Poste Italiane

143 reviews

Via Alfredo Cappellini, 17, 20124 Milano MI, Italy

www.poste.it

+390267733131

About

Poste Italiane is a Post office located at Via Alfredo Cappellini, 17, 20124 Milano MI, Italy. It has received 143 reviews with an average rating of 2.2 stars.

Photos

Hours

Monday8:20AM-7:05PM
Tuesday8:20AM-12:35PM
WednesdayClosed
Thursday8:20AM-7:05PM
Friday8:20AM-7:05PM
Saturday8:20AM-7:05PM
Sunday8:20AM-7:05PM

F.A.Q

Frequently Asked Questions

  • The address of Poste Italiane: Via Alfredo Cappellini, 17, 20124 Milano MI, Italy

  • Poste Italiane has 2.2 stars from 143 reviews

  • Post office

  • "Oggi sono stata in questa filiale bancaria e volevo fare un bonifico dal mio conto, ma mi hanno detto che non potevo farlo perché secondo le loro regole non rendono valido il mio permesso di soggiorno che è scaduto e non mi hanno rinnovato tuttavia, non rispettano il Provvedimento della legge italiana che prevede che tutti i permessi di soggiorno scaduti abbiano prorogato il periodo di validità fino al 30 aprile, il che significa che sono validi per tutte le procedure in territorio italiano, questa Banca non rispetta questa disposizione e affermano di avere le proprie regole"

    "Il 20 dicembre 2017 il pomeriggio sono andata a questo ufficio postale per spedire un pacco a Caserta"

    "Assurdo! Mai visti degli impiegati delle poste con meno voglia di lavorare"

    "Prenoto un ticket per le 18:51"

    "senza parole Fatto salvo la persona che in entrata cerca di velocizzare ed efficientare le operazioni dando con gentilezza un minimo di supporto alla coda interminabile di persone che si crea ogni volta, e forse, se sei davvero fortunato qualche dipendente più giovane con un po di buona volontà, regna il menefreghismo e la lentezza assoluta"

Reviews

  • KATERINE LLERENA

Oggi sono stata in questa filiale bancaria e volevo fare un bonifico dal mio conto, ma mi hanno detto che non potevo farlo perché secondo le loro regole non rendono valido il mio permesso di soggiorno che è scaduto e non mi hanno rinnovato tuttavia, non rispettano il Provvedimento della legge italiana che prevede che tutti i permessi di soggiorno scaduti abbiano prorogato il periodo di validità fino al 30 aprile, il che significa che sono validi per tutte le procedure in territorio italiano, questa Banca non rispetta questa disposizione e affermano di avere le proprie regole. Quando ho chiesto alla responsabile un documento in cui lei mi dice che a causa della sua regole non mi potevano effettuare un pagamento tramite bonifico perché loro così lo hanno determinato. È insolito che una Banca decida che non posso utilizzare i miei soldi, non rispettano le normative nazionali e vista la situazione pandemica che stiamo vivendo e d'altra parte a causa della burocrazia italiana che è in ritardo nell'effettuare i rinnovi dei documenti. Quando ho chiesto alla dirigente della banca di lasciarmi, le sue regole scritte mi ha detto che non poteva farlo con un atteggiamento di arroganza e un servizio terribile per i clienti che lasciamo i nostri soldi ottenuti con così tanti sforzi e sacrifici e quando dobbiamo pagare non possiamo smaltirlo, ma dipende quando e come loro decidono che possiamo ritirarlo.

  • Misha

Il 20 dicembre 2017 il pomeriggio sono andata a questo ufficio postale per spedire un pacco a Caserta. Sono cittadina brasiliana, vivo da due anni a MIano con regolare permesso di soggiorno e devo dire che questa è stata la prima che mi sono sentita trattata male in un negozio o servizio pubblico. Quando sono arrivata ho spiegato che era la prima volta che stavo utilizzavo questo servizio (invio di un pacco) e che volevo spendere il minor prezzo possibile. Effettuata l´operazione, l'addetto (un vero cafone nato e cresciuto) senza nemmeno guardarmi in faccia mi ha detto che non mi spettava nessuna ricevuta, e in tono sprezzante (in modo che tutti sentissero) mi ha apostrofato cosi: hai chiesto il servizio più economico e per i servizi a basso costo non c'e' ricevuta, puoi andare. Ho informato l'addetto che era mia la prima volta che utilizzavo questo servizio in Italia, quindi sarebbe stato corretto informarmi quali servizi poteva offrirmi, compresi i costi e se ci sarebbe stata una ricevuta. Non farò più alcun servizio con çe Poste Italiane e annullerò il mio account in questa società. Il servizioe' pessimo e il trattamento chiaramente razzista. Sono residente legalmente in Italia e pago tutte le tasse che devo pagare, ma non ricevo alcun aiuto in quanto straniera.

