Ufficio postale di Roma Trigoria is a Post office located at Via Antonino Giuffrè, 156, 00128 Roma RM, Italy. It has received 92 reviews with an average rating of 1.5 stars.
Monday | 8:20AM-1:35PM |
---|---|
Tuesday | 8:20AM-1:35PM |
Wednesday | 8:20AM-1:35PM |
Thursday | 8:20AM-12:35PM |
Friday | Closed |
Saturday | 8:20AM-1:35PM |
Sunday | 8:20AM-1:35PM |
The address of Ufficio postale di Roma Trigoria: Via Antonino Giuffrè, 156, 00128 Roma RM, Italy
Ufficio postale di Roma Trigoria has 1.5 stars from 92 reviews
Post office
"Personale folcloristico e per nulla professionale ed educato"
"Mi sono recata in questo ufficio per richiedere il duplicato del PIN di una Postepay smarrita e inviatami con altra carta sostitutiva a casa tramite numero verde"
"Chiamare per telefono é impossibile"
"Direttore inqualificabile dopo un 1"
"Mi devo purtroppo accodare alle esperienze negative verificatesi in questo ufficio postale"
Personale folcloristico e per nulla professionale ed educato. Non è normale dopo un prelievo consistente consegnare i soldi letteralmente spalmati sul banco! Ho dovuto rimetterli in ordine e ricontarli prima di uscire. Hanno dato modo a chi c’era dopo di me di vedere cosa avessi prelevato. È venuta così a mancare quella minima parte di privacy che tutti dovrebbero avere in un ufficio del genere. Danno del tu ai clienti e sono totalmente allo sbaraglio. Non avevo mai visto un impiegata allo sportello utilizzare su se stessa uno spruzzino improvvisato mentre si lamenta delle zanzare. Neanche al paese dove tutti si conoscono ed hanno confidenza. Lavorando col pubblico da se sempre, posso affermare che di professionalità neanche l’ombra. Certo è che il pesce puzza sempre dalla testa, va da se che nessuno li ha indottrinati e seguiti correttamente … Di gente che vuole lavorare se ne trova! E sicuramente anche più volenterosa.
Mi sono recata in questo ufficio per richiedere il duplicato del PIN di una Postepay smarrita e inviatami con altra carta sostitutiva a casa tramite numero verde. Mi hanno mandato via poiché, testuali parole:"non la facciamo noi l'attivazione ma dal numero verde, questo e' il lavoro mio e lo so fare io (la risposta del signore allo sportello). Esco e richiamo il numero verde e ovviamente lo devono fare loro forzando l'attivazione della carta poiché se la carta non è attiva non possono mandare il duplicato PIN. Chiamo il direttore e mi risponde:"ma manco il PIN ti ricordi Ma la carta l'hai in mano? Che vuol dire forzatura???" Non so se sia più rilevante l'atteggiamento del personale, come se stessero lavorando al mercato di Via Sannio o il fatto che non sappiano attivare una carta forzandola. Veramente molto molto male.
Chiamare per telefono é impossibile. Sembra un ufficio fantasma in cui mai nessuno risponde. L'orario di lavoro é fino alle 13.35, per cui anche l'attenzione al pubblico dovrebbe essere garantatita fino alle 13.35. Dopo vari tentativi hanno direttamente staccato la cornetta per non essere piú infastiditi, visto che dovevano avrebbero dovuto lavorare. Chiedere un appuntamento per internet non é possibile perché con questa agenzia non lo consente, ma non informano neanche se si puó andare direttamente e senza appuntamento. Non é un agenzia seria, spero che qualcuno alle Poste legga il messaggio e possa mettere piú attenzione al servizio customer care, perché é evidente che l'utente non é una prioritá per le poste ed i dipendenti non sono controllati sotto il profilo della professionalitá e servizio. Deludenti
Direttore inqualificabile dopo un 1.30 di attesa tocca il mio turno quando arrivo davanti lo sportello mi viene detto che era tardi e che quella operazione non si poteva fare perché dovevano chiudere, ho cercato di fargli capire che non dipendesse da me ma bensì da loro visto lo scarso personale.. Si avvicina il direttore con una maleducazione è arroganza é dice: a signo' che non capisce non se po' fa dovemo chiude passi domani... È non dico altro. La signora dello sportello ha cercato di calmarmi vedendo la situazione in cui il direttore sì era rivolto nei miei confronti. Io non capisco come mai il capo delle risorse umane non faccia nulla nei confronti di questo ufficio postale di trigoria in primis il direttore e poi qualcuno del personale..bruttissima immagine per quanto riguarda le poste italiane.
