Roma Capitale - Municipio V is a City Hall located at Via Torre Annunziata, 1, 00177 Roma RM, Italy. It has received 318 reviews with an average rating of 3.0 stars.
Monday | Closed |
---|---|
Tuesday | Closed |
Wednesday | 8:30AM-1PM |
Thursday | 8:30AM-5PM |
Friday | 8:30AM-1PM |
Saturday | 8:30AM-5PM |
Sunday | 8:30AM-1PM |
The address of Roma Capitale - Municipio V: Via Torre Annunziata, 1, 00177 Roma RM, Italy
Roma Capitale - Municipio V has 3.0 stars from 318 reviews
City Hall
"Sono andato a rinnovare la Carta d'identità"
"Da sconsigliare a tutti una organizzazione da terzo mondo la fila di fuori con appuntamento x la carta di identità e nessuno degli addetti chiedevano chi aveva l'appuntamento dopo aver atteso circa 15 minuti sono andato io a chiedere dopo di che ci anno fatto entrare 7 sportelli disponibili ne funzionavano 4 come al solito all'italiana uno se ne andava spariva x diverso tempo poi riappariva e scappava unaltro roba da far scendere il latte alle ginocchia ma e mai possibile che nella pubblica amministrazione in Italia non ci sia una preposto che controlli io non dico che debbono mettergli la catena ai piedi x carità però anche un po di responsabilità da parte degli addetti allo sportello"
"Appuntamento per carta d'identità elettronica preso 6 mesi fa, oggi venerdì 14/01/22, con tanto di sciopero dei mezzi, al mio arrivo scopro con grande piacere che il Municipio è chiuso perché c'è stato un caso Covid e oggi devono fare la sanificazione"
"Attenzione, il municipio non risponde né al telefono né alle mail/PEC"
"Alcuni dipendenti non dovrebbero lavorare a contatto col pubblico, a dirla tutta non dovrebbero proprio lavorare nella P"
Sono andato a rinnovare la Carta d'identità. L'impiegata che ha effettuato le operazioni è stata molto gentile e professionale. Non posso dire altrettanto dei momenti che hanno preceduto l'operazione. A parte il ritardo sulla tabella di marcia, dovuto a dei problemi tecnici, devo segnalare la mancata gestione dei flussi di avvicinamento. Tutte le persone in attesa erano in sala d'aspetto, favorendo, così, gli assembramenti (era presente anche una neonata) e la presentazione agli sportelli era autogestita da noi utenti, in base all'orario di appuntamento, senza interventi di alcun addetto all'esterno degli sportelli. Tutto ciò creava malcontento e tensioni tra le persone in attesa e non favoriva il lavoro delle operatrici.
Da sconsigliare a tutti una organizzazione da terzo mondo la fila di fuori con appuntamento x la carta di identità e nessuno degli addetti chiedevano chi aveva l'appuntamento dopo aver atteso circa 15 minuti sono andato io a chiedere dopo di che ci anno fatto entrare 7 sportelli disponibili ne funzionavano 4 come al solito all'italiana uno se ne andava spariva x diverso tempo poi riappariva e scappava unaltro roba da far scendere il latte alle ginocchia ma e mai possibile che nella pubblica amministrazione in Italia non ci sia una preposto che controlli io non dico che debbono mettergli la catena ai piedi x carità però anche un po di responsabilità da parte degli addetti allo sportello
Appuntamento per carta d'identità elettronica preso 6 mesi fa, oggi venerdì 14/01/22, con tanto di sciopero dei mezzi, al mio arrivo scopro con grande piacere che il Municipio è chiuso perché c'è stato un caso Covid e oggi devono fare la sanificazione... Nessun preavviso, nessuna segnalazione, nessun cartello, solo un signore che mi ha informato della chiusura dicendo che l'appuntamento è "automaticamente" posticipato a lunedì. Vediamo se lunedì ci saranno ulteriori problemi, organizzazione da terzo mondo, anche in casi di emergenza come quello avvenuto si può gestire meglio la situazione.
Attenzione, il municipio non risponde né al telefono né alle mail/PEC. Ho dovuto andare lì di persona perché non ci sono sufficienti informazioni su rilascio degli estratti. Non è possibile prendere appuntamento su Tupassi però le signore all'ingresso ti mandano a casa se non hai appuntamento. A Ferrara e Milano sono molto più efficienti. Per me è stato tempo perso, ho delegato la richiesta per il rilascio dell'estratto ad un'agenzia specializzata anziché di perderci ulteriori tempi preziosi. è la prima volta che pago qualcuno per usufruire di un servizio da parte del comune. Scandaloso.
