La Bicicletteria

235 reviews

Viale Achille Papa, 22, 20149 Milano MI, Italy

www.labicicletteria.it

+390239260565

About

La Bicicletteria is a Bicycle Shop located at Viale Achille Papa, 22, 20149 Milano MI, Italy. It has received 235 reviews with an average rating of 3.4 stars.

Photos

Hours

Monday10AM-1PM
Tuesday10AM-1PM
WednesdayClosed
Thursday2-7PM
Friday10AM-1PM
Saturday10AM-1PM
Sunday10AM-1PM

F.A.Q

Frequently Asked Questions

  • The address of La Bicicletteria: Viale Achille Papa, 22, 20149 Milano MI, Italy

  • La Bicicletteria has 3.4 stars from 235 reviews

  • Bicycle Shop

  • "ESPERIENZA PEGGIORE MAI AVUTA IN UN NEGOZIO Presso questo negozio ho acquistato una MTB cube stereo hybrid 120 pro 625 del valore di 3700 euro Innanzitutto, come formula di acquisto avevo scelto il finanziamento, in quanto l'addetta del negozio mi aveva rassicurato che avrei avuto una risposta entro 2 giorni, invece la risposta l'ho avuta ben 10 giorni dopo"

    "La mia esperienza ha inizio nei primi giorni di giugno 2020, decido di acquistare due biciclette elettriche per le mie vacanze estive programmate per la metà di luglio"

    "Abbiamo ordinato due bici da 700€ ciascuna a inizio maggio, erano in consegna entro due settimane secondo il documento che ci hanno fatto vedere all'interno del quale le abbiamo prenotate, ma non sono arrivate nel tempo promesso, non rispondevano mai al telefono, risposte via email dal tono scocciato e senza fornire una data prevista di consegna lasciata al fato, alla richiesta di restituzione dell'acconto visto il venir meno dei termini promessi di consegna, la risposta è stata che avrei perso i soldi ma visto che sono magnanimi mi avrebbero fatto dei buoni e se non mi fosse stato bene avrei potuto far scrivere anche da un avvocato tanto non mi avrebbero mai rimborsato, anzi avrei perso i soldi, dimostrando quindi di non conoscere la differenza tra acconto e caparra"

    "Ho portato una settimana fa due ruote da MTB alle quali far sostituire il perno passante con un quick release"

    "Ci rechiamo in questo negozio per la prima volta sabato scorso per acquistare una mbk da donna"

Reviews

  • Marshall Mathers

ESPERIENZA PEGGIORE MAI AVUTA IN UN NEGOZIO Presso questo negozio ho acquistato una MTB cube stereo hybrid 120 pro 625 del valore di 3700 euro Innanzitutto, come formula di acquisto avevo scelto il finanziamento, in quanto l'addetta del negozio mi aveva rassicurato che avrei avuto una risposta entro 2 giorni, invece la risposta l'ho avuta ben 10 giorni dopo. Finalmente ritirata la mia bici, l'ho messa in macchina e l'ho portata a casa senza purtroppo controllarla. Ma arrivato a casa mi sono subito reso conto di un problema tecnico. La ruota anteriore era incurvata, per cui durante la corsa '' ballava'' a destra e sinistra e faceva anche un fastidioso rumore contro il disco del freno. Con tanta delusione ho aspettato il lunedi, e l'ho riportata nel negozio facendo oltrettutto 2 ore di macchina perchè abito fuori milano. Arrivato in negozio, ho esposto il problema al venditore il quale, in maniera molto arrogante e maleducata mi ha urlato davanti ad altri clienti che secondo lui era tutto normale e che non persisteva nessun problema. Gli ho ripresentato piu volte il palese danno, girando la ruota e mostrandogli l’anomala deviazione, ma lui continuava a negare tutto e ha concluso dicendo ad un altro collega che '' lui clienti cosi non gli vuole nel proprio negozio''. Oltre alla maleducazione mostrata nei miei confronti, di fronte oltrettuto a tutti gli altri clienti, e nessun tentativo di dialogo per risolvere il problema, alla mia richiesta di cambiare la bici o la ruota mi ha detto che l'unica soluzione è di spedire la bici in germania e aspettare senza bici ALMENO 3 settimane. Purtroppo, probabilmente preso dalle emozioni, ho stupidamente accettato la proposta di ‘’ mandare la bici in fabbrica’’ e vi lascio immaginare l’esito - la bici mi è stata ridata dopo un mese di attesa uguale identica a come io l’avevo lasciata, compreso il danno purtroppo, e con annesso un foglio bianco con scritto che la ruota era stata sostituita. Ovviamente ero completamente incredulo della facenda ma anche conscio che discutere ulteriormente con loro non c’era piu nessun senso. Per questo sono andato in un altro centro dove sono rimasti increduli della facenda e mi hanno sostituito il cerchione e il copertone.

  • Marco Carunchio

La mia esperienza ha inizio nei primi giorni di giugno 2020, decido di acquistare due biciclette elettriche per le mie vacanze estive programmate per la metà di luglio. Effettuo l'acquisto e ordino le due biciclette, non prima di sincerarmi sulla consegna, facendo tassativa richiesta che venissero consegnate in tempo utile per le mie vacanze. Ricevo rassicurazioni da parte del venditore, nonché proprietario che si fa chiamare Rudi. Nei primi giorni di luglio, invio una mail per accertarmi che tutto fosse regolare e invece scopro che la consegna non è garantita per la data stabilita, si parla di un mese di ritardo. Chiedo spiegazioni, sia al negoziante, sia alla casa madre che produce le biciclette ordinate per capire il perché di questo ritardo e se ci fosse una soluzione per avere le biciclette in tempo utile da utilizzare in vacanza. Il negoziante mi propone la restituzione dell'acconto versato, oppure, in alternativa, la scelta di altri 2 modelli completamente diversi da quelli ordinati ma di pari valore. A malincuore accetto quest'ultima soluzione e il giorno della mia partenza per le vacanze, mi reco in negozio per ritirarle... da quel momento ha inizio lo show da parte del titolare nei miei confronti. Avendo scoperto che mi ero permesso di contattare l'azienda produttrice delle bici a sua insaputa, mi ha rimproverato ad alta voce davanti agli altri clienti (ho due testimoni che sono rimasti basiti) minacciandomi che non mi avrebbe più venduto le mie biciclette. Per la disperazione, mi sono armato di pazienza, ho mandato giù il rospo e ho cercato di spiegargli le mie buone ragioni al fine di tranquillizzarlo. A quel punto, ritiro le due biciclette elettriche, e sparisco da questo negozio che non consiglio a nessuno, così come non consiglio a nessuno la marca degli articoli che mi ha venduto, la "Armony Bike". Una delle due, risulta difettosa e nei prossimi giorni la dovrò portare in un centro assistenza, di certo non da loro!

  • Domenico Stella

Abbiamo ordinato due bici da 700€ ciascuna a inizio maggio, erano in consegna entro due settimane secondo il documento che ci hanno fatto vedere all'interno del quale le abbiamo prenotate, ma non sono arrivate nel tempo promesso, non rispondevano mai al telefono, risposte via email dal tono scocciato e senza fornire una data prevista di consegna lasciata al fato, alla richiesta di restituzione dell'acconto visto il venir meno dei termini promessi di consegna, la risposta è stata che avrei perso i soldi ma visto che sono magnanimi mi avrebbero fatto dei buoni e se non mi fosse stato bene avrei potuto far scrivere anche da un avvocato tanto non mi avrebbero mai rimborsato, anzi avrei perso i soldi, dimostrando quindi di non conoscere la differenza tra acconto e caparra. Sottolineo che con il bonus bici non fanno un centesimo di sconto e ti fanno credere di montarti i pedali che nelle nostre bici erano compresi, si limitano a darti le luci da un paio di euro. Vista l'indisponibilità di bici prima dell'estate abbiamo atteso quasi due mesi per la consegna e qui c'è stata l'ulteriore nella sospesa : la bici di mia moglie, espressamente ordinata come modello da uomo di taglia piccola, era del modello da donna. Questa bella scoperta ovviamente è avvenuta dopo aver già pagato il saldo. Il bello è che non ci sono state nemmeno le scuse, solo reazioni estremamente scocciate, se non ci fosse andato bene avremmo dovuto contattare l'avvocato. In sintesi pessima esperienza, tutti scortesi e arroganti nel reparto vendite, atteggiamenti non giustificabili dall'alto afflusso di clienti avuto grazie al bonus bici.

