Via Amedeo VIII, 00185 Roma RM, Italy
Termini is a Subway station located at Via Amedeo VIII, 00185 Roma RM, Italy. It has received 804 reviews with an average rating of 3.5 stars.
The address of Termini: Via Amedeo VIII, 00185 Roma RM, Italy
Termini has 3.5 stars from 804 reviews
Subway station
"Il cuore pulsante del trasporto pubblico urbano di Roma Capitale"
"Davvero un'esperienza pessima, sono stato borseggiato e minacciato da due ragazzi con la maglietta di Totti: ciò che mi infastidisce, non è il borseggio in sè, ma il fatto di essere stato rapinato da un disgraziato sorcio Romanista che si chiama "FRANCESCO""
"Termini è una stazione della metropolitana di Roma: si trova nel sottosuolo di piazza dei Cinquecento ed è all'incrocio fra le linee A e B"
"Pessima: disorganizzata, caotica e soprattutto anarchica"
"Stiamo parlando dell'emblema, il santuario, ma che dico, il tempio della mobilità romana"
Il cuore pulsante del trasporto pubblico urbano di Roma Capitale. A Termini ce trovi de tutto. Al lato su via Marsala la mensa della Caritas mostra il bello delle persone che si prodigano per gli altri. La stazione centrale è sede di famosi marchi di moda e di fast food oltre che di negozi di oggettistica (Tiger) supermercati o di elettronica. Ospita una parte terrazzata al chiuso: vetrata che si affaccia sulle rotaie della stazione. Sinceramente , il luogo in cui mi piace passare 10min quando mi capita di stare in loco è senza dubbi la libreria. Molto bella e con vari generi, oltre libri in lingua (oltre ai classici Inglese francese spagnolo... Anche vocabolari dei dialetti). Questa stazione avrebbe bisogno di rispetto, in quanto è uno dei primi punti o comunque dei punti principali che ci mette in evidenza con i turisti. Non facciamo una bella figura. Ps. Attenti alle bande di ladre ragazzine, alcune delle quali in evidente stato interessante ma non per questo meno dedite alle attività furtive. Buon transito!
Davvero un'esperienza pessima, sono stato borseggiato e minacciato da due ragazzi con la maglietta di Totti: ciò che mi infastidisce, non è il borseggio in sè, ma il fatto di essere stato rapinato da un disgraziato sorcio Romanista che si chiama "FRANCESCO". In realtà, gli stereotipi riguardanti questa zona erano esagerati: sono stato qua solo 10 minuti e ho visto solamente il giro di narco-traffico più grosso Italiano; inoltre, la situazione spazzatura, rispetto all'ultima volta in cui sono stato qua, è migliorata parecchio: adesso in 10 minuti sono riuscito a contare solo 538 sacchi della spazzatura e 79 ratti, di cui 34 morti. Oltretutto, un'altra cosa che mi ha stupito è come le forze dell'ordine romane siano riuscite a sfruttare la fauna circostante: adesso essi si spostano utilizzando un mezzo di trasporto ecologico e per niente ingombrante, cioè i cinghiali. In allegato, una rara foto che dimostra come i nostri protettori si spostino per le selvagge vie di Roma >>
Termini è una stazione della metropolitana di Roma: si trova nel sottosuolo di piazza dei Cinquecento ed è all'incrocio fra le linee A e B. La linea A della metropolitana, contraddistinta dal colore arancione, ha 27 stazioni e percorre la città da Nord-ovest a Sud-est. I suoi capolinea sono Battistini e Anagnina. La linea B invece, con le sue 26 stazioni eil colore blu a identificarla, collega la città da sud a nord-est e i suoi capolinea sono Laurentina, Rebibbia e Jonio. La stazione Termini è molto frequentata, sia dai romani (che si spostano per lavoro dalle varie zone della capitale) che dai turisti, perchè, oltre ad avere la stazione delle Ferrovie dello Stato che collega tutte (o quasi) le città d'Italia, è molto comoda per raggiungere i principali siti di interesse storico e artistico di Roma. E' utile, non sempre comodissima per l'alta affluenza, ma con un biglietto da € 1,50 sei padrone della città.
