy. It has received 171 reviews with an average rating of 2.2 stars.
Monday | 8:20AM-7:05PM |
---|---|
Tuesday | 8:20AM-12:35PM |
Wednesday | Closed |
Thursday | 8:20AM-7:05PM |
Friday | 8:20AM-7:05PM |
Saturday | 8:20AM-7:05PM |
Sunday | 8:20AM-7:05PM |
The address of Poste Italiane: Via dell'Artigiano, 32/A, 40127 Bologna BO, Italy
Poste Italiane has 2.2 stars from 171 reviews
Post office
"Cara signora blindata dietro il suo vetro antisfondamento, trincerata tra i suoi moduli e le sue procedure; come la sorprende che la gente si incazzi! Le sembra incomprensibile come sempre più gente ostenti irritazione davanti al suo sportello"
"Due settimane fa vado e ritiro una raccomandata per mio padre con foto ben visibile sul cellulare del suo documento d’identità e nessun problema servita da una signora con capelli corti neri"
"Peccato non si possa dare meno di una stella, di seguito la mia pessima esperienza in questo ufficio"
"Un'esperienza kafkiana! Ho dovuto procedere ad un pagamento poste pay di miseri 5 euro"
"Trenta minuti di attesa per spedire un pacchetto"
Cara signora blindata dietro il suo vetro antisfondamento, trincerata tra i suoi moduli e le sue procedure; come la sorprende che la gente si incazzi! Le sembra incomprensibile come sempre più gente ostenti irritazione davanti al suo sportello. Ma come facciamo a non percepire il grande regalo che ci fanno le istituzioni tutelandoci con i loro codici, pin, securizzazioni, procedure e documentazioni? Come facciamo a non essere grati per l'ermeticità delle vostre scatole burocratiche? Se lei mia cara avesse una vaga idea del sublime concetto di libertà saprebbe che la parola “protezione” fa sempre il paio con “costrizione”, se coraggio e vero amor proprio albergassero nella sua anima rifiuterebbe ferocemente la protezione di chicchessia. E troverebbe urticante ogni prassi, procedura, o pleonastico orpello burocratico atto a complicarle l'esistenza. Mi sono sentito dare del “semplicione”! Si, è vero! Lo sono! Amo le cose semplici e disprezzo profondamente dover commettere la più semplice e veloce delle operazioni, se mi sembra che non abbia nessuna utilità per me. Odio perdere tempo per rendere grazia a protezioni che non ho mai chiesto ne desiderato. Non mi vergogno di averle dimostrato tutta la mia irritazione. Non sarà lei che ha scritto i regolamenti dell'azienda per cui lavora, ma è lei che non è capace di assumersi la responsabilità di fotocopiare un documento non originale, è lei che rifiuta anche il più minimo gesto di ribellione verso la rigidità delle sue procedure. E non dovrebbe farlo per me, che per lei giustamente non valgo nulla, dovrebbe farlo per se stessa. Per poter continuare a covare l'ambizione di avere una capacità di iniziativa, un senso critico autonomo, un raziocinio. Un'anima. Cazzo.
Due settimane fa vado e ritiro una raccomandata per mio padre con foto ben visibile sul cellulare del suo documento d’identità e nessun problema servita da una signora con capelli corti neri. OGGI capito con un suo collega riccio, del sud, (si chiama Rocco forse)con i tatuaggi e MALEDUCATO con tutti i clienti che mi dice che non può darmela così e da andare da chi me l’aveva data l’altra volta. Allora attendo in fila per la signora della volta scorsa. Arriva un altro in giacca e cravatta e con molta calma gli spiego la situazione per chiedere se dovevo aspettare ancora, mi dice guardandomi come fossi matta che ci vuole la fotocopia (io ero calmissima e mi esprimevo in italiano normale, non sono un caso umano). Ok, non ho tempo perché avevo solo 1 ora libera e torno a casa. Questa gente è quella che fa avere una brutta nomea a Poste Italiane e agli impiegati di posta. È gente che non dovrebbe lavorare a contatto con il pubblico, e fidatemi, ne so qualcosa. Siamo comunque clienti, i servizi li paghiamo ma non se ne rendono conto perché lo stipendio gli viene comunque in tasca ogni mese. Spero che con tutte le recensioni negative che hanno le poste di via dell’Artigiano a Bologna perlomeno qualche provvedimento venga preso.