  • Emanuele Garbini

Ho portato una settimana fa due ruote da MTB alle quali far sostituire il perno passante con un quick release. Non voglio sindacare su questioni come competenza anzi, è encomiabile che il proprietario risponda ai feedback lasciati ma purtroppo, la mia esperienza è stata negativa. Mi sono interfacciato esclusivamente con l'officina. Il lavoro è stato fatto, presumo anche bene, ma una recensione deve tener conto anche dei modi con cui si tratta un cliente. Ho dovuto cercare una persona con cui parlare, e ci sta visto che tutti mi sembravano occupati. Alla mia richiesta, il primo meccanico non aveva nemmeno capito di che stessi parlando, così dopo qualche minuto, è arrivato un ragazzo, italiano, che ha compreso la richiesta subito. Mi ha detto che "forse" ce l'avrebbe fatta, di lasciare li il tutto e ripassare dopo un'ora. Nessun problema, ci saranno stati altri lavori prima del mio. Già il tono non mi è sembrato subito "amichevole", ma quasi scocciato. Pago, basta dire "no non lo faccio" o "si", farmela pesare mi sembra un pò fuori luogo. Così ho fatto, ho deciso di tornare a casa. Ritornato, ho visto il meccanico che era intento a scherzare con una coppia di ragazze... mi ha visto e dopo qualche minuto è andato a prendere le mie ruote, che erano nella stessa posizione in cui le avevo lasciate. In 4 minuti scarsi mi ha fatto il lavoro. Senza nemmeno guardarmi in faccia mi ha detto di andare in cassa che erano 15 euro. Ripeto, non sono qui a giudicare la qualità del lavoro, bensì il rapporto professionale avuto esclusivamente con la parte meccanica che mi ha lasciato particolarmente inverso.

  • Monica

Ci rechiamo in questo negozio per la prima volta sabato scorso per acquistare una mbk da donna. Prima di fare la fila un addetto ci chiede il motivo della visita e, dopo aver comunicato la nostra esigenza, ci accodiamo sotto il sole per circa 40 min (i tempi che ci aveva stimato erano 5/10 ma non è questo il problema...). Finalmente è arrivato il nostro turno, chiediamo subito info per l’acquisto e ci viene detto che sono finite da giorni ma noi questo ce lo aspettavamo dato il periodo. il problema è che all’ingresso siamo stati avvisati che non era sicuro che vi fossero (bastava chiedere) ma che sicuramente avremmo potuto ordinare a catalogo. Il commesso all’interno invece ci ha detto che non era possibile nemmeno ordinare a catalogo!!! Ora mi chiedo perché fare domande all’ingesso, farci fare la fila sotto il sole quando basterebbe che si parlassero tra loro?! Non erano appena finite ma finite da giorni... Due giorni dopo decidiamo di ridare fiducia al negozio e ci rechiamo con una bici con una gomma bucata per l’assistenza in officina. Anche qui facciamo la nostra coda sotto il sole finché, a sole 2 persone davanti a noi, un addetto ci dice che non accettano riparazioni sono a...fine giugno!!! Per la seconda volta non sono riuscì a gestire chi sta in fila!!! Bastava dirlo subito o mettere un cartello!!! Di sicuro non ci vedranno mai più!!! Poco professionali e poco rispettoso verso il cliente.

  • Faustino Palma

Sono stati bravissimi, velocissimi ed estremamente affidabili anche dopo l'acquisto. Ho ricevuto tanti consigli prima di acquistare la bici e sono uscito dal negozio soddisfatto sapendo di aver scelto la bici ideale. Ma è dopo la vendita che mi hanno stupito. Molti negozianti sembrano bravi al momento della vendita, La Bicicletteria è stata eccezionale anche dopo. Perche? Be', perché ho notato solo a casa che la mia bici aveva un difetto di fabbrica, una piccola scrostatura della vernice che non avevo notato in negozio. Filippo, uno degli addetti, è venuto fino a casa mia, percorrendo più di 60 km in totale tra andate e ritorni, per visionare il difetto e, pur essendo un difetto quasi irrilevante, ha sostituito la bici con una nuova. Quella "difettosa" l'ha rimessa in vendita a un prezzo scontato, evidenziando il difetto in tutta onestà per il prossimo cliente. Non mi è mai capitato di ricevere un servizio simile. Molti altri negozi avrebbero dato a me la colpa della scrostatura dicendo che non sarebbe coperta dalla garanzia, lo so per esperienza diretta e di amici. Se potessi aggiungere stelle al voto non so quante ne metterei, La Bicicletteria è da 9 stelle magna cum laude.

  • Luca Balconi

Commento di seguito la risposta che mi è stata data alla mia recensione di una stella da parte dell’attività. Faccio notare che non c’è limite temporale per poter recensire un’attività su Maps... Non mi sembra ci sia qualcosa di strano se recensisco durante le feste, quindi dopo essere stato Vostro cliente. Non lavoro come “recensore” per Maps, ho dato una valutazione quando mi è capitato di farlo, su richiesta notificata dalla stessa app di Google. Quella di una stella, è la valutazione che ho voluto darVi, perché mi son sentito trattato male da cliente e mi è stata venduta della componentistica per un prezzo che non valeva affatto. Comunque Maps non mi sembra neanche il luogo più adatto dove fare reclami alle attività, ci si dovrebbe limitare a una valutazione. Quindi non starò qua a specificare tutto l’accaduto, perché non ne ho voglia, come non avevo voglia di scrivere tutto ciò. In ogni caso altre recensioni di altri Vostri clienti avvalorano quello che scrivo… Fatta questa lunga premessa, ammetto però di aver forse esagerato e di non conoscerVi abbastanza per una valutazione così bassa. Revisiono, ma non credo che passerò di nuovo a farVi visita.

  • marco nacchio

La bicicletteria, un nome una garanzia. Da qualche mese sono diventati officina e rivenditore di fiducia. Non date retta alle cattive recensioni, provare per credere. Accoglienza e professionalità ai massimi livelli, sono da voto 10 le 5 stelle per recensirli non bastano. L’area commerciale si presenta bellissima, ordinata e molto organizzata (anche a livello di sicurezza Covid) Con tanto di stand esterno con gazebo che fa da sala di attesa, per evitare che il caldo dia alla testa a qualcuno che ha poca pazienza di aspettare il proprio turno. Rudi e Selene sono il massimo dell’accoglienza, disponibilissimi e preparatissimi ad ascoltare ogni vostra domanda e consulenza. L’officina risulta ordinata, pulita e organizzata come una perfetta sala operatoria, i ragazzi sono professionali e molto precisi nel loro lavoro, mi hanno risolto parecchie rogne alle mie maltrattatissime biciclette. Per me è come stare in famiglia, ci passerei giornate intere alla bicicletteria perché è come se mi sentissi a casa. Faccio i miei complimenti a tutto il personale della bicicletteria BRAVI TUTTI CONTINUATE COSI!!

