Carrefour Market - Torino Corso Cadore is a Supermarket located at Corso Cadore, 41 C, 10153 Torino TO, Italy. It has received 1013 reviews with an average rating of 3.7 stars.
Monday | 7AM-10PM |
---|---|
Tuesday | 7AM-10PM |
Wednesday | 7AM-10PM |
Thursday | 7AM-10PM |
Friday | 7AM-10PM |
Saturday | 7AM-10PM |
Sunday | 7AM-10PM |
The address of Carrefour Market - Torino Corso Cadore: Corso Cadore, 41 C, 10153 Torino TO, Italy
Carrefour Market - Torino Corso Cadore has 3.7 stars from 1013 reviews
Supermarket
"Il banco delle offerte speciali in scadenza è sempre interessante"
"Purtroppo non è tra i migliori supermercati della zona"
"Lasciamo perdere il disordine, la cosa più fastidiosa è arrivare in cassa con zero, e dico zero, persone in coda, due commesse che chiacchierano, tu saluti, nessuna delle due si degna di ricambiare il saluto, appoggi la spesa sul nastro della cassa e porgi il cellulare con la tessera alla cassiera che, schifata, ti chiede di passarlo sulla cassa in autonomia e si premura subito di pulirsi le mani col gel senza nascondere commenti o espressioni disgustate"
"Prima della pandemia era diverso: i prodotti erano più ordinati, il negozio era più pulito ed essendo aperto anche di notte (H24) era molto comodo per i lavoratori, il tutto a dei prezzi decisamente sopra la media ma più che giustificati"
"La responsabile gentilissima"
Il banco delle offerte speciali in scadenza è sempre interessante. Buona qualità. Aperto 24h Unico grosso problema ( motivo della mia valutazione) è che non hanno parcheggio. Mia moglie alle 9 di sera è andata li dentro a comprare un sacco di pellet è dato che non può portarselo a spalle per 500 metri mette la macchina in divieto ma in un posto in cui non da fastidio a nessuno e non intralcia il traffico giusto il tempo di comprare il pellet. Arrivano i vigili alle 9 di sera è multano 20 macchine compresa mia moglie e l'agente della vigilanza del supermercato che aveva parcheggiato anche lui in divieto perché era stato chiamato all'ultimo momento per una sostituzione urgente e non aveva trovato posto... Partendo dal presupposto che è sbagliato parcheggiare in divieto comunque dico che: Invece di danneggiare una attività commerciale della città e dei poveri cittadini il municipio farebbe bene a fornire più parcheggi su una strada molto larga poco trafficata che lo permetterebbe. Invece di importunare le attività commerciali e i clienti del Carrefour di corso Cadore sarebbe meglio se andassero a fare multe e a fare rispettare la legge alle Vallette, a porta Palazzo e in corso Giulio. In quelle vie ci sarebbe bisogno di regole e di fare sentire i cittadini più sicuri.
Purtroppo non è tra i migliori supermercati della zona. L'ordine e l'igiene non sono curati, spesso i prezzi non sono indicati e bisogna chiedere in cassa. Nelle cassette di frutta e verdura si trova sovente merce deteriorata lasciata al suo destino. Alle casse lunghe code attendono gli acquirenti e non sempre viene dato il resto totale perché mancano i centesimi. Prezzi piuttosto alti. Personale perlopiù con un'ombra di disappunto per gli orari forzati, che viene percepito dai clienti come scontrosita'. Reparto piante straziante, abbandonate e lasciate seccare in tutta tranquillità. Pollice verso. Sono tornata dopo alcuni mesi... e devo dire che ho trovato un netto miglioramento, grazie anche alla presenza di un nuovo direttore che ha preso a cuore la conduzione del punto vendita, adoperandosi nell'implementare la presenza delle cassiere, nel badare a igiene e pulizia nonché coordinare con polso e rispetto il personale che vi lavora. Ancora qualche cosina da mettere a punto ma credo che un positivo e decisivo punto di svolta possa essere non molto lontano. Bravi!