Pessima: disorganizzata, caotica e soprattutto anarchica. Totale assenza di tutto: pulizia, personale, controlli, regole. L'unica che qui fa un lavoro degno è Trenitalia, per il resto ATAC è vergognosa: la metro è praticamente consegnata a sé stessa. Le macchinette 3 volte su 4 sono difettose (oltre che spesso pattugliate da accattoni che chiedono soldi); le banchine costantemente affollate e perlopiù prive di personale che controlla (non a caso ogni tanto ci scappa il morto); via vai costante di borseggiatori come se fosse norma (ci manca solo che timbrano il cartellino essendo presenti 7 giorni su 7 h24); di notte poi è il far west. Solo la terrazza si "salva". Per il resto sto posto è la vergogna dell'Italia intera, una cosa indegna del terzo millennio e di qualcosa che si possa definire come paese civile.
Stiamo parlando dell'emblema, il santuario, ma che dico, il tempio della mobilità romana. Termini non è una stazione, una fermata o un banalissimo scalo ferroviario: Termini è la vita! Impossibile descrivere a parole le mille mila emozioni che si provano dentro, da un senso di insoddisfazione perenne a una voglia irrefrenabile di prenotare una seduta psichiatrica. Il fatto che risulta molto affollata è perché i passeggeri al suo interno sono gli stessi da quando sono stati fatti i lavori anni fa, semplicemente stanno ancora cercando l'uscita. Cosa apprezzare: Le mura ristrutturate della metro A, forse l'ultima cosa che vedrete nella vostra vita Cosa evitare: Entrare qui dentro Voto finale: LASCIATE OGNI SPERANZA VOI CHE ENTRATE
La stazione verte in uno stato totale di degrado. L'ingresso è invaso da barboni spesso ubriachi, alcuni dei quali stanziano anche dentro la stazione stessa. Uscendo appena nelle vite laterali si incappa in vere e proprie zone di spaccio che a momenti incontri Pablo Escobar in persona, ma la polizia ritiene che sia più idoneo controllare i documenti alla gente normale che si fa solo un giro fra i negozi. Welcome to Italy! La terrazza è sicuramente l'unica nota positiva, peccato che i locali lì credano di essere in una zona di lusso con prezzi esagerati ideati apposta per fregare i turisti. Assolutamente vergognoso che la stazione centrale di una città come Roma si trovi in questo pietoso stato.
Se vogliamo parlare della stazione metro è ok, la stazione principale al centro di Roma che collega le linee della città, oltre agli autobus fuori la stazione. Ai vari negozi dentro la stazione. Ma se vogliamo parlare della sicurezza, una stella è anche troppo! Soprattutto sulla banchina della linea A è luogo di ritrovo e lavoro delle borseggiatrici ROM, che ogni giorno a ogni ora rubano turisti o gente che va a lavorare! Purtroppo questa è una piaga che esisterà sempre, finché non cambierà governo e politica! Fate attenzione in particolare a tutte le metro di Roma, e a girare alla stazione Termini perché al 90% andate incontro ai ladri!
Si trova nel centro di Roma. Crocevia e connessione con diverse zone della città. Si sviluppa in modo sotterraneo sotto la sovrastante stazione dei treni che porta lo stesso nome. La biglietteria è sovraffollata, ma sono disponibili alcune biglietterie automantiche che accettano contanti e carte di credito. Un personaggio davvero ambiguo staziona nelle vicinanze delle macchinette per "aiutare" i viaggiatori e turisti inesperti in cambio di qualche spicciolo. Le indicazioni sono migliorabili: la cartellonistica è poco visibile. I locali erano ampi e ci si muoveva con sufficiente facilità. Scale mobili non sempre presenti o funzionanti.
Stazione enorme! Sono stato qui circa un mesetto fa e sono rimasto colpito dell'infinitá dei binari e della pulizia delle zone in cui sono stato!! Tutto il personale addetto ai treni, al controllo biglietti e alla sicurezza è sempre stato molto gentile, disponibile e soprattutto attento ad ogni singolo movimento delle persone. Purtroppo ero solo di passaggio a Roma Termini ma, nonostante le tante descrizioni negative fatte da amici e conoscenti di Roma, mi è bastato per considerarla 1000 volte superiore e migliore della mia stazione centrale di Napoli.
