Centro per la Salute dell'Anziano (CESA) is a General hospital located at Via Álvaro del Portillo, 5, 00128 Trigoria RM, Italy. It has received 37 reviews with an average rating of 4.5 stars.
Monday | Open 24 hours |
---|---|
Tuesday | Open 24 hours |
Wednesday | Open 24 hours |
Thursday | Open 24 hours |
Friday | Open 24 hours |
Saturday | Open 24 hours |
Sunday | Open 24 hours |
The address of Centro per la Salute dell'Anziano (CESA): Via Álvaro del Portillo, 5, 00128 Trigoria RM, Italy
Centro per la Salute dell'Anziano (CESA) has 4.5 stars from 37 reviews
General hospital
"Avrei voluto dare di piu'visto che il fisiatra che segue al Cesa me e la mia Famiglia e'veramebte professionale, empatico e sempre disponibile"
"Mi sono operato al Tendine rotuleo destro al Campus Biomedico il 9 giugno ed una fisioterapista del Cesa, presente al reparto mi ha subito consigliato di fare la riabilitazione da loro una volta che avessi tolto il tutore, consiglio che si è dimostrato perfetto per la mia guarigione"
"Cesa centro spettacolare pieno di professionisti seri e qualificati non do 5 stelle perché il bar NON Ha il posto il personale del bar è meraviglioso ma la proprietaria/o dovrebbe migliorare il servizio aggiungendo il pos o quanto meno scrivere " non abbiamo il pos prima di consumare controllate se avete contanti al seguito""
"Ho fatto il vaccino anticovid in questo centro"
"Sportello accettazione e prenotazioni non professionale"
Avrei voluto dare di piu'visto che il fisiatra che segue al Cesa me e la mia Famiglia e'veramebte professionale, empatico e sempre disponibile. Ma lunedi 8 Marzo sono rimasta veramente sorpresa dalla folla ammassata davanti all'entrata dove facevano i vaccini! Altro che distanziamento sociale! Poi all'entrata al Cesa il receptionist non controllava che tutti prendessero la temperatura. Andava a fiducia ed ogni tanto esordiva con un"Avete preso tutti la temperatura? "Ma scherziamo?! Inoltre come si fa negli ospedali, forse mi sarei aspettata che prima di una visita o trattamenti da fare, richiedessero dei test molecolari. Ok non li richiedono. Ma la folla nell'atrio/accettazione deve essere evitata! Per esempio ho preso il biglietto alle 9:15 con codice ZA (accettazione Non prioritaria) ma essendoci soltanto 2 persone che lavorano all'accettazione pazienti, solo 2, alle 9:45 finalmente siamo potuti entrare dal dottore, avendo l'appuntamento alle 9:30 lo stesso gia'ci aveca fatto telefonare dallo studio. Poi arrivati dal dottore, che non era pero'il nostro fisiatra, c'hanno detto che a loro non risuktava la cartella di mio padre e cosa dovesse fare. Perche'nonostante ol mio fidiatra avesse personalmente chiesto all'accettazione di lavorare una parte dei trattamenti in Overbooking, nesduno dell'accettazione ha lavorato l'email del mio dottore quindi mi e'stato chiesto di rifare di nuovo la fila in accettazione, al che ho ripreso il biglietto con codice ZA 036 alle 9:54 e solo alle 10:50 siamo stati chiamati perche oltretityo hanno iniziato a chiamare solo il codice Prenotazione con Priorita'. L:accettazione era piena in tempi di Covid-19. Non e'possibile. Il loro bar interno pieno allo stesso modo. E'ingiusto che per colpa di chi non evade le emails e le tichieste dei dottori, il paziente faccia la fila 2 volte. Per non parlare del fatto che non si possono mettere solo 2 persone a smaltire tutto quel lavoro!!! E per di piu con una pandemia!! E quale sistema informatico chiama solo un determinato numero di Codici? No, non funziona assolutamente. In totale dalle 09:15 alle 11:15 sono rimasta nell'accettazione quando oggi, con il Covid-19, di deve evitare l'assembramento! E poi la signora con i capelli biondi lunghi e ricci ga osato anche dire che noi non ci eravamo spiegati bene nel dire che dovevamo fare 2 tipi di trattamenti 2 diversi giorni della settimana! Pure?!!? Ma vergogna! Voi lavorate piuttosto le email /richueste fi overbooking che i dottori vi inoltrano direttamente allo sporyello proprio per eseere scrupolosi e certi fi cosa voi dovete inserire al fine di evitare Disagi al paziente!! Non e'sempre colpa dei pazienti cara la mia signora bionda!! Molto delusa dalla mancanza di procedure anti Covid-19. E dalla gestione delle pratiche overbooking da parte degli addetti all'accettazione!
