Mondadori Bookstore is a Book store located at Via delle Baleniere, 167/171, 00121 Lido di Ostia RM, Italy. It has received 689 reviews with an average rating of 4.1 stars.
Monday | 9AM-1PM |
---|---|
Tuesday | 9AM-1PM |
Wednesday | 9AM-1PM |
Thursday | 9AM-1PM |
Friday | 9AM-1PM |
Saturday | 9AM-1PM |
Sunday | 9AM-1PM |
The address of Mondadori Bookstore: Via delle Baleniere, 167/171, 00121 Lido di Ostia RM, Italy
Mondadori Bookstore has 4.1 stars from 689 reviews
Book store
"Esperieza pessima per quanto riguarda l' educazione e l umanità del personale"
"Mi sono recata presso la suddetta libreria, per acquistare un libro per ragazzi e, alla richiesta se avessero il genere "libri a bivi", il ragazzo incaricato ha risposto che in tre anni non aveva mai sentito parlare di questo genere di libri"
"Personale maleducato"
"Negozio parecchio fornito Si trovano libri per tutti i gusti e che spaziano un po' per tutti i campi che possono interessare"
"Sfornito dei titoli meno pubblicizzati"
Esperieza pessima per quanto riguarda l' educazione e l umanità del personale. Dopo aver effettuato il mio acquisto alla cassa , mi sono seduta in un angolo per poter leggere mezzo capitolo di un ulteriore libro che poteva interessarmi , dopo nemmeno 5 minuti che ero seduta a leggere ( specifico che ero seduta poiché incinta di 7 mesi ) la commessa con toni molto sgarbati esclama :" ma lo devi comprare ? No perché se non lo compri non puoi stare qui a occupare questo spazio e leggetelo tutto " dopo avergli spiegato che stavo solo dando un occhiata al capitolo e che già avevo effettuato il mio acquisto, lei prosegue con "guarda questa" sbuffando con le sue colleghe. Rivolgendosi di nuovo a me , mi dice che dovevo poggiarlo ed alzarmi intanto che mi faceva segno per seguirla ed uscire, continuando a parlare ed a sbuffare scocciata delle mie risposte e richieste di spiegazioni ". Trovo veramente assurdo che in una libreria , luogo di tranquillità e cultura ,uno non possa fermarsi a leggere un introduzione ad un capitolo per 5 minuti, capisco bene la differenza con le biblioteche ,infatti aggiungo che il libro non è stato né usurpato ne maneggiato male e sottolino che ero seduta su un pezzo di scalinata poiché Incinta .Ci sono modi e modi di dire le cose, e sicuramente un adetta alla vendita dovrebbe conoscerli, soprattutto se lavora in un luogo sereno e accogliente come una libreria.Dato che non è stata Ingrado di porsi con toni garbati e accomodanti le consiglierei di cambiare lavoro, magari in un ambiente più adatto a quel tipo di scenate. La prossima volta per i miei acquisti universitari farò riferimento ad un altra libreria che non sia Mondatori certamente .
Mi sono recata presso la suddetta libreria, per acquistare un libro per ragazzi e, alla richiesta se avessero il genere "libri a bivi", il ragazzo incaricato ha risposto che in tre anni non aveva mai sentito parlare di questo genere di libri. Già questa risposta da un addetto ad una libreria si commenta da sola, ma dopo ciò è andato a controllare sul PC ed è tornato dicendo che il nome giusto era "libri gioco" e che non ne avevano perché nessuno li chiedeva più. A mia figli ne hanno regalato uno due anni fa... Invece di considerare la brutta figura fatta, nell'ignorare un genere letterario , il ragazzo in questione è tornato verso la cassa e, parlando con la collega, si è lamentato delle richieste assurde che la gente fa. Cosa dire, documentatevi, e fate meno i saccenti quando non lo siete per niente
Personale maleducato.telefono per sapere se un libro ordinato dieci giorni prima è arrivato..mi chiama una paziente sul telefono di studio, chiedo un attimo di pausa,..mi stavano riattaccando il telefono in faccia.......caro anonimo proprietario..le confermo che la signora che mi ha risposto al telefono tutto ha mostrato tranne gentilezza e cortesia..era la terza volta che cercavo di mettermi in contatto con voi ma il telefono era sempre occupato. Mi spiace se ho rallentato di qualche secondo il flusso dei vostri incassi.....esercito la professione di medico da trentasei anni e non è certo lei caro anonimo proprietario a poter valutare la mia professionalità....a mai più vederci né sentirci.
