Carrefour Market - Torino San Donato

1769 reviews

Via S. Donato, 11, 10144 Torino TO, Italy

www.carrefour.it

+390114732747

About

Carrefour Market - Torino San Donato is a Supermarket located at Via S. Donato, 11, 10144 Torino TO, Italy. It has received 1769 reviews with an average rating of 3.6 stars.

Photos

Hours

Monday7AM-12AM
Tuesday7AM-12AM
Wednesday7AM-12AM
Thursday7AM-12AM
Friday7AM-12AM
Saturday7AM-12AM
Sunday7AM-12AM

F.A.Q

Frequently Asked Questions

  • The address of Carrefour Market - Torino San Donato: Via S. Donato, 11, 10144 Torino TO, Italy

  • Carrefour Market - Torino San Donato has 3.6 stars from 1769 reviews

  • Supermarket

  • "Dal 1985 (!) utilizzo questo supermercato per la spesa quasi quotidiana, comunque 4 volte la settimana di sicuro"

    "Partiamo dal presupposto che non è aperto H24 ma chiude a mezzanotte, ma vabbè qui l'errore forse non è del Carrefour quanto di chi segnala gli orari online"

    "Strapessima impressione"

    "Purtroppo non posso dare una buona recensione in quanto avendo mia madre in sedia a rotelle non è comodo per me fare la spesa lì!! Corridoi sempre pieni di scatole x terra e x passare bisogna aspettare che gli altri clienti, o ci facciano passare o sono io che faccio passare loro!! Le casse, altro dilemma, la sedia a rotelle non passa e quindi o passo nelle casse fai da te oppure devo far passare mia mamma dove si entra nel supermercato ed io passare dalla cassa x pagare!! Consiglio: Mettete meno casse tanto non sono mai tutte aperte e allargate il passaggio x permettere a chiunque di poter fare la spesa e passare dalle casse senza buttare giù tutto!!!! Grazie"

    "Non so perché mi ostino a venire ancora in questo supermercato"

Reviews

  • Stefano Falovo

Dal 1985 (!) utilizzo questo supermercato per la spesa quasi quotidiana, comunque 4 volte la settimana di sicuro. Nonostante i cambi di proprietà. Spesso le corsie sono ingombrate dal personale che deve rifornire i reparti. Spesso mancano i prodotti negli stessi. Spesso vengono spostati i reparti. Spesso è aperta una sola cassa, e soprattutto nei giorni di maggiore affluenza, trattandosi di zona ad alta dendità demografica, la coda alla cassa è snervante per lungaggini varie quali: bolli, bollini, carte, resto mancante, personale che lascia il posto per sbrigare intoppi alle casse automatiche. L'altro giorno una azienda di Bolzano mi ha sollevato una multa di €. 40,00(!!!) per aver sforato di 20 minuti la sosta nel parcheggio soprastante (ingresso da Via Le Chiuse). Certo non mi diverto a stare di più del dovuto in quella eterna bolgia: solo necessità e comodità. E poi mi mandano i messaggi di benvenuto Benvenuta è l'apertura della Coop in Corso Inghilterra! Gioiranno di sicuro Esselunga e Coop di Parco Dora, quando non Pam di Corso Cosenza, piuttosto che Borrello di Via Cappellina. Tutti siti altrettanto comodi . Tutti centri commerciali dove gli spazi sono razionalizzati che non ti obbligano a dover restare all'interno del punto vendita per ore. Nei quali soprattuto i parcheggi non sono "a tempo" e tamnto meno multabili!!!! A mai più rivederci! Probabilmente il responsable dello staff che ha replicato alla mia con piccata ironia è di giovanissima età e quindi completamente a digiuno della storia di quel punto vendita che è stato prima Liore, poi Conti e ora Carrefour. Questo tanto pre chiarire e documentare i cambi/passaggi di proprietà. Poi: ho volutamete provocato una reazione che speravo mirasse a ricomporre il rapporto con un cliente qualsiasi (quanto si voglia) ma pur sempre cliente, e a spendersi (visto quanto ...ho speso io nel supermercato), per annullare l'addebito senza costringermi a ricorrere attraverso Altroconsumo che ha già solennemente vinto un ricorso analogo per conto di un altro cliente!!!!!! E invece ho letto solo allusioni ironiche e lasciatemi dire ipocrite. A riprova del fatto che dei "clienti" di benvenuto c'è solo il loro portafoglio e neanche minimamente la loro persona. Detto per inciso: come ho già scritto andavo in Via San Donato solo per comodità e necessità; inoltre quando vado a fare la spesa non sono tenuto a verificare chi e come gestisce e ha gestito i parcheggi; a chi si affida la gestione dei propri spazi, semplicemente entro, compro pago, ed esco. Possibilmente nel minor tempo possibile. Recensioni positive nei vostri confronti? Avrei potuto anche farci un pensiero, ma stante la replica del giovincello non ne vale proprio la pena. Carrefour non andrà certamente in rovina per aver irrimediabilmente perdutoun cliente "qualsiasi". Proverò a scrivere dell'accaduto alla direzione generalese non altro in qualità di cliente "storico". Buon proseguimento

