Clinica Veterinaria Mezzocammino (ex Spinaceto) - BluVet is a Veterinarian located at Via Gaetano Butera, 25, 00128 Roma RM, Italy. It has received 232 reviews with an average rating of 4.4 stars.
Monday | 8AM-8PM |
---|---|
Tuesday | 8AM-8PM |
Wednesday | 8AM-8PM |
Thursday | 8AM-8PM |
Friday | 8AM-8PM |
Saturday | 8AM-8PM |
Sunday | 8AM-8PM |
The address of Clinica Veterinaria Mezzocammino (ex Spinaceto) - BluVet: Via Gaetano Butera, 25, 00128 Roma RM, Italy
Clinica Veterinaria Mezzocammino (ex Spinaceto) - BluVet has 4.4 stars from 232 reviews
Veterinarian
"In data 13/07/2023 mi sono recata con il mio gatto alla clinica perchè tornata a casa l'ho trovata in uno stato confusionale e con difficoltà a camminare"
"La storia di Milo è iniziata a fine aprile all’improvviso ha iniziato a zoppicare e poi molto velocemente non riusciva più a controllare prima la zampa anteriore destra e poi le altre"
"Il Dott"
"Sono cliente della clinica da circa un anno con il mio cane, mi sono sempre trovata bene fatta eccezione per il pessimo comportamento del dottor Alberto Cerbini che si è rifiutato di togliere un apparecchio al cane per misurare i battiti cardiaci semplicemente perché ho chiesto la rimozione anticipata"
"Abbiamo tre cani e da tempo siamo clienti della Clinica"
In data 13/07/2023 mi sono recata con il mio gatto alla clinica perchè tornata a casa l'ho trovata in uno stato confusionale e con difficoltà a camminare.Avendo 15 anni mi sono allarmata e l'ho portata alla clinica più vicino a casa. Arrivata, viene subito visitata dal veterinario di turno il quale mi comunica che il gatto ha bisogno subito di analisi del sangue e lastra per un costo di 230 euro. Decidiamo, io e il mio compagno, di procedere e a seguito della lastra dalla quale non si evinceva nessun problema ci viene comunicato che bisognava fare anche un ecografia per un costo ulteriore di 90 euro e un esame del sangue più specifico. Procediamo, e dall esame ecografico ci viene comunicato che il gatto aveva a seguito di un trauma la vescica rotta, e che era necessario ricovero immediato, il costo era salito a 410 euro. In serata, dopo 3 ore circa, contattattiamo la struttura la quale ci avvisa che il gatto aveva vomitato e perso sangue e che era indispensabile l'operazione che avrebbe fatto a seguito della mia autorizzazione immediatamente per un costo totale di 1200 euro. Perplessi e amareggiati decidiamo di aspettare la mattina seguente, e una volta comunicato ci viene risposto che probabilmente il gatto non ce l avrebbe fatta. Sinceramente mi sembrava tutto abbastanza assurdo ma continuiamo nella nostra decisione. Alle 8 del mattino chiamiamo in clinica per conoscere lo stato del gatto che era risultato stazionario e comunichiamo che lo saremmo andati a prendere dopo un paio d'ore. La risposta è stata che se volevamo lo avrebbero tenuto un ulteriore giornata e avrebbero fatto un ulteriore ecografia nel pomeriggio perchè magari madre natura avrebbe risolto il problema....rifiutiamo e lo andiamo a prendere. Alla consegna del gatto si presenta il Direttore sanitario, mai visto fino a quel momento il quale mi conferma la gravità della situazione e mi invita ad andare alla muratella pensando che il mio problema fosse il costo, ma in realtà il mio problema è che prima di fare un intervento cosi importante ad un gatto comunque anziano avrei voluto un altro consulto che fortunatamente è arrivato.Ad oggi il gatto sta bene e nn ha nessuna difficoltà ad urinare mangia 3 volte al giorno e salta liberamente. Siamo tornati per comunicarlo alla clinica dopo 10 giorni, ma è stato negato tutto, il gatto non sarebbe mai stato operato subito ma dopo 24/48 ore per aprirla ispezionarla e richiuderla.Allego foglio lasciato dal direttore sanitario e negato in seguito di averlo rilasciato... perchè come ha detto lui: la vescica è come un palloncino se gonfia basta un botta ed esplonde, causando la morte dell'animale! anche i migliori medici possono sbagliare, ma l'errore è stato che una volta accertato lo sbaglio era sufficente la loro disponilità per capire quale poteva essere il problema reale, e non farne solo un problema economico. a voi le vostre valultazioni sulla struttura