Negozio parecchio fornito Si trovano libri per tutti i gusti e che spaziano un po' per tutti i campi che possono interessare. Locale abbastanza spazioso. Interessante, almeno per il sottoscritto , la parte che attiene le religioni in genere e quelle orientali in particolare. Personale sorridente e formalmente cortese e disponibile. È comunque da visitare tanto per dare una occhiata e poi decidere gli eventuali acquisti. Voto 7 e 1/2. PINCO
Sfornito dei titoli meno pubblicizzati. Poca assistenza. Presenti solo libri resi famosi dai media e non per la loro qualità. Settori specialistici con pochissime pubblicazioni. In un quartiere come ostia manca una libreria seria e onnicomprensiva. Non possono essere presenti solo libri preannunciati da campagne pubblicitarie senza guardare alla qualità
Libreria abbastanza fornita, personale pessimo, scortese e senza alcuna voglia di creare quell'ambiente rilassato delle grandi librerie del centro di Roma. Se apri un libro per buttare un occhio stanno li a controllarti come un falco facendoti sentire un ladro. Nessun piacere a starci dentro. Se ci fosse stata mezza stella avrei dato quella.
Negozio di libri sito in via delle Baleniere, ad Ostia. In vendita: libri di vario genere, dvd per film, cd musicali, mappamondo, pacchetti di viaggio, penne, torce, atlanti geografici, evidenziatori (vasto assortimento). Possibilità di pagamento con carta di credito, carta bancomat. Disponibilità della lotteria degli scontrini.
Dovevo regalare un libro Edito da Mondadori e sono venuto in questa libreria sicuro di trovarlo. La titolare lo ha trovato sul computer ma non è stata capace di trovarlo all'interno del negozio! Più che una libreria, questo è un negozio dove vendono fogli dattiloscritti rilegati assieme. una sorta di supermercato. da evitare!
Libreria molto fornita e rinnovata da poco. Ma con il personale più scortese che abbia mai incontrato. Commessi che si gridano addosso da una parte all'altra del negozio per capire chi abbia messo un libro su un dato scaffale. Non certo l'atmosfera migliore per chi vuole scegliere una buona lettura.
Do 4 stelle perché in questo caso il reparto manga è ben fornito con i volumi più famosi ad esempio tokyo ghoul haikyu ecc secondo me però dovreste ampliarla con serie meno conosciute ma anche a livello di spazio tralasciando questo veramente ben fornita consiglio a tutti di acquistare qui
Partiamo dal presupposto che per me le librerie sono tutte belle, dico tutte, ognuna con il proprio fascino, vengo rapita da quel profumo che solo una libreria può avere. Entro inebriata e curiosa, trovo un personale apatico, scostante, e triste! Eh non è la prima volta... Peccato.
Bella la libreria, anche se i libri Mondadori ormai fanno abbastanza schifo. Terribili però i commessi, che non salutano mai e non conoscono nemmeno gli autori più conosciuti. Bei tempi quando si sceglieva il personale in base alle competenze... Tempi lontani.
Nonostante la vasta scelta di libri e di generi più moderni,la sezione classici,e sopratutto testi a sfondo filosofico o psicologico, non è molto fornita. Lo consiglio per una raccolta di letture fantasy, o per testi per l'infanzia con buone illustrazioni.
