Supermercato Coop is a Supermarket located at Piazza dei Martiri, 1, 40121 Bologna BO, Italy. It has received 2646 reviews with an average rating of 3.9 stars.
Monday | 8AM-9PM |
---|---|
Tuesday | 8AM-9PM |
Wednesday | 9AM-9PM |
Thursday | 8AM-9PM |
Friday | 8AM-9PM |
Saturday | 8AM-9PM |
Sunday | 8AM-9PM |
The address of Supermercato Coop: Piazza dei Martiri, 1, 40121 Bologna BO, Italy
Supermercato Coop has 3.9 stars from 2646 reviews
Supermarket
"Poca scelta per quanto riguarda i prodotti"
"Il punto vendita, rinnovato da meno di due anni, offre poca scelta nei prodotti, sia in termini comparativi che in termini assoluti (di alcuni di trovano solo scelte non di grandi marche) Anche la disposizione dei prodotti per reparto è confusa e labirintico"
"Coop Piazza dei martiri ore 7"
"Cassiere soprattutto una con i capelli rossi a caschetto molto magra molto stizzosa e con garbo ed educazione pari a zero ma ovviamente in queste grosse catene una volta assunte il personale deve rimanere lì sicuramente per una scelta politica Io l'avrei mandata a sbancalare l'acqua in qualche distribuzione aziendale almeno si vede e capisce quello che è il lavoro vero e poi quella punta di altezzosità nei confronti di persone straniere o anziane poco diverse dal suo essere sicuramente sarebbe sparita per questa gente tanto c'è il sistema sanitario nazionale che prima o poi le medicine gliele regala perché non è che cambieranno bene fino alla fine"
"Coop via A"
Poca scelta per quanto riguarda i prodotti. Distinzione e preferenze tra i clienti da parte del personale, ad esempio di prima mattina durante l'orario di apertura quando la maggior parte dei clienti va al "bar" una signora salta continuamente la fila e nessuno contesta ciò. Viene fatta una preferenza per quanto riguarda i prodotti in quanto per lei vengono dati prodotti freschi mentre, magari, alla persona successiva viene servito un prodotto magari anche del giorno prima (evento ripetutosi anche alla mia persona). Avrei potuto avanzare lamentele, ma alla qualità del prodotto offerto alla clientela sarebbe cortese che ci pensasse il personale. Per quanto riguarda il servizio al bar ho un ulteriore lamentela, da rivolgere ad un episodio in cui era presente un animale più nello specifico una lumaca all'interno di un panino. Sarebbe "gradito" che le pulizie vengano eseguite in tempi più consoni in quanto mettono a disagio la clientela.
Il punto vendita, rinnovato da meno di due anni, offre poca scelta nei prodotti, sia in termini comparativi che in termini assoluti (di alcuni di trovano solo scelte non di grandi marche) Anche la disposizione dei prodotti per reparto è confusa e labirintico. La gastronomia ha una buona scelta e si può consumare sul posto seduti, usando piatti monouso; ma attenzione alle pezzature delle porzioni... troppo spesso non sono rispettati i pesi minimi con il rischio di pagare il prezzo per avere anche il 20% di prodotto in meno (io ho dovuto richiamare il direttore e la responsabile di reparto, farmi pesare la porzione per vedere rispettati i minimi garantiti) Dalla Coop mi aspetto un po' più di etica, specie con i suoi soci
Coop Piazza dei martiri ore 7.30 del giorno 14/07/2022. Stamattina ho avuto il dispiacere di trovarmi davanti un' addetta alta magra con capelli ondulati neri tinti che non sa né salutare i clienti né rispondere ad un saluto. Proprio ineducata. Io mi domando,che ci state a fare se non avete voglia di lavorare? Vi ricordo che sono i clienti che vi dan la possibilità di stare lì e portare la pagnotta a casa. Per quanto riguarda la coop invece due giorni fa c'erano diversi reti di limoni con dei limoni ammuffiti e senza rendermene conto una rete me la sono pure portata a casa. I prezzi da voi sono già alti almeno abbiate la premura di farli valere questi soldi che spendiamo eseguendo un maggior controllo.
