Feltrinelli Librerie is a Book store located at Viale Giulio Cesare, 88, 00192 Roma RM, Italy. It has received 3440 reviews with an average rating of 4.4 stars.
Monday | 9AM-8PM |
---|---|
Tuesday | 10AM-8PM |
Wednesday | 9AM-8PM |
Thursday | 9AM-8PM |
Friday | 9AM-8PM |
Saturday | 9AM-8PM |
Sunday | 9AM-8PM |
The address of Feltrinelli Librerie: Viale Giulio Cesare, 88, 00192 Roma RM, Italy
Feltrinelli Librerie has 4.4 stars from 3440 reviews
Book store
"Non credo di ritornare in questi punto vendita"
"Buonasera È una libreria meravigliosa Sono nato , cresciuto e vivo a Roma Prati e, vengo da sempre li da Voi con tutta la mia Famiglia"
"Ormai il degrado del centro storico non ha limite! Un suk di robaccia di plastica cinese durante il giorno e"
"Qualora mancasse un video, un CD, un libro, il personale è talmente gentile da avviare una ricerca in tutt'Italia per reperire quanto richiesto"
"un pezzo di storia della mia vita da quando si chiamava Ricordi ed specializzato esclusivamente nella vendita in ambito musicale"
Non credo di ritornare in questi punto vendita. Ormai acquisto da feltrinelli quasi ogni settimana, per me è fondamentale un aiuto di chi ci lavora per trovare libri di alcune tematiche. Purtroppo in questo punto vendita mi sono trovata a disagio. Ho chiesto gentilmente alcune tematiche e la signora al primo piano ha provato a cercare e dopo mi ha detto di chiedere al piano di sopra, sono andata e il signore mi ha indirizzato a una sua collega bionda reparto info che forse era meglio non " disturbare". Probabilmente cercavo una tematica particolare ma nelle sedi di argentina e repubblica sono sempre stati molto gentili di aiutarmi. Ho notato signore molto scocciate anche se in negozio eravamo in 5 forse. Mi ha indirizzato in libri che non c'entravano nulla e le ho detto per l'appunto che già conoscevo quei libri, il tutto si è concluso con lei " eh sono questi i libri" con un'aria scocciata che non riesco veramente a capire, sono allibita ma non tanto perché era la stessa prima che mentre leggevo i libri si è piazzata davanti levando altri libri senza nemmeno dire " mi scusi". Non credo che farò acquisti qui anche se mi è più comodo.
Buonasera È una libreria meravigliosa Sono nato , cresciuto e vivo a Roma Prati e, vengo da sempre li da Voi con tutta la mia Famiglia. Segnalo purtroppo un episodio spiacevole avvenuto oggi Una Signora molto anziana è inciampata in una mattonella divelta, non segnalata La Signora è stata prontamente soccorsa da noi acquirenti Abbiamo però fatto notare la cosa alla Signora alla cassa . La risposta è stata molto bizzarra "Se la mattonella viene segnalata,nessuno entra in quel reparto per comprare "... La nostra risposta è stata immediata: 'Non pensa che se qualcuno si fa seriamente male e le chiede i danni sia peggio?" La sua risposta sempre molto arrogante e insensata è stata: "Non dovete dirlo a me ma a chi dirige il negozio ..." Vi prego chi di dovere controllate queste cose e, soprattutto che il personale non dia risposte così insensate... Grazie Distinti saluti Riccardo De Burgis
Ormai il degrado del centro storico non ha limite! Un suk di robaccia di plastica cinese durante il giorno e... un pub con orinatoio e immondizia all aperto. Locali terrificanti dove si serve solo l orrido finto spritz. Masse di turisti in mutande e ciabatte. Sono rimasti il poetico bar Farnese di Angelo e solo due piccoli negozi di abbigliamento seri di tradizione israelita romana. Resiste la splendida eroica libreria Fahrenheit... Il resto è degrado!! Grazie alle amministrazioni capitolina degli ultimi 30 anni!!mi scuso ma la recensione evidentemente non è riferita alla benemerita libreria Feltrinelli.... Ma piazza campo dei fiori. Chiedo scusa dell involontario equivoco.
Qualora mancasse un video, un CD, un libro, il personale è talmente gentile da avviare una ricerca in tutt'Italia per reperire quanto richiesto. Ventaglio immenso dell'offerta musicale contemporanea sia nel settore della classica sia nella musica pop. Offerte sulla produzione, sconti; proposte su pacchetti ed antologie. Catalogo disponibile. Vendita di alcuni giradischi con 33/45/78gg. Accessori. È presente al p. T. un reparto di cartoleria. Biblioteca. Tessera Feltrinelli. L'unica difficoltà per chi accede con la vettura è il parcheggio nei pressi. È consigliabile l'uso della Metro - linea A, fermata Giulio Cesare.