  • Federico Fantone

E niente. Fiero di venire a ritirare la mia bici, dopo una revisione della forka complete, avrei voluto mettere 5 stelle. Ma una volta pagato ben 120€ sono passato a 4. Una volta uscito dal negozio e avviatomi verso casa, noto che il freno anteriore non frena, tipico se l olio è andato sulle pastiglie, e passiamo a 3. Poi durante il tragitto fino a Segrate continuava il disco a fare rumore e sfregare sulle pastiglie, decentrati i pistoncini, e siamo a 2. Infine il disperato tentativo di ripristinare le pastiglie zuppe d olio, che aimè dovrò cambiare. Io che più o meno ci metto le mani lo so, ma uno che viene da voi, e sapendone poco di mtb, gli restituite la bici cosi? Dopo aver speso 120€ e dico 120€, più la spesa inevitabile delle pastiglie nuove (altri 15/20€)?!?!?!? Mmmhhhhhhhhhh si, e fanno 1. Ah già, 0,50€ di elastichino da mettere sulla forcella per vedere l escursione, potevate anche metterlo. Se non fosse per questi particolari, avrei messo 5 stelle, perché il lavoro svolto è davvero impeccabile. Peccato.

  • Paolo Di Rosa

La cortesia non è certo il loro forte. Non so se lavora ancora lì una ragazza, ma la prima volta è stata maleducata con me, in modo del tutto gratuito. Sono passato una seconda volta e ho assistito ad una scena dove la stessa persona prendeva in giro e trattava male un altro cliente, ci siamo confrontati tra i presenti e sembra non fosse una novità. Condivido pienamente quello che ha scritto un altro utente, la sensazione recandosi da loro è di dare fastidio. Adesso andiamo altrove, e anche altri amici ciclisti per lo stesso motivo. Modifico la recensione in seguito alla risposta ricevuta. Cosa che ho già fatto come ha notato, ma era stato per non essere troppo severo. Le assicuro che non erano amici, tantomeno il tono era confidenziale. Se un cliente fa una domanda su un prodotto si deve rispondere educatamente, per quanto la domanda possa sembrare semplice, non occorre mortificare le persone, oppure siate ben chiari che accettate solo ciclisti esperti e addetti del settore. Saluti.

  • ibroooks

Ho comprato da loro due bici di medio valore, qualità del personale inizialmente accettabile. Poi ho ordinato due copertoni arrivati dopo un mese e mezzo, non li volevo più per via della troppa attesa ma sia la commessa che il proprietario sono stati estremamente sgarbati. Ho dovuto per forza prendermi i copertoni, insieme alle parole del proprietario che, avendo capito di non aver fatto una bella figura, mi ha omaggiato in extremis di ben due camere d'aria..Mai messo più piede nel negozi o e mai mi rivedranno più. Saranno ben forniti ma non sanno gestire i rapporti col pubblico. Bocciato e sconsigliato. Cercate altrove, Milano è piena di negozi di bici con gente ben più preparata e soprattutto cordiale. p.s.: a me non 'SFUGGE' nulla, se mai al signor proprietario sfugge il concetto che i guadagni arrivano dai clienti e che la bici da 2700 euro che ho appena comprato NON l'ho presa dalla Bicicletteria e mai mi verrebbe in mente di prendere neanche più una vite da voi. Addio.

  • Stefano Bertani

Non recensisco per qualità di servizio tecnico, ma mi stupisce che 'per legge' possano permutare usati di marchi che trattano. Risulta pertanto molto selettiva la permuta. Molte bici di alta gamma infatti non vengono vendute prefabbricate, ma, con telaio, vengono personalizzate con componentistica varia e spesso di qualità superiore. Ma evidentemente la loro si tratta di una rispettabile scelta aziendale di mercato medio vincente dal punto di vista economico. Non vado certo alla decathlon a proporre permute con una Surly. Leggendo di voi, pensavo foste su altro livello. Vi basterà aggiornare e migliorare la chiarezza del sito. Tre stelle sarebbero state più che generose, per informazioni lacunose sul sito e per scelta aziendale che trovo non condivisibile, vista anche la lunga lista collezionata di una stella sola. Ma ve ne metterò 5 dopo gli insulti ricevuti per la mia recensione, così siete contenti. Buoni affari. Ma viva le bici e le persone che le amano.

  • Saul

Recatomi in negozio per provare una bici elettrica, in vendita al corretto prezzo di listino, mi sono imbattutto in un impiegato di origini estere dalle non ben indentificate mansioni, scortese e maleducato come non mai in quanto è inammissibile dire ad un cliente che gli porta lo stipendio "te l ho ripetuto per la terza volta(cosa non vera)" in riferimento ad un aspetto tecnico della summenzionata bicicletta. Io ho soprasseduto ignorandolo perché altrimenti finivo a parlare con i responsabili. Sicuramente non è la prima volta che si comporta così. Probabilmente tornerò per l acquisto, se dovesse ripetersi una situazione vagamente simile stavolta cercheró i responsabili. Che si abitui anche a dare del Lei a chi non conosce. Il mio riferimento è a questo negozio e non all'altro dove ho indirizzato precedentemente la recensione, il mio riferimento al prezzo di listino è una nota positiva.Ottimi mezzi, pessima accoglienza.

  • Alessandro Chiatto

Sono andato per vedere una MTB per la mia ragazza, purtroppo al momento non c'è un enorme scelta per quanto riguarda la fascia primo prezzo (come purtroppo ovunque), ma volevo comunque lasciare una recensione dato che ne ho lette molte che sottolineano la maleducazione del personale. Per quel che mi riguarda, chi mi ha "dato retta" è stato molto disponibile, pur sapendo che sarei uscito da lì senza acquisti. Mi ha spiegato diversi aspetti di alcune MTB, in modo tecnico ma senza esagerare. C'era anche una ragazza fuori a concludere un acquisto, e mi è parsa molto gentile e disponibile. Personalmente, tornerò presto per effettuare l'acquisto (appena disponibile) e sarà la mia prima scelta quando cambierò la mia bici dopo l'estate. Il negozio in zona Portello è molto bello. Per chi si lamenta, un consiglio: c'è la Decathlon a 500m. Non hanno bici, non ne capiscono molto, ma son certo che son simpaticissimi.

  • Lorenzo Bonaiti “lorebo03”

LEGGERE PRIMA DI PORTARE LA BICI DA LORO !!!!!! Quando ti presenti li portando la bici è tutto rosa e fiori, preventivi bassi e subito disponibili; quando, invece, dopo averti ricontattato ti presenti la ti ritrovi ad un prezzo del doppio del preventivo. Una volta chieste spiegazioni sul perché mi abbiano cambiato la catena rispondono dicendo che era troppo corta (quando una catena è troppo corta si aggiungono delle maglie, non si sostituisce), alla domanda invece del perché al preventivo mi dissero che la manodopera era 25 euro e magicamente al conto finale di 45 non danno risposta, anzi con tono supponente dicono di pagare oppure di aspettare che smontassero tutto e riprendere la bici come prima. SCONSIGLIATISSIMO, PORTATE LA BICI DA UN'ALTRA PARTE CHE VE LA RIPARANO PRIMA E MEGLIO. AVETE PERSO UN CLIENTE E SPERO MOLTI ALTRI

