Università degli Studi di Napoli Federico II is a University located at C.so Umberto I, 40, 80138 Napoli NA, Italy. It has received 1148 reviews with an average rating of 4.3 stars.
Monday | 7:30AM-3PM |
---|---|
Tuesday | Closed |
Wednesday | Closed |
Thursday | 8AM-3PM |
Friday | 8AM-5PM |
Saturday | 8AM-3PM |
Sunday | 8AM-5PM |
The address of Università degli Studi di Napoli Federico II: C.so Umberto I, 40, 80138 Napoli NA, Italy
Università degli Studi di Napoli Federico II has 4.3 stars from 1148 reviews
University
"L'Università degli studi di Napoli Federico II è un'eccellenza nazionale ed internazionale per quanto riguarda la disorganizzazione e la poca voglia di chi ci lavora per insegnare"
"Buon pomeriggio"
"Per quanto riguarda informatica,vi consiglio veramente di cambiare università,andate alla parthenope o altre"
"Pietoso! In merito alle prenotazioni c'è un numero a cui dopo una lunga attesa cade sempre la linea, ho provato dunque con la mail e tutti gli allegati necessari, nessuna risposta neanche a quella dopo sollecito"
"Sono diversi anni che per vari motivi frequento questo centro medico universitario Cosa dire e enorme con annessa banca e distaccamento dei carabinieri Si occupano di quasi tutto ciò che comprende la medicina Personale gentile e molto professionale nei confronti dei pazienti Parcheggi al mattino non molto sufficienti per soddisfare il flusso dei pazienti e personale ma con pazienza si riesce a trovare posto nel pomeriggio il parcheggio e facilitato da minor afflusso di persone Ottimo bar buon selfie servire accesso ai disabili facilitato ovunque Bravi ai medici molto scrupolosi e pazienti Grazie di esserci"
L'Università degli studi di Napoli Federico II è un'eccellenza nazionale ed internazionale per quanto riguarda la disorganizzazione e la poca voglia di chi ci lavora per insegnare. I siti web non solo sono poco informativi ma anche confusionari e spesso contraddittori l'uno con l'altro, la visualizzazione mobile è pessima, soprattutto le pagine in cui bisogna accedere di frequente. Qualcuno che ha pensato di sviluppare gratuitamente un'app è stato stroncato. Diversi professori finiscono i corsi 1 o addirittura 2 mesi prima in modo da avere ferie anticipate anche a costo di non insegnare nulla ai propri studenti. Questi ultimi sono gli stessi che intimano di mettere la massima valutazione ai loro insegnamenti nei sondaggi anonimi. La segreteria non esiste e non è mai esistita neanche in periodo non-covid, penso che risparmierebbero un bel po' di personale se usassero un nastro registrato che ripete in continuazione "non sappiamo niente qui, vedete sul sito". La aule studio sono fatiscenti, sottodimensionate per il reale numero di studenti, il wifi fa cilecca e le prese di corrente non funzionano. Quando le lezioni venivano registrate con la videocamera poi non venivano caricate da nessuna parte, quindi mi chiedo a che cosa è servito registrare le lezioni? A questo punto penso che i soldi delle tasse universitarie li prendono e li buttano nel ce**o perché non è possibile una mala gestione di denaro pubblico così grande. Sconsigliatissima. Update: ALLANM E SFACCIMM E KIVAMMUORT E KIVASTRAMUORT, 900€ PER II E III RATA PERCHè SONO FUORICORSO MA PIGLIATL NGUL MOCC A KIVAMMUORT
Buon pomeriggio. Voglio ringraziare tutto il team del Dipartimento di Ortopedia e Traumatologia per il loro eccellente atteggiamento nei confronti dei pazienti, per la moderazione, la pazienza, la capacità di risposta, vale a dire... il prof. MARICONDA MASSIMO, prof. DOMENICO MARINO, dott. GIOVANNI BALATO, dr.ssa VEROLINO ANDRIANA, kaposala ALESSIA COCCARO, RUVO LUCIA, CATONE ORNELLA, GIULIANO RAFFAELE, TRAMBARULO ROSARIA, VARGAS NEIDI, ANGRISANO ROSARIA, PIERRI VINCENZO, QUERCIA GIANCARLO, CIRO IACCARINO, GERARDINA GRAFFAGNINO, ROBERTA TIZZANO, ispettore di pulizie ANTONIO LISETTI....Grazie a tutti... Sono stato operato due volte con te e sono molto contento del tuo lavoro e atteggiamento. Grazie mille per il vostro aiuto, a tutti voi e alla vostra famiglia un boun Natale, successo e prosperita alla vostra clinica. Vasyl Klitnyi. Ukraina. 05/12/2019
Per quanto riguarda informatica,vi consiglio veramente di cambiare università,andate alla parthenope o altre. Regole assurde,professori intransigenti,ogni esame va preparato da 30 per forse prendere 18 con programmi vasti,spiegati male e parzialmente. Gli esami sono formulati con argomenti che vanno oltre la superflua spiegazione che viene data al corso. Nella mia carriera universitaria ho incontrato pochi professori disponibili e che realmente mi hanno insegnato qualcosa al proprio corso. Per la facoltà di informatica il 90% è fuori corso(me compreso)... Vi sono esami da 6 crediti che sono più pesanti di altri da 12 o 9,per non dire quasi impossibili da sostenere.