  • Giulia Calabrese

Assurdo! Mai visti degli impiegati delle poste con meno voglia di lavorare. Chiedo dei francobolli qualsiasi da portare ad un amico collezionista all'estero e mi rispondono che loro hanno solo quelli da 1,10€. Dico che mi vanno benissimo, che non ho bisogno di qualcosa in particolare ma che volevo solo vedere quelli che erano disponibili. Dopo aver insistito non poco, l'impiegata tutta scocciata si alza per andare a controllare mentre non smette di lamentarsi con i colleghi. Poi torna e mi dice che non può proprio darmi niente, che stanno facendo dei conti e non può vedere che francobolli hanno e mi dice di andare in un altro ufficio. Le spiego che dovevo prendere il treno da lì a poco ma niente, continua a dirmi di no. Allucinante davvero, MAI più. Troppa fatica vendermi dei cavolo di francobolli.

  • federica lodo

Prenoto un ticket per le 18:51. Mi presento puntuale e vengo chiamata allo sportello dalla signora addetta, che mi chiede con un tono di disappunto se potevo eseguire l'operazione in un'altra posta ad un altro orario,trattandomi con una sufficienza ed una maleducazione incredibile, e dicendomi che ci voleva 'UN PO' DI BUONSENSO' nel non presentarmi alla posta a quell'ora. Tutto questo quando l'orario di chiusura è alle 19:05 ed è stato tramite l'applicazione che io ho preso l'appuntamento (e non perché il mio mancato buonsenso mi ha fatto andsre alle poste 10 minuti prima della chiusura). La prossima volta il buonsenso lo avrò nel NON tornare più in questo posto. Complimenti vivissimi

  • Costanza B.

senza parole Fatto salvo la persona che in entrata cerca di velocizzare ed efficientare le operazioni dando con gentilezza un minimo di supporto alla coda interminabile di persone che si crea ogni volta, e forse, se sei davvero fortunato qualche dipendente più giovane con un po di buona volontà, regna il menefreghismo e la lentezza assoluta. Ho assistito piu di una volta a scene di una sgarbatezza verso i clienti un po in difficoltà davvero inaccettabile. Per favore investite in personale adeguato alla cura di un servizio così importante!!!

  • G

Inqualificabili. Ho atteso un'ora e un quarto per ritirare una raccomandata in giacenza e nel frattempo ho assistito a ben due episodi in cui gli impiegati hanno preso a male parole delle persone anziane che chiedevano informazioni. In un caso è stato anche chiamato a intervenire il responsabile della filiale, che, dopo che la vecchietta è uscita dall'ufficio, si è unito ai colleghi nello sbeffeggiarla a gran voce con epiteti molto offensivi, di fronte a una sala d'aspetto attonita. Evitate questo ufficio se potete.

  • Mai Đặng

I came here in the Saturday morning (about 10:30am) to submit my permesso di soggiorno. Despite the high-demanded period (September), the place was not crowded at all. I was wandering around while seeing other people came in and out very quickly, finished their requirements. After asking around, I successfully submitted my document for the old man wearing glasses, even without qeueing. He also friendly said good bye to me when I thanked him. A good greeting from Italians for foreign students like me.

  • Alice Lorenzon

DISORGANIZZAZIONE DEL SISTEMA: Dovevo prelevare 2 pacchi già arrivati in loco e che la ragazza aveva già preso (erano tutti e 2 davanti ai miei occhi) ma poi me ne hanno potuto consegnare solo 1 perché l'altro era appena arrivato e non era ancora registrato a sistema! Dopo mezzora di coda e un permesso per uscire da lavoro, sarei dovuta tornare un altro giorno solo perché il secondo pacco non era ancora stato registrato a sistema da loro!! POSTE COME AL SOLITO IMBARAZZANTI

  • Allan Bowyer

Long wait times and uninformed personnel make this an undesirable destination. Typical case in point: if you have an online account, you can only reset your password if you still have the phone number you used at registration. If not, the call center tells you to go into the branch. This branch knew nothing about the procedure (which would involve them checking your ID and then changing your phone number in their system) and directed me to phone the call center. Ummm?