Ahimè, per un turista, per poter stare a Roma, che sia un giorno o una settimana, il passaggio da qui è obbligatorio. Purtroppo. Si perché il degrado è a vista d'occhio, lasciato alla luce del sole, come se ormai fosse diventato parte della metro. L'ho dovuta utilizzare, una sola volta. Sono stato derubato. Tanto simpatiche quanto vergognose le forze dell'ordine che si sono rivolte a me come se l'episodio fosse normale. Be careful! Try to avoid this metro station as much as you can. Terrible condition, garbage and lots of pickpockets
Per essere la stazione principale della città di Roma È davvero una vergogna! Di per se dentro ci sono molti negozi, bar, tabaccherie,supermarket e si può usufruire dei bagni al costo di 1€, e importantissimo c’è lo scambio principale sia dei bus, delle metro che dei treni. sarebbe davvero carina se non fosse che è lasciata alla sporcizia, ai zingari, ai barboni, agli immigrati. Quando si è fuori per entrare nella stazione si sente un fetore di urina. È davvero vergognoso che questo luogo cosi importante sia lasciato allo sbaraglio!
Ricettacolo di zingari e borseggiatori. Non e' consigliabile da frequentare di sera. Oggi 8 aprile 2018 scale mobili rotte per discendere alla metro A. grande calca nel completo disinteresse della sorveglianza che stava in disparte a chiacchierare. vi aggiornerò quando saranno riparate. spero che non passino mesi come al solito. oggi 12 aprile scale mobili rotte l'8 aprile riparate. sono invece rotte sia quelle che collegano la dalle banchine della metro B alla A sia alla'andata che al ritorno.
È stata oramai riqualificata già da tempo, ci sono i negozi aperti tutti i giorni la maggior parte anche di domenica. Al piano di sopra ci sono molti punti ristoro deliziosi anche per vegetariani e uno in particolare specializzato in estratti di frutta fresca. Se arrivate prima saprete sicuramente come impiegare il vostro tempo. Anche i bagni sono sempre puliti e accessibili al costo di 1 euro, se non avete gli spicci la macchinetta per cambiare i contanti è all interno prima dei tornelli.
Credo la peggiore stazione della metropolitana in cui mi sia mai capitata la sventura di finire. Sporca, ma frequentata e disorganizzata. Io dico, non è possibile che OGNI GIORNO di permanenza nella città io abbia dovuto prendere il metrò in Repubblica per un inconveniente tecnico o quell'altro nella stazione di Termini. E pensare che dovrebbe essere il principale punto di interscambio tra i vari mezzi di trasporto pubblico romano... Bah, che schifo, e questa è la nostra capitale?
Sono stato in questa fermata della metropolitana con la mia ragazza in occasione di una vacanza a Roma. Sono presenti diverse entrate in diverse zone dell'area circostante alla stazione ferroviaria di Roma Termini. All'interno si possono trovare i distributori automatici per i biglietti e alcune attività commerciali come bar, tabacchi ed edicola. La frequenza dei mezzi è molto alta e la stazione è affollata a tutte le ore del giorno.
Stazione Termini nuova anzi nuovissima. Un posto perfetto per o turisti e i pendolari che viaggiano un sacco. Pieno di negozi e di ristoranti pronti per soddisfare il cliente. La terrazza allestita all'interno il restiling in corso porteranno sicuramente dei risvolti positivi per questa stazione. Una delle stazioni dove transitano migliaia e migliaia di persone ogni giorno. Davvero 5 stelle meritatissime per questa stazione.
Degrado totale, la stazione della metro tenuta malissimo e senza chiare indicazioni, i biglietti costano 1,50€ e si possono usare solo una volta quindi per fare andata e ritorno 3€ anche se si tratta di una fermata. È veramente triste, buia e sporca. Non mi voglio espandere anche alla stazione Fs di Termini e alle zone limitrofe perché ci sarebbe da dire veramente tanto sullo schifo che si vede tutti i giorni
Esperienza positiva ...... ho passato alla stazione circa Tre ore e devo dire che comunque il tempo è passato velocemente, sono presenti diversi negozi da visitare e al piano sottostante che un punto Conad dove si può acquistare tutto A prezzi un poco alti ma del resto è pur sempre una stazione . I bagni sono abbastanza accettabili per entrare bisogna pagare 1€ .
Fermata metro per raggiungere la Stazione Termini e punto di incrocio e scambio tra metro A e B. Molto lungo il percorso di scambio, anche spunto di alcuni Video divertenti che raccontano di persone perse da mesi dentro questi percorsi (metti sul motore di ricerca Hitler, Metro e San Giovanni, guarda tra i video e buon divertimento)
Negli ultimi tempi credo che sia stata ripulita in tutti I sensi. Ai treni accede solo chi è in possesso del biglietto di viaggio. Nella stazione sono presenti diversi negozi di abbigliamento e per la cura della persona, nonchè punti ristoro, talvolta dai prezzi troppo elevati. Servirebbe qualche seduta in più per chi attende.