Fornita dello stretto necessario. Non vado spesso perché a volte sembra di dare fastidio, ma una risposta ai miei "buongiorno", mai un sorriso. La ristrutturazione ha tagliato buona parte di letteratura della sezione spirituale, quella che preferivo.
Libreria grande, abbastanza aggiornata e ben fornita, l’unica pecca è il personale (forse giusto il ragazzo si salva) che è sempre sgradevole, svogliato ed antipatico, ogni volta che compri qualcosa sembra che ti stanno facendo un favore a stare lì…
Il bookstore è stato ristrutturato e sono stati enfatizzati i limiti: grandi settori di narrativa (soprattutto thriller e fantasy), new age e per bambini; il resto si riduce sempre di più. È adatto per lettore medio ma non per quello più raffinato.
Punto di riferimento decennale per Ostia Lido. Libreria gestita con dedizione e cortesia da sempre. Sezioni ordinate dove e'facile cercare il libro desiderato. Buone offerte in ogni periodo dell'anno. Fa venire voglia di mangiare ogni libro!!
Buongiorno..la scorsa settimana ho ordinato un libro da Ubik ad ostia. Non mi hanno chiesto alcun acconto. Dopo una settimana mi hanno mandato un messsaggio per avvisarmi che il libro era arrivato..ecco la vera professionalità....!!!!
Bella libreria, non fornita di libri che raccontano le prime civilta. La sapienza è tutto ma quando diventa commerciale perde meta del suo messaggio. Se voglio sapere dei Sumeri, entro in libreria e non trovo nulla è grave.
È sempre una bella esperienza comprare libri, poi in un negozio ampio e con molta scelta ancora di più !! Personale disponibile e simpatico, prezzi per tutte le tasche, anche libri in offerta ho trovato. Da andarci spesso.
Prezzo totale maggiore della somma dei prezzi dei libri acquistati. Me ne sono accorto solo una volta rientrato a casa, spero davvero sia stato un errore. Mancanza di promozioni disponibili in altri negozi stesso marchio.
Grandissima libreria con una quantità di libri incredibile. Per chi ama leggere è impossibile non trovare un libro interessante. Libri per tutti e per tutte le età. Personale gentile, preparato, paziente e disponibile.
sono stato lì con mio figlio per acquistare dei manga. Un bel luogo accogliente pulito e ordinato. Acquistato 6 manga fatto la scheda per ricevere punti sconto. Da ritornare sicuramente
Libreria ad Ostia lido con un'ampia scelta di pubblicazioni. Personale gentile e disponibile. Si trova alla fine di via delle baleniere al centro dell'abitato.
Libreria storica di Via delle Baleniere. Personale gentile, reparti completi anche se alcune materie hanno pochi volumi disponibili
C’è grande varietà di libri che si possono acquistare; il posto è molto silenzioso e lo staff gentile e disponibile.
Disponibili ad ascoltare ,che di questi tempi poi; sanno consigliare il meglio per il lettore. Tutto bene quindi.
Nonostante sia l'unica libreria rimasta nella zona di ostia, non è molto fornita e il personale è scostante.
Ben fornita, anzi la libreria più fornita del quartiere ma un sorriso verso i clienti non guasterebbe...
Molto ben organizzata. Alcune volte ho riscontrato poca scelta e disponibilità di libri in negozio.
Fornita libreria ma personale scortese. Scocciati alle richieste, saluti forzati o inesistenti.
Bellissima libreria per chi ama leggere, fornitissima,con personale gentile e specializzato.
Bella la libreria meno il personale, per email non ti rispondono, al telefono neanche morto
Ben forniti e personale disponibile e simpatico, se mi serve un libro so dove andare :)
Libreria grande e ben fornita. Ci sono svariate categorie con moltissimi libri
Cordialità massima e soprattutto molto fornito. Trovi tutto ciò che vuoi!
C di tutto e di più 100% complimenti Mondadori Bookstore
Mi piace e tranquillo e ti aiutano nella scelta
Negozio molto fornito e personale gentilissimo