Lasciamo perdere il disordine, la cosa più fastidiosa è arrivare in cassa con zero, e dico zero, persone in coda, due commesse che chiacchierano, tu saluti, nessuna delle due si degna di ricambiare il saluto, appoggi la spesa sul nastro della cassa e porgi il cellulare con la tessera alla cassiera che, schifata, ti chiede di passarlo sulla cassa in autonomia e si premura subito di pulirsi le mani col gel senza nascondere commenti o espressioni disgustate. Ora, io lavoro in ambito sanitario, e per fortuna sono sotto controllo con tamponi regolari, ed è giusto e corretto proteggersi e adottare tutte le misure di sicurezza, ma posso assicurare che se noi facessimo espressioni o commenti del genere con i pazienti o con le famiglie avremmo già ricevuto una ramanzina non indifferente, come minimo. Mai più. Iniziate a salutare, che è la base, e cercate di imparare ad avere a che fare con le persone.
Prima della pandemia era diverso: i prodotti erano più ordinati, il negozio era più pulito ed essendo aperto anche di notte (H24) era molto comodo per i lavoratori, il tutto a dei prezzi decisamente sopra la media ma più che giustificati. Adesso non ci siamo, gli orari sono quelli di un supermercato tradizionale, dentro regna sovrano il caos e i prezzi sono rimasti invariati. Nelle recensioni ho letto che alcuni clienti si sono lamentati della scarsa educazione del personale, onestamente questa cosa non l'ho notata ma potrebbe essere un caso.. Dunque, tirando le somme, è facilmente intuibile che non ha nessun punto di forza per attrarre i clienti, a parer mio basterebbe veramente poco per tornare ad essere un valido punto vendita come una volta. Ultima nota: sono presenti le casse automatiche
La responsabile gentilissima. Ma vorrei sapere con quale criterio assumete le cassiere. Assolutamente antipatiche. Ti avvicini di un centimetro, e iniziano a dirti che devi andare dietro...agitando le mani. Ci sta il rispetto delle regole specie in questo momento. Ma qui si esagera. E lo dice una persona che lavora in un negozio. Mai stata trattata così. Anche perché avevo un metro abbondante di distanza. Si lamentano che le persone non rispettano le distanze di sicurezza ma mantengono solo una cassa aperta , favorendone l assembramento. Arriva un'altra collega e non curandosi di me e altri in coda, si fa passare un pacco di cioccolatini e uno di caramelle. Altri 5 minuti di chiacchiere. E finalmente passo io. Mi spiace mi sono sempre trovata bene ma stavolta out
Ho acquistato due focacce con il buono “fine spesa” al 50%. Tralasciando il fatto che le suddette sono state impacchettate il 27 luglio, a un prezzo rialzato , il giorno stesso(3,20€ per una focaccia??), esco dal Carrefour e mangio la focaccia alla cipolla. Ho passato la notte con la peggiore aciditá di stomaco mai sentita fino ad ora, vomitando e stando malissimo con la seria convinzione di chiamare il pronto soccorso. Il concetto di vendere i prodotti verso la scadenza è lodevole, ma inaccettabile se si aumentano i prezzi solo per poi applicare uno sconto. È un’offesa per l’ambiente e per i consumatori che vogliono fare buone azioni
Sono ritornata in questo supermercato la vigilia di Ferragosto: pensavo di trovare al banco gastronomia qualcosa di stuzzicante per il giorno dopo. Purtroppo è stata un'esperienza molto negativa: l'antipasto piemontese era immangiabile, l'insalata di mare era la replica dell'insalata di polpo che a sua volta era veramente pessima: polpo marinato che pareva un elastico, duro e senza sapore. Da notare che non era neppure a buon mercato; 220 grammi per 9,44 euro. Consiglierei di cambiare qualcosa, così non va proprio bene. le tre stelle sono per il resto, buon assortimento di frutta e verdura, di prodotti alimentari e di vini.