Cassiere soprattutto una con i capelli rossi a caschetto molto magra molto stizzosa e con garbo ed educazione pari a zero ma ovviamente in queste grosse catene una volta assunte il personale deve rimanere lì sicuramente per una scelta politica Io l'avrei mandata a sbancalare l'acqua in qualche distribuzione aziendale almeno si vede e capisce quello che è il lavoro vero e poi quella punta di altezzosità nei confronti di persone straniere o anziane poco diverse dal suo essere sicuramente sarebbe sparita per questa gente tanto c'è il sistema sanitario nazionale che prima o poi le medicine gliele regala perché non è che cambieranno bene fino alla fine
Coop via A.Costa loc STADIO,prezzo dei prodotti normali(medio alti) ottima la ristorazione, un grande Bar/tavola calda fornita di prodotti cotti in loco in un'ampia cucina con personale addetto capace/il bar ogni tanto essendo molto frequentato risulta spec.nei giorni di affollamento scarso di prodotto,(panini ,paste,pizze alte)forse non sono capaci di aggiustare la logistica,ciò accade soprattutto il mercoledì,basta però esserci prima delle 12,00 e il problema è risolto peggio quelli che arriveranno dopo, il mio consiglio per chi ha tempo andateci x la spesa ma soprattutto x gli ottimi tortelloni/,gnocchi/maccheroni al ragù/e il baccalà fritto.
Poca scelta, qualità medio/bassa e prezzi molto alti! Al banco macelleria la carne è buona ma devi accontentarti delle 4 cose che hanno. Rispetto al reparto ortofrutta meglio starne alla larga...la frutta è veramente insapore. Alcuni prodotti di marca arrivano a costare dai 40 agli 80 centesimi in più rispetto alla Pam Zanardi. Non esiste un reparto pesce fresco eppure il supermercato è abbastanza grande (2 piani) da poterselo permettere. Su grosse spese non conviene andare, ma se ti manca qualcosa allora ti dai il pizzico sulla pancia e via! 2 stelle perché è vicino casa, altrimenti sarebbe stata 1!
Negozio non immenso ma pratico soprattutto per la sua posizione strategica. I prodotti sono prevalentemente quelli a marchio Coop dato che le dimensioni sono ridotte. È sviluppato su due piani e il passaggio da un piano all'altro è garantito da una scala mobile in salita e una scala normale in discesa oltre che da un ascensore. Buon numero di casse e il personale è abbastanza gentile. I prezzi sono i prezzi soliti della catena e discorso analogo vale per la qualità. C'è un reparto gastronomia piccolino. Se serve fare una spesa in zona è ottimo.
All bar lavora un uomo, molto antisimpatico.Non rispetta che si vuole. "Non senti" niente. Senti che vuole lui. Io ordinato cappuccino al vetro. Non me preparato con vetro. Ache, che volevo latte freddo, non me ho datto. io domandato perche? Me parlato, perche no! Ancy, parlato da me " vai! vai! Questo uomo ce rasista? Perche trattare male il clienti? Come cela arattrere cosi cattivo, non posso che lavora la. Come non piace genti stranieri! Io non trovato niente sull int. , dove posso mandare denuncie. Non si trattare clienti cosi. Vergonia !
Nuova coop di piazza dei Martiri. Dopo la chiusura ed il rinnovo di questa Coop la si riscopre in una veste non convenzionale: - Bar - Ristorante self service - Mini orto con spezie gratuite Purtroppo tutto questo a discapito della quantità di merce e della varietà. C'è di tutto un po' ma poca scelta e spesso i prezzi sono più alti della media, quasi a livello di incoop. Le offerte sussistono ancora ma sono relativamente poche. I prodotti al 50% per scadenza ravvicinata sono nei relativi scaffali ma con un bollino apposito
I dolci quelli al bar da evitare per piacere, ottima la crema caffè, ottimo il centrifugato ananas e kiwi ma per tutti gli altri gusti rivolgersi direttamente a garnier fructis al piano superiore, dove tra l'altro ci si può anche pesare gratuitamente. Al banco si mangia bene, ma il pane alla mia ragazza piace, a me no. Ho dato 5 perchè è un'oasi, con un gran bel personale di gente disponibilissima in tutti i reparti. Meglio una tessera qui che sprecare del tempo all'arci etc etc. (Provate lo spritz)
Una coop molto particolare, dispone di parafarmacia e area relax in cui è possibile sedersi, connettersi al wifi della Coop e attingere alle spezie fresche dell'erbario. È anche disponibile uno scalda-biberon, una presa della corrente (utile anche per ricaricare il cellulare in caso di emergenza), una piccolo scaffale di libri coop. Nella Coop sono disponibili anche due bagni, uno per ogni piano. Un comodo ascensore rende facilmente accessibile il secondo piano anche a persone con mobilità ridotta.