La storia di Milo è iniziata a fine aprile all’improvviso ha iniziato a zoppicare e poi molto velocemente non riusciva più a controllare prima la zampa anteriore destra e poi le altre. L’ho portato subito in clinica e il dott. Iacobini appena l’ha visto mi ha detto che poteva trattarsi di ernia/e ma che non poteva escludere niente di più terribile senza una risonanza magnetica. abbiamo fatto la risonanza ed il verdetto è stato due grandi ernie cervicali che gli impedivano la mobilità e che gli provocavano un immenso dolore. Immediatamente il Dott. Iacobini ha fissato l’operazione e Milo è stato operato. È rimasto in clinica dal lunedì al giovedì, andavo a trovarlo ogni giorno e vedevo quanto affetto e attenzione tutti loro davano a Milo. questo mi rendeva più serena dovendolo lasciare li. All’inizio Milo si lamentava molto e con grande tenerezza tutti loro lo prendevano in braccio e lo coccolavano. Sulla cartella clinica c’era scritto: “smette di piangere quando è in braccio“ La tenerezza di quella frase mi ha fatto commuovere, Milo non è un cane abituato a stare in braccio ma evidentemente in quella situazione aveva bisogno di tutti noi e loro con grande sensibilità lo hanno assecondato ♥️ Il decorso post operatorio è stato molto veloce fin dai primi giorni Milo ha iniziato a migliorare e dopo 9 giorni mi ha fatto capire che voleva gironzolare per casa ♥️ Dopo 11 giorni gli sono stati tolti i punti e Milo anche se era ancora un po’ instabile sulle zampe camminava felice per la clinica. Il recupero sarà lungo ma vedere Milo così mi rende felicissima. Oggi Milo ha fatto la sua prima passeggiata di cinque minuti! Ringrazio tantissimo il Dott. Iacobini e tutto il suo staff sono stati meravigliosi con Milo e anche con me ♥️ Grazie Sabrina
Il Dott. Iacobini e il suo staff sono professionisti eccezionali e disponibili! Noi abitiamo a Roma e siamo stati veramente fortunati ad incontrarli; nessun altro credeva che il nostro piccolo chihuahua di 2 anni avesse la sindrome brachicefalica che è particolarmente grave se trascurata e, quindi, da non sottovalutare per i cagnolini (magari ci abituiamo al musetto schiacciato, al modo di respirare, ai suoni che emettono e che ci sembrano simpatici). Per questo è importante fare sempre fare i controlli. Lo staff della clinica si è prodigato con esami e soprattutto con l'endoscopia abbiamo avuto la diagnosi. Dopo l'intervento il nostro piccolo Jack è ancora con noi. Ammirevole la dedizione dei veterinari nel post intervento, soprattutto notturno, che ha richiesto attenzione massima. Anche la pazienza ad ascoltarci e a darci spiegazioni, che placassero ansia e preoccupazione. Non smetteremo mai di ringraziarli per aver salvato il nostro Cagnolino! Mai! Anche dal punto di vista economico ci hanno ascoltati e ci sono venuti incontro, proponendo soluzioni. Quindi ci siamo sentiti in famiglia perché, oltre alla competenza e alla preparazione, abbiamo trovato una grande umanità. Consigliatissimo! Massimiliano, Romina, Francesco... e il piccolo Jack!!
Sono cliente della clinica da circa un anno con il mio cane, mi sono sempre trovata bene fatta eccezione per il pessimo comportamento del dottor Alberto Cerbini che si è rifiutato di togliere un apparecchio al cane per misurare i battiti cardiaci semplicemente perché ho chiesto la rimozione anticipata. Si è dimostrato ostile e maleducato dicendomi di togliere l'apparecchio medico da sola perché lui non lo avrebbe fatto,mi ha girato le spalle e se ne è andato. Dopo quello che si paga per questo tipo di esami devi anche fare da sola!! Senza parole... L'apparecchio creava disagio al cane e non credo che monitorare due ore in meno faccia una grande differenza,il cane aveva difficoltà a camminare e muoversi ,anche da sdraiato aveva disagio! Avrebbe semplicemente potuto fare quello che chiedevo visto che per il cane decido io !! Pessimo personaggio!
Abbiamo tre cani e da tempo siamo clienti della Clinica. Tutti i problemi piccoli o grandi che hanno avuto i nostri cani sono stati risolti. In modo particolare abbiamo apprezzato la chirurgia endoscopica (non tutti la fanno). Abbiamo sterilizzato la nostra cagnolina e siamo riusciti a togliere un piccolo corpo estraneo dallo stomaco del nostro cagnolino, il più birbante dei tre, che si mangia tutto, senza doverlo "aprire". In modo particolare il Dott. Iacobini è una persona molto umana, simpatica e soprattutto molto competente, ma anche tutto lo staff non è da meno. La nostra esperienze è più che positiva.