Organizzazione a dir poco vergognosa. Arrivo in cassa alle 23.30, fermo in coda senza operatrice. Dopo un paio di minuti chiedo all'altra cassiera che a quanto pare dovrebbe essere operativa ma deve finire la chiusura obbligata. Ovviamente senza dire nulla alla gente in coda, no: devi chiedere tu. Va beh. Dopo quasi un quarto d'ora finalmente inizia a scorrere. Primo cliente manca il resto in contanti, terzo cliente (io) fino a mezzanotte e mezza non si paga col bancomat: "è scritto lì -dice- facendo riferimento a un foglio appeso a lato del banco informazioni. Non sulla porta d'ingresso o alla cassa: di lato.
È un punto vendita aperto 24/24h. Dispone di banco salumi e una pescheria, ha alcuni prodotti alimentari esotici (messicano, cinese...). I frigoriferi hanno gli sportelli per ridurre i consumi e c'è un piccolo angolo per i prodotti in scadenza. Mi piace l'offerta di frutta e verdura, tra i vini e le birre c'è sempre qualcosa di interessante. Per ultimo ma molto importante, quello che mi fa tornare oltre ai prodotti generici è il personale che lavora: è gentile, e anche se spesso si creano file lunghissime si capisce che è colpa dell'affluenza e non del lavoratore.
Andavo in questo supermercato da bambina, ed essendo tornata circa un anno fa a vivere in questa zona è diventato il luogo in cui faccio la spesa quasi tutti i giorni. Devo dire che sono contentissima, perché è molto ben rifornito e mi trovo davvero benissimo. Ci tengo a fare i complimenti a tutto il personale, perché non sempre trovi persone così gentili, solari, educate, cortesi e disponibili. Un grazie particolare poi ad Angela, Milena e Sandra, che sono davvero persone stupende. Complimenti stra meritati! Grazie di cuore. Olga Chirone
Vado in questo punto vendita da circa 2 anni. Purtroppo rispetto agli altri punti vendita (Purtroppo a me più scomodi) questo è disordinato, con porte dei reparti frigo rotte, i prezzi in offerta SPESSO passano a prezzo pieno nonostante io lo abbia fatto notare varie volte, anche nello stesso periodo di offerta, il reparto orto-frutta ha sovente merce guasta e ammuffita.Le cassiere, tutte di sesso femminile e NON proprio giovani, hanno modi di fare poco educato, chiacchierando tra di loro non x lavoro, sbattendo la merce.
Fate attenzione che i prezzi corrispondano davvero ai prodotti!!! Mi è capitato di comprare un solare esposto con un prezzo di un euro in meno rispetto a quanto risultava poi una volta in cassa. Tutti i solari di quella marca erano prezzati in modo diverso quindi non si è trattato certo di una svista!!! La cassiera alla fine non ha potuto vedermelo al prezzo in cui era esposto il prodotto e io ho rifiutato quindi di acquistarlo. A questo punto chissà quanti altri prodotti saranno per "errore" prezzati in modo diverso....
UPD: sono migliorati negli ultimi 2 mesi, quindi aggiungo le stelle in più. Fanno i furbi, perché le offerte spesso passano a prezzo pieno. Infatti consiglio sempre di controllare ogni singolo prezzo alla cassa. Ma non dovrebbe essere così, infatti non succede mai all'Ekom di corso Belgio. Poi, non hanno mai il pane fresco, solo quello durissimo. In più, il parcheggio che non c'è, infatti mi è capitato di prendere una multa. I prezzi aumentano di continuo. Pessimo supermercato, anche se alcune commesse sono gentili.
Facendo shopping in questo supermercato stasera verso 19.30 Ho comprato patatine Coca-Cola, le ho pagate e poi il personale di servizio del supermercato mi ha chiamato a parte Mi hanno chiesto di togliermi il cappotto e sospettavano che stessi rubando qualcosa, mi sono tolto il cappotto e non c'era niente, puoi il persone di servizio del supermercato che fatto figura cosi schiffo non neanche detto scusa! mi rimasto male ! questo carrefour e piu schifo e maleducata!!!