Uno perché zero non c'è. Supermercato degradato, disordinato e sporco. Per non parlare del personale. La cassiera è stata veramente sgradevole con una signora anziana. Lei chiudeva la cassa e anche se non ce ne erano altre aperte le ha risposto che a lei non interessava e di usare le fai da te. Ora io dico che se sei così in contrasto con il datore di lavoro o con i collegi o con il mondo, forse è meglio cambiare lavoro. Molta gente lo cerca un lavoro. La peggiore Coop in 52 anni.
-Supermercato sporco -Reparto frutta/verdura pieno di prodotti marci -PREZZI ASSURDI (Ogni prodotto ha un incremento di costo che va da 0.50 cent a 3-4 euro) - "Ladri" -Supermercato poco fornito -CARNE SCADENTE (è un problema di Bologna a dir la verità ) -PANE SCADENTE (come sopra) - Reparto salumeria (poco fornito e con prezzi alti) L'UNICA FORTUNA DI QUESTO SUPERMERCATO: copre un'importante area nel centro storico, se così non fosse avrebbe chiuso i battenti anni fa.
Outlet della catena di supermercati con limitata offerta di prodotti a scaffale, ma con ampia offerta di tavola calda e banchi gastronomia. All'ingresso, anche in bar. L'offerta gastronomica è piuttosto ricca e varia, si pone come alternativa pasti per i numerosi uffici della zona ma anche come soluzione cena domestica. Cibi con prodotti di buona qualita, buoni sapori e ragionevole leggerezza. Personale cordiale e disponibile alle descrizioni e spiegaxioni sii piatti.
Complimenti per la cortesia delle cassiere, un calcio nelle parti basse è molto più piacevole che avere a che fare con certa gente sgarbata e frustrata. Vergognatevi, se non siete soddisfatte del vostro lavoro andate a fare le casalinghe, almeno ve ne state chiuse in casa senza avere a che fare col pubblico che è quello grazie al quale portate a casa la pagnotta. Sgradevoli donne davvero!!! Una stella è già troppo ma haimè zero non si possono dare.
Coop di Piazza dei Martiri e' una coop abbastanza fruibile, comoda, anche se non c'è sempre tutto e molte offerte nn ci sono, comunque e' comoda averla in zona. Personale gentile, molto buona la macelleria al banco. Unica pecca: c'e' solo una persona a servire che si deve dividere tra il banco dei formggi, la rosticceria e la macelleria... Cmq e' una coop ben gestita ed e' stato aumentato il personale al banco. Prezzi un po' troppo troppo alti.
Aldi, è un supermercato con prodotti ottimi a buon mercato. Si ha una vasta scelta su: carne, affettati, i latticini ecc. L'offerta del pane è tantissima, di ottima qualità ed ad un prezzo contenuto. La scelta è inferiore sulla frutta e verdura, ma sufficiente per una spesa normale, (si trova di tutto) Il personale è gentilissimo, il pagamento alla cassa è veloce. Molto volentieri vado a fare la spesa da Aldi. Grazie Aldi!!!!
Una operatrice dell'angolo ristoro e bar, all'entrata di via dei mille, colei che prepara i caffè, risulta decisamente poco accogliente, al limite della maleducazione. Un modo di fare insofferente e scortese, con un "grugno" lungo un metro, senza un sorriso, un grazie, un prego. Pare le si faccia un torto a fermarsi e chiedere una colazione. Purtroppo, se la prima impressione è quella che conta, qui dentro non mi fermerò più.
Abbastanza fornito, ottimo il reparto farmacia al piano superiore (come comodità quando le farmacie normali sono chiuse), ma io qui a Bologna francamente non comprendo come vengano sistemate le cose... A Roma seguono un ordine, qui IO non lo comprendo (mi tocca fare avanti e indietro più volte per trovare tutto... e ovviamente non tutto può esserci). Comunque sia per me non è troppo caro e mi risulta comodo come posizione.