Mi sono operato al Tendine rotuleo destro al Campus Biomedico il 9 giugno ed una fisioterapista del Cesa, presente al reparto mi ha subito consigliato di fare la riabilitazione da loro una volta che avessi tolto il tutore, consiglio che si è dimostrato perfetto per la mia guarigione. Qualche giorno prima di togliere il tutore ho chiamato la segreteria del Cesa, gentilissimi e professionali già al telefono, mi hanno dato appuntamento per il 25 luglio per la visita fisiatrica, il 26 luglio ho cominciato la fisioterapia. Nonostante il dolore iniziale ed il mio ginocchio rigido che dopo 45 giorni di tutore non si fletteva per niente, in 2 settimane i fisioterapisti che mi hanno seguito sono riusciti a farmi camminare di nuovo, dapprima con una sola stampella, e a farmi flettere il ginocchio a 60 gradi; in un mese camminavo già senza stampelle e flettevo a 90 gradi. Ora, a distanza di 2 mesi e poco più dall'inizio della riabilitazione, fletto a 115 gradi circa e sono praticamente quasi del tutto guarito. Il personale di questo centro è professionale, preparatissimo, comprensivo ed empatico. Ringrazio in particolare i fisioterapisti che mi hanno seguito in questi 2 mesi e mezzo: Livio Odorisio, che mi ha sbloccato ed incoraggiato nelle prime difficoltà; Francesco Proietti Orzella, che con mille consigli e diverse tecniche mi ha insegnato a camminare di nuovo; Silvia Sciarra che mi ha consentito di iniziare a lavorare di nuovo senza accorgermi che venivo da un infortunio e mi ha sbloccato anche dal punto di vista psicologico. Ringrazio inoltre anche gli altri fisioterapisti che mi hanno seguito nel mio percorso e che sono stati presenti negli orari in cui ero presente al Cesa: Giorgio, Marcello, Bianca, Francesco Ernesti e altri fisioterapisti di cui purtroppo non ricordo il nome. Un ringraziamento anche alla dottoressa Fisiatra che mi ha visitato tre volte ed a tutto il personale della Reception e della Segreteria, anche loro professionali e simpatici. Un pensiero anche ai tanti studenti che durante il Tirocinio, assistevano alle sedute e imparavano dai loro splendidi e preparati insegnanti, saranno anche loro fisioterapisti d'eccellenza studiando al Campus. Posso senza dubbio affermare che il Cesa sia il miglior centro di Fisioterapia di Roma se non dell'intera Penisola. Un grazie di cuore a tutti voi, continuate così come avete fatto con me e con gli altri utenti che sono guariti insieme a me in questi mesi.
Cesa centro spettacolare pieno di professionisti seri e qualificati non do 5 stelle perché il bar NON Ha il posto il personale del bar è meraviglioso ma la proprietaria/o dovrebbe migliorare il servizio aggiungendo il pos o quanto meno scrivere " non abbiamo il pos prima di consumare controllate se avete contanti al seguito"
Ho fatto il vaccino anticovid in questo centro. Tutto è filato liscio a partire dalla Vigilanza che accoglieva le persone e verificava gli appuntamenti educati e professionalmente sul pezzo. Il personale sanitario e non mi ha messo a mio agio e non ci sono stati intoppi di organizzazione né sull'orario né su altro. Bravi!
Sportello accettazione e prenotazioni non professionale. Dopo 3/4 ora di attesa l'operatore non mi può prenotare la prestazione perché solo il collega che è andato in pausa pranzo può farlo! Avrei dovuto aspettare almeno un 'altra mezz'ora che tornasse.... incredibile!
Centro molto valido e ben gestito . Ringrazio in particolar modo i dottori Cibellis Tommaso e Conti Giorgio per la gentilezza e la professionalità che li ha contraddistinti nel prendermi in carico. Elvira Macedonio
Dopo una brutta frattura al gomito sono stata qui seguita per un ciclo di fisioterapia riabilitativa da Silvia, una professionista competente ma anche simpatica e comunicativa. Grazie di cuore a tutti!
Sono rimasto piacevolmente soddisfatto. Sono quelle situazioni che tutti vorrebbero trovare. Appuntamento per vaccino terza dose appuntamento ore 8,00. Chiamato alle ore 8,00 … Altro
Ho fatto le due dosi vaccino anti covid, mi sono trovata molto bene.. Puntuali con gli appuntamenti, personale preparato e gentile organizzato molto bene super pulito …
Sono stato qui per la vaccinazione anti COVID di mio padre e mia madre, e devo dire che sono stato davvero molto organizzati, struttura molto efficiente.
Organizzazione perfetta e veloce. Medici, assistenti e personale attenti, gentili e professionali. Parcheggio ampio e gratuito.
Se vado per un servizio gratuito/convenzionato, non mi aspetto che una volta arrivati siano possibili solo i servizi in privato
Specialmente usato come centro riabilitativo, buona struttura. Ovviamente legata al più famoso campus biomedico.
Prima dose di vaccino. Velocissimi, molto molto efficienti e struttura pulita, nuova ed organizzata. Bravissimi
Ho completato il ciclo vaccini Covid tempo di atttesa nullo tutto perfetto al Campus
Sono andata a farmi il vaccino, ottimo personale cordiali e umani...
centro vaccinazioni covid. molto affollato, ma comunque organizzato
In questa struttura si trova un centro odontoiatrico molto valido
Bellissima struttura personale gentile e disponibile grazie
Ci sono persone gentili ci sono state più di una volta
Complimenti molto efficaci e organizzati benissimo
Ampi spazi e personale sanitario qualificato...
Gentilissimi e disponibili
Interessante e esaustativo
Eccellenza sanitaria
Ottima struttura
832 reviews
Via Álvaro del Portillo, 200, 00128 Roma RM, Italy
787 reviews
Circonvallazione Gianicolense, 87, 00152 Roma RM, Italia
363 reviews
Via Elio Chianesi, 53, 00144 Roma RM, Italy