(Andrebbe forse rinnovato, pulizia non sempre al top. Personale gentile.) Aggiornamento// Sempre peggio: chiudono alle 22, ma prima delle 21.00 tutti i dipendenti sono in fermento per fuggire. C'è la cassa automatica. Stasera la guardia ha atteso che finissi di imbustare i 4(quattro! ) articoli più il sacchetto dell''ortofrutta più la busta. Tot 6 pezzi. Mi i ferma , esibiscono lo scontrino e tocchetta tutta la roba dentro accertandosi del numero dei pezzi... Mah
Buon supermercato che si trova in zona Vanchiglia (nello spesifico Vanchiglietta). Il supermercato è attualmente aperto 7 giorni su 7 e 24 ore al giorno. Dopo un certo orario è vietato la vendita di alcolici. Il posto è abbastanza ben fornito a livello commerciale. Le note negative sono il parcheggio e la perenne presenza di almeno una persona, a volte anche all'interno, che ti chiede soldi (ma in alcuni periodo si toccano anche le due o tre unità).
Vedo che dalle recensioni lasciate molta gente evidenza una situazione inaccettabile su questo market dove condivido per quanto riguarda frigo dove alcune porte non chiudono da molto tempo, occorre guardare sempre le scadenze in quanto preso sughi e yogurt dove la scadenza vista dopo a casa era di 1gg ....questi non dovrebbero essere in vendita o meglio evidenziati che sono on scadenza.Rispetto ad anni fa c'è stato un peggioramento.
In quel supermercato ci vado da almeno 30anni,quando era "Conti" "GS"... Devo dire che ora che è Carrefour la qualità, l'organizzazione, la pulizia sono molto calati...frighi aperti che non stanno chiusi, prodotti scaduti, disordine...avete messo le casse automatiche, sarebbe meglio aggiustare il resto...il personale lo conosco ed è sempre gentile... C'è qualcosa che non funziona nella gestione?... Delusa...
Supermercato piccolo ma molto fornito. Offre una vasta scelta di qualsiasi prodotto i clienti abbiamo bisogno nel quotidiano. Esiste anche un reparto fornito di cibi e bevande provenienti da oltre oceano. Evitare di farci la spesa la domenica sera perché manca si personale ed i pochi cassieri/cassiere sono anche particolarmente svogliati. Lo consiglio dal lunedì al sabato perché è aperto 24 h su 24!
Premetto che non è una catena di supermercati che frequento abitualmente ma che conosco abbastanza bene! È stato di recente rinnovato: uno dei vantaggi è sicuramente l'apertura anche notturna! C'è la possibilità di effettuare la spesa online e di ritirarla nel punto vendita. Un altro punto a favore è il parcheggio. Mi è capitato di fare la spesa in piena notte e mi ha risolto un po' di problemi...
Prezzi veramente elevati. Qualità dei prodotti scadente. Nel banco formaggi con muffa. Surgelati probabilmente lasciati fuori da qualche cliente, rimessi in congelatore dopo lo scongelamento... immangiabili. Il personale "anziano " è molto cortese e disponibile a differenza dei "tirocinanti " che sono spesso maleducati. Dopo decenni di frequentazione di questo supermercato ho deciso di cambiare!
Supermercato di media grandezza, ben fornito ed estremamente comodo il fatto che sia aperto H24. Personale sempre molto cortese e disponibile, ma spesso aprono solo un paio di casse e la coda per pagare è davvero troppo lunga. Un difetto davvero grande è l'impossibilità di parcheggiare vicino, in quanto il supermercato non dispone di un parcheggio proprio e la zona è molto trafficata.
Il supermercato è ben fornito, ma c'è sempre troppa gente, si fanno code infinite alla cassa. Inoltre sostengono di accettare o ticket, ma vogliono vedere documenti che testimonino il fatto che uno lavori per quell'azienda, il che secondo me lede la privacy della persona e fanno un sacco di storie per accettare questo pagamento. I prezzi sono leggermente piu alti della norma.