Mi recavo spesso presso questo esercizio poiché abitavo nelle vicinanze. Sebbene le dimensioni contenute, si può fare una spesa ricca e variegata tenendo però conto dei prezzi abbastanza alti. L'aspetto davvero terribile è rappresentato dalla presenza massiva di senza tetto minacciosi che deambulano davanti e, talvolta, all'interno del negozio. Ho assistito ad urla, minacce e a severi interventi da parte della sicurezza.
Entriamo in due per il pranzo. La mia ragazza ordina un primo di pasta, salsiccia e radicchio io ordino una cotoletta e un contorno composto da 3 crocchette e 3 olive all'ascolana. Costo complessivo circa 16€. Veramente eccessivo per una piccola porzione di pasta, una cotoletta e un "contorno". Addirittura nel riscaldare la pasta il piatto in plastica rischiare di prendere fuoco perchè non idoneo al microonde.
Dispersivo, una concentrazione di alcuni alimenti messi in modo diverso e impercettibili, la guardia anche se non fai nulla ti guarda come se tu fossi un ladro, ma stai solo prendendo il cellulare per fare i conti, non si riesce a capire dove sono le cose. Piccolo ma disordinato, meno male non abito in centro era meglio quando era in via dei mille in altra posizione, ambienti più larghi e disposti meglio.
Non ce la fanno proprio, il caos totale. File snervanti al bar per un semplice caffè, pagamenti dislocati (devi pagare il self service e ti dirottano alla cassa del bar con tutto il vassoio), nessun accesso per disabili (se sei in carrozzina e vuoi mangiare alla mensa, devi fare lo slalom tra i tavoli, disposti al centro dello spazio per fare la spesa). Personale lento , come tra le nuvole...peccato.
Prezzi alti, qualità scarsa, ma soprattutto: personale inadeguato. E non ho ancora capito per quale assurdo motivo la guardia giurata non ha fatto altro che seguire me ed il mio ragazzo per tutto il tempo trascorso a fare la spesa. Almeno assumete gente che non se ne faccia accorgere, amico hai sbagliato soggetti. Non mi è mai capitata una cosa simile, sono ancora incredula. Pessimi.
Se hai almeno 20 minuti, puoi fare colazione alla Coop se no è meglio che vai al bar normale . Ci sono stata più volte ,perché magari era un'impressione sbagliata la mia, ma la situazione è spesso personale sbuffante , poco organizzato. Sicuramente hanno loro i clienti preferiti Ma ciò non le obbliga a ignorare gli altri . Vasta scelta di brioches , x il sapore è questione di gusti.
La coop alleanza 3.0 ha attuato un piano di restyling interessante raggiungendo un risultato degno di tutto rispetto per seguire l'eccellenza. La cortesia del personale sempre migliorabile probabilmente fa emergere un minor attaccamento al brand con criticità probabili imputabili a turnazione e/o carichi di lavoro. Un'organizzazione deve essere felice di rappresentare un brand.
Buon supermercato, grande, serietà Coop, ottima rosticceria, da 5 stelle Solo il bar ristorante non adeguato. Se vuoi mangiare il pranzo devi fare la fila al bar con il vassoio in mano e poi andare a sederti sui tavoli distanti senza tovaglia in mezzo alla gente che fa la spesa. Al bar il personale è sempre seccato, e ti fanno cambiare tre commesse per un panino, da 3 stelle
Nonostante il luogo è una Coop ben fornita, al piano superiore si trovano tutti i panificati. Il bar e il self-service sono accoglienti e il personale è molto cordiale. I prezzi sono in linea con la concorrenza, Esselunga, Interspar ecc ecc. È un piacevole momento di relax ma non colpisce fino in fondo, adatto per spuntini al volo ma non per colazioni di lavoro.
Appena posso vado al bar che si trova all'interno del supermercato coop. I prezzi sono bassi (€. 2.10 per cappuccio e pasta) la qualità buona. Alla destra del bancone bar c'è un angolo ristoro dove mangiare, con tutta calma, comodamente seduti al tavolo ed è attrezzato anche per scaldare e consumare i piatti pronti in vendita all'interno del supermercato.
