Poste Italiane is a Post office located at Corso Moncalieri, 254, 10133 Torino TO, Italy. It has received 55 reviews with an average rating of 2.2 stars.
Monday | 8:20AM-1:35PM |
---|---|
Tuesday | 8:20AM-12:35PM |
Wednesday | Closed |
Thursday | 8:20AM-1:35PM |
Friday | 8:20AM-1:35PM |
Saturday | 8:20AM-1:35PM |
Sunday | 8:20AM-1:35PM |
The address of Poste Italiane: Corso Moncalieri, 254, 10133 Torino TO, Italy
Poste Italiane has 2.2 stars from 55 reviews
Post office
"Purtroppo abito vicino a questo ufficio ed ogni volta ci casco"
"Mi reco spesso in questo ufficio perché, grazie alla sua posizione strategica, è per me il più comodo"
"Pessimo servizio"
"Siii gentili e cordiali sino ad un mese fa,peccato che i migliori li mandano via"
"La presenza di una Direttrice che si permette di trattare i clienti con arroganza, superbia, come se pensasse che essere direttori di un ufficio postale voglia dire avere il pieno potere di essere Dio sceso in terra"
Purtroppo abito vicino a questo ufficio ed ogni volta ci casco... Ho letto un po' di recensioni di altri e la costante è.... l'arroganza, che non è dovuta solo al carattere ma alla veramente totale ignoranza nel senso di non comprendere qualsiasi cosa, sia in senso tecnico che logico che dà in maniera distorta il diritto al personale di avere dei comportamenti a dir poco imbarazzanti. In tutte le poche volte che purtroppo mi sono dovuto servire di questo ufficio postale ho avuto delle esperienze surreali, addirittura una volta mi sono preso il piacere di filmare quello che succedeva perché veramente era di una tragica comicità. Sottolineo inoltre il fatto che pur praticamente negli orari più vari e pur essendo l'ufficio pieno, il personale (femminile) spesso sparisce nel retro per riapparire dopo magari 10/15 minuti ancora masticando pezzi di cibo... L'ufficio non è sporco è lercio, non mi soffermo sui particolari delle mie varie esperienze perché ci sarebbe da scrivere un libro, penso che il personale dovrebbe leggersi un po' delle recensioni che vengono qui lasciate per comprendere che forse qualcosa non va, ma, non avendo esso alcun raziocinio anche questo non sortirebbe alcun effetto. Per quanto riguarda invece la tecnologia delle poste sottolineo che per legge chiunque abbia un'attività pubblica deve accettare i pagamenti elettronici, nelle poste no!!(o forse solo in questa posta?) Non vengono infatti accettate le carte di credito e neppure il bancomat a meno che questo non sia emesso dalla posta stessa! A me sembra impossibile a (andrò a verificare) ma oggi l'impiegata mi ha impedito di pagare appunto con la mia carta di credito o con il mio bancomat per cui ho dovuto pagare in contanti. Spero che esista una commissione di controllo che non sia come queste persone e che possa riquadrare questo ufficio e il suo personale togliendolo una situazione vergognosa!!! Ps: mi sono documentato, in posta si può pagare con qualsiasi carta di credito o bancomat quindi il personale è totalmente scompensato nel cervello perché non riesco a darmi altre ragioni... Si salvi chi può!
Mi reco spesso in questo ufficio perché, grazie alla sua posizione strategica, è per me il più comodo. Tuttavia cerco ormai spesso di conciliare questo con altri impegni e di andare pertanto in uffici diversi. Capisco infatti che, in generale, gli uffici delle poste siano posti difficili in cui lavorare a causa dello scarso personale e del grande numero di utenti da servire; un po’ di nervosismo lo capisco, ma qui esagerano. La responsabile in particolare -mi spiace rischiare di suonare esagerata- ma è davvero una persona detestabile. Basti dire che l’ultima volta che ci sono stata una signora ha dovuto chiamare i carabinieri perché la responsabile si rifiutava di offrirle un servizio in altri uffici perfettamente normale e le ha intimato di non stare al telefono con il marito, che la stava aiutando. Davvero vergognoso.