  • Marco Evola

Provo a prenotare un appuntamento tramite app per spedire un pacco ma non funziona. Ok andiamo a fare la fila. Tempo di attesa 40 minuti, solo due sportelli aperti. Nel frattempo 2 turisti americani trovano un operatore che non conosce l’inglese e comunica quasi a gesti. L’altro sportello incagliato in un operazione che dura 30 minuti xke l’operatrice sbaglia procedura. Davvero si può definire sevizio “al” pubblico?

  • Paride Tumeo

Ufficio postale ampio e moderno, dotato di numerosi sportelli e pannelli elettronici informativi. Presente l'area riservata alle imprese e ben 4 uffici di consulenza. È aperto l'intera giornata e questo lo rende comodissimo anche per evitare code estenuanti. Nota dolente: non tutto il personale risulta preparato e, ancora peggio, cordiale e disponibile. Ma è già un bel passo in avanti rispetto al passato...

  • LEONARDO DON

Sono andato 03 sabato agosto 2019 alle ore 11.00 circa. Per ritirare un un'atto del tribunale. Mi dice server non risponde. Passare un un'altra volta. Ho chiesto di fare manualmente. Ha detto possono perdere posto di lavoro. Nel fra tempo arrivata una conoscente loro , senza attesa senza un numero aperto subito uno sportello per sua amica. QUESTI SONO I CANI DI VIA ALFREDO CAPPELLINI 17 POSTA ITALIANA..

  • Edith M. Challa

Ufficio postale prevalentemente No-Mask A parte una gentile signora, allo sportello lavorano solo senza mascherina o con mascherina sotto il mento. E non ci sono zone separate chiuse tra sportello e spazio per il pubblico, ma solo qualche pezzetto di plexiglass per evitare di essere sparsi direttamente dai droplets. Evidentemente non sono al corrente su come si trasmette il COVID-19, tramite aerosol.

  • Robert F.

Per un operazione di 2 minuti ho aspettato 55 minuti! Dopo ogni operazione gli operatori spariscono nel back office. Quasi nessuno è in grado di fare un’operazione senza consultare un collega. Chiaramente qui la tecnologia avanzata di poste italiane non va mano in mano con il servizio clienti. Pessimo, dirigenti da cambiare. Mettete più personale, istruite meglio i vostri collaboratori! Shame on you!

  • Nazym Ashina Son

After reading all the reviews I wasn’t sure if i wanted to ship my package via local postal service. But local team was very helpful and also very patient. They Helped me to put my package together, fill out all the forms and didn’t pressured me, since I didn’t know Italian. I had a great experience, and was happy to use this branch. Smile, be open and people will do the same. Thank you.

  • Tommaso Perini

Ci sono stato spesso: maleducazione, aria di sufficienza e supponenza, mai un saluto. Anche quando ci sono stati disguidi causati da loro, mai uno scusi o un grazie. Per non parlare del modo inaccettabile di rivolgersi ad anziani o extracomunitari in difficoltà con le procedure. In qualunque azienda questo personale verrebbe licenziato all’istante, ma alle poste prospera

  • Andrea Patrizio

Un calvario...al netto del fatto che su 7 sportelli ne erano aperti solo 3 (carenza di personale immagino), la cosa più fastidiosa è che mentre le persone "comuni" erano ad aspettare il proprio turno, entravano persone che, non si sa a quale titolo, venivano servite prima degli altri. Poi dite alla direttrice di vestirsi in modo più consono, per favore...

  • parrucchiere carli

C'è un giovane impiegato molto simpatico e amichevole. Penso che sia il manager. Ha fatto del suo meglio per aiutarmi, anche se di tanto in tanto volevo cambiare il mio conto in banca a causa del cattivo comportamento. Spero che le persone qualificate vengono assunte e non licenziate dal lavoro.

  • Antonio Baronio

Le poste non sanno già fare le poste, ambiscono a fare le banche....code bibliche, perdite di tempo con clienti che chiedono informazioni agli sportelli, procedure inefficienti. Questo vale ovviamente per questo e tanti altri sportelli postali. Quando ci se la cava in un'ora e mezza è già poco.

  • Shabir Hussain

Ie persone si trovano sempre stanchi. Non vogliano a lavorare oppure lavorano gratis. Non sembrano professionali. Deve andare 2 oppure 3 volte solo per cambiare il numero di cellulare. Comunque loro sono molto veloce in fa vendere il sim poste mobile. Fanno forza per comprare il loro sim.