Mi devo purtroppo accodare alle esperienze negative verificatesi in questo ufficio postale. Non tutto il personale è arrogante e maleducato ma purtroppo buona parte si. Oggi ad esempio è stato gentilmente fatto notare che l'aria condizionata troppo bassa (19 gradi) procurava un disagio a chi entrava da fuori in quanto le temperature sono il doppio. Sgarbatamente è stato risposto che: "a casa mia faccio come dico io, se uno vuole venire bene, altrimenti fa nulla". Non scrivo mai a recensioni negative ma purtroppo sono costretto a farlo per non tollerare determinati comportamenti poco rispettosi dettati dalla sicurezza di avere uno stipendio fisso a fine mese. Anche perché ho speso 40 euro di spedizione (oggi è venerdi) per il mio pacco che arriverà nella prossima settimana (martedì). Assurdo nel 2022.
La posta peggiore a Roma sicuramente... Dipendenti maleducati che rispondono a tono a ogni persona, specialmente una signora in particolare con i capelli rossi: in mezz ora ha chiamato 2 volte rispondendo in malo modo a 2 persone anziane che non sapevano firmare sul display digitale, subito dopo si fa i conti davanti ai clienti delle ore che deve fare di riposo dal pc del lavoro e di quando andrà in ferie comunicandolo a tutto il resto dei dipendenti platealmente,come se fosse a casa.. tutto questo con 10 numeri almeno da chiamare e fregandosene altamente della fila che si è creata . Dopo tutto questo scempio per finire in bellezza pausa sigaretta fuori non chiamando nemmeno un numero come se l ufficio fosse chiuso
Mi dispiace dare una sola stella (avrei dato anche zero), ma quando la gente è maleducata e sta a contatto con il pubblico poi ne vanno di mezzo anche i colleghi che lavorano. Sono anni che passano avanti amici, si fanno favori e una persona in particolare è maleducata, pessima, sgradevole, urla contro le persone, si mette a parlare al telefono di cavoli suoi durante l'orario di lavoro, non rispetta, non ascolta, non sa nulla del proprio lavoro. Si salva l'ufficio solo perché non c'è solo quella persona. Il direttore sicuramente è compiacente perché so che si lamentano più e più persone, farò reclamo alle poste centrali perché non è giusto che si continui con questa omertà.
Personale maleducato, non hanno voglia di lavorare, vanno più veloci i bradipi di loro, se provi con gentilezza ed educazione a fargli notare quello che non va bene partono in terza e ti trattano male. Vorrei sottolineare anche il fatto che molte persone anziane, dopo ore ed ore di attesa infinita (che con un pizzico di voglia di lavorare in più e con un’organizzazione diversa si potrebbero evitare) si innervosiscono, si lamentano giustamente e questo personale super professionale inizia ad alzare la voce, anziché avere un po’ di pazienza (quella che c’abbiamo noi con loro) tranquillizzarli e capirli. Il direttore invece è un povero saccente arrogante infelice, fa pena.
La stella va solo al dipendente dello sportello 6 che è stato gentile ad aspettare che finissi di scrivere sulla busta da spedire. Per il resto mezza giornata di lavoro e solo in 3 su sei postazioni dove sembra che aspettino solo che termini la giornata cosi possono andare a casa. Tanto alle 13.30 chi c'è c'è chiudono le porte e non gli interessa dismaltire la gente. La sinora della ppstazione 5 con i capelli rossi la meno vogliosa dinlavorare. Lamentela su lamentela. Il direttore esce ogni tanto guarda e se ne va senza dire una parola . Pessima struttura meglio altrove. Peccato che le raccomandate per trigoria si possono ritirare obbligatoriamente in questa sede.
