Biciclette Rossignoli Milano

233 reviews

Corso Garibaldi, 71, 20121 Milano MI, Italy

www.rossignoli.it

+3902804960

About

Biciclette Rossignoli Milano is a Bicycle Shop located at Corso Garibaldi, 71, 20121 Milano MI, Italy. It has received 233 reviews with an average rating of 4.4 stars.

Photos

Hours

Monday10AM-1PM
Tuesday10AM-1PM
WednesdayClosed
Thursday2:30-7:30PM
Friday10AM-1PM
Saturday10AM-1PM
Sunday10AM-1PM

F.A.Q

Frequently Asked Questions

  • The address of Biciclette Rossignoli Milano: Corso Garibaldi, 71, 20121 Milano MI, Italy

  • Biciclette Rossignoli Milano has 4.4 stars from 233 reviews

  • Bicycle Shop

  • "Premessa: non sono un ciclista dell'ultima ora, per intenderci, non ho comprato un mezzo perchè il buono mobilità permetteva di risparmiare e ho deciso di cominciare a pedalare"

    "Uscendo da lavoro dopo una dura giornata, trovo la gomma anteriore completamente a terra"

    "Ordinato una bici Garibaldi 71 (costo 900 euro) a novembre con consegna prevista a giugno, in realtà consegnata con ulteriori due mesi di ritardo e non un gesto di attenzione per ringraziare della pazienza, sarebbe stato sufficiente un campanello da pochi euro, un buono sconto su un accessorio, nulla di nulla"

    "Queste estate siamo andati a Rossignoli per comprare una Bianchi"

    "esperienza davvero negativa, mi sono sempre affidato a questo negozio storico fin da quando ero piccolo, purtroppo ho avuto la pessima idea di consigliarlo alla mia fidanzata, ha acquistato una bicicletta con il bonus mobilità ma nonostante l’attesa infinita e ulteriori ritardi di quasi quattro mesi ancora non si è vista, ma visto il periodo storico di pandemia ci puó stare"

Reviews

  • Luca Barovier

Premessa: non sono un ciclista dell'ultima ora, per intenderci, non ho comprato un mezzo perchè il buono mobilità permetteva di risparmiare e ho deciso di cominciare a pedalare. Ho da 44 anni una Bottecchia a cui ho cambiato nel corso degli anni quasi tutti i componenti, ho deciso di comprare un'altra city-bike poichè ultimamente sentivo la necessità di avere un mezzo un po' più affidabile, visto che a Milano e dintorni mi sposto quasi esclusivamente in bicicletta. Il giorno del ritiro dopo la prima frenata mi accorgo che il pattino destro del freno anteriore continua a toccare il cerchio, non torno indietro perchè ho aspettato da novembre a luglio per avere la bici e non ho voglia di perdere altro tempo, tutto sommato penso di essere in grado di regolare un freno. Purtroppo giunto a casa mi accorgo che i freni V Brake sono regolati a fine corsa, ovvero non c'è margine per allontanare leggermente i pattini, constato inoltre che le viti di regolazione sono di un materiale al cui confronto il burro è granito. Morale: compro 4 viti di acciaio inossidabile le sostituisco a quelle di pongo e regolo tutto. Alla prima uscita un po' seria, niente di che, una trentina di km, dopo la prima salita scende la catena mentre cambio, il sellino ruota e devo continuamente raddrizzarlo, anche il manubrio si abbassa improvvisamente. Penso possa bastare, ora ho sistemato tutto, non che fosse un gran lavoro stringere, quà e là, con la chiave a brugola, quello che però mi ha stupito maggiormente in senso negativo è la qualità di certi componenti, da una bici che attualmente costa 430 euro, mi aspettavo in generale di più, la prossima, se ci sarà, penso che me la monterò io.

  • Giancarlo Sacco

Uscendo da lavoro dopo una dura giornata, trovo la gomma anteriore completamente a terra. Davanti all'ufficio c'è Rossignoli, entro per chiedere sostituzione camera d'aria poco prima dell'orario di chiusura. Il prezzo della prestazione è passato da 13 euro a 17 quando si sono accorti che montavo una 27,5 invece che una 26. Essendo l'unico modo che avevo per tornare a casa, accetto questo sopruso. Non contesto il prezzo in generale, Milano è Milano, ma non mi prendete in giro dicendo che montare una 27,5 costa 5 euro in più di una 26. Adieu Edit: rispondo al gentilissimo sig. Rossignoli che i suoi meccanici hanno comunicato il prezzo solo dopo mia richiesta dello stesso, dicendomi 13€. Il prezzo è diventato 17 solo successivamente, quando hanno capito che era una 27,5, dichiarando ESPLICITAMENTE che il prezzo maggiore era dovuto alla DIMENSIONE. Mai si è parlato di marca di camera d'aria e la bicicletta non è certo cambiata durante la prestazione. Come ho già detto non contesto il prezzo, ma forse i suoi meccanici hanno erroneamente interpretato le sue direttive. Cordialmente, GS

  • Giovanni C.