È imbarazzante che nel 2021, il cliente compri l'insalata pronta da consumare, in scatola e alla richiesta di una forchettina, viene rigettata la richiesta e viene risposto "se vuole una forchettina, compra tutto il pacco". Solo qui sto notando una mancanza di cura verso il cliente così eccettuata. Do 1 stella, perché meno non si può mettere
Ho provato solo il servizio bar, e devo dire che per la colazione le paste sono buone e decisamente convenienti (soprattutto per essere in centro a Bologna)! 90 cent per una pasta e il menù brioche e cappuccino a 1.60€. Ci sono anche dei tavolini su cui potersi accomodare liberamente. Purtroppo apre un po' tardi rispetto ad altri bar.
state attenti adesso ti chiedono lo scontrino mentre mangi neanche la sicurezza dell'aeroporto che figure di m.... personale di sicurezza fa schifo prepotente e maleducato AGGIORNAMENTO : le ultime volte che c'è sono andato l'arrogante agente di sicurezza non c'era piu forse si sono accorti anche loro meglio tardi che mai!!!
Offre una colazione a buon prezzo, però le brioches non sono di gran qualità. È presente anche il servizio mensa, molto utilizzato da ragazzi. Il supermercato nel complesso è abbastanza fornito, ma i prezzi sono abbastanza alti (reparto carne e prodotti igiene-pulizia al piano superiore) con sporadiche offerte sui prodotti.
Ho trovato ottime scelte per la pausa pranzo (insalate pronte, piatti pronti tipo cous cous poke ecc) inoltre c'è un bellissimo banco della macelleria, raro da trovare ormai nei supermercati del centro. L''ortofrutta offre un'ampia scelta soprattutto su frutta e verdura di stagione. Prezzi nella media e molte offerte.
L'analista è stata bravissima: Bar vuoto; quindi sorriso accogliente, chiedo solo un panino. Mi offre un bel bicchiere d'acqua, poi continua a conversare senza essere invadente. Dopo chiedo un caffè. UN BUON CAFFÈ, ARONATICO, CALDO, DENSO. Di nuovo un bicchiere d'acqua e qui voi che fate: PROBABILE CHE TORNIATE!!!
Sono in cerca di prodotti biologici che una volta trovavo qui quasi sempre. In particolare la carne. Ultimamente torno spesso a mani vuote con mia grande delusione. Il personale è comunque sempre gentile. C'è anche la possibilità di fermarsi a mangiare in uno spazio apposito, ma quello che trovo non mi soddisfa
Qualcosa è cambiato. Anni fa trovano tutto ok. Carne? Non ci siamo. Pane e pizze? Perso un punto ma si può migliorare. Verdure? Hai hai hai, ok siamo in agosto, 34 gradi fuori, ma il reparto ne risente. Meglio da altre parti. Per il resto…. Detersivi, confezionati, carta ecc… dura sbagliare. Va mo là
Interni bellissimi e molto curati. L'area prima colazione è ben fatta, è presente un bel assortimento di paste e di spuntini. L'area per gli alimenti e i prodotti per la casa risulta sacrificata, c'è un po' di tutto ma la scelta non è amplia e i prodotti in offerta dove ci sono sono sempre esauriti.
Questa Coop di p.zza dei Martiri a Bologna ha un bel bar con una bella area caffe'. I prezzi dei prodotti in generale sono piuttosto alti, ma il personale e' bravo. Peccatoche per avere i punti coop relativi a dei pupazzetti, bisogna comprare solo prodotti coop, per cui la sceltae'un po' limitante!
La buona educazione del personale non è evidentemente un requisito richiesto per lavorare in coop...anzi forse è rischiesta scostumatezza a quanto pare. Poi il negozio dovrebbe chiudere alle 21 ma molto prima dell' orario di chiusura il banco salumi non è piu usufruibile perche... Chi lo sa.
ANGELA R. cassiera sgorbutica e maltratta il cliente. Le chiedo gentilmente se può cambiarmi venti euro ma mi rispinde in modo molto arrogante e sprezzante minacciando anche di chiamare la guardia per cacciarmi via. Assurdo, rivedrei il personale per sostituirla, pessima lavoratrice...
A parte la guardia, un certo Alex, che mi ha seguito come fossi una ladra in tutte le corsie, fino alla cassa e anche mentre sceglievo un libro di quelli gratuiti nella piccola libreria, mi sono sempre trovata bene. Finora.... Oggi infatti sono andata all'MD, mi ha davvero innervosita.