Sono in cura con la dottoressa Francesca Mandetta ed il dottor Iacobini da ormai 5 mesi. Una spinona,2 bulle,1 pincerina ed una chihuahua. Splendide persone,massima disponibilità,serietà al 100 per 100. Hanno salvato la vita a due dei miei cani in una diagnosi nn semplice da raggiungere. Pulizia impeccabile,accoglienza famigliare. Nei ricoveri,c'è sempre la massima disponibilità,si può andare in qualsiasi momento e stare finché si vuole, si è sempre accolti con gentilezza. Il loro impegno verso gli animali è massimo. Un grazie speciale da tutta la nostra famiglia, pelosa e nn. Elettra Giardini/Bravi.
Abbiamo usufruito dei servizi della clinica lunedi scorso a seguito di una emergenza del nostro gatto. Abbiamo ricevuto un accoglienza straordinaria , personale gentile molto preparato e rassicurante. Ci hanno spiegato passo passo tutti i controlli che avrebbero eseguito sul nostro gatto e hanno mostrato calma verso il micio tanto che è stato calmo e tranquillo. Il dott Pultrone che ha seguito il gatto, è stato professionale gentile e molto preparato. Ha risolto il nostro problema e ci ha seguito anche nei giorni successivi. Struttura super consigliata, medici professionali.
Sono oramai 10 anni che Asso è seguito in questa Clinica. Professionalità, disponibilità e gentilezza da parte di tutto il team. Un ringraziamento particolare al Dottor Cerbini che ha immediatamente individuato un serissimo problema di Asso lo scorso giugno e risolto nel migliore dei modi. E' riuscito inoltre con la massima delicatezza e professionalità a creare, negli anni, un rapporto di estrema fiducia con Asso che si affida oramai alle sue preziosi mani senza alcun timore. Grazie!
Sono stato in questa clinica un po di tempo fa perche avevo un cane che ora purtroppo non c'è piu, al di la di questo, la mia esperienza è stata pessima. nessuna umanità, capisco che sia un lavoro e alla base di tutto ci sia il denaro ma nelle altre cliniche ho visto piu amore e umanità, i cani per i padroni sono come figli. Non voglio aggiungere altro perche mi ritengo un signore ma se posso dare un parere sconsiflio vivamente.
Un luogo fantastico, accogliente!Il Dott. Alberto Cerbini è cordiale,sorridente e molto molto amorevole con i nostri piccoli amorini.Personalmente sono anni che segue i miei gatti ed oggi ho portato da lui una micina meno fortunata di altre che farà parte della mia famiglia;con lei (Molly),si è immediatamente attivato e sono fiduciosa che si riprenderà.Grazie ,grazie e ancora grazie
Clinica veterinaria di altissimo livello! Conosciuta per caso, in una domenica in cui ho trovato un gattino e non sapevo dove portarlo. Tutti coloro che ci lavorano sono persone competenti e gentili, e non potrei portare i miei due gattini in posto migliore :) la clinica è aperta tutti i giorni, e in qualunque mano capiterà il vostro animaletto starà benissimo!
Grandi professionisti. Grazie al Dott. Iacobini e tutto lo staff. Un Intervento chirurgico complicato e molto delicato alla vescica per rimozione di una neoformazione di grandi dimensioni. Dopo 15 giorni la mia gatta è "rinata". Grazie al Dott Massetti per le prime cure e il follow up. Complimenti!
Clinica veterinaria molto attrezzata. Personale qualificato. Con molta pazienza e amore hanno sempre cura dei nostri piccoli amici a quattro zampe. Dispongono, in genere, dei farmaci per le terapie. Parcheggio facile e nelle immediate vicinanze.
Ottima struttura. Tutti molto competenti e cordiali. Nello specifico il dott. Cerbini (che ha visitato il mio gatto) molto attento, empatico, paziente e disponibile! Davvero un professionista da seguire.
Abbiamo portato il nostro cocker Potter per problemi intestinali. Molto professionali e precisi. Nell’arco della giornata ci hanno dato la diagnosi. Ci siamo davvero trovati bene torneremo. Grazie
Alta professionalità, disponibilità e gentilezza. Mi è piaciuto soprattutto l'approccio pratico e al tempo stesso scrupoloso. Il personale paramedico disponibile e gentile. Clinica affidabile.
Non è facile trovare una struttura così efficiente, professionale , onesta. Ringrazio sentitamente il dott Stefano Iacobini per la seria professionalità e competenza. Grazie anche da SOLE!!!!
Mi trovo sempre bene da loro sono anni ormai che ci vado perché sono il mio punto di riferimento per i miei coniglietti. Il dottore poi è sempre gentile ed esaustivo nelle spiegazioni.
Ottima Clinica! Veloci e cortesia sia con gli umani che con gli animaletti!! Poi io da loro curo una cagnolina ma anche un porcellino d'india! Stra Consigliato!!
Ci siamo recati oggi presso questa clinica, il dott Cerbini è stato gentile, disponibile e ha capito subito il problema del nostro cane. Grazie!