Ottima scelta di frutta, verdura e carne. Pulito e ben organizzato. C'è pure la pescheria con sempre interessanti proposte. Non capisco perché il succo di pomodoro da bere di marca Carrefour si trova solo in questa sede, negli altri Carrefour non c'è, eppure è davvero molto buono. Ottime casse automatiche con software migliore di quello di concorrenti come p.es. Pam.
Il caro prezzi è già alle stelle, approfittare delle confezioni x far fuori i.prodotti e rincasare il prezzo è follia Ho acquistato una paella decongelata quindi confezionata dagli stessi. Contenuto discreto tranne che il polipo di cui pezzi grossi (ovviamente fan peso) erano immangiabili, duri come sassi sopratutto la parte messa intera della testa! Immangiabile!
Supermercato di grandi dimensioni della catena market di Carrefour. Sono presenti banchi di gastronomia, macelleria e pescheria che servono confezioni su richiesta del cliente. Vi sono sia le casse automatiche sia quelle con personale. Sono accettati buoni pasto come modalità di pagamento. È possibile ritirare in negozio la spesa precedentemente ordinata online.
Il primo cassiere loquace e disponibile della storia lo trovi proprio qui, non perde un colpo nel suo lavoro e parla sempre a favore dell'azienda offrendo punti di vista diversi e positivi da quelli negativi proposti dal cliente... il turno era quello di venerdì alle 23.30... qualora lo leggesse qualche suo capo... complimenti al personale della cassa
Dopo anni di assenza, un po' x dare voci solo a supermercati ed ipermercati italiani, un po' perché era proprio scarno....beh ora è decisamente migliorato. Ci sono alle volte delle verdure particolari s prezzi interessanti, quindi se capiti durante le offerte singole conviene. Occhio quindi a scadenze, prezzi e qualità. Nel complesso migliorato molto
Personale dei vari reparti, cassiere, e direttore molto disponibili e gentili. Ti fanno sentire a casa!. Ortofrutta ottimo impatto all'entrata ,con prodotti di qualità.Gastronomia, Macelleria e Pescheria con banchi che invogliano gli acquisti. Buone le offerte. Peccato solo lo scarso parcheggio esterno. È il mio supermercato preferito.
Abbandono e degrado: i prodotti scaduti o mal conservati sono la norma. La porta del frigorifero dei latticini è rotta e rimane aperta dalla scorsa primavera, non permettendo il raffreddamento adeguato degli elementi. Il personale ha segnalato più volte il problema ma la direzione a quanto pare non è interessata a ripararlo.
Sempre aperto, giorno e notte. Ovviamente alle 20 chiude la gastronomia e il pane non viene più sfornato. Prendono i tiket fino alle 20, ma occorre il tesserino e un documento (sono un po' restrittivi). Nel complesso è un supermercato di quartiere piuttosto fornito ma i prezzi sono sono proprio dei più economici.
Assortimento completo negli elementi essenziali per un negozio di quartiere. C'è tutto quanto è utile. I prezzi sono mediamente più cari rispetto alla Coop e molto più cari rispetto all'IperCarrefour. Cmq negozio comodo e carino. L'orario di apertura esteso è un plus che aiuta lavoratori e ritardatari.
Fantastico, è sempre aperto e c'è tutto, anche il quorn. Qualche problema per il parcheggio, dovuto al fatto che il posto si trova in una zona dove parcheggiare è difficile da sempre, ma la comodità dell'orario è impagabile. E prima o dopo la spesa si può fare un giretto sul lungo Po, tra gli alberi
24/7 la possibilità di fare la spesa nel proprio quartiere è veramente un servizio utile. Poco o assente di fatto il parcheggio, va bene per fare la spesa a piedi nel quartiere vanchiglietta. All'interno un fornito banco del pesce fresco, gastronomia e macelleria. Prezzi da carrefour nella media.
È caotico e male organizzato. Sovente non trovo quello che cerco. Il fresco è quasi sempre sempre andato a male! Nella foto l'ultima, ho comprato due mele ed erano in questo stato.... Fate molta attenzione quando lo acquistate. Occhio anche alle date di scadenza dei prodotti confezionati.