  • Marco Tarquini

Partiamo dal presupposto che non è aperto H24 ma chiude a mezzanotte, ma vabbè qui l'errore forse non è del Carrefour quanto di chi segnala gli orari online. Mi accingo al Carrefour alle ore 23.45 e mi chiudono la porta in faccia, allorché decido di entrare dall'uscita dato che la porta era leggermente aperta, chiedo se posso entrare e mi rispondono " si ma solo se fai velocissimo ". Premetto che una persona che entra alle 23.45 e legge come orario di chiusura mezzanotte sappia già di per sé che debba sbrigarsi ma okay. Passiamo ora al peggio, sono alla ricerca di tuorli pastorizzati ma nemmeno l'ombra.. eh vabbè fa niente, mi dico, allora vado alla ricerca del marsala, per potermi fare uno zabaione caldo caldo e taaac, " NO ALCOOL NO ". Si ma intanto stai calmo che non ho fatto niente di male. Chiedo spiegazioni e mi dice " NO SOLO FINO ALLE 9 " e io " nell'altro Carrefour mi hanno detto fino a mezzanotte " e niente, il signore che specifico essere una guardia, ergo non un commesso o chissà che altro, svanisce. Ma io mi chiedo.. perché inventare falsità? Se non avete voglia di lavorare state a casa. Mai più, piuttosto mi faccio 10 minuti in più ma vado al Carrefour Stradella, molto ma molto meglio. Addio

  • Luciano Serra

Strapessima impressione. Pessima esperienza, non per il Carrefour che va bene, ma per una cassiera veramente deprimente, quindi lo segnalo affinché la dirigenza si renda conto del disagio provocato e curi meglio la qualità del servizio. La tizia, una sciattona, era totalmente indifferente ai clienti, chiacchierava con un inserviente grassone delle loro cose, seguiva il suo telefonino, non ti guardava in faccia, non diceva buongiorno o buonasera, ha la tessera, vuole un sacchetto, nessun rapporto personale, neppure il formale relazionarsi di una circostanza occasionale. Nel tempo che ha atteso per servirmi la cassiera vicina ha servito tre persone. La ricevuta non me l’ha porta, io avevo la mano tesa, ma lei l’ha estratta dalla cassa e senza girarsi, continuando a chiacchierare con il suo collega, l’ha lasciata cadere sulla merce ammucchiata lasciandomi con la mano tesa e la bocca aperta di stupore. Non sembrava proprio di essere a Torino, dove la gente si dice sia cortese. Doveva essere una importazione recente e mal digerita. Ma è sicuro che la direzione non fa i suoi monitoraggi e che non fa fede al messaggio pubblicitario.

  • Gabriella 63

Purtroppo non posso dare una buona recensione in quanto avendo mia madre in sedia a rotelle non è comodo per me fare la spesa lì!! Corridoi sempre pieni di scatole x terra e x passare bisogna aspettare che gli altri clienti, o ci facciano passare o sono io che faccio passare loro!! Le casse, altro dilemma, la sedia a rotelle non passa e quindi o passo nelle casse fai da te oppure devo far passare mia mamma dove si entra nel supermercato ed io passare dalla cassa x pagare!! Consiglio: Mettete meno casse tanto non sono mai tutte aperte e allargate il passaggio x permettere a chiunque di poter fare la spesa e passare dalle casse senza buttare giù tutto!!!! Grazie. Una cliente affezionata a quel carrefour!!

  • Giulio Crapanzano

Non so perché mi ostino a venire ancora in questo supermercato. Giuro che è l'ultima volta. EDIT: avete ragione il commento senza spiegazioni ha poco senso, eccole di seguito: trovo il market piuttosto confusionario e mi trasmette una sensazione di sporco e non curato, partendo dall'ascensore e arrivando a qualunque corsia. Ogni volta alle casse è un'impresa, con impiegati sgarbati. L'ultima volta la cassiera ogni paio di minuti (poverina) doveva alzarsi per andare a sbloccare le casse automatiche bloccate. Mesi fa quando ho dovuto ritirare un pacco, sembrava che mi si facesse un favore e ho dovuto aspettare parecchio prima che me lo consegnassero.

  • Running Charlotte

Vengo qui da quando abito qui perché non ho tempo di andare altrove. Merce scadente, mal disposta. Spesso scaffali sporchi. Il personale è sempre scortese , spesso litigano tra di loro. Se poi paghi alle casse automatiche (spessissimo hanno fila in cassa) va bene se non ti prendono per ladra. Oggi mentre passavo il pane è venuta una dipendente a senza dire manco buongiorno ha frugato nella mia spesa per vedere che avessi prezzato le cose correttamente. E se ne è andata senza manco salutare. Spesso ho sentito trattare male gli anziani che non capivano il conto. Senza parole.