un pezzo di storia della mia vita da quando si chiamava Ricordi ed specializzato esclusivamente nella vendita in ambito musicale. Ancora un punto di riferimento per la musica, e non solo, con un reparto di vinili in continua espansione seppur sarebbe certo gradito un suo ampliamento ed una migliore visibilità. Sempre presente Stefano, storico sales specialist da 30 anni nel negozio, assoluto punto di riferimento in ambito musicale per disponibilità consigli e suggerimenti. Nonostante siano cambiate tante cose, è sempre un piacere fare un salto in questo pezzo di storia e prendere qualche novità
Ieri sono andata a comprare da Feltrinelli uno smartbox per il matrimonio di una collega, abbiamo scelto di comune accordo con altri miei colleghi mettendo 20 euro a testa per fare il regalo. Devo dire che questo smartbox non sapevo che cosa era... Vedete le foto che vi ho allegato.. Così capite di cosa si tratta.. La commessa del negozio era molto gentile darmi dei consigli utili per il regalo. Per fare i regali devo dire che è un ottimo negozio e poi i prezzi sono a portata di tutti
Grande catena editoriale, difficile esprimere un parere negativo. Il negozio si sviluppa su due piani, il primo dedicato all' universo mondo, romanzi, giochi per bambini , gadgets cancelleria etc.. mentre il secondo ristretto a saggistica e musica. Il personale è molto professionale e cortese, ma poco gentile; la gentilezza non si esprime in una catena di montaggio. Il negozio è certamente un punto di riferimento in Prati se cerchi da leggere.
La libreria è bella e fornita, ma vorrei segnalare la maleducazione del personale. Si viene spesso trattati con sufficienza senza alcun motivo. Sono mesi ormai che vengo in questa libreria quasi tutte le settimane, ma adesso credo che inizierò ad acquistare libri altrove, perché gli episodi di maleducazione di cui sono stata testimone (che riguardano non solo me, ma anche altri clienti) sono ormai davvero troppi.
Negozio situato in viale Giulio Cesare, che ti permette di visitare, soprattutto di domenica, il centro di Roma. Nel dettaglio, dispone di tutto, dai libri, alla cartoleria al piano riservato alla musica. In merito a questo comparto, puoi prenotare le cose che non trovi. Loro sono ben organizzati, ti accettano l' ordine e ti avvertono quando arriva.Poi ti presenti in cassa per il ritiro. Da ritornarci!
Personalmente preferisco quella di Largo Argentina, va bene la disponibilità è più limitata dagli spazi, la libreria è disposta dopo una scalinata, si fa una certa fatica a trovare le sezioni almeno per come la vedo. Una riorganizzazione della posizione dei libri e degli spazi più razionale sarebbe un ottimo investimento per renderla realmente più 'appetibile'. Si può migliorare.
Questo punto vendita della nota libreria Feltrinelli non ha niente da invidiare a nessun'altro shop della catena. E' immenso, sempre pulito, fornito il personale è gentile e disponibile. Lo consiglio sicuramente e vivamente per qualsiasi necessità che siano libri Dvd strumenti musicali accessoria tipo cartoleria...insomma c'è veramente di tutto! Evviva l'arte evviva Feltrinelli!
I clienti andrebbero coccolati e non aggrediti. Oggi alla cassa, mi sono imbattuta in una Sigra molto scortese ed arrogante. Il fatto di non aver compreso la sua risposta, non significa che fossi sorda ma sarebbe bastato esporre in maniera differente. Di sicuro non alzando il tono della voce in maniera arrabbiata che confonde ancora di più. Ma la professionalità?
La libreria Feltrinelli di Viale Giulio Cesare è davvero bella; molto fornita, con esposizioni molto accattivanti di libri, CD e DVD. Unica pecca, forse, il personale in servizio nel negozio, abbastanza indisponente, tranne un paio di eccezioni. Ma le giornate 'no' possono capitare a tutti. Comunque un posto dove andare, o ritornare.
È sempre piacevole aspettare un commesso che parla dei caxxi suoi con altra gente, mentre ti ha visto benissimo che aspetti di chiedergli qualcosa ma tanto sticaxxi, puoi tranquillamente continuare ad aspettare intanto che lui termina tranquillamente di parlare dei caxxi suoi. Ottimo, grazie.
La sede di Viale Giulio Cesare ê l'unica che non ha perso le caratteristiche di una vera libreria. Il personale, preparato,ha la possibilità di consigliarti e aiutarti. Anche la varietà di libri e delle edizioni ê maggiore rispetto alle altre. Il merito è delle persone che ci lavorano.
La Feltrinelli è sempre un luogo dove si può trovare sempre ciò che si vuole. Consiglierei ai gestori, di tutti i punti vendita, di costruire un vero e proprio salotto all interno dei locali, al fine di poter far accomodare i clienti e gustarsi il libro appena comprato.