Pietoso! In merito alle prenotazioni c'è un numero a cui dopo una lunga attesa cade sempre la linea, ho provato dunque con la mail e tutti gli allegati necessari, nessuna risposta neanche a quella dopo sollecito. Mi sono dovuta recare in loco dove le file sono assurde, probabilmente tutti quelli che hanno già provato in tutti i modi a prenotare sono arrivati all'ultima spiaggia. Ma la direzione sanitaria dove sta? Forse si nasconde per vergogna? O forse non lo fa perché incapace anche di realizzare il disagio in cui la struttura versa. In entrambi i casi non deve essere all'altezza del ruolo che dovrebbe svolgere.
Sono diversi anni che per vari motivi frequento questo centro medico universitario Cosa dire e enorme con annessa banca e distaccamento dei carabinieri Si occupano di quasi tutto ciò che comprende la medicina Personale gentile e molto professionale nei confronti dei pazienti Parcheggi al mattino non molto sufficienti per soddisfare il flusso dei pazienti e personale ma con pazienza si riesce a trovare posto nel pomeriggio il parcheggio e facilitato da minor afflusso di persone Ottimo bar buon selfie servire accesso ai disabili facilitato ovunque Bravi ai medici molto scrupolosi e pazienti Grazie di esserci
Una città nella città! Il complesso è enorme e abbraccia ogni branca della medicina. Personalità eccellenti e personale competente vi lavorano h24. L'unica pecca è lo stato di degrado in cui versano molti degli edifici che compongono l'enorme complesso ed è un vero peccato in quanto esempio di un'architettura urbana all'avanguardia, considerato sia stato costruito negli anni '70. Possibilità di parcheggio seppur la stazione della metropolitana linea 1 è prospiciente l'ingresso. All'interno è attivo un servizio bus per agevolare gli spostamenti tra gli edifici, considerata la vastità del complesso.
Zona servita sufficientemente dai mezzi pubblici. L 'area del 2°policlinico, composta da numerosi edifici, non è fornita di chiare ed univoche indicazioni per raggiungere i vari ambulatori e le diverse cliniche. In particolare, buona parte degli ambulatori, sono stati raggruppati nell'edificio 17. E lì Purtroppo, al piano terra, sono ammassati tutti i pazienti tra il cortile esterno ed un corridoio interno. Ambienti non idonei e certamente non all'altezza di locali universitari. Pulizia al limite della decenza. Unica nota positiva la gentilezza e la professionalità del medico che mi ha visitata.
Con il prof. Strianese ho effettuato due operazioni uno di ptosi palpebrale bilaterale e uno di blefaroplastica da circa due settimana e posso solo ringrare il prof. Strainese per la sua alta professionalità ed evelata competenza. si avvale di un'equipe altamente specializzata è bravissimo nel suo campo. scrupoloso , esperto , paziente e gentilissimo , ha sempre risposto ad ogni mia domanda fornendomi spiegazioni chiare e trasmettendomi serenità e tranquillità . Una persona umile e sempre disponibile ed unica in questo campo. La ringrazio si vero cuore. Con immesa stima Davide Patrizia
La segreteria di lettere è praticamente inesistente, chiamo da settimane, essendo uno studente fuori sede non posso palesarmi di persona. L'unica risposta è stata: mandi una mail. Ne ho mandate decine da allora ma niente, il nulla cosmico. Adesso mi sento fortunata per l'unica volta che voce umana interruppe il tu tu tu interminabile di queste ultime settimane. Mi sono trasferita ad Udine e qui l'università cammina come un orologio atomico. Mi scuso per il populismo, ma chiuderò con VERGOGNA. Ps: Ripenso a tutti i soldi che vi ho accreditato e mi vergogno anch'io.