Alcuni dipendenti non dovrebbero lavorare a contatto col pubblico, a dirla tutta non dovrebbero proprio lavorare nella P.A... per i politici viene tanto usato lo slogan becero "a casa!" in questo caso vale anche per alcuni, troppi dipendenti comunali (iper protetti dal male dell'Italia... i sindacati!). Atteggiamento razzista nei confronti di spaesati ragazzi di colore che si sono azzardati a chiedere aiuto al banco delle informazioni! Linguaggio di basso livello, atteggiamento "scojonato" già di prima mattina. Non ritengo sia accettabile!
Disorganizzazione e inefficienza totale. Riguardo gli uffici anagrafici sono praticamente inutili, visto che per fare un semplice certificato o rinnovare la carta d'identità si può solo chiamare un numero di telefono che risulta sempre occupato! In alternativa si può optare per un altro municipio...e allora a che serve questo municipio se non è efficiente e non si possono fare documenti? I certificati (a vista) sono "visibili" solo dopo 40 giorni (se va bene) previo appuntamento se si riesce a prenderlo. Davvero disorganizzato!
Rinnovo URGENTE per carta d'identità smarrita. Contrariamente alle numerose recensioni negative, fa piacere invece porre personalmente l'attenzione sulla cortesia, solerzia e premura dell'addetta allo sportello informazioni (fossero tutte come lei!) e all'impiegato allo sportello (nel primo pomeriggio del 12.08.21 era nella postazione contrassegnata con il n.5) che ha risolto la questione che mi aveva creato, alla vigilia di un viaggio imminente, un problema non indifferente e che credevo non risolvibile nell'arco di poche ore
Il signore all'informazione ha spiegato tutto chiaramente, ed è stato amichevole. E per questo darei anche 5 stelle. Ma poi sono arrivati i furbi, che con una scusa o l'altra hanno iniziato a superare le persone. Era la legge della giungla, e persone mansuete come le vecchie signore venivano superate. Ho provato a imporre un po' di ordine nel mio intorno, ma non si riesce a gestire le cose in questa maniera. Per la gestione delle file serve maggiore attenzione dalla dirigenza. Per questo metto 3 stelle.
Ci lavorano i classici casi umani da posto fisso con gli occhi di pesce che in qualsiasi altro paese sarebbero cacciati dopo un mese. Incompetenti, maleducati, della cultura bassissima, menefreghismo totale. Fanno l’orario continuato ma alle 13 tutti fuori a pausa pranzo compresa la dirigente con gli sportelli vuoti. Denuncia e reclamo fatti, spero che vi licenzino tutti quanti perché siete la vergogna dell’amministrazione pubblica e non meritate niente altro tranne licenziamento.
Interlocuzione faticosa: uffici irraggiungibili telefonicamente e via mail. Per verificare il buon fine di un'iscrizione anagrafica, dopo aver inviato la PEC e ricevuto il numero di protocollo, superati i 45 giorni di legge, avendo scoperto da una verifica in edicola che la certificazione ancora non può essere rilasciata perché non risulta l'iscrizione anagrafica, sarà necessario prendersi un giorno di ferie per discutere personalmente con questi relitti evolutivi.
Volevo ringraziare la guardia di una certa età con i baffi che è stato gentilissimo a presentarmi un addetto agli uffici anche lui molto gentile e volevo ringraziare la Sig.ra allo sportello Maria Dolores che con la sua professionalità mi ha fatto avere in poco tempo la carta d'identità dato che devo partire. Chi parla male di questo ufficio sbaglia perché sono professionali e gentilissimi. Se tutti lavorassero così l'Italia andrebbe molto meglio.Grazie mille
Ia persona che ha seguito la mia pratica stragentilissimo e molto attento,un po meno il vigilantes all'accoglienza, molto meno....l'altra pecca è la prenotazione degli appuntamenti: devi scaricare una app,registrarti e collegarti un determinato giorno ad un ora precisa,altrimenti non riesci a concludere niente a meno che non sia una vera urgenza...le stelle sono tutte per l'impiegato,ma il servizio è migliore rispetto la vecchia sede di via prenestina
Brutta esperienza. Orari non in linea con gli altri municipi sul ritiro della carte di identità come se fossero a contratto part time. Concordato appuntamento per il giorno dopo alle ore 09.30 e poi dagli stessi dipendenti pubblici non onorato per assemblea sindacale a quanto pare palesata nella notte. Due giorni di lavoro buttati per un ritiro di una C.I.. Facevo prima se andavo all'ufficio postale a ritirarla. Servizio pessimo!!!