Ordinato una bici Garibaldi 71 (costo 900 euro) a novembre con consegna prevista a giugno, in realtà consegnata con ulteriori due mesi di ritardo e non un gesto di attenzione per ringraziare della pazienza, sarebbe stato sufficiente un campanello da pochi euro, un buono sconto su un accessorio, nulla di nulla. Ma i veri problemi arrivano dopo: alla prima uscita si allenta il cavo frizione nel mozzo, si incastra con la catena, fa rumore e la fa cadere. Riporto la bici e la sistemano. Seconda uscita si fora la gomma anteriore, la porto da un ciclista nei paraggi che quando smonta la gomma scopre la causa della foratura: c’era un nipple tra gomma e camera d’aria e non era della ruota ma probabilmente dimenticato da chi ha assemblato la ruota. Alla terza uscita, il cavo frizione si allenta ancora è causa gli stessi problemi della prima volta. Tre uscite e tre problemi, sfortuna o incompetenza di chi ha assemblato la bici? Sinceramente sono deluso da un marchio storico come Rossignoli e per il prezzo pagato mi aspettavo molto di più in termini di qualità.

  • G:ovann: ;

Queste estate siamo andati a Rossignoli per comprare una Bianchi. Abbiamo chiesto di impacchettarla così la potevamo portare in Svezia dove abitiamo. Il pacco era arrivato in ottima forma. Ma quando lo abbiamo spacchettato e tolto la plastica di sicurezza siamo rimasti dispiaciuti. Sul tubo superiore che era coperto di più di un strato di plastica, c’era un sgraffio. Questo danno non può essere causato dal viaggio. Semplicemente, qualcuno ha visto che c’era un sgraffio e poi la stessa persona lo ha coperto con la plastica protettiva. Certamente non sono tanto felice anche se non ha avuto effetti negativi sulla prestazione della bici. Però, se ho pagato il prezzo per una NUOVA bici, allora voglio anche ricevere una NUOVA bici! Il nostro meccanico Svedese ci ha detto che questo comportamento non è professionale. In più abbiamo ricevuto i nostri parafanghi. Però non andavano neanche bene per la bici che abbiamo comprato :(

  • Alessandro Ceccato

esperienza davvero negativa, mi sono sempre affidato a questo negozio storico fin da quando ero piccolo, purtroppo ho avuto la pessima idea di consigliarlo alla mia fidanzata, ha acquistato una bicicletta con il bonus mobilità ma nonostante l’attesa infinita e ulteriori ritardi di quasi quattro mesi ancora non si è vista, ma visto il periodo storico di pandemia ci puó stare.. quello che non ci può stare è l’assoluta maleducazione del personale.. che rispondono con arroganza e spocchia al posto di mettersi nei panni dei clienti, sono stati vani anche i tentativi di farsi ricontattare per ricevere informazioni, sempre finite nel dimenticatoio.. alla richiesta di risarcimento rispondono che avrei dovuto pagare il governo del bonus ricevuto.. una minaccia velata senza ne capo ne coda.

  • Elia Celotto

Capisco pandemia e lavori di ristrutturazione in negozio. Capisco. Ma quando hai alto sia il nome che i prezzi, un minimo devi metterci d’impegno. Ordinata bici online, mai più sentito nulla dopo la mail di conferma dell’ordine. All’improvviso mi chiamano per dirmi che la bici è pronta chiedendomi di ritirarla il giorno stesso causa lavori in negozio. Arrivo in negozio e come da cartello aspetto fuori. Mezz’ora senza nessun cenno. Riassumerò: quando vado a mangiare da McDonald, mi sento più badato rispetto a quanto avvenuto nella mia -prima- esperienza da Rossignoli. Bici sembra tutto ok, mi piaceva vista online e mi piace tutt’ora. Manubrio un po’ disallineato rispetto alla ruota anteriore, ma non mi sono fermato un minuto di più li davanti :)

  • Andrea Flow

Esperienza pessima sia per quanto riguarda la "riparazione" di una bici che avevo acquistato da loro l'estate scorsa sia per quanto riguarda l'ordinazione (con acconto) di un'altra bici. Mi avevano detto che sarebbe arrivata entro maggio ma a metà luglio ancora non si poteva sapere nulla riguardo ai tempi di consegna. Anche molto scordiali nel rapporto col cliente. Evidentemente l'elevato tasso di affari dovuto meramente al nome storico e alla location centrale fa ritenere a questo negozio di non aver bisogno di offrire un buon servizio (nemmeno lontanamente sufficiente) a chi ha la sfortuna di essersi voluto rivolgere a loro.