Dove ci sono libri, sono i posti più belli del mondoquindi in una libreria del genere, mi sentivo in paradiso. Quello che cerchi, che vorresti, di cui hai sentito parlare.... Vai da Feltrinelli e, credimi, lo trovi di sicuro …
Molto fornito e ben organizzato.Libri catalogati con cura e personale alle informazioni molto cortese e disponibile. Un po' meno cortesi alle casse,ma forse perché poco personale in cassa e file molto lunghe, soprattutto nel periodo natalizio.
Fornitissima. Ogni argomento e'trattato. Edizioni ad ogni prezzo. Ottime ristampe di grandi classici. Molte belle sorprese nelle edizioni " economiche ". E' un piacere girare,cercare,trovare. Personale esperto e disponibile. …
Dispiace ma alcuni ambienti tematici sono strettissimi e/o addirittura poco fruibili. A questo si aggiunge confusione generale nella ricerca di titoli. Peccato, ma resta di fatto che l'assortimento è sempre di tutto rispetto
Luogo che frequento con assiduità e piacere. Ampia scelta, ottima esposizione, personale sempre gentile, disponibile ed efficiente. Il sistema di prenotazione all'interno del punto vendita è impeccabile sotto ogni aspetto.
Ottima libreria, varietà di libri, dvd, fumetti e cd. Mi rifornisco da anni e devo dire che il personale è sempre molto disponibile e gentile, in particolare la ragazza che si occupa di fumetti, Dora! Consiglio vivamente!
Offerta ampia, spazi curati, è un piacere camminare tra gli scaffali. Presente angolo Libro al buio, oggi mi sono lasciata tentare dagli aggettivi ! Bella atmosfera, ringrazio la cassiera per la gentilezza e la simpatia.
Una libreria abbastanza grande, e frequentata, forse anche un po' troppo. La parte forse un po' sguarnita è quella "tecnica". In ogni caso un ottimo posto dove trovare libri appena usciti o di tendenza
Cosa dire di più di quanto già si sa da tempo sulle librerie Feltrinelli? Sono molto fornite su diversi argomenti : letteratura, storia, turismo, aziendale, religione, ragazzi ecc. Leggere ci migliora.
Negozio sempre molto fornito e bello. I prezzi non sono competitivi ma si trova veramente di tutto. Peccato che alla cassa ti fanno pagare anche la bustina di carta x portare via gli acquisti!
Personale super preparato, disponibile, gentile. Mi è sembrato di chiacchierare con un vecchio amico che mi dava consigli, spunti, indicazioni interessanti e qualificate. Super raccomandato
Libri certo...ma scarsa attenzione al cliente. Per le dimensioni, assortimento generico.. La domanda che mi faccio è: perché comprare qui..anziché on line? Costa di più senza alcun motivo..
Libreria su 2 piani, ottimamente fornita. Personale gentile, disponibile e informato. Stavo cercando un libro, che sfortunatamente non c'era più, e sono uscito con tre libri. La consiglio.
Sempre una certezza... Sono entrata di corsa ed una commessa ha ascoltato subito le mie richieste e in un attimo mi ha rifornito di ottimi libri per accompagnare il mio viaggio... Grazie
Lo staff è stato accogliente e sempre disponibile, mi hanno aiutato con l'acquisto di tre libri in pochissimi istanti e sono molto preparati. Consiglio assolutamente di dare un occhiata.
Situata in zona comoda una delle piu belle librerie feltrinelli viste. Ha il suo fascino e la sua completezza sia nella vastità dei libri che sul ramo musicale. Consigliatissimo …
È nella lista delle mie top 3 Feltrinelli di Roma! Fornitissima!! Peccato solo per alcune persone che ci lavorano che sono gentilissime ma poco preparate ad aiutare il cliente!
Libreria meravigliosa con personale gentile e disponibile. A due passi dalla metro A di Ottaviano, merita una visita.... E di perdersi tra le corsie piene di libri
Personale cortese e vastissima scelta, dai libri ai giochi alla cartoleria. A pochi passi dal Vaticano, posizione perfetta per romani e turisti.
Mi piace l odore dei libri il silenzio della libreria e la serietà dei commessi e la gentilezza qui si trova tutto
Al piano di sopra, la sezione vinili è veramente fantastica. Ho trovato tante cose interessanti. Ben rifornito
Ordinata, pulita e personale gentilissimo e disponibile. Hanno davvero moltissimi articoli diversi
Molti libri di vario genere ma non tutti, infatti quello che manca l ho comprato dal sito
Molto interessante, e non tutte le librerie Feltrinelli lo sono, questa lo è!!
Libreria bellissima e super fornita, esposizione intuitiva e ordinata
E' BELLO CAMMINARE NEL NEGOZIO CIRCONDATI DA TANTI LIBRI INTERESSANTI
Trovo sempre tutto...va detto, niente a che vedere con la Mondadori
Dove trovare un ottimo libro e dove sognare ad occhi aperti
Sempre top per tutto ciò che riguarda musica e libri
Feltrinelli è da sempre la mia libreria preferita!
Personale in sala molto accogliente e preparato.
E’ sempre una bellissima libreria
Fornitissima, ampi spazi
È il mio preferito