  • Alessio Laveroni

Se si potesse dare ZERO STELLE lo farei. Incompetenti! Manco un sorriso quando entri. Un bel corso di approccio al cliente?! No?! Mi stupisco della gente che si fida ancora della POSTA per gli investimenti. Se si chiama posta (e non sanno fare neppure quello) ci sarò un motivo..

  • Marco Furlotti

Se vi capita il vecchio con gli occhiali, fatevi il segno della croce, un povero(di intelletto) che si atteggia a superiore quando a fatica mastica l'Italiano. Una vergogna che venga permesso di lavorare a contatto con il pubblico a delle persone di così bassa levatura morale.

  • Rania Faridi

Rude and condescending staff. I went early in the morning to start the residence permit procedure. The woman at the counter told me that she's no longer taking files for the day, and sent me on my way without even giving me the information on where to go or when to come back.

  • V T

Sono andata per fare un reso ASOS: l'operatrice è stata molto veloce, sapeva già benissimo cosa fare e non ho dovuto fare coda, nonostante l'app non funzionasse. Non funzionava neppure l'emissione dei biglietti per la fila, ma gli operatori stavano tutti lavorando bene.

  • Emanuela Valente

Ieri mattina Voglio chiudere un libretto postale....mille scuse e frottole. In realtà solo due incompetenti..la signora allo sportello e la vice direttrice...vergognatevi. Se non sapete lavorare fuoriiiii. FUORI. Torno al pomeriggio. .risolto da altra sportellista...

  • Samantha Macrì

Due/tre sportelli aperti su 10, un numero chiamato ogni 5-10 minuti, lenti e disorganizzati. Non è nemmeno il mio ufficio postale di competenza, nessuno sa perché la mia giacenza sia finita qui, ma spero vivamente non succeda di nuovo, una pessima esperienza.

  • andrea m.

Sicuramente non è il peggiore ufficio postale di Milano , provate ad andare in altri uffici e vedrete che caos abbastanza veloci se dovete spedire..era meglio quando era diviso in due, area business e area clienti semplici.. Comunque è sempre aperto

  • Barbara Ciriello

Nonostante appena arrivata allo sportello avessi chiesto una spedizione con piego di libri raccomandato, la ragazza allo sportello mi ha fatto una classica raccomandata perchè a detta sua non aveva capito (dire “scusa non ho capito” se non … Altro

  • Gigi Lamedica

Osceni! Non vi interessa nemmeno di informare che gli orari non sono gli stessi di sempre, secondo voi basta un cartello messo davanti all'entrata?? 2021 ... info attraverso internet e ovviamente nessuna pagina aggiornata con gli orari corretti.

  • Edoardo Rabascini

Io mi sono trovato bene. Ambiente grande e pulito. Personale comunque sorridente. Il signor Potito, cortese e garbato, mi ha gestito anche senza chiamata non essendoci clienti (molte volte occorre comunque attendere il proprio turno). Se … Altro

  • Denns _

Ho chiesto una ricarica postepay mi hanno dato della falsa gli avevo appena dato I soldi del mio stipendio da caricare e me ne hanno caricati 100 in meno di quelli che gli avevo dato,personale molto sgorbutico con I clienti attenzione.

  • Franck Alvarez “Frx90”

Non andate in questi uffici manco gli appuntamenti considerano. Fatto appuntamento per mutuo no non li facciamo e non c’è manco la persona con cui avevi appuntamento! Assolutamente veritiere le recensioni degli altri clienti!

  • Leonie Richter

Absolutely painful experience! After 30 minutes of sending me back and forth to fix my packages how they want to, they have the nerves to charge me 10x more than any other post station would. I took my packages with me again

  • Marco Partipilo

Quasi 1 ora qui in attesa. Son le 14:18 e più elementi del personale a passeggiare. La gente cede i numeri. Il direttore a ridere e scherzare in ufficio con la porta aperta. Posto fisso e il resto tutti fessi. Indecente!!

  • Mohammad

A relatively good post office, usually not crowded and one can specify the operation to be performed before obtaining the ticket, so the waiting time could be less, the only issue is that not all counters are active.

  • Sara Zalindi

Ci sono andata veramente per necessità, la posta abituale era chiusa. Lasciate pure a casa l'educazione, neppure un saluto che è il minimo sindacale. E poi si indignano se si parla male di chi lavora alle poste.