Peccato non si possa dare meno di una stella, di seguito la mia pessima esperienza in questo ufficio. Mi sono recato presso l'ufficio postale in questione avendo preso un appuntamento on-line con il consulente per le ore 9.00. Arrivo alle 8.55 con la ricevuta della prenotazione in mano e per 20 minuti non si presenta nessuno, così alle 9.15 circa chiedo informazioni allo sportello. Alla mia richiesta, l'operatrice mi risponde sgarbatamente che gli appuntamenti online non vengono recepiti in quanto il sistema non funziona, nonostante non ci sia da nessuna parte la segnalazione del disservizio, ne sul sito delle poste, ne sull'app e neanche nell'ufficio. Inoltre, invece di scusarsi e chiedere di cosa avessi bisogno per provare a risolvere il problema allo sportello, preferisce liquidarmi dicendomi che avrei dovuto chiamare, cosa che per la verità ho anche fatto, ma il telefono ha continuato a squillare a vuoto, alla fine sembrava che fosse colpa mia. Mi chiedo: perché è ancora possibile prenotare online se il sistema non funziona? Chi risponde di queste mancanze? Chi mi risarcirà dell'ora di lavoro che ho perso? Purtroppo temo di conoscere già la risposta. Comunque ho inoltrato un reclamo.
Un'esperienza kafkiana! Ho dovuto procedere ad un pagamento poste pay di miseri 5 euro. Non so per quale incomprensibile motivo, ma la sportellista si era convinta che il mio codice fiscale fosse errato. Da notare che avevo appena pagato la tari e lì il mio codice fiscale era evidentemente giusto. Alla fine mi ha chiesto ben 4 volte se avessi cambiato il codice fiscale. Ha cancellato la pratica ben 4 volte e per 4 volte mi ha richiesto tutti i dati, da me pazientemente rielencati. Alla fine ha avuto l'incapacità di sbagliarmi la causale! Le ho chiesto di correggerla e ha avuto l'ardire di dirmi che non potevo bloccare lo sportello per un posta pay di 5 euro. Nel frattempo, mentre discutevo con la sportellista, la signora delle pulizie mi chiedeva di spostarmi per pulire il vetro perché poi lei andava a casa! La sportellista ha fatto credere al pubblico che fosse colpa mia se lo sportello era bloccato! E mi sono dovuto sorbire le lamentele del pubblico. Devono ringraziare il fatto che sono una persona troppo pigra per agire legalmente contro tanta miseria umana e professionale. Aggiungere la categoria zero stelle.
Trenta minuti di attesa per spedire un pacchetto. Per fortuna c'è l'aria condizionata, ma i lati positivi finiscono qui. Una impiegata dietro gli sportelli dice ai clienti: "chi ha bisogno di moduli li chieda a noi". Prendo un modulo dall'espositore e cerco di compilarlo per risparmiare tempo allo sportello... Chiedo quindi all'impiegata quali modalità di spedizione e relativi prezzi, e questa mi risponde "per queste informazioni deve fare la fila..." Per qualche motivo la Direzione vieta di esporre prezzi ed istruzioni; troppo comodo per gli utenti? Una volta allo sportello, mentre compilo il modulo, una cliente chiede se poteva fare un versamento all'estero, in Inghilterra, risposta "no, fuori dall'Europa no". ?!? Pago la spedizione con la carta di credito e l'impiegata mi chiede due volte di digitare il PIN, ma la mia carta non lo prevede... Ma meritiamo davvero degli uffici postali così scarsi? E non mi riferisco solo alle impiegate, ma a chi le istruisce ed a chi inventa delle procedure così prive di senso.