Troppa plastica. Sporco con scaffali semidistrutti. Prodotti mancanti e non al posto giusto, molti non prezzati. Luci tipo obitorio (ancora luci al neon nel 2020!). Alcuni prodotti di qualità ma a prezzo un po' alto. Ci vorrebbe un parcheggio per le biciclette esterno. Personale garbato
Personale sempre scortese..e lamentoso... il loro argomento preferito è lamentarsi del fatto che debbano lavorare la domenica... senza curarsi che ci sono molte persone che ascoltano e magari vorrebbero avere la loro fortuna di avere un posto di lavoro... comunque molto molto scortese
....igienicamente improponibile!!! Prima di essere riposta nei relativi scaffali e banchi frigo la merce è deposta per terra dal personale! Qualcuno spiega ai signori in questione che quegli stessi prodotti finiscono sulle tavole e dentro ai frigoriferi dei consumatori? INAMMISSIBILE
mmmm, personale gentile e disponibile, qualità dei prodotti decisamente non male, molto buono è il reparto carne, almeno per le mie esigenze, l'unica pecca è che i prezzi sono un filino alti tutto sommato.... alle volte trovo in giro stessi prodotti decisamente a meno.... ;-)
Le code in cassa sono infinite a qualsiasi ora, i locali non sono molto pulito e consiglio sempre di verificare i prezzi in cassa, molte volte le offerte non vengono registrate correttamente. Inoltre il personale Carrefour semina il marciapiede di mozziconi di sigaretta.
Vado in questo supercato da 40 anni e devo dire che ha ottimi prezzi ma un parte del personale e veramente scandalosa al limite della maleducazione ,devo dire che grazie al cielo hanno messo le cassa self service cosi' da limitarne al minimo gli incontri beata tecnologia
È supermercato aperto 7 giorni su 7, h24. Trovi di tutto anche se la fila alla cassa è sempre infinita. Hanno un reparto salumeria e pescheria. Vendono anche sushi. Il reparto vini è alcolici è abbastanza fornito. A parer mio il personale dovrebbe essere più gentile.
Come spesso capita alcuni disservizi. Prima andavo. Ora preferisco il Crai che c'è in corso brianza, ha riaperto da 1 anno nuova gestione, ragazzi giovani, educati, locale pulito e pieno di offerte. Da quando vado mi trovo bene. Consiglio e prendono i ticket
Non sempre simpatici, il reparto frutta e verdura è ben fornito ma, per l'incuria del reparto, è veramente un peccato veder marcire così tanta roba. Si trovano spesso offerte di ogni tipo, buon reparto carni e gastronomia. Mancanza di un parcheggio dedicato
Buon supermercato dove far la spesa. Presenti banco gastronomia, pesce fresco e macelleria. Molto comodo perché sempre aperto (7 giorni 24h). Conviene andare a piedi se possibile perché nelle immediate vicinanze il parcheggio è difficile da trovare.
Aggiungo la cortesia:Buongiorno,per favore dove trovo i grissini? Scocciata in una delle corsie. Ho visto negli anni il passaggio da Conti,GS e da alcuni anni Carrefour.Da un po' molto peggiorato, alle 8.30 e anche dopo gli scaffali della … Altro
Ieri hanno fatto l'inaugurazione del punto vendita, non ho capito cosa è cambiato. Oggi sono andata ad acquistare alcuni prodotti che nel volantino erano proposti con sconti interessanti, peccato che la maggior parte di questi non erano … Altro
Pessimo: frighi dei latticini semi aperti aperti parecchia scontrosita' e poca sensibilità del personale alle casse (tra l'altro con l'etichetta di responsabile). Niente di diverso da quanto purtroppo riscontrato da altri clienti prima di me..
Prezzi in linea con la qualità della merce in generale ,reparto freschi...di grande qualità operatori preparati e professionali macelleria ben fornita con merce sempre fresca e prodotti tipici non facili da trovare in altre realtà!!!!