Sono andato per ben due volte in questo municipio per richiedere dei certificati e per ben due volte mi hanno risposto che i numeri erano finiti. La prima volta alle ore 10:00, la seconda volta alle 09:30. Alla mia domanda quanti numeri vengono dati la risposta è stata: non siamo noi a stabilire queste regole ma l'amministrazione. Bene e quanti numeri date??? Un tot... un tot cosa? Che risposta è? Sono andato via imbufalito.
Il municipio è molto degradato, cade a pezzi, i dipendenti pensano solo a ordinare il cappuccino, urlano e sono maleducati. La situazione è critica, si rifiutano di fornire le prestazioni tipiche di un municipio e a volte addirittura di fornire informazioni. Ci sono pratiche di cambi di residenza in sospeso anche da 1 anno, impossibilità di prendere appuntamenti per qualsiasi genere di pratica e dirigenti sempre assenti.
È da 6 mesi almeno che attendo una risposta per poter procedere col cambio di residenza ma nessuno mi ha mai risposto. Ho i documenti già pronti che ho anche inoltrato via mail. Al telefono nessuno risponde. Se provo a prenotare un appuntamento con la app TuPassi, non c'è nessuna possibilità. Non potete esasperare la gente così. Non potete! Sarebbe da denunciare la direzione di questo municipio!
Municipio e ufficio dei vigili urbani...per cui si crea confusione x i diversi utenti perennemente in ritardo sugli appuntamenti perché cercano di accontentere anche chi è senza appuntamento, certo però che se fanno qualche errore e torni senza appuntamento almeno provano a risolvere. Personale decisamente disponibile nonostante gli improperi che gli rivolgono gli utenti per i tempi d'attesa...
Nessun problema, anzi, tramite appuntamento online mi hanno fatto entrare 10 minuti prima dell'orario stabilito e l'operatrice è stata cordiale e ha svolto tutte le pratiche in tempo breve. Uno dei problemi principali è il parcheggio, se si ha l'appuntamento per un determinato orario consiglio di arrivare in zona almeno con 20 minuti di anticipo. P.s. Per la CIE è necessario pagare tramite Pos
Recatomi sul posto con il verbale dei Carabinieri sul furto di vari documenti tra cui la carta di identità elettronica un funzionario senza nemmeno leggere il verbale mi dice che avrei avuto bisogno di 2 testimoni, per fortuna un solerte impiegato ha preso visione del verbale e mi ha fatto entrare allo sportello riservato per questo tipo di operazione
La cortesia non è di casa. Ho chiesto nel reparto informazioni come ottenere la scheda elettorale, che non mi è mai stata recapitata. La signora, dipendente pubblico, mi ha risposto: "ma in che mondo vive..." a seguito ha risposto alla domanda. Come se io già dovessi sapere tutte le procedure. A che serve allora un ufficio informazioni allora? Pessima accoglienza
Sono stato nel v municipio di via prenestina per un problema di C. I smarrita non mi è stata fatta e perlopiù mi hanno allontanato in modo molto scortese, mi sono recato nel v municipio di via Torre Annunziata, credo di aver parlato con una dirigente molto cortese che ha capito il mio problema e mi è stata rilasciata la C. I. Grazie torre Annunziata.
Sono stata qui solo per il ritiro della carta d'identità che avevo fatto sempre al municipio V ma nell'edificio di Via Prenestina. Quindi posso parlare solo per questa piccola esperienza e devo dire che per ritirare la carta d'identità ci ho messo pochissimo e i dipendenti allo sportello sono stati gentili e disponibili.
Che AMERICA per questi dipendenti pubblici...ora capisco perché ci vogliono tre mesi per fare una Cie carta identità elettronica.Nonostante l appuntamento abbiamo dovuto fare sala d attesa...e ci sono solo due dipendenti allo sportello che ce lo dico a fare lenti come le lumache...con quest' Covid stanno una pacchia!!!
Mi sono recato qui semplicemente per richiedere il voucher per l'abbonamento atac e allo sportello informazioni una volta mi dicono di venire giorni x ore y, seconda volta mi dicono di tornare in un orario diverso, terza e ultima volta mi dicono che la richiesta va fatta online. Mi sono sentito un po' preso in giro...