  • Umberto Procentese

Nel complesso una buona esperienza. Nonostante alcune problematiche non dipese da me mentre altre dipese da me hanno sempre cercato di risolvere il problema. Certo la pandemia non ha aiutato quindi le bici non sono perfette (qualche graffietto qua e la, piccoli rumorini nella norma, gomme più scarse di quelle che monta di solito su una delle bici ecc ecc) ma nel complesso una volta sistemate le bici si può giudicare un buon ciclista. Peccato non averlo provato prima della pandemia, non vedo l'ora di ritornarci non appena sarà finita questa penuria di componentistica e questa enorme mole di lavoro per il ciclista.

  • V C

Ho comprato una Montenapo - cambio fisso, freno a contropedale, praticamente quasi una fixie borghese - ed è la bici più divertente che abbia mai avuto. Precisa precisa precisa. Veloce ma graduata, grande controllo su strada in città. Regge il pavé milanese. Quando capita una giornata pesante al lavoro, esco a fare un giro in bici e sono subito di nuovo in equilibrio (mentale). In negozio sono stati gentilissimi, simpatici e professionali... ma davvero l'importante è la bici, che è così ben fatta da valere da sé. Non sono le bici più economiche del mondo, ma valgono ogni centesimo.

  • Luca Muzio

Ottimo rivenditore di bici. Ho comprato una gravel la scorsa settimana, il personale è stato, per prima cosa gentile, mi ha accolto nel negozio molto bene, dandomi spiegazioni e suggerimenti e alla fine ho trovato quello che cercavo. Mi hanno anche regalato dei pedali ma non sentendoli più temo che siano andati nel dimenticatoio (per qyuesto tolgo una stella). I prezzi sono alti, ma i prodotti sono di ottima marca, non bici entry level...quindi i costi sono di conseguenza alti. Consiglio una visita a che vuole una bici di qualità

  • Filippo S

Che le biciclette siano molto buone è indiscusso… prezzi un po’ troppo alti. Servizio buono fin che si spende e si compra una biciclette.. assistenza PESSIMA….!!! Trattamento del cliente pari a 0… ho acquistato una biciclette da donna sopra la media… ho portato a ripararne un’altra, con un lavoro svolto con superficialità e disinteresse, facendosi pagare cifre folli, per poi avergliela riportata per dei problemi per via del lavoro eseguito malissimo. P.s : biciclette buone, servizio pessimo = perso un cliente.

  • Andrea De Gradi

Hanno praticamente qualunque tipo di pezzo di ricambio. Vendono una vastissima gamma di biciclette e tutte di ottima qualità. Tutte le biciclette Rossignoli che la mia famiglia ha avuto sono durate tanti anni, a differenza delle altre che sono durate di meno. In più fanno anche le riparazioni delle biciclette. Hanno fuori dal loro negozio una pompa a compressore utilizzabile gratuitamente da qualsiasi ciclista che abbia bisogno di gonfiare le gomme.

  • MilaneseConModerazione

Numeri uno indiscussi da generazioni. Per me non esiste altro negozio di bici a Milano e sopratutto non esiste altra officina per la riparazione. Sempre disponibili anche quando pieni di lavoro potrebbero dirti di no. Grazie a Mattia per l’ultima riparazione alla bici di mia moglie. Il giorno dopo dovevano chiudere e Mattia mi ha fatto la riparazione anche se aveva decine di bici da consegnare la sera stessa. Grazie!