Prenoto online e dopo 20 minuti di coda faccio notare che il mio numero non é stato chiamato nell'orario indicato. Mi sento rispondere, con una dizione di quarta elementare e con una educazione tipica della presunzione, che avrei dovuto presentarmi in orario. Al che rispondo che mi sono presentato ben 10 minuti prima dell'appuntamento previsto. Per risposta vengo invitato ad uscire e riprovare a prenotare online. Vergognose le ragazze allo sportello. Vergognosa la direttrice. Spero che i soldi delle mie tasse vengano impiegati in stipendi a persone migliori che salvano vite non a gente che sa nemmeno cosa sia il servizio pubblico seppur si ipotizza abbiano vinto un concorso per sedere al di là dello sportello. Dimenticavo, li dentro il covid non esiste forse perché hanno trovato nella maleducazione l'antidoto giusto.
Attenzione! Le misure anti-covid non sono affatto rispettate. State attenti se dovete malauguratamente andarci perché, oltre alla scortesia estrema degli impiegati, rischiate grosso. Personale che si abbassa la mascherina, si scambia tazzine di caffè senza disinfettare le mani, non rispetta le distanze di sicurezza e non controlla che le persone le rispettino. Sembra che invece di lavorare siano lì per farti perdere tempo! Velocissimi a cambiare il numerino sullo schermo quando tocca a te, giurassici quando si tratta di fare una semplice operazione. Se tanto devo fare la fila anche con il ticket online allora me ne vado in ufficio più lontano ma con impiegati più professionale che non mi urlano in faccia.
Quando sono entrato mi sono ritrovato d'avanti alla scena dove due impiegate stavano urlando contro un signore asiatico che voleva aprire un conto per suo figlio. Mi ha ricevuto una di queste signore, continuando a urlare al signore e mi ha detto che non avevo i documenti necessari per la mia pratica. Non era interessata a capire perché io non potevo ottenere questi documenti o a capire la mia situazione complessa. Sebrava che provasse una specie di piacere avendomi lasciato senza soluzioni. Sono sicuro che le impiegate hanno seguito i protocolli e che era questione di inadeguatezza del sistema burocratico italiano, ma non c'era giustificazione di tutta questa arroganza e tossicità.
Ringrazio di cuore chi era in turno al mio arrivo perchè mi ha aiutato a risolvere una situazione molto complicata, in particolare Rosa per essersi presa cura della busta che mi era stata spedita in maniera erronea da Foggia dove all'interno c'erano le uniche due copie delle chiavi della mia macchina, mi ha ricevuto benissimo ed è stata gentilissima e premurosa una volta spiegata tutta la situazione, tanto da avvisarmi tempestivamente una volta in possesso della busta, grazie ancora di cuore ❤️ -Gianfranco
Mai visto un ufficio peggio organizzato di questo. Ti danno appuntamento e non si presenta nessuno (per più di una volta), richiedi la stampa di un semplice estratto conto e ti fanno passare in ufficio 3/4 volte per poi non riuscirlo a stampare, ogni dipendente ti da risposte diverse rispetto agli altri, risposte che il più delle volte sono pure in contraddizione tra di loro. A volte sarebbe meglio ammettere di non sapere svolgere la propria mansione, piuttosto che far perdere del tempo alle persone.
poste via dell'artigiano bologna: non rispondono al telefono. hanno costretto mia madre di 88 anni, ok non li dimostra tutti, a presentarsi in ufficio per poi congedarla con un 'le telefoneranno per prendere appuntamento' per consegnare il documento che aveva con sè senza darle la possibilità di lasciare la documentazione necessaria al rilascio di un atto da parte delle che le poste. oh, ma siamo nel 2023 e non sanno come.trattare gli anziani o prendere in consegna una richiesta!?!?!
Un bel po' maleducati bisognerebbe che la posta valutasse bene il personale che mette negli uffici,davvero incompetenti e sgarbati.vedo anche persone che gli fanno domande nei tempi che rimango li ad aspettare il mio turno e spesso vengono derisi alle loro domande fate un po' voi.in uno stato civile degli operatori cosi' arroganti e che trattano male la gente andrebbero cambiati .quando ci vado ci vado controvoglia non sembra un ufficio postale questo.