Pessimo servizio. In gravidanza al quinto mese dovevo spedire un pacco che ho chiesto di non sollevare per ovvie ragioni. Me lo hanno fatto sollevare 3 volte per valutarlo per poi non accettarlo. Avrei dovuto rivestirlo meglio con il nastro da pacchi che non avevo e ci sta. Ho domandato se potevano prestarmi il nastro per non affrontare l'ulteriore spostamento e ovviamente hanno rifiutato seccamente. Direi decisamente non di aiuto nemmeno in condizioni di evidente difficoltà.
Siii gentili e cordiali sino ad un mese fa,peccato che i migliori li mandano via. Non ho mai visto una persona arrogante e maleducata come questa mattina. Vorrei ricordare alla signora direttrice che i loro stipendi vengono pagati da tutti noi, a me personalmente la sua maleducazione e arroganza di questa mattina non mi ha x nulla spaventata quello che dovevo dirle lo detto.....In famiglia da me esistono tre regole, STIMA, RISPETTO ,EDUCAZIONE.....
La presenza di una Direttrice che si permette di trattare i clienti con arroganza, superbia, come se pensasse che essere direttori di un ufficio postale voglia dire avere il pieno potere di essere Dio sceso in terra. Certi toni e certe risposte che le usasse con i Suoi parenti, e se le cose non le sa, dovrebbe imparare a tenere la lingua a freno perchè a sommare i fatti prima o poi ci si rimette il posto di lavoro!!!
Direttrice maleducata e arrogante, oltre ad avere un comportamento per nulla professionale dimostra anche la poca conoscenza del proprio lavoro e delle norme basilari per poter ricoprire tale ruolo.La direzione di poste italiane dovrebbe fare più attenzione a chi mette a ricoprire certi ruoli, rischiano di perdere clienti.Visto l'increscioso comportamento seguirà reclamo scritto alla direzione centrale
Sconsiglio vivamente di servirsi di questo ufficio postale. Più volte i pacchi spediti ( senza raccomandata) non sono mai arrivati a destinazione. La poca cortesia e l'essere poco avvezzi al rapporto col pubblico la rendono ai miei occhi l'unica dove ormai non metto più piede. Purtroppo Google per poter pubblicare la recensione fa mettere almeno una stella altrimenti avrei evitato anche quella!
non ho mai visto delle persone a contatto con il pubblico cosi maleducate e poco collaborative. per fortuna non tutti gli uffici postali sono cosi. bisognerebbe che poste italiane prendesse dei provvedimenti nei confronti di questa filliale perché tutte le persone della zona si lamentano. lavorassero per un'azienda privata non durerebbero neanche 3gg con questo comportamento.
Non ho l'abitudine di lasciare commenti negativi ma questa mattina è stato passato il limite dell'educazione da parte della persona che si è qualificata come la direttrice, arrogante e maleducata è dir poco. Scarsa attitudine ad interloquire con il pubblico, addirittura continuava a cercare lo scontro verbale coinvolgendo gli altri addetti allo sportello. Inqualificabile.
2 sportelli aperti su 4, 1 solo deputato a ricevere pacchi bloccato per oltre DUE ore per operazioni bancarie perché gli altri sportelli non sono in grado di operare!! Chi doveva spedire alle 13,20 è stato mandato via malgrado fosse in coda ad aspettare il suo turno da tempo. Ufficio da potenziare, molta utenza. Personale scortesissimo, a parte l’addetto alle spedizioni.
Degli incompetenti cosmici. L'ultima novità è che si rifiutano di fornirti un servizio previsto a sportello perchè non hanno l'agenda del consulente dedicato. Qualsiasi operazione debbano fare richiede il doppio del tempo del normale e spesso forniscono informazioni sbagliate. Un disastro totale.
Se dovete mandare pacchi Amazon qui, evitate. Su tre volte che ho fatto spedire pacchi qui, due volte il pacco era stato aperto per sbirciarci dentro, e la seconda volta ho avuto la bellissima sorpresa di trovare solo la scatola del cellulare, senza più il cellulare dentro.
E un ufficio piccolo per la zona adesso solo ha pochi dipendenti Nell sportello sono in 2 quello rallenta un po il servizio poi visto che è piccolo in questi momenti di pandemia resulta un po complicato aspettare fuori al sole e all caldo. In somma se aggiusta comunque
Credo che un direttore prima di rivolgersi in malo modo ad un cliente si debba ricordare che il suo stipendio lo paga anche quel cliente. PESSIMA ESPERIENZA. Spero sinceramente che l'incompetenza gestionale venga riconosciuta e si prendano i dovuti provvedimenti.