  • Davide Ungania

Settimane fa telefono per chiedere info sulla disponibilità di una Bianchi da corsa da 3.000 € e mi dicono che devo passare in negozio. Vado in negozio e l'addetto al banco mi chiede quale modello mi interessa e si fa lasciare il mio nr (cosa che avrebbe potuto fare tranquillamente al telefono senza farmi andare lì) e dice che mi farà sapere.. Da quel momento in poi non ho più avuto loro notizie. Direi bocciati

  • Christian Pace

Passato per la seconda volta nel punto di via Andrea Solari, si riconfermano la gentilezza, la bravura ed il prezzo onestissimo. Consiglio a tutti di non andare nelle grosse catene di vendita ma di passare direttamente da qui, non ti trattano da cliente rompi scatole ma da persona e risorsa per la loro passione e lavoro. Tornerò sempre senza nessuna divagazione da altri ciclisti.

  • diego belmonte

Sono entrato per chiedere senza impegno, informazioni su una bicicletta da corsa e sterrato Cinelli. I dati e le caratteristiche tecniche, i vantaggi qualità prezzo hanno evidenziato la grande conoscenza del prodotto del mio interlocutore che oltre all'empatia mi ha convinto a procedere a breve all'acquisto del mio desiderio. Grazie e complimenti a tutti Diego

  • Alessandro Guaiana

Bicicletta ordinata a novembre 2020 con consegna prevista a giugno 2021. Contattato a settembre 2021 perchè non sono disponibili selle color miele. Accettata la modifica, viene spedita la bicicletta che viene consegnata a novembre 2021. ll manubrio montato è stranamente "grezzo". Chiesta sostituzione che, ad oggi, non è possibile capire quando avverà.

  • Emanuele Del Signore

Ho acquistato una bici Rossignoli ma, per mia responsabilità, ho scelto un telaio piccolo per me. Il giorno dopo sono tornato per dirgli che mi ero accorto che avevo fatto un errato acquisto: mi hanno cambiato il telaio senza batter ciglio! Gentilissimi e super disponibili. Davvero super consigliato.

  • Michelangelo Ceretti

In passato avevo acquisto dei ricambi, che non avevo trovato altrove ed era la prima volta che mi affidavo per la riparazione quasi integrale di una bici da corsa: veramente professionali, efficientissimi, ricambi di qualità a un prezzo onestissimo. E stavo solo accompagnando un amico...

  • andrea scarsi

Personale molto disponibile e grande fascino di una bottega storica. Ma inaccettabile che al 4 di maggio siano finite le bici rosse da bambino!! Se non hai assortimento a maggio / giugno che è quando si vendono le bici, forse è ora di lasciare spazio a qualcuno più al passo coi tempi...

  • Stefano Bianchini

Bici nata male e consegnata difettosa, personale incompetente non in grado di risolvere il problema in ben 3 occasioni. Pessima esperienza. Ho comprato una bicicletta (strapagandola) incentivato dal famoso bonus bici che arriverà.. si spera. Davvero molto deluso, meglio la Decathlon.

  • Thomas L.

Ci sono stato più volte, sia per l’acquisto di una bici nuova pieghevole che per la riparazione di una vecchia tipo Graziella. Hanno saputo sostituirmi tutti i raggi, cosa che in altri negozi non sono riusciti a fare, ad un buon prezzo. Molto professionali, esperti e cordiali.

  • Gabriele Sebastiani

Uno delle poche "botteghe artigiali " rimaste .Trovi il raggio , la pipetta , l'assortimento Brooks...corsa ,trekking . Oramai stanno aprendo boutique di ciclismo ovunque ma incapaci di cambiarti un raggio o personalizzare la tua bicicletta . Rossignoli "RuLe !!!!"

  • Stefano Busi

Tempo fa ho acquistato da loro una bicicletta. Ho trovato massima cortesia e disponibilità, sono stato trattato in maniera professionale a prescindere da quanto avrei speso. Consegna a domicilio puntuale compresa nel prezzo e mi hanno anche fatto lo sconto. Bravi!

  • Giulio Franchini

Uno dei migliori se non il migliore negozio di bici in città. Non esageratamente economico ma davvero disponibili e competenti. Sostanziale certezza di lavoro ben fatto. Una garanzia. Menzione d'onore per il mitico Roby, un giovane e straordinario meccanico ;)

  • Isbi Maldonado

Sono stata assistita dal venditore Andrea che è stato molto bravo a consigliarmi ed a spiegarmi tutte le caratteristiche delle loro bici. Anche se l'attesa è stata lunga date le tante richieste la mia bici è arrivata quando stabilito ed è bellissima …

  • Alberto Rognoni

Alla ricerca di un capo Castelli (Gabba), purtroppo finito. In alternativa mi è stato consigliato la maglia Perfetto Castelli Rossocorsa. ( Top provata questa sera) Cortesia, Disponibilità, Competenza, Educazione Grazie Rossignoli Top N.1

  • PAOLO

Oltre alla completezza del negozio, che ha tutto quello che serve a un ciclista, oltre alla qualità dei prodotti che siano bici o magliette o scarpe da bici, è bellissimo trovare competenza e cordialità, in una location così centrale e comoda. Super

  • Mister X

Dopo 25 anni di perfetto servizio ho fatto un piccolo danno alla bici. Me l'hanno riparata professionalmente, velocissimi e a poco prezzo a dispetto di altri ciclisti che mi avevano prospettato strane soluzioni e prezzi folli! Meccanici stupendi!