  • Ivan Caprile

Pessima esperienza post vendita: porto la bici in garanzia per un problema alla ruota posteriore (e non solo), alla riconsegna tutto risolto tranne il problema alla ruota posteriore nonostante la mia insistenza sul persistere del problema mi hanno fatto una supercazzola dicendomi che non aveva nulla e dicendomi di tenere la bici più pulita non convinto e indotto dal loro comportamento che non avessero la minia idea di quale fosse il problema mi sono rivolto ad un altro concessionario Cube che mi ha risolto il problema sostituendo il bullone del disco del freno difettoso e il corpetto della ruota libera per un problema al cuscinetto dimostrandomi la veridicità del problema. Risultato buttati al vento benzina ed autostrada per due viaggi a Milano visto che questo concessionario dista 75km da casa mia

  • Krs_ born

ECCELLENTE SERVIZIO A 360° Eccellente servizio, dai consigli per l’acquisto, vendita, consegna con, naturalmente settaggio personalizzato incluso. La nuova location in via Achille Papa è molto grande e comoda (nessun problema a trovare parcheggio nella via. Include anche un’officina dedicata e ben organizzata, con la perfetta gestione delle misure anti covid (che, leggendo alcune reviews sotto, sembra non siano ancora chiare a tutti…): il concetto è semplice, aspettate all’ingresso dello store (come da cartello esposto) fino a che il personale verrà a chiamarvi personalmente e vi seguira passo dopo passo , nei vostri acquisti. Nel mio caso sono stato doppiamente soddisfatto, perche la mia nuovissima Cube Road, è arrivata con 3 settimane di anticipo rispetto ai tempi previsti. Bravi!

  • Roberto Bruni

Passo per chiedere riparazione, la mia mtb ha il cambio che salta. Il sudamericano/orientale all'interno mi dice "forse è il cambio dietro". Aspetto una settimana, e a 70 euro oltre che il cambio mi è stata sostituita anche la catena (ma non era il cambio?). Pago, esco....e il cambio salta ancora! Ma...avete almeno fatto girare pedali e ruote o vi servivano solo i soldi? Provo a tornare (in uno dei rari momenti di apertura, poiché il negozio è aperto 6,5 ore al giorno e non potevo prendere un giorno di ferie per tornare) e sempre lo stesso sudamericano, maleducato come non mai, mi dice "forse è il cambio davanti". Ho fatto retromarcia, ed è stata l'ultima volta che ho messo piede in quel negozio. Sconsigliatissimo, sgarbati e approssimativi negli interventi

  • Matteo Palermo

Punto di riferimento per ogni tipo di biker, dal cicloamatore al "mangiatore di chilometri". Il personale è molto preparato e ti sa consigliare senza costringerti ad acquistare il mezzo più caro e non idoneo alle tue esigenze (cosa che mi è capitata in altri negozi di biciclette). La gentilezza del personale e la prontezza nel risolvere problemi vale da sola le cinque stelle. Puoi ordinare qualsiasi ricambio originale o compatibile con prezzi e tempi di attesa assolutamente ragionevoli. Entrate e salite a bordo......(in nessun negozio, anche i più blasonati, presso i quali avevo visionato alcuni modelli di MTB ti propongono di salire in sella e fare un giro sulla bici che vorresti acquistare). Cosa aggiungere? Forza ragazzi.....continuate così!!!

  • Dario Gambarini

Uno dei più bei negozi di bici che abbia mai visitato, con un grande cortile per poterle provarle. Personale molto gentile e disponibile, anche con me che sono un po' apprensivo e rivolgo molte domande. Ho acquistato una ebike non prima che mi venissero prese tutte le misure del corpo ( altezza, peso, cavallo, braccia, spalle ) , con tanto di scheda alla consegna del mezzo. Non ho mai avuto un servizio così accurato nell' acquistare le 5 ebike precedenti. Il negozio è fornitissimo anche di abbigliamento, caschi, gps, e tutto l'occorrente per bici. Testerò più avanti anche l'officina visto che le recensioni sono ottime. Ringrazio quindi tutto lo staff ed in particolare la sig.ra Selene ed il sig.Rudy che mi hanno 'sopportato'.

  • Glenda Marano

Ho lasciato nome e numero di telefono per essere avvisata dell’eventuale arrivo di una Cube. Avevo perso la speranza erano passati 4/5 mesi, ma con grande stupore sono stata contattata nonostante fosse passato così tanto tempo. Mi sono recata in negozio ho visto la bici, mi hanno preso le misure e mi hanno fatto la messa in sella, in mezz’ora avevo la mia bici che cercavo da due anni. Servizio assolutamente ottimo, la ragazza ha tenuto il mio numero di telefono e mi ha chiamato dopo mesi (posso assicurare che nessun altro negozio mi ha mai telefonato in due anni, nemmeno per proporre qualcosa di simile). La mia esperienza è super positiva, al contrario di quello che leggo, consiglio a tutti La Bicicletteria assolutamente.

  • roberto de vincenzo

Premetto che sono un neofita ed avevo bisogno di essere guidato e consigliato perchè mi piace che mi si spieghi cosa acquisto quando spendo soldi e poi li spendo volentieri se ottengo un prodotto ed un servizio di qualità. Mi sono recato in negozio per l’acquisto di una bici ibrida e Rudy, il proprietario, mi ha aiutato pazientemente nella scelta mostrandomi le varie possibilità e prendendomi anche le misure antropometriche di base per una corretta postura in bici (si spera). Inoltre mi ha dato anche possibilità di personalizzazione senza costi aggiuntivi. Alla fine ho sfondato anche abbondantemente il mio budget ma questo aumenta i meriti del venditore. La mia esperienza è stata ottima pertanto consiglio fortemente.

  • Filippo Barbera

ho comprato una E-BIKE dalla bicicletteria pagando 4600 euro e diversi accessori quando paghi....... gentilissimi ! parlando con un certo Rudi ci siamo accordati verbalmente che con 200 euro mi avrebbe fatto una modifica. al ritiro mi hanno detto che il lavoro era 250 euro per via degli aumenti! ma se gli accordi con chi ho parlato la settimana prima erano quelli avendomi detto che i ricambi li avevano in casa? mi sono risentito molto e la signorina mi ha detto che clienti come me' preferisce perderli con una arroganza insolita da parte di chi e' li per vendere.Devo comprare altre 2 E-BIKE per la famiglia e ho degli amici che vogliono fare acquisti anche loro ma li sconsigliero' vivamente data la poca serieta'

  • Roberto Benzi

Voglio fare un elogio pubblico ai gestori della Bicicletteria perché mi hanno dimostrato con i fatti di essere dei veri professionisti. Il fatto: Nel mese di ottobre 2021 ho ordinato una bicicletta il cui arrivo era previsto per la fine di gennaio 2022. Per cause non dipendenti da loro, la bicicletta arriverà invece nel mese di aprile, presumibilmente, con un probabile aumento del prezzo; conosciamo tutti le cause degli attuali aumenti. Ho deciso quindi per tali motivi di recidere il contratto di acquisto e rinunciare alla bicicletta. Mi è stato offerto il totale rimborso e nel giro di qualche ora ho avuto l'accredito. Questo significa essere seri e lavorare bene. Vi ringrazio. Tanto Vi dovevo. Roberto Benzi

  • Francesco Russo

Personale ma sopratutto proprietario maleducato inesperto nel dialogare con la clientela sono più affidabili gli apprendisti della decatlon!!! Ho portato una bici per cambiare la camera d’aria,al ritorno per il ritiro mi sono accorto del cambio rotto non cambiava più le marce al manubrio ho chiesto spiegazioni ma loro non sapevo nulla dopo un battibecco il proprietario con voce sgarbata dice che per stavolta facevano finta di fare gli scemi e mi sostituiva il cambio la verità è che hanno il vizio di mettere le bici della clientela per le riparazioni insieme alle loro che vendono nel negozio alla portata di tutti possono vederla toccarla.... c’e Molto di meglio in giro!!!EVITATE!!!