Vergognosa hanno sbagnato il giorno rimozione punti di sutura per cui permesso a lavoro inutile hanno sbagliato i miei dati sulla biopsia per cui non sappiamo se è la mia o quella del signore con cui hanno confuso il personale della sala medicazione maleducato insensibile in particolare una Signora Bionda non so il nome altrimenti lo metterei non ha voluto dare una informazione veloce rispondendo davanti a tutti di no alla mia richiesta di aiuto visto che avevano sbagliato proprio loro il tutto. Risultato ritorno a casa e rimozione punti privata. Uno skifo!!!!
Come già detto nella presa come già detto la precedente recensione sto facendo questa recensione promesso Claudio vocale l'assistente vocale di Google quindi sto dettando lui scrive con quella Federico II un posto che si può crescere mentalmente intellettuale mente e mi dispiace se magari la scrittura sia pessima ma ribadisco sono alla guida ed è un po' difficile con chi sono veramente tantissimo così tantissime persone interessanti da poter conoscere è sempre una cosa piacevole cose fare due amicizia e da cresce anche la propria mente
Segreteria pessima! Per essere trasferito ad un altro ateneo ho dovuto mandare decine e decine di mail giorno dopo giorno; sto in questa situazione ormai da due settimane ed ancora non è stata inviata la convalida all'altro ateneo (tengo a sottolineare che ho pagato da subito tutte le tasse aggiuntive). I segretari con cui ho parlato al telefono sono risultati infastiditi e scorbutici ed inoltre mi hanno dato consigli sbagliati che mi hanno portato a pagare centinaia di euro in più di tasse e perdere molto più tempo del previsto.
SEGRETERIA STUDENTI ECONOMIA PESSIMA E' passato ormai qualche anno da quando mi sono laureato, ma è incredibile costatare che la segreteria Studenti di Economia risulta essere ancora gestita nel peggior modo possibile, creando niente altro che disservizi. Ci sono 15 persone che lavorano al suo interno e nessuno che risponde al telefono e alle email. Molte procedure come quella del ritiro della pergamena di Laurea devono essere fatto su appuntamento, ebbene ditemi voi come lo prendo l'appuntamento se nessuno risponde alle email?
Iniziamo dal portierato. Le auto agli ingressi dei varchi vengono controllate senza approfondimenti e molti entrano sebbene non autorizzati (sono amico di..), dalle ore 11 in poi entra chiunque senza controllo. La sosta è selvaggia, nessun rispetto per le aree dei disabili o di transito delle ambulanze e dei servizi ai degenti giornalieri, i medici e specializzandi entrano ed escono con i camici addosso senza rispetto delle regole di igiene. È inutile fare i percorsi covid se non conoscono l' A B C.
Lo scrivente chiede a chi di dovere di ripristinare con urgenza l'aula studio di recente apertura sita al 4° piano del dipartimento di Biologia e luogo delle aule adibite ai corsi, chiusa di recente per un semplice pannello rotto, che andrebbe rimosso in pochissimo tempo, La descritta chiusura provoca notevole disagio agli studenti che frequentano il dipartimento Certi per immediato intervento ed in attesa di cortese riscontro, cordialmente salutiamo-
Medici bravissimi, l'unica pecca sono le guardi all'entrata sono circa 3 anni che vado per visite ematologiche e ginecologiche per mia moglie, stamattina la guardia non ci ha fatto entrare per un entrata, ci ha fatto fare il giro per entrare da un'altra entrata 30 min. Di traffico in più quando poi ero già arrivato, devono licenziare queste persone incompetenti e ignoranti, ho chiesto spiegazioni ad un'altra guardi, ma non sapeva cosa rispondere.