In fila da quasi un'ora sono stato, arriva l'orario di chiusura e ti cacciano via. Dopo che sei stato al caldo ,mentre loro stavano belli freschi ti cacciano via così. Al supermercato vieni cacciato via? oppure aspettano l'ultimo arrivato prima della chiusura e poi non si fa più entrare nessuno? Inoltre eravamo 3 persone fuori con 3 operatori all'interno e un solo "cliente". Questo ufficio postale è il buco del C**O di tutti gli uffici postali.Lenti, maleducati e senza voglia di lavorare. se avete possibilità andate a quello di Spinaceto, che questo non ha proprio senso di esistere come ufficio postale.
Sevizio lentissimo. Alcuni dipendenti non brillano affatto per efficienza, a volte si rivolgono ai clienti con toni davvero da banco del pesce. Il problema in questi casi non é mai dei dipendenti ma di chi gestisce un ufficio o un team oltre che del datore di lavoro (Posteitaliane). Ho anche trovato esempi di gentilezza ed intelligenza lavorativa in questo ufficio che però ha davvero molto da migliorare. Il mio voto pessimo a chi gestisce l'ufficio (che non poche volte ho visto litigare ad altra voce con i clienti... Comportamento in ogni caso deplorevole)
Solitamente non faccio recenzioni così negative, ma questo ufficio postale é a dir poco ridicolo, personale svogliato e molto molto maleducato. Per prendere una raccomandata una vera odissea, su 6 sportelli ne erano aperti solo due e, dei due lavorava solo una signora l'altro operatore, un uomo molto sovrappeso, arrogante e molto maleducato, si faceva solo i cavoli suoi e quando chi era in fila gli ha detto qualcosa hanno subito risposto con tono molto arrogante che svolgeva atti d'ufficiod evitare come la peste
Personale poco professionale e direttore a dir poco inqualificabile. Nessun rispetto degli orari di servizio stabiliti. Arroganza nell'espellere dall'ufficio i clienti non ancora serviti perché "è tardi dovemo chiude", "ce sta troppa gente" e "non lo so suoni il campanello". Persino negare l'ingresso ai clienti provvisti di appuntamento preso tramite app ufficiale ed arrivati con congruo anticipo. Un comportamento riprovevole da parte di tutto il personale che dovrebbe erogare un servizio pubblico.
Non é possibile fornire da anni un servizio così scadente come quello delle Poste di Trigoria: personale lento, menefreghista nei confronti di persone disabili, lasciate attendere per 20 minuti in piedi all'esterno, con il caldo e le zanzare, che non fornisce informazioni se non dopo che si è entrati. La maleducazione quando si fa notare che non è un comportamento corretto.Tutti tranne il signor Conte che è sempre stato gentile.
Leggo con sollievo che siamo in tanti a pensarla così su questo ufficio postale! Lenti, incompetenti, ignoranti e maleducati. Ed è vero, il pesce puzza dalla testa....il direttore capo degli ignoranti, l'ho visto alzare la voce e litigare con la gente che chiedeva spiegazioni sulle ore e ore di attesa! Evitatelo!!! A Spinaceto l'ufficio postale è migliore....ci vuole davvero poco ad esserlo!
Ho attivato l'opzione "Seguimi - Solo posta a firma" per la corrispondenza in arrivo in questo Ufficio postale ma gli addetti alla distribuzione mi inviano all'altro indirizzo anche la posta non a firma. Ri-invio con posta prioritaria all'indirizzo di Trigoria la corrispondenza erroneamente recapitata, ma mi viene nuovamente recapitata all'altro indirizzo. Vergognoso ed incapaci
L'ufficio è in buona posizione per il quartiere. Purtroppo forse a causa del periodo alcuni Impiegati appaiono demotivati e poco inclini ad aiutare gli Utenti. Poi le norme dei vari DPCM influiscono negativamente nel loro quotidiano lavoro che secondo me risulta essere lento, farraginoso e poco attento ai bisogni degli Utenti più anziani.
Terribile!!! Per fare qualsiasi operazione bisogna prendere un giorno di ferie! Nessun ufficio postale lavora così male, oltre il tempo di attesa c'è la scortesia del personale!!! Purtroppo alcune operazioni bisogna farle per forza all'ufficio postale altrimenti se chiudesse non farebbe un danno!!!