  • Massimo Morone

Qualunque oggetto serva comprare per bici o moto loro ce l’hanno! Personale sempre disponibile, positivi e carismatici ma soprattutto prefossionali e posso dire, data la posizione in cui si trova il negozio, che sono anche economici!

  • Gianluca Betti

Abbigliamento e accessori di qualita' per le 2 ruote, a pedali e a motore, con ottimi prezzi in centro a Milano, e come se non bastasse ci aggiungiamo la competenza e la cortesia dei titolari e del personale. Consiglio assolutamente.

  • Domenico Contini

Negozio storico,... ottima esperienza per l'acquisto di una 26 femminile da passeggio.......... Aggiungo che, passando saltuariamente da quelle parti, non posso fare a meno di entrare al suo interno, per dare una sbirciatina....

  • Mauro Spelta (#emmesse)

Buon negozio di biciclette per tutti i gusti, anzi per tutti i tipi di ciclisti. I prezzi sono medio alti ma ci sta, vista la posizione e la storicità del marchio. Sta di fatto che anch'io ne ho comprata una.. …

  • Marcello Testa

Negozio storico di Milano, marchio famoso, officina e vendita buone. Proprietari e venditori cordiali e disponibili. Grande richiesta comporta tempi lunghi di attesa, prezzi alti. Prodotti e marchi di varie qualità.

  • Chiara Blasone

Super occupati dovrebbero avere il triplo del personale per soddisfare le richieste,per il cambio della catena della bici ,tempo di attesa 1 mese,prezzi delle bici alle stelle,non è più il Rossignoli di una volta

  • Andrea Maria Borassi

Si può scegliere ogni tipo si bicicletta, nonostante il Covid si danno da fare per la massima soddisfazione sel cliente, elevata professionalità, biciclette speciali e ambiente "come una volta", da non perdere.

  • Gianluca Bellani

Negozio vecchio stile in cui troverete tutto ciò di cui avete bisogno e prodotti di ottime marche anche per accessoristica in genere. Io ho portato la mia bici per una revisione e mi sono trovato benissimo

  • massimo brunetti

Rossignoli è ormai parte della tradizione meneghina, ma soprattutto torno qui da anni per Mattia: sempre gentile e competente, a suo agio dietro la cassa quanto tra cacciaviti e camere d'aria. Bravo!!!

  • Dora Sigona

Negozio storico dove si percepisce la passione di chi ci lavora Persone preparate ma soprattutto gentili qualità rara. Vastissima gamma di prodotti e accessori tecnici. Giorgio top!! Giuliana e Dora

  • T35T4

Negozio storico, biciclette di ottima qualità, prezzi giusti per le bici offerte, grande cortesia e professionalità, il posto giusto dove acquistare un’ottima bicicletta che durerà per molto tempo.

  • Andrea Zampieri

Servizio efficiente e veloce. È un negozio storico di Milano, e la buona fama è meritata. Io ho acquistato solo una bomboletta di lubrificante per catene. Ma senza dubbio tornerei per altro.

  • Marco Tarchini

La soddisfazione personale e' acquistare il prodotto desiderato. La soddisfazione del cliente e' nel DNA di Rossignoli. 5 stelle sono restrittive. Grazie Cesare & Team Rossignoli

  • halima emmanuel

Sono costosi, e maleducati, ho chiesto di gonfiare la ruota, e di mettermi un cestino +53€ pagherai, mi fa il signore, con i capelli lunghi e la barba lunga..

  • Marco Moretti

Negozio storico, prodotti molto belli con prezzi che, rispetto all ottima qualità, risultano comunque essere accessibili. Personale cordiale e preparato. Top!

  • Krystel Cedano

Sono andata a prendere la bici che ho acquistato con il bonus bicicletta, che dire.... la attesa è valsa la pena. La bicicletta è bellissima!!!!