Varietà nella scelta del cibo, cucina nella media per piatti al livello di mensa, personale cortese. Peccato l’uso esagerato di plastica, piatti di plastica, bicchieri, posate.....chissà dove finirà sta plastica! Per questo motivo usufruisco del servizio mensa Coop il meno possibile.
poca scelta di articoli. con l'introduzione del bar e dei tavoli per mangiare si è sacrificato il posto per avere una buona varietà di articoli. i tavoli sono sempre invasi da badanti consumati e non che non ti danno neanche il piacere di gustarsi un caffè in comodità e tranquillità
Interessante questa coop che offre il reparto gastronomia con tanto si spazio dove puoi consumare.E stata la mia salvezza in centro di domenica primo pomeriggio dovevo ancora pranzare e non trovavo niente se non bar piuttosto tristi.Hanno anche un bel bar con ottimo caffè
Mi spiace che abbiano tolto la parte con orto didattico al primo piano ma resta un supermercato valido. Ben fornito sia il bar interno che la gastronomia. Davanti spesso stazionano personaggi "stranetti" che sbrano vivere purtroop una forte situazione di disagio.
Supermercato in una posizione strategica, abbastanza ben fornito. Ha due piani e un punto ristoro. All'ultimo piano c'è la zona delle erbe aromatiche, si possono prendere gratis le foglie necessarie per cucinare di qualunque pianta aromatica (senza esagerare).
2 stelle riferito al bar, sgradevole accoglienza, accento straniero, eventualmente la scusa fosse non ho capito, che non giustifica né la disorganizzazione né il differenziato trattamento dei colleghi e clienti. X 50 centesimi di risparmio non andrò mai più
Pessima, personale incompetente e per di più fingono promozioni che alla cassa che nn passano e se glielo fai notare dicono che gli sconti vengono defalcati alla chiusura del conto ma sullo scontrino nessuno sconto a conti fatti. Da evitare sicuramente!
Non solo un piccolo centro commerciale, ma anche bar, vendita di cosmetici e farmarci, nonché zona per happy hour, e pranzi veloci. La scelta non è vastissima, ma i prodotti "basilari" ci sono tutti, e sono presenti sconti e coupon con molto frequenza.
Piccola e costosa. Per dimensione e prezzi è una via di mezzo tra una drogheria pakistana e la Pam (vero supermercato 5 minuti più su, in via Marconi). Pensata per pigri e per gli acquisti dell'ultimo minuto (chiude alle 21). Ha bar e parafarmacia.
Carina nel complesso, ma non ho trovato il macinato di manzo in confezione da 6etti e le uova grandi in confezione da 6pz. La filiale dello stadio é più fornita. Cmq bella la location. Mettono ansia le vecchiette della parrocchia all'entrata.
Personale alle casse lento e perennemente seccato. Considerando che spesso la clientela è quella che attende l'arrivo degli autobus, un minimo di velocità oltre che di cortesia non sarebbe male. Un sorriso che sia uno non l'ho mai visto.
Non vado mai a fare la spesa qui, ma se si ha voglia di comprare qualcosa al volo, la posizione è ottima essendo in pieno centro. È fornito di un'area ristoro e di un bar i cui prezzi sono un po' alti, ma la qualità del cibo è ottima.
Una Coop. Disposta male dove mancano sempre cose. Scaffali mal riempiti sempre le stesse cose mai novità. E responsabile che non ascolta i clienti del posto cioè i residenti. Spero che cambino altrimenti perdono di continuo clientela.
Supermercato all'avanguardia per quanto riguarda i servizi offerti come bar pasticceria tavola calda biblioteca e wifi. Ma in un supermercato di cerca soprattutto una vasta scelta di prodotti che invece non è pienamente soddisfacente.
C'è troppo poco spazio tra i prodotti da frigo e i tavolini della mensa. Sugli alimentari, era più fornita la vecchia sede. Buono che ci sia un servizio parafmaci (in attesa che si ponga fine alla lobby dei titolari di farmacie...).
personale ottuso ho smarrito la carta socio - sul sito dicono che non bisogna fare denuncia loro insistono - vado dai carabinieri e mi dicono che non occorre che non è un documento cosa faccio? ovviamente vado in altri supermercati!