  • Arrigo Arrighi

7 sportelli di cui 2 soli con impiegati alle 10 del mattino di un giorno feriale! Un incubo per un'attesa infinita e per giunta senza posti a sedere. Poste Italiane? Una vergogna a spese del contribuente

  • nicoletta montanari

Veramente indecente , personale maleducato , scortese e supponente … la prossima volta richiederò di parlare con un superiore , sconsigliatissimo ufficio postale , piuttosto 3 ore di coda in centro

  • Marina Ferrari

Volevo congratularmi con la Signora Giuditta (consulente), per la professionalità, la disponibilità (cosa rara ) educazione e pazienza, se passasse alla conduzione di tale posta, sarebbe da premio

  • joselin albirena

Tempo di attesa 1h per una ricarica postepay, con solo 3 impiegati. Sgarbati e si mettono pure a parlare per telefono davanti i clienti e a parlare tra di loro perdendo tempo. 0 rispetto

  • giovanni de falco

È un ufficio postale.. non molto spazioso e non sempre tutti gli sportelli sono disponibili.. insomma non te la cavi mai in poco tempo , neppure se hai il conto in quella banca/posta.

  • Gabriella Mascolo

Ho prenotato il mio ticket alle 14.00 sono ancora qui che aspetto,che vergogna.per avere il mio turno ho dovuto prendere il ticket dall automatico.provate in un un'altro ufficio

  • Gianluca Mizzoni

Sono 3 giorni che provo a chiamare per chiedere un informazione, squilla e non risponde mai nessuno. Cosa c'è a fare il numero se poi non rispondete mai? Almeno toglietelo

  • Daina Carnemolla

Personale lentissimo, che si perde in Chiacchiere tra di loro e con la gente che Man mano riceve. Forse sarebbe il caso di ringiovanire anche un poco il personale!

  • Silvia Cecchin

Le successioni postali /bancarie ( in assenza di testamento ) sono dei gironi danteschi. Grazie per avermi " tolta dal guano " con grazia, premura e sollecitudine.

  • Yoga Shop

Siamo ottimamente assistiti da Gianni e Biagio nella gestione di alcune spedizioni : disponibilità, professionalità, simpatia e capacità di risolvere i problemi !

  • Bridggie Smalls

Rude staff and no recommended for English speaking people. Even when you come prepared with everything translated they are rude and awful to deal with

  • 缪偈杰

Quasi tutti cattivi!c’è un persone uomo forse altro capelli bianca chiama franco mi semper!lui più cattivo di tutto uomini di mondo!molto schifo!

  • Elisabetta Chiesa

Ufficio dove le attese sono lunghe ,la mentalità degli impiegati è ancora vecchio stampo.Sono gentili ,ma complicano anche le cose semplici.

  • Addisu Tafesse

FATE TORNARE LA CONSULENTE GIUDITTA IN UFFICIO.E' UMANA COMPETENTE PARLA LE LINGUE E GENTILE.PERCHE' FATE QUESTI SPOSTAMENTI SENZA SENSO???

  • jun lin

Ho fissato appuntamento per lo SPID, sono stato questo posto 2 volte al giorno, non hanno fatto niente e continuano mandarmi a casa.

  • Claudio Chen

Italy's slowness is vividly reflected here. I waited for more than an hour, but it was not my turn! This country is too backward...

  • Eva Kant

CINEMA GRATIS. Se avete da risolvere qualche problema scegliete un altro ufficio postale. Almeno saranno più educati e preparati.

  • Stefano Marini

Impiegati svogliati che non risolvono i problemi ma che scaricano il barile al responsabile (ovviamente non presente in filiale)

  • Fabio Galifi

Tragica lentezza. Un solo sportello per la corrispondenza. In data 29/07/2015 ho atteso più di 1h30m per spedire una prioritaria

  • Lorenza Pastore

Indecente che ci siano 2 sportelli aperti da mezzogiorno alle 2.30.. Con conseguenti code di più di un'ora e mezza a volta

  • Daniela Clemenzi

Operazione veloce, impiegata nervosa e maleducata. Per fortuna ero solo di passaggio e non ci devo più tornare.

  • Junyi Wu

Almeno il personale qui è disposto a lavorare, il che è meglio della maggior parte degli altri uffici postali

  • Kenji

Cafoneria e nullafacenza nella media per un centro Poste Italiane, sempre pessimo ma ce ne sono di peggiori.

  • nico b

Non ho ancora visto un ufficio postale più efficiente di questo. MASSIMA disponibilità cortesia e competenza

  • Roberta Raineri

Sempre pochi sportelli aperti, personale lento e disorganizzato. Non sono in grado di smaltire la coda !!