  • Dario Milanese

Supermercato affiliato alla catena Market di Carrefour dotato di banchi gastronomia e macelleria che preparano tagli su richiesta dei clienti. Lo spazio di vendita è di grandi dimensioni; può risultare disordinato e poco pulito a seguito del grande afflusso di persone. Come in altri supermercati, è lodevole l'iniziativa di scontare i prodotti a breve scadenza tramite l'applicazione Too good to go, in modo che non vadano a male e non sia sprecato cibo. Viene accettato Satispay come modalità di pagamento.

  • Monica Grappolo

Supermercato ben rifornito. Offerte sempre presenti . Il sorriso, la gentilezza e la cortesia del personale fanno la differenza. Mi fermo spesso a far la spesa in questo supermercato e lo scelgo rispetto ad altri per questi motivi. La pulizia e l'ordine sono eccellenti. I prodotti sono sempre freschi e di ottima qualità.Ottimi I crostini prodotti nel reparto gastronomia. Degustati oggi con il gorgonzola. Li consiglio. E poi dall'antipasto al dolce con una pasticceria fresca takeaway. Eccellente

  • Giovanni Schinetti

Ho dovuto cambiare la mia recensione in quanto l'ultima volta che sono tornato ho trovato un supermercato completamente diverso. Il locale è diventato sporco, disordinato e disorganizzato. Le offerte sono anche buone ed è ben fornito di quasi tutto, ma quando arrivi alla cassa fai da te e trovi 2 scarafaggi (come in foto) dove magari dovresti poggiare il cibo, non è il massimo. Spero sia solo un periodo e che possano tornare agli standard precedenti presto.

  • Alberto De Reviziis

Servizio casse quasi completamente automatizzato, le casse con personale sono solo due con code spesso chilometriche, mentre delle tre casse automatizzate solo due accettano contanti e si bloccano per un nonnulla. L'addetto alle casse automatiche è scortese e fa sentire il cliente come un asino che non sa utilizzare la tecnologia.

  • Oriana

1 perché è il minimo, ore 20.50 di venerdi 16/6 cassiera che chiude ed è sgarbata con i clienti, prezzi esposti errati, sicuramente, non ingannevole da parte dell'azienda, ma sicuramente errata gestione del punto vendita. Altro cassiere Simone invece cortese.

  • Filippo Chiassarini

Parte della merce che vendono è di qualità scarsa. Ad esempio le angurie spesso sono rosa dentro e costano un bel po'. Vendere spazzatura a peso d'oro. A volte c'è roba muffosa negli scaffali e se uno non sta attento finisce per comprare … Altro

  • Salvo Marchisello

Occhio vivo alla cassa.. al momento di pagare.. spesso il prezzo è superiore a quello visionato sullo scaffale.. classica strategia furba di chi fa finta di dimenticare di togliere le offerte già scadute.

  • Salvatore Caglioti

Ben organizzato, pulito e ordinato. Il personale e’ sempre gentile e disponibile, molto attento alle esigenze di noi clienti Promozioni interessanti star del week end

  • Angelo Rosso

Purtroppo in svariate occasioni mi sono ritrovato a pagare prodotti più di quello che veniva indicato sui banconi.

  • MEA LUX

Personale piacevole e disponibile, alcuni interessanti sconti, prodotti di qualità e buona collocazione.

  • Angelo Rosati

Peccato che l'orario di apertura non sia più 24 ore su 24!

Similar places

Carrefour Market - Supermarket

2047 reviews

Corso Carlo e Nello Rosselli, 110, 10100 Torino TO, Italy

Carrefour Market - Supermarket

2023 reviews

Corso Carlo e Nello Rosselli, 110, 10100 Torino TO, Italy

Carrefour Market - Supermarket

1817 reviews

Via Madama Cristina, 66, 10125 Torino TO, Italy

Carrefour Market - Torino Stradella

1773 reviews

Via Stradella, 192, 10147 Torino TO, Italia

Carrefour Market - Supermarket

1773 reviews

Via S. Donato, 11, 10144 Torino TO, Italy

Carrefour Market - Supermarket

1172 reviews

Via Gorizia, 82, 10136 Torino TO, Italy

Carrefour Market - Torino Corso Cadore

1013 reviews

Corso Cadore, 41 C, 10153 Torino TO, Italia

Supermercato Carrefour Express

949 reviews

Corso Casale, 115, 10100 Torino TO, Italia

SUPERMERCATO CARREFOUR MARKET

930 reviews

Corso Filippo Turati, 29d, 10128 Torino TO, Italia

Basko - Supermarket

717 reviews

Piazza Carlo Montanari, 137/C, 10100 Torino TO, Italy