Mi dispiace leggere commenti così negativi perché il personale tutto e il direttore in primis svolgono il loro lavoro in modo egregio. Si confrontano ogni giorno con persone che hanno problematiche diverse e variegate e i dipendenti si dimostrano disponibili anche quando i toni si alternano.
Questo ufficio postale è uno scandalo.Impiegati scortesi e presuntuosi,mi chiedo come mai non venga giudicato il loro lavoro da persone qualificate ,probabilmente perché dovrebbe chiudere,o dovrebbero andare tutti a casa e lasciare spazio a chi a voglia di lavorare rispettando l' utenza.
Un incubo da sempre! l'ufficio postale più lento della storia, il cliquè dell'impiegato classico che voglia di lavorare saltami addosso e che dopo ogni operazione si prende 10 minuti... due sportelli parzialmente attivi e basta, nel 2022 anacronistico e deprimente!!!
Mai visto un gruppo così compatto nella negligenza totale. Concordo con tutte le recensioni - purtroppo - negative. È un vero discredito versi tutti gli altri dipendenti dell'azienda che lavorano con onestà, attenzione, educazione ed efficienza Un vero peccato.
Se si fosse trattato solo della lentezza e dell'inesperienza che ho trovato qui, avrei anche evitato la recensione negativa. Tuttavia ritengo veramente vergognoso l'atteggiamento di totale maleducazione e l'aggressività da parte dei dipendenti di queste poste.
Se potessi darci anche zero. Lenti da morire. Ho effettuato procedura per modificare il cellulare associato all'account durata un'ora. Conclusione non è neanche andata a buon fine. Telefonato mi dicono che devo recarmi di nuovo in ufficio postale. Surreale
Andate a tor de Cenci risparmiate tempo e pazienza e soprattutto vi risparmiate la maleducazione e gli insulti gratuiti di alcuni operatori di sportello che evidentemente non conosco altro modo per comunicare. Andrebbe chiuso definitivamente.
Mi associo....Lenti...lenti...lenti. impiegati? un paio gentili e preparati il resto menefreghisti e da mandare altrove a far danni. Per non parlare di quando entrano i loro amici...finisce a tarallucci e vino. Professionalità pari a 0
Personale scortese, maleducati, organizzazione pessima. I dipendenti rispondono male. Assurdo che un ufficio postale chiuda alle 13 tutti i giorni e che i servizi nonostante questo siano i peggiori di tutti gli uffici nelle altre zone.
Davvero un ufficio postale non efficiente, tra maltrattamenti vari, pause ogni 3 secondi e chiacchiere da bar... Si aspetta mezz'ora per 3 persone inoltre, il personale è anche poco informato. Cambierei di colpo tutto lo staff!
Esperienza pessima. Ho atteso per oltre mezz'ora all'esterno in coda per entrare, sotto il sole del 24 luglio, ma dopo le 1225 la porta automatica è rimasta chiusa. Alle 1245 ci hanno avvisati che ce ne potevamo andare. Ottimo.
Ma perché non prendono provvedimenti se ci sono solo recensioni negative dove tutti testimoniano gli stessi problemi? Personale e direttore imbarazzanti! SE NON VI PIACE LAVORARE A CONTATTO CON IL PUBBLICO, ANDATEVENE.
Mi dispiace per il personale che lavora lì in quanto hanno un direttore veramente maleducato e scorbutico, sono andata a chiudere il conto mi ha letteralmente lanciato i moduli e la penna per firmare….senza parole
Fatevi un favore e fatevi 10km in più, qualsiasi posta è migliore di questa. Poca voglia di lavorare (tranne qualche eccezione) e poche capacità di fare le cose. Mai più, consiglio quella a Laurentina piuttosto
Mai, dico mai, entrato in un ufficio postale in cui i dipendenti sono più lenti, svogliati e fannulloni di questi. Tra chiacchiere (tra loro e con i clienti) e caffè, preparatevi a lunghe attese inutili.
Personale maleducato che tratta male i clienti, in particolare uno tra tutti e il direttore. Lenti e che fanno passare avanti i loro amici. Andate altrove, e spero che prenderanno presto provvedimenti.