Ho smesso di fare la spesa qui da quando li fanno restare aperti h24, nessun rispetto per le persone, nessun rispetto per le loro famiglie, con la scusa di offrire un servizio creano solo enormi disagi ai loro lavoratori. Uno schifo.
Non ci vado più. Mi sono stufato di fare 20/30 minuti di coda ogni volta per le poche casse aperte e le cassiere lente come la morte. Basta. Andate alla Coop, è più piccolo, ma più pulito e sono tutti svegli e gentili.
Supermercato caro e poco fornito .Mal gestito , disorganizzato . Le cassiere brutte e scorbutiche.Sconsiglio vivamente. Incontriamo spesso una delle cassiere che fa la spesa da Auchan ..e con questo ho detto tutto.
Oggi 24 fatto spesa on line. Consegna merce dalle ore 12.30 alle ore 14.30....previo invio SMS. Ore 17.00...sto ancora aspettando.. Complimenti per la serieta'. Da oggi si cambia...non siete gli unici. Buona sera
Buon assortimento. Ho comprato il pesce, fresco. Personale abbastanza gentile, forse numericamente po' carente. Assoluta mancanza di posteggi, cosa molto strana: normalmente è previsto un posteggio dedicato?
Buona varietà di merce di prima scelta, ottima macelleria e panetteria, parcheggio sotterraneo molto utile, a volte buone offerte. Prezzi normali HO SBAGLIATO. MI RIFERISCO AL CARREFOUR DI C.SO ROSSELLI
Mio supermercato preferito. Pulito e si trovano anche prodotti particolari. Ottima la pescheria ed ortofrutta. Il nuovo direttore molto presente, sorridente e molto disponibile . Lo consiglio vivamente!
Supermercato appartenente ad una grossa catena, vastissima scelta di prodotti, aperto 24/7 nella stagione estiva, prezzi nella norma. Ampissimo parcheggio ed una discreta galleria di negozi.
Supermarket medio, con prezzi alti, senza parcheggio, e con l'apertura 24h che ha rovinato la zona adiacente attirando gentaglia nelle ore notturne. Spero fallisca, una iattura per la zona.
Tra i tanti Carrefour dislocati a Torino, credo che questo sia il peggiore. Ambiente sporco, frigoriferi che rimangono rotti anche dopo diverse segnalazioni, e alimenti scaduti... … Altro
Forse non sono ammessi animali nei reparti alimentari ne in braccio ne a guinzaglio. Fa schifo! E poco igienico! Mio marito ha allergia al pelo di animali volete mandarci in ospedale
Ottimo supermercato a portata di mano , personale gentile banchi con merce molto fresca Reparto ortofrutta lo trovo molto migliorato frutta e verdura sempre fresca Lo consiglio vivamente
Prezzi cari al banco formaggi scortesi mia mamma voleva fontina non confezionata ma le hanno risposto che c'era al banco frigo e quindi nonostante avesse la forma non l'ha servita
Molto costoso, i prezzi esposti sono relativi solo ai possessori di tessera e non è esposto il prezzo per il resto degli utenti, neanche fosse un club privato. Casse lentissime.
Era da tanto che non andavo ma devo dire che c'è stato un netto cambiamento, banchi freschi con ottimi prodotti ,ortofrutta ho trovato dei bei banchi con personale gentilissimo
Il supermercato si predispone bene,i prodotti sono di qualità i prezzi un po' cari. Io vado più che altro di sera e il personale della fascia notturna è gentile e simpatico.
Bravissimi, ho notato piu' volte le vostra gentilizza e pazienza nei confronti degli anziani. Continuate cosi'. Prodotti ottimi e offerte tutti i giorni. Consigliatissimo.
Ci vado spesso a spedire pacchi con il locker inPost all'interno, a volte ci passo a prendere una bevanda, prezzi un po' alti a mio parere ma supermercato tenuto bene
Personale gentile e competente sempre disponibile a ogni richiesta. Tutti i freschi carne,formaggi ecc. Molto buoni. Molto pulito e gli scaffali sempre riforniti.