  • Paolo Tamburini

Se devi comprare una bici di pregio è il posto giusto. Ci sono comunque prodotti ottimi per tutte le tasche. Ho comprato diverse bici negli anni, anche quando era nella vecchia sede Chinatown, e sono sempre stato trattato al top, non può essere fortuna! Rudi estremamente competente. Può essere necessario aspettare, ma poi hai tutta l'attenzione necessaria e la.massima competenza possibile. Si possono provare le bici nel parcheggio. Ho preso una bici di livello e Rudy al ritiro si presenta con lo spumante e la bici fiammante, perfettamente preparata. Per il tagliando mi viene offerta gratuitamente bici sostitutiva. Top!

  • Anna Herzig

Confermo il giudizio assolutamente positivo dei meccanici della Bicicletteria : saranno forse di poche parole ma mi hanno sempre aiutato ogni volta che mi sono rivolta a loro - e oramai saranno più di dieci anni - con la mia bici vecchia e scassatissima , ma per me prezioso mezzo di locomozione. Anche stasera sono arrivata mezz'ora prima della chiusura con una gomma a terra e non solo mi hanno cambiato la camera d'aria ma anche sostituito il cestino. Prezzi per me più che onesti. Se finalmente mi decido per una bici nuova, mi rivolgerò sicuramente a loro, come hanno già fatto mio marito e mio figlio. Grazie.

  • sportiva .c

Avevo letto le recensioni già presenti e mi sono recata nel negozio di Via Papa un poco preoccupata e prevenuta, invece... piacevole sorpresa, ho trovato ad accogliermi una persona preparata, appassionata al proprio lavoro e alla materia trattata, il signor Rudi, che, senza fare pressioni e senza fretta (cosa non da poco visto che c'era una bella coda in attesa ed eravamo ben oltre l'orario di chiusura) mi ha esposto con competenza diversi modelli. La visita si è conclusa con l'acquisto (una gravel Cube), quindi posso testimoniare che mi sono trovata molto bene. Personale cordiale e disponibile.

  • Gianni Berretta

Ho portato per la registrazione dei cambi una e-bike Atala e, dopo venti giorni, l'ho ritirata. Pagamento in contati senza alcuna ricevuta. Non scriverei ciò se l'incaricato non si fosse nemmeno premurato di ritirare la ricevuta che serve per ritirare la bici. Dopo qualche giorno sono tornato perchè i cambi avevano bisogno di una ulteriore registrazione. Chiedo se possono farmi l'intervento, subito, in mia presenza. Torno con la bici e mi dicono che debbo aspettare una ora. Sono andato via. Cosa debbo fare? Mi fate l'intervento di pochi minuti, già pagato, senza farmi aspettare un'ora?

  • Luca Conte

Alle 12.45 il cancello era già chiuso (sul cartello fuori ci sono gli orari con chiusura alle 13.00) e siamo rimasti ad aspettare che passare qualcuno per chiedere spiegazioni. Alle 12.55 si presenta una ragazza dicendo che sono chiusi e che c'è scritto pretendendo di aver ragione. Evito tranquillamente di tornarci, dato che potrebbe essere chiuso anche in orari di apertura, ciò significa poca professionalità. C'erano 3 persone presenti fuori che possono confermare gli orari... consiglio un cartello dove indicate che da un certo orario, non ricevete i clienti come fanno le poste...

  • Jessica

Sono capitata per caso non conoscevo il negozio, in verità ero in zona per cercare una bici economica da Decathlon, non volevo spendere molto. Ho comprato una bici da città che non aveva un prezzo che ero intenzionata a spendere, ma il ragazzo mi ha spiegato che avrei notato già da subito la differenze rispetto quelle più economiche. Mi sono fatta convincere, non tornerei mai più indietro. Inoltre hanno un enorme cortile dove ho potuto provarla per qualche minuto. Sono contentissima di essermi fidata ed aver speso di più delle mie aspettative, merita tutti i soldi spesi!

  • Diego Farris

Conosco il negozio sul naviglio da anni, ho comperato una bici da passeggio per mia moglie ed ho fatto diverse esperienze di officina: pneumatici per MTB, catena bici da corsa, registrazioni varie di meccanica; devo dire che sono sempre stato trattato con estrema gentilezza sia dall'addetto all'officina che dal titolare. In ultimo ho acquistato un casco sponsorizzato Bianchi ed ho ottenuto un forte sconto senza chiederlo. Il negozio inoltre è sempre ben rifornito. Mi dispiace solo che mi sono trasferito da Milano e non so se riuscirò a ritornare ad essere cliente.

  • salvatore Tore

Ho conosciuto il negozio casualmente poiché fanno assistenza Cannondale... mi sono rivolto a loro per un problema alla pinza dei freni che avendo un pistoncino pigro andava revisionata. Il meccanico al telefono con estrema gentilezza mi ha invitato a portare da loro il pezzo che dopo un giorno mi è stato restituito in perfette condizioni. questo perché è stata sufficiente una pulizia della pinza . spesa zero! questo significa competenza comprensione e soprattutto essere onesti. oggi porterò l'intera bici per verificare il cambio sono sicuro che è il posto giusto!

  • Andrea Martelli

Dopo un primo acquisto di qualche anno fa, torno nella nuova sede della bicicletteria, convinto di trovare lo stesso servizio e la stessa attenzione al cliente. Mi spiace constatare di non aver trovato nulla di tutto questo. Maleducazione e arroganza. Spero vivamente che la mia recensione, come quelle di tante altre persone che hanno segnalato lo stesso, possano essere prese dalla direzione del negozio non come una critica, ma come uno stimolo a migliorare visto che la piazza di Milano, per fortuna di noi consumatori, ha anche tanti altri negozi.

  • Gastone Ghirardi

Sono arrivato per chiedere assistenza per una bici Canondale acquistata sul sito internet ufficiale e poco dopo la consegna ha cominciato ad avere problemi al movimento. Sono arrivato li sapendo che fosse l'unico negozio in collaborazione per per la garanzia, entrato nel negozio esponendo il problema GENTILMENTE sono stato aggredito verbalmente in maniera molto aggressiva dal responsabile, rifiutandosi di assistermi nella garanzia, scoprendo poi che era un problema da un secondo. È impensabile di trattare un cliente in questa maniera.

  • y marti

Proprietario storico di negozio di Milano di biciclette e scena gravity. Parcheggio auto ampio disponibile in loco; negozio grande con ampia disponibilità di bici di tutti i tipi, molto ben tenuto anche come immagine. Alla fine sembra una sala di uno show room di alta moda. Pazzesco! Personale super competente e gentile. Officina annessa. Vengono eseguiti tutti i lavori su ogni tipo di bici. Molto utile prenotare per avere assistenza al top. Prezzi in linea con la concorrenza Assolutamente consigliato.

  • Diego Cacciolatti

Ho ritirato la mia nuova MTB oggi, negozio super con grandissima esposizione di bici, eccellente servizio clienti (tempestivi anche nelle risposte via mail e facebook), evidente la passione e l'alto livello di preparazione tecnica dei brillantissimi Rudi e Selena. Mi hanno dedicato tempo per le regolazioni e quesiti di vario genere. Vengo da Genova e sono contento di essermi recato personalmente a Milano ho già raccomandato ad amici ciclisti una visita. Complimenti a tutto lo staff della Bicicletteria

  • Carlomaria Cairoli

Pessima esperienza sia in assistenza coi meccanici sia per l’acquisto di una nuova bicicletta. Sensazione parecchio sgradevole, sembra di dare fastidio. Addirittura alla richiesta se avevano una bici in negozio mi sono sentito dire no guardi devo attraversare tutto il negozio per guardare venga di persona. Anche in via Washington mi sono visto chiedere 20 euro per una regolazione cambio di 5 minuti do orologio. Rivolgetevi dove chi lavora ama le biciclette e sarà felice di venderle o prendersene cura.

