Librerie.coop Ambasciatori is a Book store located at Via degli Orefici, 19, 40124 Bologna BO, Italy. It has received 1270 reviews with an average rating of 4.5 stars.
Monday | 9AM-11PM |
---|---|
Tuesday | 9AM-11PM |
Wednesday | 10AM-11PM |
Thursday | 9AM-11PM |
Friday | 9AM-11PM |
Saturday | 9AM-11PM |
Sunday | 9AM-11PM |
The address of Librerie.coop Ambasciatori: Via degli Orefici, 19, 40124 Bologna BO, Italy
Librerie.coop Ambasciatori has 4.5 stars from 1270 reviews
Book store
"Questo luogo è molto bello"
"Metti una domenica pomeriggio di inizio dicembre in centro a Bologna"
"I appreciate this bookstore for the well thought out themed collections the booksellers put together"
"Libreria sempre ben fornita nel centro di Bologna"
"Entrare in questa libreria è una esperienza mistica"
Questo luogo è molto bello. Uno potrebbe rimanerci per ore e uscire con il triplo dei libri che aveva intenzione di comprare. Invece niente. Li va a comprare altrove. Succede. A me è successo. Soprattutto dopo aver partecipato agli ultimi eventi. Trovo assurdo che per assistere ad una presentazione di un libro io lo debba comprare !! A priori? Subito! Se no non entro. Ma se poi il libro fa schifo?se quell' autore si rivela pessimo? Lo invitano per promuovere un libro o cosa?? Qualcuno, mi chiedo anche, avrà spiegato a questi signori della libreria Ambasciatori che i luoghi hanno una capienza massima, che le uscite di sicurezza devono essere lasciate libere, che la buona educazione ma anche la gentilezza non passano mai di moda e che un luogo fighissimo come questo non è l' unico posto in città in cui si vendono libri? Penso di sì, ma forse erano troppo impegnati, loro, dello staff, per pensare a come far star bene i clienti. Mah...
Metti una domenica pomeriggio di inizio dicembre in centro a Bologna...il centro è affollato, piazza Maggiore è un formicaio di gente, i locali sono presi d’assalto. L’unico posticino per poter fare un aperitivo tranquillo senza tante pretese è proprio Ambasciatori, e ci va anche bene, perché sappiamo già che i loro prodotti biologici sono ottimi e anche il vino. Io ho preso un buon calice di Nero d’avola da accompagnare ai tocchetti di pizza mortadella, pistacchio e squaqquerone. Dopo abbiamo fatto un salto nella fornitissima libreria senza neanche uscire. E la serata è fatta.
I appreciate this bookstore for the well thought out themed collections the booksellers put together. You can easily find what you're interested in and even discover something you didn't know you had interest in. I came here for Christmas gift ideas and found many fun things besides books. There is also a restaurant, cafe and food items you can buy. If you're new toBologna, you can find brochures and newsletter with locals events underneath the staircase.
Libreria sempre ben fornita nel centro di Bologna. In particolare il reparto Viaggi. La peculiarità è che all'interno si trovano anche prodotti alimentari di tutti i generi molti dei quali difficili da trovare in altri esercenti. Personale sempre gentile e disponibile. Rinnovato e ampliato il reparto dedicato ai romanzi gialli. Reparto prodotti alimentari rifornito di tante specialità in occasione del Black Friday
Entrare in questa libreria è una esperienza mistica. Non solo per la location meravigliosa ma per l’immensa varietà di libri. Guardate in foto una minima porzione del reparto bimbi. Inoltre c’è la possibilità straordinaria di cenare da Eataly sui tavoli posti tra i libri. Morale se amate i libri o una location particolare per mangiare buon cibo è il posto giusto. Troverete quello che cercate!
Librerie.coop ambasciatori è presente con uno stand all'interno della manifestazione Internazionale, a Ferrara in piazza Trento Trieste. Ampia e articolata la scelta, con reparti dedicati ai diritti umani ma anche alla sostenibilità. È presente anche un reparto dedicato ai giovani lettori. Personale molto gentile. Bellissima iniziativa.
Si congiungono con grazia esigenze diverse: palato e bisogno di sapere. Fare un giro in questi tre piani ben sistemati e assai eleganti è un piacere da provare. Gli avventori di estrazioni e culture diverse entrano speranzosi ed escono pienamente soddisfatti. Questo capolavoro bolognese merita il massimo dei voti. Davvero un'esperienza unica.
Libreria bella, ordinata ed interessante. Locale curato che oltre ad una svariata e vasta scelta di libri, espone alimenti e bevande ricercate di prima scelta. Servizio ristorazione e bar. Per quest'ultimo nota dolente, almeno per me, visto che ho preso una birra alla spina (media) alla "modica" cifra di €8,00(!!! ) Senza niente.........
Bellissimo posto se ti metti a sedere x mangiare paghi come essere in un albergo 5 stelle, stellari,,,,, Molto caro e non riesci neanche a poggiare le posate, però molto caro. Dovrebbe essere una cooperativa, sono capitato in una cooperativa a 7 stelle.