Impiegata o direttrice che sia, MALEDUCATA, scortese e ARROGANTE. Mai viste scene simili in un ufficio pubblico, davvero imbarazzante. Come si permette di rivolgersi così persino ad 80enni? La collega senza occhiali invece, gentilissima e professionale.
allucinante!! mai vista una maleducazione del genere. personale che non ha voglia di lavorare ti fanno tornare per cose che in altre sedi ti risolvono in un attimo. ho cambiato posta e mi hanno seguito e risolto il problema. li licenzierei tutti!!!
Ho avuto la fortuna di conoscere il personale e la direttrice della posta gentilezza professionalità,. La direttrice ti mette a tuo agio, e risolve ogni cosa. Ufficio efficente , inoltre Francesco consulente molto efficente. La consiglio.
Maleducati e arroganti. È risultato praticamente impossibile attivare una carta di credito delle poste. Dicono che non hanno tempo o che non possono fare tutto... Ma è un loro prodotto. Da chi bisogna andare? Dal panettiere?
Allo sportello una operatrice incompetente, gia' peraltro incontrata nell' ufficio postale di via Genova con lo stesso risultato negativo. Inoltre ho notato che il personale di questo ufficio e' particolarmente arrogante.
Nonostante l'ufficio sia lasciato sotto organico da Poste e sia assaltato da un'utenza aggressiva e prevenuta, gli impiegati sono gentili e professionali. Grazie per la pazienza quotidiana
Personale maleducato e arrogante, in particolare la direttrice e la referente dei servizi finanziari. La sede centrale di Poste Italiane dovrebbe intervenire urgentemente. Grazie..
Ufficio se pur piccolo molto efficiente e strategico per la posizione , sportelliste e direttrice molto competenti , ufficio direi essenziale per chi abita come me verso la collina
entrato sabato alle 12,34 con chiusura 13,30. Non m hanno fato spedire il pacco perchè non sarebbe partito il giorno stesso. Così devo passare oggi, mercoledì, e ho perso 3 giorni
Personale maleducato e arrogante, in particolare la direttrice e la referente dei servizi finanziari. La sede centrale di Poste Italiane dovrebbe intervenire urgentemente.
Non capisco come la direttrice di questo ufficio possa ancora svolgere il suo lavoro. Maleducata, scortese e presuntuosa, è un disservizio (costoso) per i cittadini.
Sono molto contenta del modo in cui oggi sono stata aiutata Ragazzo allo sportello super gentile e disponibile , tempi di attesa classici di poste
molto scortesi e poco preparati. Mi hanno rifiutato una spedizione perché la procedura era lunga(?) e da li a 20 minuti dovevano scioperare
Non ho mai visto una impiegata arrogante e maleducata come questa mattina dopo averle chiesto gentilmente una informazione.
Maleducati e arroganti qualificativi troppo buono, vergognatevi trattare la gente come sono stata trattata e da denuncia!!!
Efficenza, professionalità e cortesia sono le caretteristiche di questo ufficio postale,consigliato Cristiana Gilioli
A parte la signorina biondina con i capelli corti che è molto gentile il resto personale è da dimenticare....
Più scortesi ogni volta che si passa, soprattutto l'uomo... però c'è molta meno coda che al di là del fiume
È da più di mezz'ora che non fanno entrare Un solo impiegato Perfavore datevi da fare È una vergogna
grazie, siete stati gentilissimi ed efficienti! direttrice molto disponibile e competente.
Sconsigliato. Sono dei maleducati, incompetenti e non hanno voglia di lavorare
Il posto con il personale più lento scortese e incompetente nel quartiere
Si propongono per tutto ma hanno dimenticato la loro funzione primaria.
Maleducati, scortesi, soprattutto IL DOTTORE che gestisce la baracca.
un disastro, non lo consiglio a nessuno
Personale impreparato è poco gentile
Personale competente e gentilissimo
Molto gentili e disponibili.
Scapa travaj che mi i rivo
Attese lunghissime
Molto gentili
Maleducati