Personale arrogante e incompetente, per spedire un Xbox tramite Vinted aspetto 2 ore in fila con una sola persona davanti. Trattano il pacco come se fosse un sacco di patate, anche se all’interno c’è un oggetto che vale metà del loro stipendio mensile. Consegnato il 19 doveva arrivare il 23 settembre, oggi lunedì 10 ottobre risulta in “transito” da questo ufficio postale. Smarrito? Rubato? Vandalizzato? Chi lo sa. Intanto ho perso una console.
La mia recensione non avrà nessuna fine perché ovviamente il posto fisso è questo! Però posso permettermi di dire che non si può gestire una cosa del genere. Ore 17.30 con tutte le persone che escono dal lavoro 3 persone a gestire 7 sportelli quando dopo un ora e mezza chiudono. Proprio una mancanza di rispetto. E in tutto ciò ti guardano anche male, come se fossi un peso. Capisco il posto fisso ma siete pagati per lavorare .
Code kilometriche, arrivi alle 18.35 e sai già che non verrai servito in quanto alle 19.05 si chiude a prescindere che ci siano o meno delle persone ancora in fila da tempo. Veniamo rimbalzati dalla guardia mentre dovrebbe essere il direttore a metterci la faccia. Su diverse volte che ho provato ad entrare ho dovuto desistere sempre tranne una sera miracolosa. Purtroppo non ho alternative altrimenti non ci metterei piede MAI.
Ho chiesto una semplice giacenza di un anno passato, e l'operatore napoletano si rifiutava di farmelo ottenere sostenendo che sugli anni passati non effettuavano questo servizio. Meno male che al mio insistere il suo capo mi ha assistito e mi ha fatto avere in 5 minuti la giacenza che ero venuto a richiedere. Al termine mi è stata fornita la documentazione letteralmente lanciata dalla fessura del vetro.
Da anni mi avvalgo del servizio dell'Ufficio postale di via dell'Artigiano e oramai ho imparato ad andarci o in pausa pranzo o dopo le 18 per evitare lunghe file, visto che a differenza di altri uffici questo rimane aperto fino alle 19. Tra le altre cose sottolineo come MAI in 20 anni io abbia ricevuto PIAZZATE o SCENATE dagli operatori, forse è meglio che anche i clienti imparino l'educazione.
Aggiornate l'orario di apertura e chiusura in questi giorni! Ho fatto una fila per più di un'ora pensando che l'ufficio chiudesse alle 19.05 ed invece ha chiuso alle 13.35! Non sono riuscito a fare delle operazioni importanti, non ero andato per pagare la luce o altro i cui pagamenti dovrebbero essere prorogati...Per cortesia aggiornate gli orari di apertura e chiusura, grazie.
Prenoto online per non fare fila e quando vengo chiamata, non solo skippano subito il numero, ma mi fanno prendere il ticket e fare la fila. Inutile dire che sia un pessimo ufficio. Inoltre alcuni dipendenti fumano di fronte a te mentre fanno le pratiche. Unica nota positiva sono due signore gentilissime, entrambe caschetto liscio, capelli scuri, una con gli occhiali.
SCANDALOSI!!!!!!! Spedito pacco il 17.11 ho pagato di più per farlo arrivare in un giorno ma del mio pacco non c'è traccia, nessun avviso né al destinatario né a me, nessuna mail, NESSUNO risponde al telefono in nessun ufficio postale, siete allucinanti, disorganizzati e non ho parole. Dopo 3 gg non ho nessuna notizia. Veramente MAI PIÙ MAI PIÙ. PRIMA E ULTIMA VOLTA!
Arrivo, prendo il biglietto per la giacenza, era il 17 così gioisco convinto di metterci poco, visto che il numero sullo schermo per le giacenze è il 16. Illuso. Passano 45 minuti. Non bastano gli sforzi delle impiegate per contrastare la coda di quelle persone che maleducatamente prendono tre o quattro numeretti perché, sapete, sono tutti stupidi a parte loro.