Sono stato per la laurea di mio nipote e mi ha incantato per il fascino e la storia. Comoda la posizione vicina a tanti bed and breakfast ( io ho alloggiato presso il B&B università a 50 metri e mi sono trovato benissimo e lo consiglio per pulizia , serietà e cortesia. L università è ben organizzata e i ragazzi che si laureano hanno a disposizione a.pi spazi per festeggiare dopo il traguardo raggiunto, insieme ai propri amici e familiari
Segreteria INESISTENTE in nessun dipartimento, NESSUNO. Ho inviato almeno 14 mail per ottenere una risposta semplice e devo dire che mi hanno risposto ad ognuna di esse, ma ogni risposta data era contrastante con le altre!!! E non ho idea di come devo fare vista l'impossibilità di recarmi lì!! Impossibile che l'organizzazione di un'università così conosciuta la renda pessima, ma davvero una fra le ultime in questo campo
Se non sai dove andare e cosa fare, puoi entrare in questo labirinto ed uscirne dopo ore. Gli ambulatori sono pieni di specializzandi che non capiscono nulla, i numeri per la fila agli stessi vengono dati a doppio, il cup si trova nascosto dietro altri edifici, senza insegna e le frecce che lo indicano ti mandano in tutt'altra parte. Tipica gestione approssimativa meridionale e basata sul chiedere a destra e sinistra
Considerata tra le migliori università europee è stata fondata circa 400 anni fa. Numerosi corsi e ben strutturati. Ci hanno studiato i mie genitori fine anni 50, le mie sorelle, mio fratello cavallo 1900/200, mia figlia ha terminato l'anno scorso. Tutti con ottimi risultati tanto da essere impiegati in poco tempo. Aule ampie e pulite, servizi igienici presenti ovunque, professori veri 'baroni' del sapere.
«Ad scientiarum haustum et seminarium doctrinarum» ❤️ c’è veramente poco altro da aggiungere. Per quanto concerne invece un giudizio turistico, il consiglio è di entrare nei palazzi alla ricerca, alla scoperta di tante piccole-grandi meraviglie architettoniche. Di passeggiare, di (ri)percorrere la tanta, tantissima storia che la Federico II con discrezione custodisce, preserva e tramanda dal 1224
Centro di eccellenza, grandi dottori e professori ,allievi validi , bravi infermieri qualificati e riservati , professionisti seri , tanto verde e molta frescura anche a luglio 2022 . Le strutture , pur immerse in un verde rigoglioso e curato sono purtroppo fatiscenti e orride alla vista . Ottima possibilità di parcheggio in moto ed in auto , ampi spazi comuni di comodità.
Non mi aspettavo un posto così a Napoli. Sono rimasto veramente sorpreso. Vedere nello stesso luogo persone che, come me si trovavano lì per una visita specialistica e altre persone recatesi li per andare a trovare qualcuno ricoverato o in attesa di terapie, e studenti universitari che studiavano all'aperto nei vari spazi verdi attrezzati che lì si trovano. Bello
Meglio essere un visitatore che uno studente in questa università. Burocrazia pari a quella del governo italiano: lenta e lunga! Alcuni della segreteria davvero scontrosi, in generale fuonziona male ma per fortuna che esistono quelle poche anime davvero buone. Tutto è racchiuso in una frase, NON È PIÙ UN PRESTIGIO FREQUENTARLA ma solo tanto stress inutile.
Fondata il 5 giugno 1224 dall'Imperatore del Sacro Romano Impero e Re di Sicilia Federico II di Svevia, è la principale accademia napoletana ed una delle più importanti in Italia e in Europa. Celebre per essere la più antica università fondata attraverso un provvedimento statale, è ritenuta la più antica università laica e statale del mondo.
Se per caso vi capita di fare un ecocardio al terzo piano dell'edificio 1 soprassedete, sono delle bestie. C'è una Dottoressa che è una bestia, fa entrare conoscenti prima di persone regolarmente in fila di attesa. È una cosa che fa stare malissimo, ti senti nessuno anche se hai regolarmente prenotato e ti chiedi tanti PERCHÉ? Pessima .
La più antica e prestigiosa università laica del mondo, nel 2024 compirà ottocento anni, luogo dei saperi e delle scienze la sede storica dell'università Federico II è anche un gioiello di architettura e storia. Oltre che per i meriti universitari se ci si trova in prossimità della sede storica è interessante visitarla
Pessima! Centri medici molto delicati dove c'è gente incompetente e irresponsabile che pensa ai fatti propri come passarsi tirocinanti amiche, parlare ancora di come distribuirsi le ferie e a che ora uscire. La situazione ospedaliera napoletana rimane la peggiore per cui dovrò rivolgermi ad ospedali al nord
Edificio monumentale ed elegante di fine '800. L'Istituzione, poi, riveste grandissima importanza e rilevanza sia dal punto di vista accademico sia da quello storico. Fondata nel 1224, è l'università laica più antica del mondo, nonché uno degli istituti universitari più antichi in assoluto.