  • SUPER STAR

Probabilmente rispondendo alla recensione in questo modo significa che pure lei si è resa conto di essere stata maleducata, in ogni caso ci sono modi e modi di trattare la gente che oltretutto possono essere potenziali clienti! Scusandosi avrebbe fatto più bella figura! In ogni caso se su 10 recensioni, 9 L accusano di essere maleducata, potrebbe farsi due domande ed accettare le critiche invece di continuare a voler ragione a tutti i costi....in ogni caso tengo a precisare che sta sbagliando persona

  • Luca Malacarne

Se volete comprare una bici siete nel posto giusto! Selene, il padre e tutti i collaboratori sono persone esperte, capaci ma sopratutto - e cosa non da poco - in grado di trovare la soluzione adatta alle tue esigenze! Nonostante la fila di clienti in attesa, le numerose telefonate dei clienti per chiedere informazioni (per le numerose richiesta dettate dal bonus mobilità) personalmente ho riscontrato gentilezza, pazienza e attenzione alle mie esigenze. Poi lo show-room è bellissimo! Bravi bravi!

  • paolo nacchio

Sia io che i miei figli compriamo qui le bici ormai da anni, leggo recensioni negative ma mi chiedo il perché, sono sempre disponibili, hanno tantissimi articoli e bici in pronta consegna da sempre.. sulle nostre bici non ci mette mani nessun altro ed essendo un meccanico d’auto da anni noto che i lavori sono eseguiti a regola d’arte !! secondo me a Milano non esiste un negozio così fornito, e soprattutto in un periodo con così tanta carenza di qualsiasi cosa.. straconsigliato!

  • Elisa Mazza

Sono andata con la mia bicicletta che a parer mio era irrecuperabile, per chiedere se conveniva sistemarla o comprarne una nuova. Il ragazzo in officina è stato molto onesto, poteva tranquillamente dirmi di comprarne una nuova che, da non intenditrice di riparazioni, l'avrei fatto. Invece con una spesa di € 70,00 mel'ha sistemata tutta ed in 3 giorni. Non è facile oggi trovare un negozio così onesto, sarà sicuramente per me un punto di riferimento, lo consiglio vivamente.

  • M59

Se è vero che la prima volta non si scorda mai .... il mio sarà un buon ricordo. Cercavo una E-MTB . Sono stato accolto con cortesia e professionalità , aiutato con saggezza ed ascolto nella scelta . La fase di preparazione e settaggio della bici sulla mia persona e sulle mie preferienze è stata degna di una sartoria di lusso . Per quello che riguarda il prezzo direi complessivamente in linea con il prodotto ed il servizio fornitomi. Complimenti e continuate così !

  • giovanni meazza

Sono anni che mi onoro di essere cliente della Bicicletteria. Ormai sono amici. Sono stati cosi cortesi e professionali che spesso passo solo x un saluto e un suggerimento. Servizio al top, prezzi giusti e assistenza sempre. Un aiuto per scegliere la bici giusta e non ti abbandonano in caso di necessità. Non serve impazzire per cercare su imternet 20€ di sconto, qui si trova una professionalità che non ha prezzo!! Grazie a Rudy e a Selene!!

  • Jessica Mastrapasqua

Mi sono recata in questo negozio durate la mia pausa pranzo per fare un regalo a mio papà che è un grande amante di biciclette! Che dire, non avevo la minima idea di cosa acquistare non essendo molto esperta nel settore. Sono stata consigliata molto bene dal commesso presente in negozio e alla fine ho optato per un completo da corsa. Mai visto un negozio di bici cosi grande! Anche il reparto accessori molto ben fornito e vario! Consigliato!

  • Adolfo Caroppo

Quasi mai scrivo recensioni sulle attività con cui vengo a contatto ma in questo caso è d'obbligo. In questo negozio, ed è la prima volta che mi capita, ho portato la mia bicicletta per una normalissima manutenzione (regolazione cambio posteriore e spurgo freni). Sono stato trattato con superficialità ed approssimazione e mi è stato presentato un conto a mio avviso assolutamente sproporzionato rispetto al lavoro fatto. Sconsigliatissimo.

  • Marco Montani

Consiglio vivamente questo negozio per l'estrema disponibilità, gentilezza e competenza del personale. Selene si è fatta in 4 pur di farmi avere la bici prima di Natale. Rudy mi ha fatto un setup ad hoc e mi ha cucito la bici addosso. I ragazzi in officina hanno esaudito ogni mia richiesta di customizzazione tecnica. Se volte acquistare una bici ed essere seguiti con disponibilità e competenza avete trovato il posto giusto.

  • Dc Nove

La loro fortuna risiede unicamente nell'assenza di concorrenza in zona. Ben forniti, ma troppa attesa e poca considerazione dei tempi altrui. Oggi ad esempio ho atteso 30 min per portar fuori una bici che doveva essere pronta 1h30 prima, dopo aver concordato tutto il giorno prima. Perché ci son tornato? Perché c'è qualità ma soprattutto perché sono italiani, ma se lavoriamo così toccherà cedere alle multinazionali straniere

  • Marjorie Gissel Ocana

Sono andato per cambiare la camera d'aria Il copertone posteriore, qualità buona però al ritorno a casa mi sono accorto che mi avevano scombussolato le marce (la prima e l ultima non vanno più) mi toccherà metterle a posto da solo. Come se non bastasse solo perché ero entrato 5 minuti prima dell apertura perché la porta era aperta due di loro,si sono rivolti a me sgarbatamente. Spero che sia uno stimolo a migliorare

  • Nilli Petro

Personale preparato ma molto poco esaustivo e gentile nella presentazione del prodotto, quasi senza voglia. (L’unico che si salva è il signore con i capelli lunghi). Il negozio è pieno di biciclette ma ad ogni richiesta di un prodotto sono state presentate sempre e solamente una o due possibilità di scelta, non di più. Ero intenzionato a fare un acquisto importante qui ma per la poca disponibilità cambierò negozio.

  • Roberto Masi

Ho comprato da loro 3 MTB in 4 anni. Portata MTB per il controllo generale che facevo presso di loro due volte l'anno. Conto di 300 euro (10% valore bici) per asserito logorio di pezzi (peraltro non rilevato al controllo fatto 6 mesi fa prima di riporla in garage per la stagione invernale) senza avvisare né chiedere autorizzazione preventiva. Scarsa considerazione del cliente. Cambierò fornitore di bici e servizi.

  • Lorenzo

Mi faccio più di un'ora di viaggio per arrivarci perché su internet risulta aperto anche di domenica. Anche gli orari esposti in vetrina dicono che domenica è aperto. Ma è chiuso. Ok, non molti rimangono a Milano d'estate e forse non vi conviene tenere aperto, ma correggere le indicazioni online o, almeno, mettere una segreteria telefonica che avverta (invece di far squillare a vuoto), mi sembrerebbe rispettoso.

  • Sergio Bellotti

Oggi ha acquistato in permuta una mtb. Ancora una volta ( credo sia la quinta bici che acquisto in questo negozio ) ho trovato competenza, disponibilità e cortesia dallo staff ed in particolare da parte di Rudy, il quale, quando è arrivato il mio turno, con grande chiarezza mi ha spiegato i dettagli tecnici e di utilizzo della bici; non è così scontato riscontrare da altre parti questa attenzione. Grazie.

  • Fulvio Pin

Accoglienza il minimo indispensabile, da capire forse per il periodo post virus, in realtà altri negozi dello stesso settore si fanno in quattro per acquisire clienti, hanno molta scelta di biciclette di brend conosciuti ed essendo in città se la tirano parecchio, socievolezza zero anche se giustamente non devono per forza piacere a tutti, in realtà vorrei sapere a chi piacciono....da non tornarci...