Sono andato per chiedere informazioni e ho aspettato in fila fuori per 30 min , per poi avere un numero di telefono per appuntamenti non attivo, tutti accalcati senza nessuno che smistava gli appuntamenti o prendeva la temperatura corporea con la vigilessa senza mascherina......e siamo sotto pandemia covid....
Non metterei manco una stella, personale deficiente e maleducato , che da l'informazione strillando , e non sono neanche al suo posto di lavoro , lo sportello di accoglienza per piu d'una ora senza nessuno che ti fornisca informazione , inevitabile confusione visto che si forma pure la fila …
Poca professionalità, e soprattutto, nell ambito amministrativo non sono in grado di dare risposte corrette e fanno il lavoro dei tecnici quando non è loro compito esaminare le pratiche. MOLTO DELUDENTE! Bisognerebbe fargli un controllo sulla loro preparazione e come si pongono ai cittadini e ai tecnici.
All'ingresso nel Office informazione una persona totalmente incompetente che non riesce a dare le giuste informazioni sei o sette appuntamenti nello stesso orario realtà indicibili che purtroppo con la scusa del coronavirus Esistono naturalmente questa trafila non si fa esclusivamente per i raccomandati
Non si riesce a prendere un appuntamento per telefono perché i numeri di telefono non sono esatti. Non risponde nessuno. Si deve andare lì e poi se qualcuno si degna di affacciarsi, ti danno un foglietto con un mumero da chiamare dalle 8.30 alle 12.30 per prendere un appuntamento per non si sa quando.
Ho mandato i documenti per fare la residenza al inizio di novembre 2020 e non ho ricevuto una risposta fin' adesso ,siamo in aprile2021 sono passati 5 messi.Provero a mandare tutto di nuovo forse ho sbagliato io qualcosa. Comunque... troppo difficile e troppo limitata questa comunicazione via email.
L'impiegata che ci è capitata era brava ma in generale cone tutti i municipi bisogna essere pazienti ed anche se si ha la prenotazione si procede a rilento nello smaltimento della coda per i vari servizi. Comunque il posto è facilmente raggiungibile ed ho trovatoabbastanza facilmente parcheggio.
Ottimo Municipio, con mio figlio abbiamo rinnovato la carta d'identità prendendo quella elettronica in circa mezz'ora in tutto fra fila e adempimento amministrativo con l'impiegata dello sportello, oltretutto molto gentile e disponibile a rispondere alle nostre domande. …
Personale che non risponde al telefono come in tutte le istituzioni,se riesci a parlarci ti danno informazioni diverse non si sa che cosa si debba fare.Per un appuntamento dobbiamo chiedere udienza a Papa Francesco?Altro che snellimento della burocrazia,c'è l'ingorgo!
È un terno al lotto. Può essere che filerà tutto liscio e può essere che dovrete venire alle 05:00 per prendere il numeretto e non portare la pratica avanti per mesi. Insomma, fatevi un segno della croce. Prima o poi li denuncerò. Pare che la colpa è della direzione.
Volevo fare i complimenti a Maria Grazia che oggi stava all'ufficio informazioni ...efficienza , competenza, pazienza , professionalita, gentilezza e sempre con il sorriso. Bravissima Maria Grazia, grazie per la tua gentilezza che di questi tempi.....Continua cosi
Rinnovo Carta di identità: preso appuntamento 3 mesi prima della scadenza del vecchio documento, mi hanno ricevuto puntualissimi e in 10 minuti ho sbrigato tutta la pratica. Il nuovo documento mi è arrivato a mezzo RR dopo meno di una settimana a casa. Eccellente
Posto caotico e male organizzato, non fate prenotazione online è una fregatura, non la registrano e fai viaggio a vuoto, conviene andarci di persona. Così siete sicuri che l'appuntamento è registrato, non vedo l'ora che riapra il municipio a via Prenestina 510
Municipio organizzato malissimo. I Per fare la carta d'identità pur avendo preso l"appuntamento alle 11 ho dovuto aspettare più di due ore. I sistemi si bloccavano in continuazione ,pochi sportelli operativi. Ho dovuto fare anche la fila per le informazioni.
Caotico come tutti gli uffici comunali. Lunghe file e burocrazia esagerata. La colpa non è neanche degli impiegati , che fanno quello che possono ma della farraginositá delle leggi e dei regolamenti. Speriamo in un adeguamento agli altri paesi civilizzati.
Struttura fatiscente, disordinata, poco accogliente, inquietante: in linea con gli uffici pubblici del Comune di Roma. Nota positiva, inaspettata: la professionalità e la cortesia dell' addetto allo sportello! Ho pensato di essere in Svizzera.....