Locale accogliente. In posizione strategica quindi pratico da raggiungere. E proprio per questo curerei ancora di più gli spazi nonché i menú offerti. La parte supermercato é poco assortita rispetto alle Coop cd "normali". Peccato.
Forse la coop peggiore che abbia mai visto. Personale molto scortese soprattutto al bar dove personalmente ho visto rifiutare un bicchiere d'acqua a un extracomunitario, dicendogli che doveva consumare. Imbarazzante la vigilanza.
Personale poco competente e molto maleducato...e soprattutto non all'altezza delle situazioni per agevolare la clientela...per questo motivo oggi ho dovuto rinunciare a prendere la mia spesa! Sconsiglio a tutti di inoltrarvisi!
Ottimo supermarket. Dotato anche di caffetteria/pasticceria all'interno per fare colazione. Ha al suo interno, nei pressi dell'ingresso, un'area ristoro dove consumare i primi ed i secondi che cucinano direttamente all'interno.
Una volta non supermercato dove andare a fare la spesa ormai invece è più vocato alla consumazione in loco oppure all'acquisto di prodotti pronti al consumo. Scelta ridotta anche per via delle dimensioni, prezzi abbastanza alti
Apprezzo la qualità dei prodotti offerti ed ho fiducia nelle garanzie offerte dalla Coop sia per quanto riguarda le caratteristiche degli alimdnti che per quanto riguarda il controllo relativo alla legalità del lavoro contenuto
Supermercato molto fornito ed ordinato, personale accogliente...una sola pecca...il pavimento era palesemente sporco in tutte le corsie...non un bel biglietto da visita...un po' più di accortezza...l'occhio vuole la sua parte
Qui' trovate un supermercato di nuova concezione, con all'interno bar, self-service, parafarmacia e addirittura un angolo per leggere o lasciare giocare i bambini. Le pietanze della rosticceria sono anche da asporto.
Bellissima! Più un salotto che una Coop, come supermercato è piccolo... ma la location è "chic"....diciamo così.... prezzi altini... da non frequentare per la spesa quotidiana, meglio l'Ecu di via Borgo San Pietro.
Buon supermercato di dimensioni medio/piccole. Su due livelli, al piano inferiore alimentari più gastronomia e self service con tavoli e piccolo bar. Al piano superiore detersivi, cosmetici e prodotti parasanitari.
Bella coop in centro a Bologna molto grande essendo situata in centro. Prezzi a volte non chiari e l'assortimento alimentare esaurisce spesso. Pagamento veloce grazie a casse elettroniche che velocizzano pagamento.
Supermercato piccolo, ma trovi tutto quello che desideri. Gli scaffali sempre riforniti e raramente li ho trovati vuoti. Anche in orari affollati, non c'è tropp clientela e si può fare la spesa con tranquillità.
In questo angosciante periodo per l'emergenza sanitaria è rimasto uno dei pochi luoghi dove si riesce a fare la spesa senza code di attesa all'entrata a causa dei tardivi e autoritari provvedimenti del governo.
Offrono anche cibo cucinato a pranzo , che si può consumare ai tavolini all'interno. È una comodità pratica alternativa al solito panino. Insolito ed interessante all'interno di un piccolo supermercato in città
La Coop è la Coop, prezzi alti e qualità bassa. Ma alcuni prodotti si salvano, tipo la carne di orso vaccinato, i sassi in salmì e la cascata del Niagara con zucchero a velo. Su quei prodotti puoi risoarmiare
Il supermercato è grande e ben fornito, purtroppo' alcunii clienti sono incivili e sventrano le confezioni in modo vergognoso! Le cassiere (poche, in verità) sono annoiate e ti trattano con sufficienza.
Coop in centro ben fornita, personale del bar eccellente ma alcune cose del resto del negozio da migliorare. In generale un supermercato in cui vado spesso e mi trovo bene. Buonissime le paste del bar
File adeguate ed a norma del CoViD. Il personale è gentile e comprensivo. Per quanto riguarda il rifornimento: buono. Disponibilità di prodotti alimentari e corretta organizzazione degli scaffali.
Il posto è molto accogliente e si trova tutto facilmente , l' unica cosa sono i prezzi della Coop e il fatto che devi spendere 35€ per fare la tessera socio, che poi ti ridanno in euro spendibili.