Non venite in questo ufficio specialmente se dovete spedire qualcosa perché ve lo “perderanno”. Un mese fa ho lasciato qui un pacco per spedirlo e ricevere poi i soldi dell’acquirente, articolo di valore che ancora ad oggi non è ancora stato spedito e dicono che è smarrito. Dopo un’ora di attesa anche questa beffa/furto. Bravissimi davvero professionali.
Scortesia? Mi sono beccato una piazzata dall'impegata allo sportello perchè alla sua richiesta "un documendo d'identità e codice fiscale" ho presentato la nuova carta d'identità che presenta già il codice fiscale, niente lei voleva due documenti separati. Se non le sta bene la nuova carta d'identità si lamenti con il ministero non con la mia persona.
Chiesi informazioni che mi sono state riportate sbagliate, poi sono ritornata e non mi hanno neanche guardata in faccia dopo ore di attesa al che, temeraria, sono tornata la terza volta e per fortuna allo sportello ho trovato una signora gentilissima che mi ha risposto a tutto e ha risolto le mie commissioni in meno di 10 minuti!
Esperienza con il servizio consulenza. Un impiegato completamente inadatto al servizio con il pubblico, sgradevole e di nessun aiuto. Mi fa attendere in fila per 40 minuti per poi dirmi che non può risolvere il mio problema. Per prodotti finanziari o spedizioni a mio avviso le Poste Italiane sono il peggior fornitore.
Ma che orario ha questa Posta da Via Artigiano, Bologna ?!?!??? Scrive sul internet Aperto (oggi 21. 08.2020) , invece alle 14.00 era tutto chiuso... stava uscendo tutti operai. MEGLIO DA POSTA IN VIA SAFFI BOLOGNA , APERTO DOPO ORARIO CHE SCRIVE SUL INTERNET., OPERAI MOLTO VELOCI E GENTILISSIMI , LA CONSIGLIO.
spedito 3 pacchi in contrassegno.. purtroppo le poste non fanno piu il pagamento via c/c ma spediscono assegni.. non ho mai ricevuto gli assegni. ho fatto un reclamo ma non ho mai avuto notizie.. mi rimandano al numero verde che non fa nulla. morale: ho perso 2100 euro e mi prendono in giro..
Mi sono recato in questo ufficio postale qualche giorno fa avendo un problema su una post pay. Un operatore dall'accento campano mi ha risplto brillantemente il problema consentendomi di andate in ferie con tranquillità dimostrandosi estremamente cortese e professionale. Grazie
Dopo aver finalmente finito la dematerializzazione del libretto di risparmio non riesco ad usufruire dell'app che mi serve per gestirlo e sono già 4 volte che mi rimandano indietro senza darmi nessun aiuto concreto. Avvilente e per niente professionale.
Attese lunghissime.mi è stato comunicato che sono presenti solo due dipendenti il pomeriggio con attese lunghissime anche per anziani e donne incinte.Terzo mondo anzi peggio. Da chiudere pessimi non hanno neanche i bollettini x i passaporti. VERGOGNA
Contenta abbiano riaperto solo per avere uno sportello atm vicino, ma nei lavori di ristrutturazione un refresh dello staff si poteva includere. Completamente impreparate a gestire l'utenza. Un'impiegata ti rimbalza all'altra che sparisce e … Altro
Attendevo una racc. e/o pacco. Lasciato avviso sia sul campanello che all'interno fuori dalla buchetta che in mia mancanza consegnare ad altra persona. Ed immancabilmente mi è stata lasciata ricevuta pee il ritiro in via dell'artigiano. Complimenti
In agosto non fanno il pomeriggio, ma lo si scopre solo arrivando davanti all'ufficio e guardando gli orari non in bella vista. Purtroppo non sono riuscita a fotografarli.. Quando sono tornata mi ha servito una donna molto scocciata di essere lì.
Staff nel sportello 3 non si fa proprio niente durante lavoro, un’ora per SOLA UNA cliente, mentre gli altri sportello accettano già numero 221, lei rimane ancora 203, lasciando noi aspettando e occupato la sala quasi 2ore non si mai avanti!