Mi sono recata all'ufficio anagrafe su appuntamento per rinnovare la carta d'identità. Sono stata accolta da personale molto gentile e disponibile. Appena arrivata mi hanno chiamato subito allo sportello e in 10 minuti avevo già finito. … Altro
Personale all'accoglienza disponibile e con tanta pazienza, ammirevole, ma il servizio è un servizio non da terzo mondo....da quarto mondo.....una vergogna!!! 9 ore di fila per un documento .... documento....ho detto bene.... Vergogna!!!
Personale incompetente nel svolgere il loro lavoro...procedura valida nel primo municipio ,mentre qui non si sa ...richiesta che viene dalla luna.quando capirete cHe siete pagati dai contribuenti. ..quelli che trattate a pesci in faccia
Basta avere pazienza. Le persone sono gentile, lavorano bene e sono pronti ad aiutarti e togliere dei dubbi per esempio. Ma probabilmente, se li chiama nessuno risponderà al telefono. Per evitare perdere tempo, serve prenotare prima.
Neanche con l'appuntamento preso tre settimane prima si riesce a fare i documenti per cui ci si è prenotati. Solo con una certa insistenza e presa di posizione sono riuscito a fare il rinnovo della carta d'identità.
Alle 9 dopo una prima fila di indicazioni, sono andato ad acquistare la marca da bollo, rientrando e facendo la fila allo sportello preposto.. i numeri erano terminati! Nessun commento solo file e perdita di tempo.
Ho effettuato il cambio residenza il 0520 online non avendo notizie dopo sollecito online in Municipio mi si dice che oggi 2520 si può aspettare anche fino a 7 mesi la colpa è del COVID ASSURDO!!!
Impiegati bifronte, sul.momento sono gentilissimi, si mostrano disponibili a risolvere un problema, poi ti liquidano dicendo di recarsi a via Petroselli che li risolvono tutto. Sembrano il dio romano Giano.
Qualche progresso è stato fatto rispetto al passato. Purtroppo siamo a Roma. Oltre ai residenti stabili, c'è tanta gente di passaggio, soprattutto extracomunitari. I dipendenti fanno quello che possono.
Vorrei segnalare e ringraziare per la sua cortesia, gentilezza e professionalità la, Sig Maria Dolores Pitzus che ha gestito in modo esemplare il rinnovo della CI di mia madre, persona di 88 anni.
Operatrice svogliata messa a servizio durante covid per raccogliere le domande bonus affitto, ma per favore non si sfoghi con i cittadini, può comunque fare un altro lavoro meno "stressante".
Normale Municipio della Città Metropolitana di Roma, per tutte le pratiche amministrative che riguardano il Comune, che ha risentito per periodo di Covid 19 per tutti i servizi al pubblico.
Addetta alla ricezione clientela, nonostante il comprensibile disagio dovuto alla situazione organizzativa confusionaria e caotica, molto gentile e proattiva nella risoluzioni dei problemi
Metto 4 per la gentilezza del personale, nello specifico la ragazza che mi ha aiutato e stata magnifica... Ma poverini sono lasciati al totale sbaraglio.. Ma non è sicuramente colpa loro
Capitati in un giorno di problemi informatici, nonostante l'inevitabile attesa e stress generale, tutto sommato gli impiegati sono stati comunque sempre disponibili ed efficaci.
Dipende dal personale che è in servizio tutti professionisti ma alcuni più di altri riescono a capire chi sta in difficoltà e riescono ha gestire il tipo nervoso, inccacchiato
La mia esperienza personale è stata buona, con l'appuntamento prenotato da internet, in mezz'ora ho richiesto la carta d'identita elettronica, personale gentile e disponibile.
Roma Purtroppo è decadente. Non ha mai dato spazio e vivibilità agli uffici pubblici. 'ammasso" di persone andate via indofisfatte xké impiegati impreparati. E mi Fermo qui.
Finalmente dopo 4 mesi sono riuscita a fare la carta d identità..tra numeretti finiti ..file interminabili e disdetta appuntamento...mi hanno fatto quella elettronica
file interminabili per prendere un numero per prenotare...perchè in questo municipio per molti servizi, nel 2018, non è disponibile la prenotazione on line.
Tempo sprecato e funzionario lento ed incompetente di nome "Antonella". Pessima esperienza per carte d'identità elettronica. Mi dispiace! …
Male organizzati, per una carta di identità con appuntamento alle 12.00 siamo entrati alle 13.40. Con 8 sportelli solo 3 aperti. È una vergogna !!!