Stazione sporca e disorganizzata, nonostante dovrebbe essere il fulcro di tutto, data l'affluenza di passeggeri della stazione ferroviaria. Treni costantemente in ritardo, sporcizia e malviventi in ogni angolo della stazione, cosa che aumenta il timore e riduce la voglia di utilizzare questa stazione come luogo di transizione
Certo, per essere la stazione principale di Roma, potrebbe certamente aspirare ad essere meglio, ma non è nemmeno quello sfacelo di cui avevo sentito parlare. Colloco la mia valutazione nel mezzo, a mio avviso ci sarebbe da lavorare anche sull'esterno, soprattutto per le vie che danno sulle uscite laterali.
Il terzo mondo. Piena zeppa di extracomunitari pronti a martellarti per i soldi. Sporca e sempre trafficata nelle strade limitrofe. Di sera meglio non avvicinarsi a causa della gente inutile che è meglio che torni nel proprio paese. C'è da segnalare però la buona funzionalità dei servizi di trasporto.
L'utilità di Termini è quella di riunire le due linee metropolitane principali e la stazione dei treni. Per il resto sconsiglio di frequentare questa zona. È vero che ci stanno alcuni negozi interessanti, ma ci stanno persone poco raccomandabili ed è un luogo abbastanza trascurato.
Posto super disorganizzato. Ci sono tantissime persone, ma il tutto non è organizzato bene. Nella stazione ci sono tanti negozi e ristoranti ma purtroppo il caos e la sporcizia restano. Per non parlare della zona vicino, non consigliabile soprattutto di sera. È molto pericolosa.
Anche se borseggiatori fanno da padrone a questo posto posso direi che Termini (anche se è un po' buia e sporca) è abbastanza efficiente, offre ovviamente il collegamento alla stazione FS dove al suo interno è possibile trovare una miriade di negozi e ristoranti.
La gente si lamenta per la complessità della struttura, ma a me non sembra così complicato. Alla fine sono due corridoi paralleli che vengono intersecati da altri tre, che conducono alla metropolitana. Per il resto ha tutto, funziona anche da centro commerciale.
Di giorno é noioso e caotico, i soliti zingari cercano di derubarti e se sei fortunato vedi una pattuglia di passaggio. Il meglio arriva dopo la mezzanotte...ci si ritrova in un nuovo mondo, un ambiente completamente surreale. Almeno una volta bisogna visitarlo
Si è gestita bene l'emergenza sanitaria con l'attivazione di termoscanner per chi esce dai binari. Tuttavia ci sarebbe da lavorare sulle uscite laterali e soprattutto sul controllo dei vigilanti. Troppe persone che bighellonano e non promettono nulla di buono.
Lasciate ogni speranza voi che passate ed entrate . SporciZia ovunque , ritardi continui su quasi ogni tratta, zinagari che cercano di derubarti, barboni che alloggiano ovunque , sicurezza non pervenuta , il caos regna indisturbato . Ben venuti a Roma !!!!
Stazione della metropolitana di fondamentale importanza perché permette lo scambio fra le linee A e B e la stazione ferroviaria. Molto frequentata durante le ore di punta. È necessario prestare attenzione sulle banchine per la presenza di borseggiatori.
Non è consigliabile frequentare questa stazione di notte da soli. Ottimo scambio bus/metro/train. Adiacente all'entrata della stazione stessa. Molto affollata in particolare nelle ore di punta. Intorno al capolinea ci sono vari negozi e ristoranti.
Un ovazione alla metro di Roma che ci ha concesso spostamenti veloci nei maggiori luoghi di interesse. Ambienti puliti e sempre presente personale disponibile per indicazioni. Sempre presenti i nostri militari EI per il progetto "srade sicure".
Sempre molti zingari, quando vado a Termini devo stare molti attenta cob le mie cose non posso stare tranquilla ... e ovviamemte pensa che la pulizia si devono fare qualche volta sopratutto gli ascensori, non potete capire che odorino …
Bella stazione ferroviaria con all'interno tanti bei negozi. Peccato all'esterno dove non vi è molta pulizia e spesso frequentata da brutti ceffi. Una bella struttura chiamata il "dromedario". Molto ben servita dai treni ad alta velocità.
Rispetto a qualche anno fa è molto più pulita, sempre presidiata dalle forze dell’ordine e la cosa che non si entra in stazione se non con il biglietto alla mano è assolutamemte necessaria. Non ci sono panchine per l’attesa.