Atteggiamento della dipendente veramente poco professionale direi molto maleducato.E anche quello di direttore era pessimo.E non era prima volta.Uno dei peggiori uffici postali di Roma!!
Assolutamente inutili. Fai prima a morire che ad essere servito. Gente volgare e strafottente ma tanto lavorano per le Poste e hanno un posto sicuro, per cui chissene frega dei clienti.
Ho avuto una pessima esperienza. Il direttore di questo ufficio è scortese e maleducato. Spero vivamente che qualcuno prenda in carico le numerose lamentele scritte s riguardo.
La peggior posta a Roma. Dipendenti in pausa caffè dopo 30 minuti dall' apertura dell' ufficio e Se gli viene fatto notare rispondono in maniera scortese e poco educata.
Il personale non sa svolgere il proprio lavoro, arroganti e svogliati, io lo uso solo come punto di ritiro per i pacchi, per il resto mi rivolgo ad altri uffici.
Un pianto, postamat non funziona , mai più di due sportelli aperti, per spedire un pacco attesa di 40 minuti per un'operazione che aveva bloccato lo sportello
Direttore estremamente scortese e tracotante. E sempre un problema fare operazioni , ma stavolta si sono superati l'incompetenza regna sovrana .
IL PEGGIO DEL PEGGIO! INCOMPETENTI,MALEDUCATI,AGGRESSIVI, LENTI,ZERO VOGLIA DI LAVORARE... NON PARLIAMO DEL DIRETTORE ZERO STELLE !!
Personale sempre scortese e maleducato .. file interminabili lenti .. voglia di lavorare zero .. dovrebbero chiudere l’ufficio postale !!
Chi è invalido al 100% per tumore non ha diritto di passare avanti. Personale scortese soprattutto il direttore. Vorrei mettere 0 stelle.
Disservizio TOTALE, soprattutto in questo momento molto delicato. Spero, che si prenda provvedimenti per risolvere tale situazione.
Comodo, non troppo affollato ed un bel parcheggio...Prenotare è molto consigliato, ora, per evitare di aspettare fuori al caldo...
Non ho mai visto un personale alle poste così poco garbato e scocciato. Chiuderò il conto e non tornerò più in questa filiale.
personale poco incline al contatto con il pubblico salvo il personale addetto alla vendita dei servizi postali finanziari.
Non faccio mai recensioni ma oggi il direttore ha proprio superato il limite, è stato a dir poco arrogante e scortese.
sempre affollato, personale non sempre all'altezza delle attese dell'utenza. A volte creano problemi per nulla.
Assurdo che ci siano così pochi addetti e, non sempre presenti, considerando l'espansione del quartiere
Se il direttore non sa fare il suo lavoro e questo è ASSODATO, l'ufficio postale non può funzionare,
Posta VERAMENTE pessima se nn avete voglia di lavorare statevene a casa è fate lavorare chi a voglia
Il peggior ufficio postale esistente personale incompetente compreso il direttore …
Personale antipatico, scortese ,lenti e non hanno proprio voglia di lavorare! Meglio che chiudete
Personale orribile, senza rispetto per le persone, zero professionalità dovrebbero chiudere!!!
Personale scorbutico, incompetente ed arrogante, il direttore altrettanto, quando lo si trova.
Ottima la consulenza finanziaria della dotta.ssa Daniela. Un può lenti ma molto collaborativi
Pessimo il servizio code lunghe e dipendenti svogliati... Mi domando perché sia aperta
Personale in primis il direttore non all'altezza di gestire un ufficio pubblico
gli uffici postali dovrebbero creare un horror tour in giro per l'italia
Metto una stella perché non si può dare di meno, servizio lentissimo
Penoso,vergognoso,indegno sotto tutti i punti di vista. Da chiudere!
Posta davvero con personale maleducato lento da nn frequentare
Buona referenza per le persone e ottimo contributo per le file
Ragazze dolcissime e educate siceramente clienti maleducati
Lentezza scarsa competenza sofferenza. Da scansare .
Da evitare se possibile rivolgersi ad altri uffici
Se potete, rivolgetevi ad un altro ufficio postale
Tempo di attesa lunghi ma personale gentile
Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate.
Ridicoli, basta solamente questo.
Ufficio gestito malissimo.
Lenti e scortesi.