  • L P

Scortesi al limite della maleducazione nella persona del titolare. Vedo che sono in buona compagnia a lamentarmi per il modo vergognoso con cui sono stato trattato. MTB riconsegnata dopo diverse settimane senza neppure aver ultimato il tagliando per decisione personale del proprietario. Indegno comportamento per un centro assistenza ufficiale Cannondale. Veramente poco professionali.

  • gi ciuso

Apertura ufficiale ore 15,00 dopo 26 minuti di attesa io e altri 3 possibili clienti che ne siamo andati perché la porta era chiusa e all'interno tutto spento.(nessun cartello appeso all'esterno e 32 gradi di temperatura ). Voto al negozio non lo posso perciò dare, voto alla gestione Pessimo. Evidentemente gli incentivi sulle bici hanno ingrassato troppa gente che non se lo merita.

  • Valerio Tancorra

Questo è il mio terzo acquisto presso la Bicicletteria, questa volta per una bici elettrica. Personale competente e molto disponibile, ho ricevuto tutte le attenzioni e i consigli per un acquisto mirato. Molto forti anche nel post vendita, porto tutte le bici di famiglia per riparazioni e manutenzioni. Molto soddisfatto consiglio a tutti questo punto vendita.

  • IONUȚ MARIUS GAUCAN

Prima di tutto ringrazio di ❤️ a tutti voi siete gentili onesti mi avete aiutato tanto tutte le volete che sono venuto da voi . Per chi vuole sistemare o chiedere informazioni o comprare lo consiglio . c’è sempre qualcuno che parla male visto ,, ma vi garantisco sono gentilissimi e se per caso sbaglio mandatemi nel mio paese ! …

  • michele fiorentini

Sono stato in officina per il cambio di una camera ad aria il 3 Giugno. Mi hanno dato un termine di appronatamento potenzialmente per il primo luglio, ma, parole loro "potrebbe essere pronta anche domani". Di fronte a tanta vaghezza sono andato da Decathlon a 200m di distanza, ho pagato il 20% meno e in mezz'ora mi hanno dato la bici.

  • Alfredo Colasanti

Ho portato la mia ebike per aggiungere un accessorio. Tutto si è svolto con professionalità e disponibilità. Nel giro di pochi giorni ho ritirato bici. Fatto insieme al meccanico i vari test per controllare la corretta funzionalità dell’accessorio montato. Mi hanno prestato anche un casco per tornare a casa. Grazie mille e a presto

  • Fabrizio Rizzoli

Attese lunghe e personale molto scortese e sfacciato con diversi clienti anche solo se si tenta di entrare in officina per sbaglio dato che l'ingresso è la porta seguente (comunicante peraltro). A poca distanza si trova Decathlon che fornisce gli stessi servizi di riparazione con tempistiche molto più utili e senza maleducazione.

  • Barbara Bnd

Siamo stati oggi ad acquistare una mtb.Il personale e soprattutto il sig.Rudy e' stato molto gentile e professionale nello spiegarci nel dettaglio le particolarita' e le qualita' di quel modello. Ci ha dato diverse dritte e mi ha anche invitato a tornare senza impegno per qualsiasi consiglio anche su altre bici di mia proprieta'.

  • francesco amati

Personale super disponibile e preparato..mi hanno seguito e consigliato alla perfezione mostrandomi modelli che rispecchiassero le mie esigenze…grazie allo staff e scusate per lo stress che vi ho causato e le 2000 domande..a breve abbigliamento e occhiali (fighissimi) però non vi stresserò come con la bici grazie ancora …

  • Roberto Zilocchi

La casa della maleducazione in ogni senso. Il successo dà alla testa. Personale competente ma indisponibile. Non essendo l'unico rivenditore di biciclette a Milano vi consiglio di rivolgervi ad un altro con meno mq, meno personale ma più educato e più disponibile nel rapporto con il cliente. Domani purtroppo devo ritornare..

  • Anna Kalembet

il personale è molto scortese. non hanno aperto in tempo, non si comportano gentile. Il dipendente mi ha risposto molto sgarbatamente, non hanno preso il mio monopattino perché non sara dipendente per due settimane Ma faccio una stella per la vostra risposta. Forse solo il personale non sa come parlare con clienti)

  • Valerio Cesani

Mi sono trovato benissimo, sia in fase di acquisto (e-mtb Cube), che in assistenza al mio primo tagliando. Gentili e professionali. Fatto 1° tagliando dopo un anno di utilizzo. Eseguito tutti i controlli e valutazioni necessarie. Reso della bici dopo 2 giorni, in anticipo sui tempi previsti. Molto soddisfatto.

  • Stefano Benedetti

Ho una bici NON comprata da loro, ma comunque li ho trovati molto cortesi, abbiamo deciso le modifiche da fare e sono stati veloci e precisi. Il costo è stato in linea con altri negozi. In officina abbiamo anche rivisto il setting della forcella e mi hanno dato preziosi consigli. Consigliati, ci ritornerò.

  • Jay M

Non torno piú in questo negozio!!!abito d’altra parte di Milano sono venuto apposta con la mia bici per vedere il negozio e per comprare qualcosa,il ragazzo che lavora ,di sicuro viene dal’estero(Filippino) è stato mal educato, NON TORNO PIÚ, ho letto altri recensioni hanno avuto anche questo esperienza!!!

  • Marco Pianazza

Conosco il titolare Rudy dal 1998, per lui la bicicletta è prima di tutto una passione e quindi è un vero conoscitore e professionista. In 25 anni mi ha visto raramente, ma mi riconosce sempre. Prodotti selezionati di alta qualità, sempre disponibile a consigliarvi il più adatto alle vostre esigenze.

  • Walter Tec

Oggi sono entrato per la prima volta ed ho acquistato una MTB, mi sono trovato una persona valida,cortese e competente che mi ha accolto calorosamente ed appassionato nel suo lavoro. Lo consiglio vivamente a tutti che amano le "due ruote". (Grazie da Walter elettricista) La mia "CUBE" è fantastica!!.

  • xx yy

Domenica 23 / 2 / 2020 ero alle prese con un banale problema alla bici, all'inizio della salita Mendrisio-Generoso. Un meccanico di Bicicletteria mi ha visto e si è spontaneamente fermato per darmi una mano, un bel gesto gratuito che ho molto apprezzato. Ti ringrazio cordialmente chiunque tu sia!!

  • Giorgio Caricati

Il posto più indicato per qualsiasi cosa ti serva inerente al mondo bicicletta,offre anche un ottimo servizio riparazione,e,cosa molto importante,appena entri in negozio,vieni seguito e consigliato dal personale qualificato che ti aiuterà a fare le scelte giuste per te……consigliatissimo

  • Antony Cafasso

Pessima esperienza, sprecato benzina e 1 ora e mezzo di tempo per colpa dell'incompetente che mi ha risposto al telefono. Una volta giunto nel P.V. di Achille Papa il signore (non un ragazzino) si è pure rilevato maleducato (tanto da farmi perdere la pazienza!!). Sconsiglio vivamente.