Stazione, fulcro della Capitale, immensa ma curata, caotica ma impossibile aspettarsi qualcosa di diverso dalla principale stazione della capitale. Meglio arrivare in anticipo e godersi i numerosi negozi della stazione
Bella stazione, ma non si capisce un fico secco. In più, ero vicino alla fine del tunnel e d'un tratto sbuca fuori uno sfrecciante treno, che mi spaventa e per poco non ho avuto un infarto. Sistemate questo problema.
Struttura ben organizzata ma nello stesso tempo sottodimensionata per il flusso enorme di persone, visto il cruciale incrocio tra stazione dei treni e incrocio della metro A e B. Dovrebbero potenziarla ulteriormente.
ben organizzata ottimi i controlli non capisco perché pagare per andare in bagno 3 stelle in meno per questo e perché non è possibile sedersi , se il problema sono gli zingari tutta la polizia che è può mandarli via
Luglio 2023: 1 treno su 3 della linea B non ha l'aria condizionata. Quando fuori ci sono 30 gradi, in una di queste carrozze ce ne sono 40, praticamente un forno. E devi anche pagare un biglietto per entrarci.
Tanti negozi nel forum nella parte inferiore e superiore. Punto di scambio tra metro blu e arancio. A e B. Come tutte le grandi stazioni molto controllata. Forse un po' da riorganizzare. Non tranquillissimo.
Stazione immensa ma curata, caotica ma impossibile aspettarsi qualcosa di diverso dalla principale stazione della capitale. Meglio arrivare in anticipo e godersi i numerosi negozi della stazione.
La stazione Termini è sempre affollata ma i negozi interni sempre aperti danno la possibilità di passare un po' di tempo nell'attesa di salire sul treno. Partenza in perfetto orario di Italo.
ho appena preso sto telefono a uno che stava mettendo na recensione su termini, posso dire che venire qui è stata un'esperienza positiva dato che ci ho guadagnato un iphone 11 sbloccato
Nonostante l'enorme afflusso di viaggiatori denota una discreta efficienza. Sarebbe necessaria la visibile e diffusa presenza di personale addetto alla sorveglianza e alle pulizie.
Vado per prendere un treno e ne esco con un lutto. Mia sorella é stata gettata sotto al treno dai piccioni, ovunque presenti nella stazione. Sevizio pessimo, chiamate il 118.
Entrare e uscire da un labirinto è più semplice che riuscire a trovare la banchina che serve. Coronavirus a parte, non si capisce niente tra lavori e deviazioni è un macello.
Purtroppo come tutte le stazioni centrali ha i suoi difetti, soprattutto i mendicanti che non ti lasciano vivere e i venditori di accendini. Ad ogni modo per il resto ci sta
Fermata della metro ampia e comoda per chi deve cambiare tra A e B. Purtroppo è un po' confusionaria, ma è normale, data l'affluenza dei cittadini che si susseguono.
Stazione ferroviaria molta grande , molto animata è dotata di numerosissime attività commerciali. Peccato che dalle prime ore della sera sia assolutamente da evitare
La stazione ha subito dei miglioramenti nel corso degli anni. Qualora ci fosse la necessità di attendere il treno è possibile trascorrere il tempo nei vari negozi.
Possibile che non ci sia neanche una panchina? Tutti giù per terra ad aspettare i treni.. Tutti i bagni sono a pagamenti e nonostante questo sono davvero orribili.
Non capisco perché la gente dice che la stazione è labirintica, io trovo che la segnaletica sia ottima ed è molto semplice andare dalla metro alla stazione sopra.
Una delle più grandi stazioni in Italia, vive di vita propria, anche se tentano di darle un decoro e sempre un posto da frequentare per lo stretto indispensabile.
La stazione del “centro del mondo” spesso mi ci sono fermato soprattutto per lavoro. Non ho mai avuto problemi ma occorre avere qualche occhio in più...
Una stazione ferroviaria dovrebbe essere efficiente soprattutto per chi usa il treno. Qui invece il privilegiato é chi fa shopping! Siamo in Italia...
ottimo punto nevralgico della citta sopratutto per chi arriva in treno in città per cui e perfetta ma per il resto troppo caotica e nn ben segnalata.
È migliorata tanto negli ultimi anni in termini di ordine pulizia e offerta di servizi e shopping. Ormai all'altezza delle grandi stazioni europee
Tutto viene preso troppo alla leggera, il distanziamento non viene rispettato e gli addetti alla sicurezza non fanno nulla, fate attenzione!!!