Short term solvability is not granted: if you have to withdraw more than 1500€ per day sometime is very difficult to get them. It happened to me to reach a different Post Office from the one priorly selected. Sounds quite surprising
La seconda stella va solo per la splendida impiegata dello sportello pacchi che è veramente meravigliosa! Per il resto sarebbe davvero il caso di considerare la definitiva chiusura di questo scempio inqualificabile!!!!!!
Personale gentilissimo e competente la gente che si lamenta deve capire che c’è carenza di personale e non è colpa di chi lavora per la posta bisogna avere rispetto per i lavoratori e non prenderli a pesci in faccia
Sempre gentilissimi e cordiali, spedisco più di un centinaio di pacchi al mese e lo staff è sempre a disposizione. In più hanno una pazienza infinita vista la continua maleducazione e presunzione del cliente medio.
Buongiorno, stamattina avevo appuntamento (prenotato con l'app) alle ore 09.30, ho ricevuto la chiamata puntualissimo, l'operatrice allo sportello veramente gentile e professionale. Nulla da eccepire. Grazie mille.
Wow la ragazza che sta alla biglietteria è sempre accigliata, non ci prova neanche a nascondere la sua rabbia, in più le consiglierei uno struccante, tutto quel trucco sopra a quelle rughe è veramente disgustoso
Gente incompetente a cui non darei lo stipendio , la direttrice è la più incompetente di tutti , una donna che non si prende le sue responsabilità e nega l'evidenza dei suoi errori. Cassieri volgari
Personale preparato e competente oggi sono stato nel pomeriggio poca attesa rispetto delle norme, quattro sportelli aperti ho svolto una attivazione carta, l'impiegata è stata cortese e preparata.
Servizio davvero pessimo! Ho spedito un pacco da questo ufficio postale e l’unica cosa che mi hanno saputo dire dopo 7 giorni, è che mi richiameranno in quanto devono fare delle ricerche!
Personale che parla troppo tra di loro e con alcuni clienti che probabilmente conoscono si soffermano troppo a raccontare cose personali così si allungano notevolmente i tempi di attesa.
A tutto c’è un limite, vivo di fronte alle posta da 15 anni ormai ed pensavo all’inizio di essere fortunato di averla di fronte un ufficio postale aperto anche nel pomeriggio. … Altro
Gli operatori a volte se la prendono con gli utenti addossando loro la colpa della propria disorganizzazione... Per non parlare della guardia, che crea più noie di quante ne risolva.
se entri in questa posta ci lasci la vita...o un intera giornata di lavoro. che nervoso con 6 sportelli su 6 funzionanti comunque aspetti 50 minuti per pagare un bollettino
Inqualificabili!! Sono due settimane che non hanno i moduli per spedire i pacchi. Solo espresso a 15 euro (guarda caso...). Risposta: eh lo so... almeno vergognarsi...
Il numero di sportelli sarebbe anche adeguato se non fosse che il personale è di una lentezza atavica, dispersivo e svogliato. Così non è lavorare è scaldare la sedia.
tre impiegate e 6 clienti. ho aspettato 35 minuti in un ufficio sauna (tanto paga pantalone) e quelle che chiaccherano. quello che NON deve essere un ufficio postale.
Personale inadeguato alla quantità di persone che ne richiedono i servizi. Scarsa l'organizzazione del personale, pochi sportelli aperti e molto affollati.
Solo 2 sportelli aperti più i pacchi il lunedì mattina, coda interminabile e tutti con giubbotto sciarpa e cappello causa riscaldamento spento. assurdo
Da quando c è un nuovo direttore Le.cose.non vanno bene. È un gran maleducato Specialmente con anziani Tempi.di.attesa lunghissimo E sotto il sole
In orario di apertura mandano fuori le persone per tinteggiatura. Interruzione di pubblico servizio lo stai facendo nel modo giusto, osceno.