  • NICOLO CIOCIA

Sconsigliato per riparazioni e manutenzione. Mi hanno fatto spesso lavori non richiesti, e non volti a risolvere il problema, con il solo scopo di scucirti qualche soldo. Oltretutto servizi molto cari. Preparati si ma non altrettanto onesti. Cercate altrove per riparare le vostre bici

  • giulio barbaglia

Allora posto super attrezzato accoglienza ,da strapparsi la pelle di dosso,cioè zero cortesia e disponibilità,in officina sembra quasi che gli fai un dispetto accogliendoti con insufficienza e fatica per aiutarti ad una soluzione a casa mia vi avevano già bruciato il negozio

  • Silvia Kuna Ballero

Ho sempre avuto esperienze positive in questo negozio, tuttavia può capitare che, se non c'è il gestore, a seconda della persona con cui si parla, ci possa essere qualche difficoltà di comunicazione (in ogni caso sempre risolta successivamente) che può far perdere tempo.

  • Federico Fantone

Riporto la MTB per verificare la scarsa risposta della forcella che non arriva a fondo corsa "Tutto ok". . . Sta di fatto che, portata a lugkio, mi ritriri ad agosto, in Trentino con la forcella che non affonda neanche la metà Eccezionale

  • Elisa Ermacora

Una bici ordinata 3 mesi fa, doveva arrivare dopo 4 settimane e invece sono ancora a piedi... divertente. Inoltre non si riesce quasi mai a parlare con loro al telefono. All'inizio avevo un'ottima opinione del negozio ma davvero mi sto ricredendo... peccato

  • Maurizio Capsoni

Mi sono recato in negozio per avere informazioni riguardo una bici per mia figlia ed una e-bike. Il signore che ci ha accolto e’ stato molto gentile ed esaustivo nelle spiegazioni. Penso proprio di rivolgermi a loro per un eventuale acquisto .

  • Marco De Sario

PERSONALE altamente qualificato professionali....qualità prezzo al top ...come esempio LA BICICLETTA S.RL. Bereguardo o GAMBACICLI Varese... Il titolare molto cortese servizio di ottima qualità complimenti allo staff...consigliatissimo..

  • Tommaso Carretta

Ho comprato una Cube Hyde Pro per usarla in città, sono stato consigliato perfettamente ed hanno capito le mie esigenze. Sono soddisfatto del mio acquisto, ottimo rapporto qualità/prezzo con messa in sella compresa. Più che soddisfatto!

  • Rino Cirasola

Ho acquistato la mia MTB CUBE REACTION caramel 2023 e posso dire che, sono stati molto gentili, e disponibili. Mi hanno saputo consigliare molto bene. Li ho trovati molto professionali e sopratutto molto preparati e competenti. Grazie

  • Alessandro Depalma

Ho portato la mia evil in officina da loro per revisione forcella ed ammo, sono stati sinceri fin da subito con le tempistiche un po lunghe, ma sono soddisfatto. Ho ritrovato la mia bici pulita senza nemmeno chiederlo, consigliato!

  • Andrea N

OTTIMO Ho ritirato una Cube Stereo Hybrid 120. Ho trovato professionalità, concretezza e disponibilità. Mi sono rivolto a loro conoscendo, da amici, la loro positiva esperienza. Rivenditore che consiglio vivamente. Buon lavoro

  • KANE ZIO

Personale sgarbato, sono stato trattato con superiorità. Manutenzione sbrigativa e disattenta, non mi è stato neanche chiesto se volessi tenere le camere d'aria che hanno sostituito. Meglio così signori della bicicletteria?

  • Anna Chiara Crescentini

Maleducatissimi per niente gentili. La ragazza alla cassa per un poco non ci menava perchè siamo entrati senza accorgercene che dentro c era giá una persona. Hanno scelta ma non ci sanno proprio fare!! Delicatezza zero!

  • Carlo Micheli

Maleducazione, uno chiede spiegazioni, un aiuto per capire e viene mandato via in malo modo. Da notare che io ero solo un' accompagnatore. Visto il trattamento, non sono riuscito a vedere la e-bike che interessava a me.

  • Aldo Rivera

che altro dire... assolutamente sconsigliato sono arrivato in negozio e non mi hanno nemmeno prestato attenzione ho chiesto e mi hanno ignorato, se dai valore ai tuoi soldi ti consiglio di non venire a perdere tempo

  • Massimo Mastromatteo

Anni che conosco La Bicicletteria, come sempre, e anche i questa mia ultima occasione, cortesi e precisi. Un grazie particolare ad Alessandro per la disponibilità e professionalità. Bravi. Consiglio vivamente.

  • Alessandro Anaclerio

Negozio di biciclette fornitissimo sia di bici, accessori ed abbigliamento. Veramente bello, Consigliatissimo! Inoltre sono riusciti finalmente ad insegnare a mio figlio ad andare senza rotelle. MITICI

  • Leonardo Mastronardi

Sono andato per far cambiare le gomme senza prenotazione in giornata...ma non chiedete altro perché la sensazione è di dare fastidio, come ad esempio su acquisto di bici nuova.....peccato per loro!

  • ILQUARROZ DH Andrea Quaroni

Negozio molto grande,ben fornito,personale gentile,preparato e disponibile nel cercare di accontentarti. Un riferimento a Milano ,per gli amanti della bicicletta in tutte le sue discipline !!!

  • Alberto Fusetti

Decisamente scortesi, forse in questo periodo la richiesta dei loro prodotti è elevata e si sentono liberi di trattare con sufficienza e maleducazione i clienti. Non mi rivedranno di sicuro

  • Roberta

Leggo dalle recensioni di non essere l'unica ad avere riscontrato maleducazione da parte dei dipendenti. Menatevela di meno e siate più affabili, non lamentatevi poi se la gente non torna.

  • Francesco Cazzaniga

Vendita e post-vendita impeccabili. Disponibilità dei ragazzi a dare suggerimenti e supporto anche per le cose più semplici e, quando possibile, anche sul momento. Consigliatissimi.

  • Alessandro Tomaselli

Se volete trovare competenza cortesia e ottimi consigli per acquistare la bici che più vi aggrada oppure accessori o abbigliamento dedicato, sicuramente questo è il negozio giusto !

  • Darius

Conosco Rudy da molti recentemente ho acquistato una ebike cube. Il negozio molto bello e grande e ben organizzato, non sembra di essere a Milano. Il personale è molto competente.

  • Alberto Morgese

Il miglior negozio di bici in città. Proprietario uno spasso, prezzo poco conta perché si parla di qualità, dopo esser diventati clienti anche sconto. Gentilezza infinita di Rudy.

  • Giancarlo P.

Negozio fornitissimo sia di biciclette che di accessori con la praticità del parcheggio coperto del centro commerciale " IL PORTELLO " e l'ascensore per portare su la bicicletta .

  • Mimmo Carriero

Buongiorno Ho acquistato una ebike cube in questi giorni, veramente bella e' di ottime' qualita' la consiglierei , complimenti al personal disponibile e' al grande Rudy Mimmo

Similar places

Equilibrio Urbano

263 reviews

Via Guglielmo Pepe, 12, 20159 Milano MI, Italy

Biciclette Rossignoli Milano

233 reviews

Corso Garibaldi, 71, 20121 Milano MI, Italia

Milano Cycling Srl

220 reviews

Via Tagiura, 13/15, 20146 Milano MI, Italy

CICLI ESPOSITO

166 reviews

Via Carlo De Angeli, 3, 20141 Milano MI, Italia

La Stazione delle Biciclette

149 reviews

C.so Lodi, 66, 20139 Milano MI, Italy

Bici&Radici

131 reviews

Via Nicola D'Apulia, 2, 20125 Milano MI, Italia

Detto Pietro Store

124 reviews

Via Lodovico Settala, 3, 20124 Milano MI, Italia

La Bicicletteria

118 reviews

Via Ascanio Sforza, 87, 20141 Milano MI, Italy

Ciclicoss historical workshop in Milan

90 reviews

Via Canaletto, 1, 20133 Milano MI, Italy

Brompton Junction

85 reviews

Via Melzo, 36, 20129 Milano MI, Italia