Per un punto così strategico potevano fare molto di più. Indicazioni non sempre chiare e camminamenti lunghissimi. Affollamento costante.
Il nuovo piano rialzato dedicato alla ristorazione è veramente eccezionale come diversità di proposte e ben climatizzato. Un po' caro...
La stazione è molto caotica e disorganizzata comunque è molto comoda si può raggiungere, anche, senza uscire dalla stazione ferroviaria.
Non c'è una grande organizzazione, a partire dalle varie file per controllare il biglietto prima di farti passare per andare ai binari.
Affollata, ma ricca di servizi di qualità che permettono ai viaggiatori di trascorrere l’attesa del proprio treno in tutta comodità.
Devi Andare a Laurentina E Poi andare a casa Tua Oppure Si Può fare qualcosa Per Il Tuo Amico Che Non Ti Ha mai Visto Che Sei Tu?
Il torneo di briscola coi barboni è stato magico, ho vinto eppure sono uscito a tasche vuote, posto pieno di ragazze, approvato
Questi si sono dimenticati che dovrebbe essere una stazione.Oggi ti ritrovi un centro commerciale fatto male con treni in parte
A pochi passi dalle più celebri attrazioni di Roma. Ben servita dai mezzi pubblici. Offre punti di ristoro e servizi igienici.
Gestita molto bene, i nigeriani all'esterno sono molto simpatici ed approcciabili anche se a volte un po troppo aggressivi
Stazione ferroviaria centrale di Roma molto bella, ci sono molti negozi, sotto ci si arriva con la metro, ben sorvegliata
La stazione della capitale , rinnovata negli anni , bisogna fare molta attenzione a borseggiatori e scocciatori vari
Intanto ci sono pochissimi posti a sedere. In un locale di 3 piani c'è solo un bagno e per di più a pagamento (1€).
Certo non è il top ma rispetto a prima è sicuramente migliorata e per accedere ai binari bisogna avere il biglietto
È peggiorata tanto negli anni,purtroppo,un simbolo della città è stato completamente abbandonato a se stesso.
Splendida con quel mercato di Qualità sui cibi di tutto il.territorio nazionale,.un pranzo consigliatissimo!
Fornita di negozi e mezzi pubblici e pulita. L'unico problema sono i treni ma questa non è colpa di termini
Al contrario di altre opinioni ė una stazione organizzata e gigantesca..ottima la nuova terrazza italia..
Bella stazione ferroviaria piena di negozi e attività interessanti ma da praticare con molta attenzione
Stazione per la metro più grande di Roma e unica fermata in cui è possibile prendere entrambe le linee
Stazione metro principale di Roma. Offre la possibilità di cambiare metro tra la linea A e la linea B
Posto confusionario ma, dopotutto, siamo nella stazione! ragazzi al bancone garbati e professionali.
Woooooooooooooow enorme con una marea di negozi se uno non la conosce perfettamente si perde
Stazione molto pulita sia fuori che dentro nonostante l'enorme flusso quotidiano di persone
Da provare per mangiare un fast food di alta qualità il Mercato Centrale su via Giolitti
Ovviamente sporca e caotica ma offre comodità di spostamenti e tutti i tipi di negozio
Inconcepibile. Metro sempre in ritardo, flusso di persone che non sanno dove andare.
La stazione è moderna e ben servita,tuttavia la sera diventa un postaccio malfamato
molto pulita per essere una stazione ma piena di borseggiatori e gente poco perbene
L'ombelico del Mondo, letteralmente. Difficile descriverlo, occorrerebbe viverlo.
Bello e da visitare il mercato CENTRALE stile Eataly ma ogni banco è indipendente
Sportello informazioni efficace operatori gentili parlano varie lingue preparati
stazione più brutta e sporca che abbia mai visto. pericolosa quando cala il buio
Ma che anonime sono le stazioni della metropolitana romane per non dire altro !!
Stazione di riferimento per cambiare da una metro e l'altra... sempre ben tenuta
Lavorateci Da migliorare sicurezza, pulizia e organizzazione Roma merita di più
Bella stazione ma nelle ore di punta è sempre affollata soprattutto in estate.
Stazione di scambio tra servizi ferroviari e Metro A / B. Sporca e affollata.
La stazione della capitale d'Italia, si potrebbe fare sicuramente di meglio.
Affollata ma la gente ben distribuita,si trovano autobus nelle vicinanze...