Prodotti scaduti, sporco, disordinato, frighi aperti con le porte che non si chiudono, personale scortese, disorganizzato... È veramente molto decaduto... Deluso
Non all'altezza di altri Carrefour nelle vicinanze .Personale mal gestito e poco attento ai clienti.questa la mia opinione dopo tre anni di iccasionali acquisti
Aperto 24 su 24, 7 giorni su 7. Personale buono. Con il fatto che il supermercato è sempre aperto, non è sempre disponibile tutta la merce a tutti i giorni.
Pur Essendo aperto h24 non si può dire che è ideale a fare delle compere veloci. Molto spesso, anche negli orari di punta le casse aperte sono solo 2.
Aperto h24 e 7 giorni su 7, come dovrebbero essere tutti i supermercati di qualità. Grande, ben fornito, ampio reparto freschi pescheria e macelleria.
Prezzi alti e qualità mediocre. Sconsiglio il pesce. Il problema principale è il parcheggio inesistente con vigili urbani sempre in agguato...
Supermercato mal gestito. Scaffali disordinati . Poco curato . Poca scelta e quelle poche cose che si trovano hanno un prezzo eccessivo.
Rispetto ad altri supermercati i prezzi sono meno convenienti nonostante si tratti degli stessi prodotti. Comodissimo perché aperto h24.
Hanno cambiato la sistemazione dei prodotti confondendo i clienti che anche per i prezzi non riconoscono più il vecchio esercizio....
Il personale non si può definire preparato o gentile. Con i buoni pasto ci sono sempre problemi e le code alle casse sono ingestibili
Nuovi orari di apertura generale e dei banchi salumi e pesce.. fino a nuove comunicazioni.. Gentilezza del personale encomiabile!!
Alcuni prodotti un po' più cari della media, altri a buon prezzo. Supermercato ben fornito, consigliato per la spesa quotidiana
Mi spiace davvero ma è un negozio trasandato.Basta notare che da più di 2 settimane i freezer dei gelati sono pieni di ghiaccio
Sebbene sia aperto 24h tenere presente che sarà pieno di gente e con una cosa alle casse che arriva fino al fondo del negozio
Non posso dare meno di 2 stelle perché si trovano molti prodotti, però trovo che manchi un po' di pulizia e di gentilezza
Locale accogliente, servizio ottimo ma 12 euro per una polenta naturale ad un bimbo, lo trovo decisamente eccessivo
Prezzi altissimi e terzo prodotto scaduto nel giro di un mese. È evidente che qualcosa non va, per non dire altro.
Buon rapporto qualità-prezzo, gentile il personale, ma non c'è possibilità di parcheggio e si rischiano le multe
H24 e accetta i Ticket Restaurant, anche se non so se per tutti i prodotti e con tetto massimo. Ben fornito.
Ottimi gli orari di apertura del supermercato. Ampio assortimento di tutti i tipi di prodotti in vendita.
Supermercato grande e fornito, molte casse compresa la self, unico neo è la mancanza di parcheggio.
Caro, mal organizzato e si trovano prodotti scaduti. Due stelle solo perché è aperto fino a tardi
Molto utile se manca qualcosa, si va al volo e si prende. Molto fornito nonostante le apparenze
Non molto grande ma si trova sempre di tutto. Buone offerte. C è anche WC per clienti
Normale supermercato prezzi un po più alti degli ipermercati parcheggio difficoltoso
Ottimo per prodotti di qualità e prezzi .Cortesia ,gentilezza e disponibilità.
Negozio impeccabile, soprattutto dopo i lavori di ammodernamento fatti!
Molto fornito, personale simpatico, peccato la mancanza di parcheggio
Ottimi prodotti ottimi prezzi gentili soddisfacenti da ritornare
Una volta era aperto h24. Adesso perché non lo è più?
Ottimo servizio clienti soprattutto al box. Grazie
2047 reviews
Corso Carlo e Nello Rosselli, 110, 10100 Torino TO, Italy
2023 reviews
Corso Carlo e Nello Rosselli, 110, 10100 Torino TO, Italy