Pessimo servizio, operatore arrogante e durante il servizio si allontana spesso senza scusarsi, secondo me soffre di prostata …
Finalmente anno chiuso per sempre ,commesse tutte maleducate senza voglia di lavorare ,lente e ci sono sempre file esagerate ,CIAO CIAO
Personale molto gentile, disponibili e simpatici ci ritorno volentieri prenotandomi con l'app è comodissimo lo consiglio vivamente
Ho avuto che un ottima esperienza con Federico e le colleghe. Veramente gentili e disponibili . E simpatici. Grazie alla prossima
Troppo gentile si anno preso il piccolo problema che avuto per loro e ci anno messo tutto il impegno per aiutarmi al massimo ❤️❤️
Abbiamo utilizzato più volte questo ufficio postale per pagamenti e spedizioni e sono sempre stati gentili e disponibili .
Ufficio postale top! Personale cortese, tutti molto disponibili….che dire del direttore, si vede che ha una marcia in più.
Mi hanno risolto un problema che in altri uffici non riuscivano ad affrontare. Bravi, personale competente e paziente.
Personale arrogante ed inefficiente. Le impiegate fanno a gara a dare il servizio peggiore. Una disgrazia da evitare.
Altamente sconsigliato andare nelle ore di punta, necessario aumento di personale per far fronte al numero di clienti
Sono persone terribili. Ti fanno solo perdere tempo e ti danno info errate. Evitate di aprire conti in questa sede.
Finalmente riaperto un ufficio grande e con orario continuato. Personale in generale molto disponibile e gentile
In 5 non c’è uno che lavori. Chiacchiere. Solo chiacchiere e la fila aumenta con le casse vuote. Beati voi!!!
If they don't want to work, why sit behind the glass and pretend that they want to serve customers!
In attesa di un pacco spedito da questo ufficio una settimana fa, ancora fermo "in lavorazione".
Nuovo ufficio vecchie abitudini, staff al minimo anche in orario di punta, solite code indecenti
affollato e con pochi sportelli aperti nonostante il personale presente che fa finta di lavorare
Non ci siamo! Tanti sportelli chiusi!solo 2 aperti!mi cresce barba e capelli ad aspettare!
Nessuna organizzazione, sportelli lenti e pochi aperti, ogni volta che ci vado è un parto
Code..... mostruose non solo per accedere all'interno ma anche all'esterno.... Oh my god
Personale disponibile gentile con molta pazienza risolvono ogni problema grazie mille
Poste in zona San Donato, solito personale svogliato come in qualunque altra posta.
Chiuso ad agosto ma la scritta è orario continuato!! Ho fatto un giro a vuoto!!!
Io licenzierei il personale maleducato... o sei gentile ... oppure cambi lavoro!
29 persone in fila e solamente 2 sportelli aperti. Servizio agghiacciante.
Direttore e personale cortese e disponibile. Tempi di attesa accettabili.
Tempi Attesa lunghissimi e spesso non troppa gentilezza tra gli operatori
ci prendete per il cullo!! decine di clienti e voi state cazzeggiando!!!
Ogni volta che ci vengo mi spunta un capello bianco in più... ♀️ …
Lunghe attese per poi chiudere alle 13 30 Aggiornate l orario del sito
Terribile, personale incompetente e sgarbato tempi di attesa assurdi.
A mio avviso un pessimo servizio, da evitare il per quanto possibile
Personale scortese e scostante, mio padre ha finito per cambiarlo.
Ottimo servizio impiegata molto gentile servizio molto veloce
Sono proprio incapaci Per fortuna ho tolto il conto corrente.
Sgarbati, impreparati e anche arroganti. Un posto da evitare
Maleducati svogliati presuntuosi e poco senso del dovere...
Veloce...forse un caso fortunato. Personale disponibile
tempi di attesa biblici e non rispondono al telefono.
Impossibile, consiglio di cambiare ufficio postale
affollatissimo però almeno è aperto di pomeriggio
Poco personale presente ma molto attivo e veloce
X un documento aspetto da un mese se ne fregano
Il personale è educato e lavora con pertinenza
Personale gentilissimo, competente, paziente.
Ufficio postale, personale mediamente cortese