  • Tommaso Carboni

Bellissimo negozio che trasuda storia. Pieno di dipendenti super competenti e pronti ad aiutarti e a rispondere ad ogni dubbio si possa avere.

  • Mauro Milano

Prezzo eccessivo ( e senza scontrino fiscale ) per un cambio di una camera d aria , la stessa già difettosa , con seguente sostituzione.

  • Federica BSS

Bravissimi! Sempre disponibili e efficienti, risolvono qualsiasi tipo di problema possa avere una bici soprattutto le rossignoli datate!

  • Giulia De Giorgio

Bicicletteria storica di Milano. Bici soprattutto da città, ma fantastici esemplari da xc,gravel e strada. Personale molto competente.

  • Andrea Cerutti

Cortesia e professionalità. Veloci, senza fronzoli. Certo... i prodotti si vendono da soli e i tempi di attesa vanno di conseguenza

  • Andrea Barone

Professionalità e gentilezza al top. Ci si sente a casa, quando si parla con i proprietari e con tutti coloro che vi lavorano.

  • Ezio

Nonostante il periodo nero dovuto ai ritardi delle consegne, sono Stati a dir poco fenomenali. Gentilissimi e disponibilissimi

  • Emanuele

Non entro nel merito del negozio ma vi parlo del servizio e della disponibilità delle persone che lavorano...davvero scarso!

  • Maria Angelica -

Bici e tutto per le biciclette in un negozio storico di Milano. Non economicissimo ma con prodotti di qualità indiscussa.

  • Pasquale Carfora

Qualità, professionalità, esperienza al servizio del cliente. Molto forniti di ricambi ma anche di bici per ogni esigenza

  • Roberto Scarani

Negozio storico, personale molto disponibile, prezzi delle bici però un po' alti rispetto alla componentistica offerta

  • GIULIO ANTONINI

Negozio di biciclette storico a Milano Vendita bici accessori e abbigliamento Oltre a servizio meccanico

  • Andrea De Paoli

Prezzo delle bici ingiustificato, La qualità non si vede Ho una bici da un anno con un sacco di problemi

  • Carla Andreoli

Quando nonostante il nome si offre un servizio di apertura tutto agosto... Siete dei Grandi!! …

  • full frame

cortesia, disponibilità ed una buona selezione di bici e accessori. un must per chi pedala in città.

  • diego fiamenghi

Un luogo dove si respira passione e competenza per le biciclette. E senti ancora parlare in milanese

  • Dan

Ho ricevuto la mia bici Rossignoli classica, dopo aver atteso due. Ottimo servizio post vendita.

  • Giampaolo Coggi

Se si prende una bicicletta a milano deve essere Rossignoli. Personale cortese e competente

  • Astrit Sukni

Marchio milanese per eccellenza. Un punto di riferimento per i ciclisti milanesi

  • Carlo Maule

Ottima esperienza per quello che riguarda la cortesia, competenza e accessori.

  • Vex Zhu

Professionali e gentili! Ottimo posto storico per gli amanti del ciclismo

  • Hanna Step

Museo della bici sotto cielo aperto in zona Brera . Esperienza l'unica !

  • Michele Maggioni

Giovanna, i suoi fratelli e i suoi figli sono persone eccezionali!

  • Michele Bertoni

Prodotti di ottima qualità. Personale gentile e competente

  • Alberto Delfitto

Molto gentili e competenti

Similar places

Equilibrio Urbano

263 reviews

Via Guglielmo Pepe, 12, 20159 Milano MI, Italy

La Bicicletteria

235 reviews

Viale Achille Papa, 22, 20149 Milano MI, Italia

Milano Cycling Srl

220 reviews

Via Tagiura, 13/15, 20146 Milano MI, Italy

CICLI ESPOSITO

166 reviews

Via Carlo De Angeli, 3, 20141 Milano MI, Italia

La Stazione delle Biciclette

149 reviews

C.so Lodi, 66, 20139 Milano MI, Italy

Bici&Radici

131 reviews

Via Nicola D'Apulia, 2, 20125 Milano MI, Italia

Detto Pietro Store

124 reviews

Via Lodovico Settala, 3, 20124 Milano MI, Italia

La Bicicletteria

118 reviews

Via Ascanio Sforza, 87, 20141 Milano MI, Italy

Ciclicoss historical workshop in Milan

90 reviews

Via Canaletto, 1, 20133 Milano MI, Italy

Brompton Junction

85 reviews

Via Melzo, 36, 20129 Milano MI, Italia