Ottimo supermercato, il bar offre Buona caffetteria e aperitivi davvero deliziosi a prezzi molto convenienti. Voglio sottolineare la cortesia del personale addetto al bar che è davvero lodevole.
Se avete fame e volete mangiare vi consiglio la dieta non il self service coop. Personale veramente antipatico e sgarbato. Cibo mal cotto, insapore, peggio di una mensa di ultimo livello. Caro!
Offre sia la possibilità di fare spesa, sia la possibilità di usufruire del reparto rosticceria per mangiare all'interno della Coop. C'è anche un bar dove poter fare colazione o aperitivo
Grande qualità della carne per quello che ho potuto provare. Non è un gran supermercato quindi non c'è una grande varietà e i prezzi sono abbastanza alti, però il format è interessante!
C'è di tutto un po' per chi è della zona è perfetto raggiungibile coi mezzi pubblici e parcheggi nelle vicinanze....il bar ha ottime brioches panini niente male e un buon Caffè …
Reparto pasticceria pessimo le paste son già secche di prima mattina!! Consiglio vivamente ai responsabili di cambiare fornitori!! In compenso le bariste sono sempre carine e gentili
Siamo andati per necessità ma purtroppo non abbiamo trovato la qualità che ci aspettavamo soprattutto nel cucinato che è risultato appena sufficiente sia nei primi che nei secondi.
Ambiente accogliente. Dipendenti gentili, disponibili nei confronti della clientela. Tutti i prodotti in tutti i settori sono di qualità controllati con accuratezza dai dipendenti.
Piccolo, incasinato fare la spesa qui è come fare la caccia al tesoro, non è tutto in ordine. Mi sono sentito fuori posto e ma ci sono andato solo perché costretto dall urgenza.
Per chi mangia alla ristorazione deve accontentarsi di piatti freddi che non sfamerebbero nemmeno un pulcino. Per non parlare del prezzo allucinante. Assolutamente sconsigliato
Non sarebbe male se non fosse per un corridoio di passaggio stretto. Quando si incrocia un carrello, o passi tu o passa l'altra persona. Spesso, in quel punto, c'è la fila.
Do' quattro stelle solo perché nel corso degli anni è stato notevolmente ridotto e molti prodotti non si trovano più. Per il resto nulla da dire, è come essere in famiglia.
Piccolo con prodotti sparsi in due piani per fare posto a tavoli e sedie tipo mensa e per “panetteria” che sforna pane surgelato. Angolo bar con servizio lentissimo. Mah.
Ci sono sempre i barboni davanti che sputano e non solo, è un accampamento che non fa stare tranquilli. La cosa penosa è che nessuno fa niente per cambiare la situazione
Cibo di mensa troppo oleoso e grasso. Nulla di light e per i vegetariani c'è poco! Menu sempre uguale di mese in mese. Scegliete altro. Pessimo rapporto qualità prezzo.
Nuova formula! C'è anche il bar e la tavola calda dove poter consumare piatti ben cucinati, a prezzi ragionevoli. Valida alternativa a pranzo e cena. Consigliato !
In una città come Bologna potrebbe essere piu fornita e tenuta meglio prezzi un po superiori alla media ma nel complesso un giudizio positivo si può esprimere
Il supermercato è poco fornito. La frutta immangiabile. Ho acquistato un'anguria, pagata cara, e l'ho gettata interamente nella raccolta dell'umido. … Altro
Bel negozio in centro a Bologna, una buona selezione di prodotti e casse veloci. Ottimo anche il Bar all'interno, il servizio qui è un pochino più lento
Qua i controlli dei prezzi aumentati a dei livelli da rapina nn li fanno xke e coop...lo schifo del italia chiudere un occhio ai potenti.!!Wermi!!!!
Le bariste che mi hanno servita oggi sono FAVOLOSE!!!!! Di una gentilezza unica che ormai pare essere diventata rara! Complimenti per il duro lavoro
Bella carina.da me molto frequentata c'è tutto quello che serve al momento per la spesona si va all"iper l'importante che tengono i prezzi similari6
Non particolarmente fornito, poche offerte ma prezzi comunque bassi e c'è una zona ristoro in cui consumare delle pietanze già pronte e caffetteria
976 reviews
Piazza di Porta Castiglione, 14, 40136 Bologna BO, Italia