  • Mauro Brambilla

Ore 12:30, 24 persone in attesa e solo 3 sportelli funzionanti su 9. Lascio a voi qualsiasi commento

  • L. B.

Inefficienti, svogliati, nessuna voglia di lavorare, incuranti delle lunghe code in attesa.

  • Umberto Chiosi

Chi di dovere controlli impiegati piu di stare al telefonino non fanno ...che tristezza!!!

  • Sait Ciftepala

Sono arrivato un ora prima e non vogliono fare niente questo e posta italia grazie !!!!!!

  • Nabeel Kashmiri

Come tratta ruga.gli ce 10 casse mein lavori solo 2 gli altri solo girere più Lanto sataf

  • Olga Lita

My best experience in Italy. So happy I had a chance to come to this post office!

  • Giulia Conte

Servizio non commentabile. NON andateci assolutamente scegliete un altro ufficio.

  • Frank Li

English friendly, very kind staffs. But usually very busy, expecially after 5pm.

  • Luis Zarco

Unfriendly, understaffed, condescending. You average Poste Italiane experience

  • Armando

Sembra che stia migliorando ho aggiunto una stella alla mia prima recensione

  • batuhan oncu

They don’t have basic education. Being kind is not a bad trait guys, chill!!

  • Carlo Auriemma (Barca Pulita)

Impiegati svegli, disponibili, preparati e....anche simpatici. Complimenti

  • Rosa Bauti

Impiegati molto gentili, velocissimi, consiglio vivamente questo ufficio.

  • Filippo Forchino

Sempre cafoni, ma almeno meno affollato di quello di via Andrea Doria.

  • Miona Timotijevic

Nonostante il sito dica che la struttura sia aperta essa è chiusa.

  • Milla R.

Servizio pessimo: no comment. Su 10 sportelli 1 aperto. Orribile.

  • Lucian Preda

Abbastanza libero alle 13:10, con 20 minuti prima della chiusura.

  • Sissi

Good service attitude, professional, foreign language services

  • Ruta Sabaliauskaite

Staff was very helpful, patient and talked in english!

  • Ga By

Scortesi. Non sanno niente e sempre arrabbiati

  • Chu Z

un atteggiamento lavorativo molto amichevole

  • Giorgio

Chiusura alle 19:05. Ore 18:30 è già chiuso.

  • Stephen

Personale che non hanno voglia di lavorare.

  • Monica Mariaelena Bonaccorso

Pessimo, ufficio inefficiente e mal gestito

  • Marco Vaninetti

Personale molto scortese ed indisponibile

  • Luca Altamura

Statali possssto fisso. Ho detto tutto.

  • Annalisa Marturini

Si aspetta sempre e poca cortesia.

  • Paola Redi

Evitate di andare in questa posta

  • Abid hussain

Nice people but air-cool was off

  • Veronika Kravchenko

Very helpful employees …

  • Alexandra Dremina

Personale gentile e disponibile

  • JinJin Hu

Non rispondono mai al telefono!

  • m. g.

Allucinante. Dico solo questo!

  • Meng Zhang

态度非常好,人也很少,没有排队让我直接去柜台了,开心~

  • Omar Aldhafeeri

The dark side of italy

  • Paolo Quattrini

Ufficio postale

  • Night Falcon

Buon servizio

  • Bruno Maggi

Sufficiente

  • M R Shah Monjur

not good

Similar places

Poste Italiane

419 reviews

Via Cordusio, 4, 20123 Milano MI, Italy

Poste Italiane

239 reviews

Via Francesco Algarotti, 1, 20124 Milano MI, Italia

P.za Cordusio

191 reviews

Milano MI, Italia

Poste Italiane

156 reviews

Via Giuseppe Pecchio, 1, 20131 Milano MI, Italy

Poste Italiane

138 reviews

Via della Moscova, 30, 20121 Milano MI, Italy

Poste Italiane

123 reviews

Corso Venezia, 42, 20121 Milano MI, Italy

Poste Italiane

109 reviews

Via Medeghino, 16, 20141 Milano MI, Italy

POST OFFICE

105 reviews

Via Giovanni Battista Cassinis, 76, 20139 Milano MI, Italy

Italian Post Office Post

101 reviews

V.le Sabotino, 21/A, 20135 Milano MI, Italy

Poste Italiane

100 reviews

Via Giuseppe Ripamonti, 167, 20141 Milano MI, Italy