In questo periodo l'assistenza da parte della segreteria è stata pessima... Numeri inesistenti e per ottenere risposte via email bisognava inviarne 20... Il 9 luglio iniziano le sedute di laurea e al giorno 7 ancora non sono usciti i calendari. Mah! Se questa è professionalità!!!!
Fondata il 5 giugno 1224 da il Re Di Sicilia Federico II di Svevia imperatore del Sacro Romano Impero, colui che fece costruire anche Castel del Monte in Puglia. E' quindi la più antica università laica e statale del mondo, una delle più importanti accademie d'Europa, del Mondo.
Ottima organizzazione per il vaccino covid per gli ammalati oncologici. Senza assembramento un clima disteso e cordiale come dovrebbe essere sempre in particolare per i malati immunodepressi. Un grazie all'equipe del Prof. Bianco che con grande umanità seguono i propri ammalati.
Pediatra funziona bene .Sono medici molto attenti alle esigenze dei bambini e dei genitori.Frequento il policlinico da più di 25 anni e posso dire che ogni reparto è sempre molto professionale. Per le prenotazioni c'è sempre da attendere,Come in ogni ospedale
Edificio 5,9, 14,17,11, Personale meraviglioso , sempre gentili e veri professionisti. Anche vorrei dire due parole a persone che lavorano in trasporto tra edifici navetta grazie di cuore che servite noi cittadini . Sempre gentili educati ❤️ …
Un affollamento che ai tempi del Covid peggiora la situazione. Per fare esami preliminari ad un intervento in day hospital che consistono in esami del sangue ed elettrocardiogramma ci sono volute 5 ore. 40 persone in sala d'attesa.
Forse qualche cestino per buttare qualcosa non guasterebbe, forse qualche distributore per una bottiglia d'acqua non guasterebbe, forse un po' di pulizia in più non guasterebbe, meno male che di medici bravi c'è ne sono parecchi
Pessimo posto: si dovrebbe capire che il paziente è una persona e non una cavia da laboratorio. Qui si studiano le malattie senza tenere conto che chi le ha soffre e questo mi disgusta Bisogna tenersi larga da un posto simile
Personale serio, preciso e puntuale. Sono stata assistita bene. Consiglio, per chi raggiunge la struttura in auto, di parcheggiare nel parcheggio adiacente, lo stesso che si usa per la metropolitana. Costa € 2,00 l'ora.
La struttura trasuda l'antichità del suo passato. La manutenzione potrebbe migliorare, c'è poca cura per le risorse del nostro territorio. Accademicamente, è molto valida, anche se il miglioramento è sempre possibile.
C'è molta professionalità, scarsa organizzazione e tempi di attesa lunghissimi. È impensabile spendere l'intera mattinata, dovendo prendere una giornata di ferie dal lavoro, per fare qualche accertamento diagnostico.
Personale molto disponibile e gentile, l'unica pecca sono i tempi di attesa, ci vorrebbero più personali e strutture per poter gestire i pazienti. E ne approfitto per ringraziare la professionalità dei Medici
Personale giovane, ma qualificato. Servizio pubblico fra i migliori del meridione. Strutture da restaurare. Classe dirigente: Potrebbe fare di più per garantire dignità e serenità al personale in servizio.
Imponente edificio su Corso Umbero I° sia il frontone che le due statue ai lati della porta di ingresso sopra la scalinata, sono degne di essere osservati con attenzione, bellissimo percorso iconografico.
Mi auguro diventi all'avanguardia come ricerca essendo un grande centro universitario presumo il più grande del sud, molto professionali ed umani tutto il personale che ci lavora,facile da raggiungere
Università/azienda ospedaliera organizzata abbastanza bene. Sono presenti aree all'aperto per permettere agli studenti di studiare. Dottori molto gentili e disponibili,nonostante la situazione covid.
Vigilanza privata di accesso ai vari edifici, arroganti, maleducati, scortesi e prepotenti, anche con modi minacciosi verso i pazienti. In particolare quelli dell'edificio 1D per accesso al triage.
È una delle università più eccellenti d'Italia. Sono ben organizzati sia i dipartimenti che le varie segreterie. La sede di corso Umberto ha la maggior parte degli accessi da via Mezzocannone.