Ufficio commercio personale umano e cordiale,. Da tempo non vedevo dipendenti comunali adoperarsi per agevolare il pubblico. Grazie e complimenti
Che dire, è il classico ufficio municipale. Tanta fila ai servizi anagrafici. Il resto è noto e i servizi sono quelli di tutte le sedi municipali
V Municipio Torre Annunziata bene organizzato, personale gentile, poco meno di un'ora rinnovata carta d'identità con appuntamento precedente
Uno scempio per non parlare dei dipendenti con assoluta voglia di lavorare pari a 0 salvo qualche eccezione come in ogni cosa pubblica...
Ci vuole maggiore organizzazione, ma soprattutto molta più disponibilità nei confronti dei cittadini, che sono poi quelli che vi pagano.
Per quel che riguarda la mia esperienza, molto efficiente, mi hanno risolto una questione per il di cambio residenza in 20 minuti
Maleducati e con voglia di lavorare zero Fanno scarica barile l'uno con l'altro Non sanno mai nulla sulle informazioni che chiedi
Servizievoli e veloci, strano ma vero, veramente efficenti, oppure sono stato fortunato, per un ritiro della carta d'identità.
Sono andata per fare la carta d'identità avevo appuntamento sono stati precisi anno rispettato l'orario. Finalmente funziona.
Non si può aspettare il turno sotto al sole di quasi un'ora x una semplice info; il personale è stato esaustivo e cortese.
Caos totale. Preso appuntamento per CIE e atteso più di un’ora per essere ricevuto. 3 sportelli attivi su 7. Imbarazzante
Sono andato al municipio perché sono due anni che ho fatto domanda di cambio di residenza, ma non ho risolto il problema.
Con la prenotazione per carta d'identità, ho fatto presto, niente fila e cortesia all'informazioni e allo sportello.
Molto trascurato nelle strutture, scarsissima igiene. Poco personale, x la vasta utenza. Deve migliorare tantissimo.
Un labirinto di responsabilità e competenze che si rimpallano di piano in stanza, di responsabile in esecutivo...
Caotica è inutile dare appuntamenti online, perché non tutti è in grado. E fare stare persone in piedi per ore.
Sembra che per lavorare li devi essere proprio un odioso e trattare male le persone! dare 1 stella e molto!!!!
Incompetenti disorganizzati non leggono le pec chiudono i ticket senza aver risposto o risolto il problema.
Da chiudere, incapaci di gestire le problematiche del cittadino sia allo sportello che all accoglienza
personale ufficio educati ed esaustivi nelle risposte all interno nn esiste un parcheggio per invalidi
Personale molto gentile iniziando dalle Sre. Che danno informazioni a quando fai i documenti. Bravi
Fare la pratica per il cambio residenza è impossibile con un municipio non preparato e scortese.
Prenotazione appuntamento, orario rispetto. L'impiegata allo sportello efficiente e cordiale.
Incompetenti e maleducati. Con un po di fortuna si riescono a trovare dipendenti disponibili.
Un po' disorganizzato...ma con la prenotazione on line, le tempistiche sono state rispettate
Mi hanno aiutato molto per la carta d identità x mio padre con parkinson terzo stadio grazie
Ho trovato persone gentilissime soprattutto il dipendente che mi ha rinnovato il documento
Orari degli appuntamenti non rispettati. Attesa di oltre tre ore per una carta d'identità.
Molto affollato. Una sola persona allo sportello informazioni accesso dopo una lunga fila.
Gentili. Efficienti. Funzionali.Adeguatamente digitalizzati. Bravi quando ce vo' ce vo'.
Grande confusione, fila lunghissima anche di oltre un'ora per acquisire un certificato
Si sa... La burocrazia è lenta... E con i postumi del covid, non poteva che peggiorare
Personale gentile e disponibile. Veloci e professionali nel lavorare la mia pratica
Non c'è una persona che sa dirti cosa serve per fare un documento. Zero competenze!
Ho atteso 10 minuti effettivi,il servizio ricevuto, professionale e gentile.GRAZIE
Complimenti al personale molto qualificato e molto puntuali x appuntamenti
Buon municipio con vari servizi si va su appuntamento a volte sono lenti
Male organizzati in via di torre Annunziata n. 1. Dateci una mossa!!!!!
279 reviews
00135 Rome, Metropolitan City of Rome Capital, Italy