Impressionante, non c'è o non esiste servizio d'ordine tant'e che un'individuo non meglio qualificatosi per accaparrarsi il mio posto auto all'edificio1 del policlinico ha urtato la mia auto
Complesso policlinico un po’ datato soprattutto per le strutture anche se la posizione sulla città è molto panoramica Dal punto di vista sanitario è una eccellenza della regione Campania
È una grande Università tra le più antiche d'Europa. Sono presenti tutte le (vecchie) facoltà e numerose scuole. È possibile conseguire il titolo di studi che ti interessa.
Uno degli atenei più frequentati. Io vado per altro e non per laurearmi in medicina. Ci sono i migliori dottori e/o professori del mondo. E non esagero nel dirlo.
Reparto oncologia, divisione tumori rari, Primario e dottori d'eccellenza e non da poco di una dolcezza con i pazienti da farli sentire subito protetti! ❤️
Sono anni che vengo questa struttura per curare la mia artrite, e mi trovo benissimo con personale medico qualificato. È una struttura ben organizzata
Ottimo il contesto medici e operatori sanitari. Difficoltà si riscontrano nella difficoltà di parcheggi, accoglienza ambulatori e accessi burocratici.
L'Universita' degli Studi di Napoli Federico II e' tra le poche e piu' prestigiose Universita' italiane. Nel 2024 festeggera' i suoi primi 800 anni!
Alta efficienza e qualità delle cure e svetta per docenza . Professori e allievi che con modo e competenza curano chi va per essere assistito
Danno visite a orari specifici ma i medici iniziano il loro lavoro dopo aver aspettato ore inutili di attesa troppo ma troppo lunghi …
Si tratta di esperienza trentennale connessa a problemi di salute del mio secondogenito. Grande professionalità nei reparti di competenza
Vengo da alcuni anni ma le cose funzionavano meglio prima. Vi e' tanto personale all'accetazione x i prelievi ma si va molto lentamente
Ho dovuto far fare dei controlli a mia figlia al Secondo Policlinico ed ho trovato specialisti e personale medico competente!!!
Cosa dire di una delle più antiche università?? Ci sono Tanti corsi di studio in grado di farti inserire nel mondo del lavoro!!
ECCELLENZA del SUD. Varie problematiche: strutturale, logistiche.etc. Personale IMPECCABILE. Giudizio personale:ECCELLENTE
Male ki ci capita, se le cose vanno bene tt bravi, appena c'è qualke intoppo mettono tt le mani avanti poveri noi.
Ottimo medici.mi seguono da anni....sta diventando difficile prenotare visite in tempi brevi data l alta richiesta
Ubicato nel Centro di Napoli è risaputo essere tra le migliori Università. Lo stabile rende della sua maestosità
Organizzazione perfetta‼️ Contesto solenne Complimenti a commissione di laurea e laureandi …
Mi sono trovata bene con il professore...ci vorrebbe un pò di manutenzione in più e anche la pulizia
Non vi è un distributore dell'acqua all'interno....devi andare al bar che è uno solo e distante
Sembra una cittadina.. ci sono cartelli che indicano i vari edifici.. c è un bar ben fornito
Pessimo servizio universitario Segreteria inesistente, studenti trattati come lo schifo
Come si fa a non dare 5 stelle agli edifici federiciani? 800 anni di storia!
E forse il più grande policlinico a livello nazionale, ben strutturato.
L'università pubblica più antica di Italia, tra le migliori in Italia
Ci sono i medici del futuro e quelli bravi di adesso
Bellissima ed antica, la migliore del sud Italia
Un casino e dir poco. Le pulizie le fanno?
Clinica universitaria. Ottima assistenza
313 reviews
Via Vicinale Cupa Cintia, 26, 80126 Napoli NA, Italia
165 reviews
Centro Direzionale Isola E7, F2, 80143 Napoli NA, Italy
95 reviews
Via Ammiraglio Ferdinando Acton, 38, 80133 Napoli NA, Italy
89 reviews
Centro Direzionale ISOLA C4, 80133 Napoli NA, Italy
81 reviews
Via Generale Parisi, 13, 80132 Napoli NA, Italy
22 reviews
Vico Luigi De Crecchio, 1, 80138 Napoli NA, Italy
20 reviews
Via Santa Caterina da Siena, 32, 80132 Napoli NA, Italy